Testimonianza di Fabio Curci di Bari

Mi chiamo Fabio Curci e sono di Bari, vorrei lasciare la mia testimonianza riguardo Mamma Lucia.
Io ho 40 anni e conosco Mamma da quando ero un bambino, quindi ho tante cose da raccontare, di Grazie e Miracoli che il Padre Nostro attraverso l’ intercessione di Mamma Lucia ha donato ai suoi figli, perche’ grazie alla sua Supplica, Mamma ha svaligiato il cielo per darlo a noi.
Tra le tante grazie e miracoli, vi voglio raccontare un episodio della quale io ne sono testimone, questo episodio risale a circa 27 anni fa, quando davanti a Mamma si presento’ una bambina, la quale era paralizzata dalla nascita a tutte e due le gambe ed era su di una sedia a rotelle! quando passò davanti a Lei, Mamma le disse: la tua fede ti ha salvata ora alzati a Mamma! sotto lo stupore mio e di centinaia di creature che come me erano presenti quel giorno, vidi la bambina alzarsi e camminare senza l’aiuto di nessuno.
Ma questa è solo una piccola goccia in un oceano di Grazie che il Padre attraverso la Mamma ha donato.
Anch’io ho ricevuto tante grazie da Mamma, ma la piu’ importante e significativa per me è quella di avermi fatto rinascere nell’Anima, perchè se non fosse stato per il Suo immenso Amore adesso non so cosa sarei diventato.
Mamma ci insegna ad Amare e a Perdonare con il cuore, non con il corpo e ci ha fatto capire che Aldilà è la Vita vera, è venuta per preparare il nuovo mondo dove l’uomo da DIO creato non morirà mai piu’!
Per questo Mamma è scesa tra noi 45 anni or sono, per salvarci e l’unica cosa che chiede in cambio non sono soldi, ricchezze o proprietà, perchè non sa cosa farsene, quindi vorrei dire a chi muove accuse inutili contro Mamma, sopratutto a chi non ha avuto la possibilità di conoscerla personalmente, venitela a visitare il Padre vi aspetta!
Mamma Lucia è il Nostro Padre.

un saluto fraterno a tutti
Fabio Curci
Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *