Mi chiamo Fabbri Marcella e il mio compagno Raffaele.
Siamo della provincia di Rovigo.
Conosciamo Mamma Lucia da tanti anni e Lei ci ha sempre aiutato nelle difficoltà familiari e sociali. Bastava invocorLa nelle preghiere, dopo aver fatto un atto di pentimento e la confessione con Dio, in silenzio, nell’intimità, e un briciolo di Fede, come Lei ci chiede, e le difficoltà si risolvevano e si risolvono nel migliore dei modi.
Anche con i figli, che a quel tempo, quando abbiamo conosciuto la Mamma, erano adolescenti e che oggi hanno costruito una loro famiglia, hanno sempre avuto aiuto nel corpo e nello Spirito. Non voglio scendere nei particolari, perchè le testimonianze sono tante, ma ciò che più conta è riuscire a trasmettere a tutti voi, fratelli e sorelle di tutto il mondo, tutto l’Amore, la Luce, la Pace, che il Cuore di Mamma Dona ai figli Suoi di tutta l’umanità, e la gioia immensa nell’ abbandonarsi nelle Sue Sante braccia.
Mamma Lucia non ha mai chiesto nulla per se, ma solo Carità, Fratellanza, Uguaglianze per tutti i fratelli e sorelle di tutte le popolazioni del mondo, e le nostre preghiere per tutta l’umanità nel bisogno che la Mamma raccoglie per portarLe al Padre Celeste.