Io, Daniela Dominicis morta nel 2003 per un cancro piuttosto aggressivo, tuttora vivente per l’amorevole intercessione di Mamma presso il Padre, con la mia testimonianza voglio rendere onore e gloria alle grandezze e meraviglie della nostra Mamma. Consapevole che non ci sono parole sufficienti per descriverle, posso sicuramente affermare che la Mamma ha attraversato l’inferno del cancro e delle sue conseguenze per me è con me, tenendomi in vita come un fiore prezioso, rendendo lievi anche le sofferenze più crude, prendendole su di Se.
Eppure, per quanto di per se tutto questo sia strabiliante, il miracolo più grande che mi ha concesso è quello di avermi raccolto dalle profondità, spogliata e rivestita del Verbo di Dio.
Mi ha accolta, abbracciata nel Suo infinito Amore, per insegnarmi quanto il Padre ci ama, sempre in attesa che Suo figlio Lo chiami o Lo riconosca quando Lo incontra. Questo ci chiede la Mamma: amare Dio, una volta sola, per non lasciarLo più.
Fratelli miei, l’ Amore di Mamma è per tutti i figli Suoi, perché tutti veniamo da quel Cuore ed al Suo Cuore dobbiamo tornare.
Grazie Mamma del Tuo infinito Amore!
Grazie Dio Padre!