Pace a tutti, mi chiamo Cinzia Greco, vivo a Milano, ho 40 anni e ho conosciuto Mamma Lucia a 12 anni.
Sono viva grazie a Lei. Era il 6 Novembre 1985 avevo 11 anni quando sono stata operata d’urgenza per un’appendice in peritonite, portata in ospedale già in coma, la mia custode che conosceva Mamma Lucia, prima di lasciarmi entrare in sala operatoria mi disse di invocarLa. L’intervento durò 3 ore, il chirurgo quando uscì fuori dalla sala operatoria, disse ai miei genitori di ricordarsi questa data perchè ero nata per la seconda volta.
Quando mi portarono fuori, dissi alla mia custode che in sala operatoria c’era Mamma Lucia, quelle furono le uniche parole perchè per 3 giorni rimasi in coma.
Passai quasi un mese in ospedale per delle complicazioni, quando mi ripresi decisi di andare a conoscere Mamma Lucia, così il Giugno del 1986, io e la mia custode partimmo in pellegrinaggio. Quando entrammo nella Casetta delle Grazie dove Lei riceveva, la Mamma mi guardò e disse: ” ehi Cinzia come ti sei fatta bella, ti ricordi Mamma era con te in sala operatoria”, nessuno Le aveva detto il mio nome, tanto meno chi eravamo, da quel giorno ho continuato ad andare da Lei. Potrei passare delle ore a scrivere tutte le Grazie ricevute, tutto l’Amore donato senza chiedere nulla in cambio. Lei ci insegna l’Uguaglianza tra i popoli, la Pace, il Perdono, l’Amore e la Carità. E’ l’unica strada sicura da seguire. Lei è tutto. GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE MAMMA LUCIA.