Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza dell’Immacolata, della festa della Luce, del Santo Natale, del Capodanno ed Epifania, anno 2016

In Ricorrenza di questo Grande giorno, 08 – 12 – 2016, L’ Immacolata Concezione, la Vergine Maria Apparsa alla fanciulla San Bernadette Soubirous, alla domanda della stessa che chiese timidamente  alla Donna Vestita di Sole : “Volete avere la bontà di dirmi il Vostro Nome ?”; Maria rispose: ” Io Sono l’Immacolata Concezione”. Cara Mammina del Cielo, il Padre Ti ha ricoperTa di Luce e Ti ha preservaTa da ogni macchia di peccato, Sei Madre di Gesù, Madre di tutto il mondo intero. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo, prepariamo con Preghiere, Fede e Amore i nostri cuori e le nostre Anime per il Dono della Grazia Divina che il Padre Celeste ci ha dato: La Sua Sposa, Mamma Luce sulla terra. Alla Nostra Cara Mamma Celeste, Tu che Sei l’Immacolata Concezione, in questo Santo giorno Dacci la Tua Santa Benedizione, a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Alla Nostra Cara Mamma Regina del Cielo e della Terra, dal profondo dei nostri cuori, Ti facciamo i nostri più cari Auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————————

AVE a Te MARIA IMMACOLATA CONCEZIONE
MADRE di GESU’ e di tutta l’umanità intera,
Verbo e Concipazione di DIO.
Auguri MAMMA per questo SANTO giorno, tienici stretti sotto il TUO SANTO MANTO IMMACOLATO e conducici nel Nuovo Mondo della DIMORA di DIO.
Perdonaci PADRE, Abbi pietà MADRE.
I Tuoi figli Pietro e Rosaria Marfelli da Giovinazzo.

————————————————————

Carissima MAMMA,
AMORE SENZA FINE, MARIA DELLA SPERANZA E DELLA PERSEVERANZA, NOI TUOI FIGLI DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI CAMPOBASSO VOGLIAMO FARTI I NOSTRI PIU’ SINCERI AUGURI, DAL PROFONDO DELL’ANIMA.
AMORE NOSTRO, TU IMMACOLATA CONCEZIONE, CHE SEI SCESA DAL TUO CIELO PER STARE CON NOI INSEGNANDOCI IL VERO AMORE, PERCHE’ CHIUSI NEL CUORE E CIECHI NELLO SPIRITO! TU MARIA SANTISSIMA HAI DONATO TE STESSA PER TUTTI!
AL MONDO INTERO RICORDIAMO CHE DIO OPERA LE SUE GRANDEZZE SECONDO I SUOI DISEGNI, NO SECONDO I DISEGNI DELL’UOMO!
GRAZIE MAMMA PER ESSERCI SEMPRE, TU NON ANDRAI MAI VIA PERCHE DIMORI E DONI GRAZIE E MIRACOLI OGNI GIORNO.
GRAZIE PADRE PER IL DONO PREZIOSO CHE CI HAI FATTO FACENDOCI CONOSCERE MARIA. NESSUNO PUO’ CAPIRE COSA SIA IL TUO AMORE, TI SEI PRIVATO DELLA TUA MAMMA PER SALVARCI, E LEI CI HA DONATO TE NEL SUO “SI” NEL FARTI VIVERE NEL SUO GREMBO.
AUGURI MAMMINA ADORATA E DOLCISSIMA!
UN BACIO E UN ABBRACCIO DI SPIRITO ED ANIMA AI NOSTRI FRATELLI E SORELLE CHE VIVONO NELLA DIMORA DI DIO, DA CUI ESCE VERITA’.
PACE A TUTTI I LETTORI.
I FIGLI DEL GRUPPO DI PREGHIERA DI CAMPOBASSO

————————————————————

Ave Mamma Maria Lucia; da tutti i secoli, da tutte le generazioni , Sei stata osannata e invocata Regina del Cielo e della terra; consolatrice dei malati, degli oppressi, dei sofferenti nel corpo e nell’Anima, rifugio sicuro per tutti i figli che hanno smarrito la Via Maestra che porta al Cielo, sorgente di tutte le Grazie Divine, santuario dello Spirito Santo; Ti Sei presentata a noi con un Corpo come noi, per aprire un varco sicuro nella foresta di questo mondo, pieno di intrighi e peccati di ogni genere e portarci alla meta, che è l’incontro con Gesu’ nel Nuovo Mondo.
Il giorno 8 di dicembre, il mondo cristiano festeggia l’Immacolata Concezione; Giuseppe e Melina di Novara, che il Padre nostro per Sua immensa bontà, Li ha portati nelle Tue adorabili Braccia, Ti augurano,Ti adorano e Ti ringraziano, perché li hai collocati nel Giardino del Tuo Cuore, Li nutri con i Tuoi Beni Celestiali, e cullati dal Tuo infinito Amore, trascorrono la loro vita illuminati dalla Tua infinita Luce.
Sei scudo per noi, e per tutti i figli che Ti invocano e Ti amano; Sei stata umiliata e oltraggiata e Ti Sei presa il carico dei nostri peccati; Ti chiediamo perdono per le nostre infedeltà e ci impegniamo a seguire i Tuoi Santi insegnamenti per rimanere tralci verdi del Tuo Albero di Vita.
Gloria a Te Mamma Maria Luce, Regina del Cielo e della terra.

Giuseppe Bonanno e Melina Raffa di Novara

————————————————————

Alla Rosa Immacolata d’Amore,
Fonte di Vita Eterna,
Sapienza di Dio,
Luce di Dio,
Respiro di tutto il Santo Creato, Dono di Dio per la salvezza di tutti i Suoi Figli
Tu Sei la nostra Unica Mamma, ultima ancora di Salvezza per tutta l’Umanità.
Auguri a Te Mamma in occasione della ricorrenza dell’Immacolata Concezione
i Tuoi figli Padovan Giorgio e Trudu Rosalba della Sardegna.
Un abbraccio affettuoso ai nostri fratelli e sorelle di Santità che tanto si
prodigano per noi con le loro Preghiere.

————————————————————

Nel giorno della Tua festa, un pensiero e un forte abbraccio a Te Mamma che ci aiuti e sostieni in questo vortice di sofferenze e dolore che è diventata la vita nel mondo. Sentiamo ogni giorno il Tuo conforto e il Tuo abbraccio che ci dà forza nella nostra indegnità e nei nostri peccati, eppure Tu arrivi sempre come la chioccia con i suoi pulcini, tenuti sotto le grandi ali a protezione dalle intemperie, ci doni il Tuo Santo Perdono e ci conforti.
Un grande bacio da Debora Morchio e Patrizia Zanellini del pullman di Novara.

————————————————————

Dal Vangelo secondo Luca 11,29-32. Mentre le folle si accalcavano Gesù’ disse:”questa generazione è una generazione malvagia essa cerca un segno ma non le sarà dato nessun segno fuorche’ il segno di Giona. Poiché come Giona fu un segno per quelli di Ninive così anche il Figlio dell’ uomo sarà per questa generazione. La Regina del Sud sorgerà nel giudizio insieme a questa generazione e lì condannera’……. Continuate, fratelli e sorelle del mondo, a leggere questa parte del Vangelo….Oggi Mamma Sposa di Dio è L’ Immacolata Concezione. Tu oh dolce Mamma, Sei la Regina dell’ umanita’ intera, Dono di Dio per la Salvezza dei figli. Hai permesso ai ciechi e duri di cuore che macchiassero il Tuo Santissimo Nome e le Tue Sante Opere, nella speranza che  possano ravvedersi ed entrare in quel Grande Pentimento per salvare tutti. Ma come ci hai sempre insegnato, nel mondo c’è’ disordine perché non hai trovato nel cuore dell’uomo, posto per l’Amore, ma soltanto potere, vanita e vanagloria, l’io al posto di Dio. Oh Mamma la Verità Sei Tu, la Luce Sei solo Tu, il segreto dei tempi Sei Tu, la Via, La nostra Regina, la più Bella del Creato. Madre dell’ umanita’ intera di tutti i tempi, Accoglici tutti nel Tuo Santo Manto, Eterna Verità. Non basterebbe un libro per descriverTi, un romanzo per far comprendere il Tuo Immenso, Puro ed Infinito Amore. Il Tuo Sposo Dio mostrerà ed eleverà la Tua Gloria e Grandezza a tutta l’umanità

Auguri Mamma
Tua figlia Cinzia Pacitti da Milano

————————————————————

Per la Santa Ricorrenza dell’Immacolata Concezione, desideriamo rivolgere tanti Auguri sinceri alla Nostra Cara Mamma Maria Lucia. Gli Auguri sono doppi se pensiamo a quanto questa ricorrenza sia indissolubilmente legata a quella del 13 dicembre, giorno dedicato nel calendario a Santa Lucia. Ricorrenze preziose per tutti, che ci preparano al Santo Natale. Che siano quindi giorni pieni della Tua Santa Luce, della Tua Santa Pace e del Tuo Santo Amore per tutta l’ umanita’ che fiduciosa ripone ogni speranza in Te Oh Cara Mamma Maria Lucia. Soltanto Lei, La Silenziosa per eccellenza, E’ Faro Luminosissimo che illumina tutti i figli del mondo, dovunque ci troviamo, dissipa ogni nebbia, ogni incertezza e riscalda tutti i cuori assetati di Grazie, Miracoli e Salvezza Eterna. Un caro saluto e auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri e pace a tutti. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo

————————————————————

Mamma Maria Immacolata Concezione grazie per questo nuovo giorno, Mammina solo camminando insieme aTe troveremo la pace. Grazie Signore auguri Mamma un abbraccio a tutta la S.Dimora di Dio.

Claudia Cassano di Alessano (Lecce)

————————————————————

Mamma Maria Lucia, Immacolata Concezione, in questo Santo giorno della Tua festa, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità rivolge a Te, Regina della Salvezza, gli auguri dal profondo dei nostri miseri cuori rinati dal Tuo Ardore e Amore. Mamma, Gloria di Dio, discesa sulla terra in mezzo ai figli per stringerci al Tuo Cuore Immacolato, per Allattarci del Siero della Vita Eterna. Dolcissima Mammina, in questo Santo giorno, apri i cuori di tutti i figli Tuoi di tutta l’umanità intera, affinché possano tutti aprire gli occhi e sussultare nell’Anima per la Tua venuta sulla terra, innalzare un coro di canti e preghiere, uniti in quella Grande Catena d’Amore che ci hai porta giù dal Cielo. Auguri Mammina della Luce dai Tuoi figli di Santa Maria la Carità. Un grande grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità.

————————————————————

Ti saluto oh Maria , piena di Grazie , il Signore è con Te!
Come Ti salutò l’Angelo, così Meriti di essere salutata da noi, figli indegni e peccatori!
Noi figli della Sardegna , Ti facciamo gli auguri più belli per la Tua Santa ed Immacolata Concezione, oh Beatissima Santa Madre di Dio e Madre nostra, l’unica Donna nata senza il peccato originale!
Scelta Sei Stata da Dio per la rinascita dei nostri cuori, Crei gioia e amore per la Parola del nostro Signor!
Mamma , i figli della Sardegna vengono e si prostrano d’innanzi a Te e aspettano il Tuo Santo aiuto per mondarsi dal peccato ed essere degni di entrare nel ” Nuovo Mondo” ch’è ormai alle porte!
Il Tuo Cuore Dolcissimo È troppo Grande e Ti chiedo anche di salvare tutta l’umanità!
Auguri infiniti Mamma e sia Gloria al Padre Nostro, al Figlio Gesù e a Te che Sei lo Spirito Santo!
Infinitamente grazie ed un grande abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa!

Assunta Arzu e Angela Mastinu dalla Sardegna

————————————————————

Maria Lucia
Madre dell’Umanità Intera
Immacolata Concezione
In questa notte stellata
Il Tuo Manto Stellato
avvolge ogni cuore
accarezza ogni dolore…
Esile Donna…
Le Tue Mani fior di loto
Le Tue Labbra color miele.
Profumo di fiori…
Il Tuo Parlare
Il Tuo Respiro, ruscelli d’acqua limpida….
Maria Lucia…
i Tuoi Occhi cristalli di neve… nel blu della notte…
inonda…
Grazie
Carezze
Inonda…
Acqua
Pane
Inonda
Amore
Pace
Inonda….
Il Suo Grande ed Immenso
Amore… donalo ad ogni cuore…
Dona…
La Dolcezza,
La Delicatezza
All’Anima di ogni uomo….
Madre… Maria Lucia…
In questa notte… di Luce e di Pace… noi invochiamo
IMMACOLATA CONCEZIONE… Madre del Figlio Gesù… dona ad ogni Anima la stilla… della Lacrima di Maria a chi Ti dice “Si” Padre, fa che anche noi peccatori figli Tuoi… in questa notte…. Immacolata Concezione Ti diciamo “Si” alla Conversione di ogni cuore e all’unione di ogni Anima e si formi in Cielo la
parola Amore….
Baldini Maria Luisa di Ancona

————————————————————

In ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione, noi figli di Bari ci riuniamo in un unico abbraccio nel fare gli auguri alla nostra Mamma, affinché, in questo Santo giorno, possa scendere la benedizione di Dio Padre a tutte le creature bisognose nell’Anima, nello Spirito e nel corpo. Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa.

————————————————————

A Te cara Mamma che ci hai aperto il cuore per imparare ad Amare Dio, a Te che Sei sempre Presente nella nostra vita, a Te che Sei la Luce della nostra Anima, AUGURI INFINITI MAMMINA CARA, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

————————————————————

Tanti auguri, Mamma. Oggi è la Tua festa.
Tu che Sei l’Immacolata Concezione, l’Ascensore che ci porta a Dio, concedici la Tua Santa Paterna e Materna Benedizione.
Ti voglio tanto bene.
Pasqualina Pizzi di Novara

————————————————————

Tanti auguri e tanto amore, Mamma, nel giorno della Tua festa, l’Immacolata Concezione.
Come possiamo festeggiare questo giorno tanto speciale per noi Tuoi figli?
Lo festeggeremo impegnandoci a seguire i Tuoi Santi Insegnamenti di bene, di pace, di perdono, di amore verso il prossimo, di pentimento e di remissione. Sono sicura, Mamma, che Tu sarai contenta di tutto cio’, perchè a Te sta a Cuore la nostra salvezza.
Tanti auguri, Mammina cara.
Tua figlia Rossella Ti adora e Ti ama tanto.
Un forte abbraccio a Te, Mamma e ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio. Rossella Vinci di Novara.

————————————————————

La Bambina LUCIA aveva 5 anni quando gli apparve la MADONNA con GESU’ Bambino.
GESU’ gli chiese: “come Ti chiami?” e LEI disse: “mi chiamo LUCIA” e Gesù: “che bel nome che hai e Su di TE riporrò la MIA LUCE “; è il VERBO si fece CARNE.
La LUCE del SIGNORE irradiò la terra intera, per redimerci dal male e condurci nella retta via.
MAMMA LUCIA BENE INFINITO.
GRAZIE PADRE AUGURI MAMMA.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle della DIMORA di DIO.
I Tuoi figli Pietro e Rosaria Marfelli da Giovinazzo.

————————————————————

13 Dicembre 2016,
MAMMA LUCIA  oggi è la TUA Festa , i nostri occhi si aprono alla luce di un nuovo giorno, quella luce Mamma cara , che TU con tanto Amore Doni All’umanità.
Il nostro primo pensiero è dedicato a TE ,
La nostra bocca sempre pronta a ringraziarTI e lodarTI con tante AVE, quanti sono i battiti del nostro cuore.
La nostra vita appartiene a TE e noi a TE la vogliamo dedicare .
Come ci hai insegnato TU, MAMMA LUCE,
Una preghiera con ardore va diretta nelle Braccia di NOSTRO SIGNORE.
Con tutto il nostro amore TI stringiamo forte al nostro cuore . AUGURI MAMMA LUCIA.
Franco, Giovanna, Angelo Simonetti del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————————

Per la Grande festa del giorno della Luce, 13-12-2016, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, con cuore contrito rivolge umilmente gli Auguri alla Luce di Dio, alla Luce del Creato, alla Donna Vestita di Luce, la nostra dolcissima e cara Mammina della Luce. Mammina Tu che Sei Luce e Verità, in questo Santo giorno folgora d’Amore i cuori di tutti i figli Tuoi di tutta l’umanità intera e per la Tua Santa Grazia, apri gli occhi ciechi ai duri di cuore, affinché possano anch’essi rimirare e riconoscere la Vera ed Unica Luce che Splende Radiosa in Cielo e in terra nella Dimora di Dio. Auguri Mammina Luce, Gloria e Dono dell’Altissimo per la Salvezza di tutti i figli da Te Concepiti. Un saluto pieno d’amore a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità. I figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

————————————————————

Auguri Mammina, Luce dei nostri occhi e dei nostri cuori, Sei venuTa a cercarci nel buio dei nostri peccati, grazie per averci fatto conoscere il Padre nella semplicità del Tuo Silenzioso Cammino. Ti vogliamo tanto bene, i Tuoi figli Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino del gruppo di preghiera di Brindisi.

————————————————————

Auguri Mamma per questo Santissimo Giorno! Noi tutti del gruppo di preghiera di Campobasso vogliamo farTi gli auguri dal profondo del nostro cuore!
Oggi, Dolcissima Maria, il Cielo e la terra si uniscono nel festeggiare il Tuo Santissimo nome di Lucia! Nome in cui il Padre Santissimo ha racchiuso l’Essenza del Suo Santo Amore e della Sua Santa Grazia: Tu Sei la “Luce di Dio”!
Mamma, Sei Tesoro inestimabile di Bene senza fine!
Sei sempre stata, Sei e Sarai per sempre Luce che guida il passo ad ogni figlio che al Tuo Misericordioso Cuore confida!
Grazie Padre per aver fatto conoscere all’umanità la Tua Sposa!
Un abbraccio di Spirito a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, esempio di Amore della Mamma, pace a tutti.

————————————————————

Oggi 13 dicembre si festeggia Santa Lucia, tantissimi auguri alla Pupilla del Signore, alla nostra Regina, grazie Dio Padre per averceLa donata a noi poveri e miseri peccatori, perché niente e nulla siamo noi, ma per il Tuo grande Amore e per Tua Bontà ci hai donato Mamma la Tua Sposa Regina del Cielo. …Auguri Mamma, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per tutta l’umanità, grazie, grazie ….Viva la Regina, evviva la nostra Mamma Maria Lucia❤❤❤
Angela diez da Ittiri (SASSARI).

————————————————————

Grazie, Cara Mamma, della Santa Giornata del 10 dicembre u.s., giorno dell’ Inaugurazione delle Sante Opere, che abbiamo avuto l’opportunita’ di trascorrere nella Tua Santa Dimora. Noi presenti abbiamo potuto ammirare la preziosa e puntuale ricostruzione fotografica delle fasi piu’ significative della Tua Preziosissima Presenza sulla Terra, a partire dal 11 marzo 1970, giorno dell’Ultima Apparizione della Madonnina a Sesto San Giovanni (MI). Questo meraviglioso e puntuale “archivio fotografico” con relative didascalie, ricostruisce fedelmente tutti i momenti piu’ significativi della Tua Presenza sulla terra. Per noi pellegrini che Ti conosciamo da tanti anni, chi piu’ chi meno, e’ stato un ritrovarsi, e al tempo stesso puo’ essere una preziosa opportunita’ per chi vorra’ conoscerTi. Oggi 13 dicembre 2016 si festeggia in tutto il mondo la Santa Ricorrenza di Santa Lucia. Santa che in Se’ riunisce il Santo Nome e i meravigliosi Occhi della Cara Mamma pieni di splendore. Pertanto auguri doppi alla Nostra Cara Mamma Luce. Auguri ai nostri fratelli e sorelle di Santita’, che ci hanno accolto con tanto Amore. Auguri e pace a tutti. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.

————————————————————

Alla Nostra Cara Mamma Luce, nel giorno della Tua Festa, infiniti auguri dalle Tue figlie Patrizia e Debora Morchio del gruppo di Preghiera di Novara. Un affettuoso abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per l’umanità.
Come sempre, Sei il nostro Faro e ci fai Luce tra le tenebre del mondo. Non ci abbandoni Mai, Mamma Cara e grazie per la Santa giornata trascorsa, grazie per averci consentito ancora una volta di varcare quei Santi Cancelli.

————————————————————

DAL GRUPPO DI PREGHIERA DI ILARIA D’ISCHIA . AUGURI MAMMA, LUCE DEL MONDO, GIGLIO PROFUMATO, CANDORE D’AMORE, PREZIOSA STELLA, CON L’ABBRACCIO STRETTO STRETTO A TE DAL NOSTRO INFINITO AMORE, OH MADRE ECCELSA, OH PIA, OH DOLCE VERGINE MARIA. DA TUTTI I FIGLI DI ISCHIA -CASERTA-AVELLINO.

————————————————————

Grazie, Cara Mamma, per la Santa Giornata del 10 dicembre u.s. Per averci aperto, oltre ai Santi Cancelli, la porticina delle Sante Opere ed aver potuto ammirare la Preziosa Raccolta Celestiale di tantissime foto con le descrizioni esatte di tutti i momenti piu’ importanti che Tu hai trascorso insieme a noi durante tutti questi lunghissimi anni, sin dal giorno dell’Ultima Apparizione della Madonnina a Sesto S. Giovanni, 11 marzo 1970. Il Padre Celeste affidava nelle Tue Mani Sante e Sicure la Fondazione di Tutte le Grazie per tutta l’umanita’. E cosi’ e’ stato. Oggi 13 dicembre 2016 si festeggia in tutto il mondo la ricorrenza di Santa Lucia. Fiduciosi Vi invochiamo da ogni parte del mondo per conservare o avere il bene della vista, non solo quella materiale, ma anche quella Spirituale. Auguri Cara Mamma. Auguri e grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa che ci accolgono con tanto Amore. Auguri e pace a tutti. Giuseppina Alletto da Roma.

————————————————————

Tanti auguri Mamma, Luce del mondo che brilla nelle tenebre. Tutti noi figli Ti ringraziamo per averci dato tutto il Tuo Amore Celestiale , per averci coperti col Tuo Santo Manto, come una Mamma Chioccia Ci ripari dalle tempeste della terra che ci danno solo dolore. Tanti auguri Mamma per la festa di Santa Lucia. Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.

————————————————————

Tanti auguri Mamma Luce. Tu Sei la Stella più bella del firmamento.
E venne nel mondo la Luce Vera, Quella che illumina le Anime dei Suoi figli. Tanti auguri, Mamma Luce, da Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

————————————————————

La sofferenza del corpo lo purifica e la sofferenza dell’Anima ci eleva lo Spirito per accogliere la Santa Parola e la Benedizione di DIO PADRE, che unita all’Amore della MAMMA ci illumina e ci indica la strada della VERITA’. Ero afflitta, ho innalzato lo sguardo verso il cielo e gli OCCHI DELLA VERITA’ mi hanno guardato, mi hanno emozionato sin dal profondo del mio cuore: erano gli OCCHI DELLA LUCE, I TUOI OCCHI MARIA LUCIA, che racchiudevano tutta l’umanità nell’immenso spazio del Cielo, Occhi grandi e sconvolgenti come la Fede e la Fedeltà della TUA DEDIZIONE TOTALE A NOSTRO SIGNORE! I TUOI OCCHI dallo sguardo pietoso ma severo poiché con DIO non si può scherzare, si può soltanto riconoscere umilmente la nostra miseria e implorare il SUO PERDONO! MAMMA DELLA LUCE AUGURI! Risplenda sempre e ovunque la TUA GLORIA che è GLORIA DI DIO di cui godono tutti coloro che ascoltano la VERITA’ e la mettonono in pratica seguendo i TUOI INSEGNAMENTI! In questo Santo giorno apri tutti gli occhi alla VERITA’e dona PACE alle Anime che ne sono lontane! GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE! Consacrata a GESU’ e MARIA per tutta la vita mia! Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

————————————————————

Dolcissima Mamma Luce,
oggi 13 Dicembre, giorno della Luce; i Tuoi figli Giuseppe e Melina di Novara, rivolgono a Te Luce Vera del mondo, la loro riconoscenza e gratitudine, per averli guidati, sostenuti e illuminati nel percorso della loro vita.
Ti sentiamo sempre vicina; sentiamo il calore del Tuo grande ed infinito Amore.
Gloria e onore a Te e al Padre nostro Celeste.

————————————————————

Il giorno 13 – 12 – 2016 è Santa Lucia, Santa Lucia è la Vergine degli occhi. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo, accogliete con grande gioia e devozione La Grande Luce che il Nostro Padre Celeste ha mandato sulla terra: La Nostra Cara Mamma Luce, per fare Luce dove ci sono le tenebre. Alla Nostra Cara Mamma del Signore per questo Grande giorno di Luce, porta la Tua Santa Luce a tutti i componenti degli ospedali. Grazie Nostro Padre Celeste che ci hai donato questa Grande Stella Radiosa. Mamma facci sempre Luce nel nostro cammino a tutto il mondo intero. Baci Abbracci alla Creatura tanto Amata da Dio e al Nostro Caro Padre Celeste. Alla Nostra Cara Mamma Stella che Brilla sul Gargano e nei cuori di tutta l’umanità intera, dal profondo dei nostri cuori, Ti facciamo i nostri più cari auguri dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

————————————————————

Santo giorno di Gloria in Cielo e in Terra, 25 – 12 – 2016, il Santo Natale,  la nascita del Nostro Signore Gesù Cristo. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo quando viene al mondo un piccino, il Bel Fiore del Creato, Dio ci Annuncia il Santo Natale . Ringraziamo con gioia il Nostro Caro Padre Celeste  e la Nostra Cara Mamma Luce, apriamo i nostri cuori alla Fede e alla Preghiera. Nostro Caro Padre Celeste, Nostra Cara Mamma del Redentore e Nostro Caro Gesù Bambino, fate che questo Santo Natale sia di Luce , Pace e Carità per tutti i nostri Fratelli e Sorelle che hanno perduto tutto nei terremoti , maremoti e nelle guerre . Riscaldateli Voi con la Vostra Preghiera d’Amore . Un Santo Natale a tutti i Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero , i nostri più cari auguri di un Santo Natale ai nostri Fratelli e Sorelle, Servi di Dio . Dal profondo dei nostri cuori i nostri più cari auguri di un Santo Natale al Nostro Caro Padre Celeste , alla Nostra Cara Mamma Stella che Brilla sul Gargano , al Nostro Caro Gesù Bambino . Baci Abbracci dai Vostri figli Vincenzo, Bruna , Maria Lamacchia di Matera.

————————————————————

AVE a TE MARIA ecco L’ANGELO del SIGNORE Ti annuncia MARIA la venuta del FIGLIO di DIO.
Nasce GESU’ BAMBINO il RE dei RE il SALVATORE.
Preghiera alla VERGINE MARIA e a GESU’.
MADRE, GESU’ solo VOI potete salvare tutti i bambini del mondo:
i bambini che sono nelle guerre e muoiono di fame e sete e vivono nel terrore, orrore e dolore,
i bambini maltrattati,
i bambini abbandonati,
i bambini che nascono malati a causa dei nostri peccati,
i bambini orfani,
i bambini rapiti che gli vengono espiantati gli organi,
i neonati buttati nella spazzatura,
i bambini violentati,
i bambini che assistono alle violenze dei custodi.
Abbiamo svuotato il CALICE di DIO ( l’innocenza ); tutta causa della malvagità dell’uomo, che vive nel buio, lontano dalla Preghiera.
Il SANTO NATALE e VITA, AMORE e PACE!
TI PREGHIAMO SIGNORE salvate tutti i bambini e portateli nel SANTO PARADISO, così possono godere la gioia e l’AMORE che non hanno avuto su questa terra.
Grazie a DIO MADRE e DIO PADRE GESU’.
SANTO NATALE a tutti i fratelli e sorelle della terra intera nelle sofferenze dell’Anima e del corpo.
SANTO NATALE ai FRATELLI e SORELLE di CASA SANTA che con tanto AMORE PREGANO per tutta l’umanità.
UN BACIO GRANDE ALLA MAMMA E AL PADRE NOSTRO.
I Tuoi figli Pietro e Rosaria Marfelli da Giovinazzo.

————————————————————

Dal profondo del Cuore, rivolgiamo i più belli e cari Auguri, al nostro Dolce, caro
e Tenero Gesù Bambino. Il Santo Natale, nascita dell’Amore Perfetto !
In questo Santo giorno, il Cielo e la terra si vestono a Festa. Giorno di Gloria
di Gesù! Venuto in mezzo a noi per la Rinascita dei nostri Cuori e liberarci da
ogni peccato, per riportarci alla salvezza di Dio.
Com’è bello il Santo Natale, Dio ha fondato il Santo Natale per mezzo dello
Spirito di Maria, colmandoci del Bene del Suo Santo Creato: la nascita di Gesù!
Auguri a Dio Padre
Auguri a Mammina: Santità del Creato
Auguri Gesù Bambino
Auguri ai fratelli e sorelle della Dimora di Dio
Auguri a tutta l’Umanità
Antonio Cogotti e Pina Mocci di Ussana (CA)
Sardegna.

————————————————————

Fratelli e Sorelle, il Santo Natale è arrivato; fra tutte le Feste è la più sentita,
anche se, purtroppo, il vero Spirito di questa ricorrenza, secondo me, è andato
perduto ed è diventata unicamente una ulteriore occasione per ricercare i piaceri terreni del corpo.
Il Natale ci ricorda l’Amore che il Padre, fattosi Uomo e sceso in mezzo a noi,
ha per i Suoi figli. Dio Creatore e Signore di tutto il Santo Creato, è venuto in
Umiltà e Povertà, nascendo in una stalla tra un bue e un asinello per farci
comprendere che anche noi dobbiamo camminare nella nostra vita terrena
in umiltà, semplicità e magari anche in povertà, ma avendo la ricchezza più
grande nel nostro Cuore: l’Amore, lo Spirito e la Luce di Dio.
Abbandoniamo tutto ciò che ci allontana dall’Amore di Dio e della nostra
Mamma, festeggiamo il Santo Natale facendo crescere dentro di noi uno
Spirito Nuovo d’Amore, Uguaglianza, Fratellanza, Comprensione, Carità,
Perdono che Dio nostro Padre e Maria la nostra Mamma Lucia ci hanno
sempre insegnato per poterli riabbracciare nella Gioia del Santo Paradiso.
Un Santo e Sereno Natale di Pace, Luce, Amore e Serenità nel Cuore di tutti voi fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Un saluto ed un abbraccio particolare ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa
che con le loro Preghiere ci aiutano a tenere sempre accesa quella fiammella
di Fede nei nostri Cuori per il nostro Dio Padre, la nostra Mamma e del nostro
Signore Gesù.Un Santo Natale a tutta l’Umanità.
Grazie Padre per averci fatti testimoni della Grandezza della Tua Santa Opera
d’Amore per la salvezza dei Tuoi figli, realizzata sulla Terra dalla nostra Cara
Mamma Lucia, Gloria di Dio in Cielo e in Terra, Regina di tutto il Santo Creato
Padovan Giorgio
dalla Sardegna.

————————————————————

Un augurio e un ringraziamento al Nostro Padre Creatore e alla Nostra Mamma Celeste di questo Santo Natale.
Mamma Maria Luce, “Respiro e Amore di Dio”, dona la Luce e la Pace nei cuori di tutti i fratelli del mondo, uniscici in una Catena d’Amore fatta tutta di preghiera e carità.
Dio Padre – Dio Mamma fate che in ogni angolo della terra, risuoni un’unica voce: “Sia Benedetto e Glorificato sempre il Nome del Padre Nostro Gesù e della Nostra Mamma Celeste che hanno portato la salvezza al mondo intero”.
Un augurio grande con tutto il nostro amore al Nostro amato Gesù e alla Nostra Dolcissima Mamma insieme ai nostri cari Fratelli e Sorelle di Santità, i Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia di Matera.

————————————————————

Cara Mamma, in ricorrenza del Santo Natale, vogliamo gridare a tutto il mondo intero il nostro Amore per Te, farTi gli auguri a Te dolce Mammina, al nostro Padre Celeste e al Bambin Gesù. Un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Tonino, Concetta e Vincenzo D’orso di Mondragone (Caserta).

————————————————————

Mamma Creatura di Dio tanto umiliata e rinnegata dai duri di cuore. Ti chiediamo una Grande preghiera per noi miseri uomini che non abbiamo capito, non vogliamo capire per la durezza e avidità’ dei nostri cuori sempre pronti a mettere al primo posto il nostro “io”. Immergi l ‘umanità intera, dolcissima Mamma, a tutte le persone malate, a coloro che sono costretti a vivere per strada senza cibo e calore, a coloro che continuano a mercificare le persone in ogni modo, a coloro che sono nelle carceri, ai condannati a morte, agli anziani abbandonati, a coloro che sono nel male e si ritengono nel bene, a coloro che praticano zizzania quotidianamente, ai terremotati, ai dispersi, a coloro che hanno perso i propri cari, alle creaturine abbandonate e maltrattate,  a tutte le creature di ogni colore, razza, religione, nella Tua Santa Luce, donandoci la Tua Santa Benedizione in questo Santo Natale; Metti il Tuo Santo Ardore nei cuori di tutti i figli Tuoi dell’umanità, affinché’ possano gioire d’Amore e amarsi gli uni gli altri. Come sempre ci hai insegnato dicendo di donare agli altri quello che Tu ci hai donato, “Amore”,  di Amare, Amare tutti senza riserva alcuna. Se è vero che dai frutti si riconosce l’albero, Tu Ave  Maria Lucia, Sposa di Dio, Unica Verità, in questo mondo con soli inganni, Sei il nostro Tronco saldo della Vita, in terra, in Cielo, per l’eternità.

Tanti auguri a Te Luce di Dio
Tanti auguri ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità
Tanti auguri a tutta l’ umanità.
Santissimo Natale
Tua figlia, come Tu mi chiami da sempre:  “la Mia bambina Cinzia”.

Cinzia Pacitti da Milano

————————————————————

Infinitamente Amati da COLUI che è AMORE INFINITO, DIO, il Quale in Nome e per conto di questo AMORE gratuitamente ha mandato sulla Terra, anch’essa Madre d’Amore, le SUE PERLE più PREZIOSE : GESU’ E MARIA, a distribuire ogni briciola di questo AMORE ai SUOI FIGLI, siamo stati resi partecipi di questo GRANDE DISEGNO D’AMORE. Ma i frutti non sono stati mai uguali, diversificandosi da figlio a figlio, laddove erano abbondanti, laddove superficiali, scarsi o del tutto mancanti. Pur tuttavia L’AMORE ha continuato ad elargire in egual modo i Suoi doni attraverso la MAMMA che ha voluto far ritorno in questo mondo per ravvivare la fiamma di qell’AMORE che il cuore indurito e peccatore degli uomini aveva spento. E senza tregua ELLA continua tutt’ora ad elargire ogni sorta di bene, sperando sempre che non sia tutto perduto! Perciò, indegni e immeritevoli, in questo SANTO NATALE chiniamo il capo e imploriamo perdon pietà a NOSTRO SIGNORE per aver disconosciuto così tanto AMORE e chiediamo per tutti la GIOIA SPIRITUALE per godere finalmente i benefici di questo INFINITO AMORE! La MAMMA sorriderà vedendoci Amare DIO e ogni creatura bisognosa d’AMORE e così il SUO SACRIFICIO non sarà stato vano agli occhi del SIGNORE!
AUGURI MAMMA , AUGURI a tutta l’umanità! Facciamo in modo che questo Santo Giorno sia l’inizio del nostro cammino nell’eternità di questo AMORE!
AUGURI fratelli e sorelle di Casa Santa!

Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso)

————————————————————

Grazie Mamma perché ci hai portato Gesù quaggiù sulla terra. Concedici la Grazia di farLo rinascere nei nostri cuori induriti.
Vieni Gesù, vieni nei cuori dei derelitti, degli affaticati, degli oppressi, degli affamati. La nostra Anima ha bisogno di Te, specialmente perché non Ti cerchiamo, o mio Signore, nostro Salvatore, nostra Giustizia, nostro Sommo Bene.
E nell’attesa della Tua manifestazione festeggiamo questo Santo Natale con la speranza che finiscano presto le guerre che hanno distrutto la terra.
Buon Natale Mamma cara.
Buon Natale Gesù.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa.
Rossella Vinci di Novara

————————————————————

Tanti cari Auguri per questo Santo Natale, Cara Mamma Luce. Ancora una volta invitiamo i lettori di ogni parte del Mondo, che si collegano con questo Santo Sito, e ancora non hanno conosciuto la Mamma, a non rassegnarsi a tutte le tragedie che accadono ormai ogni giorno, come se fossero ineluttabili o facendo finta di nulla, come se Dio e la Mamma non esistessero. La Cara Mamma, che il Signor Padre ci ha donato, con il Loro Potentissimo Messaggio di Amore, Pace e Salvezza sono l’Unico Rifugio Sicuro per tutti i popoli della terra. Cerchiamo di mettere tutta la nostra buona volontà e non snobbiamo con la solita superficialità il GRANDE DESIDERIO della MAMMA CELESTE, CHE VUOLE IL BENE e LA SALVEZZA DI TUTTI I SUOI FIGLI. Basta così poco, solo un piccolo nostro gesto di umiltà, non arrechiamoLE più dolori. Cari fratelli e sorelle che leggete, scusandoci con la Mamma per il paragone, La Nostra Cara Mamma non è un “optional”, quasi come un canale televisivo che possiamo o meno installare in casa, ma è, per parafrasare un motivo recente di musica leggera e cercare di sdrammatizzare, l” Essenziale” per i nostri cuori di quello che di solito riteniamo essenziale. Recentemente la Nostra Cara Mamma ha aperto al mondo intero il Suo Prezioso ed Unico Archivio Fotografico con scatti Memorabili. Se e quando aprirà l’Immenso Archivio Audiovisivo non possiamo ancora fare finta di nulla. La Cara Mamma si è messa a completa disposizione di tutta l’umanità con l’apertura di questa Documentazione Unica tra Cielo e Terra. Chiunque può vedere con i propri occhi queste Grandezze e recuperare il tempo perduto. Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri e Pace ai fratelli e sorelle di tutto il mondo. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.

————————————————————

Cara Mamma, ricevi tra gli altri anche i miei Auguri per questo Santo Natale. La Luce del Presepe illumini e riscaldi tutti i cuori del mondo. Grazie Mamma che con la Tua Presenza rendi Bellissimo questo Giorno per tutti i Tuoi figli, me compresa, che Ti invocano e Ti rivolgono le preghiere di Pace in ogni parte del mondo. Auguri ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa, così come auguri e pace a tutti. Giuseppina Alletto Roma.

————————————————————

Auguri, Cara Mamma Luce, per questa Grande Festa del Santo Natale. Certo della Tua Santa Benedizione. Auguri e pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea (Roma).

————————————————————

Un Santo Natale e un Santo Anno Nuovo a tutti i figli di Mamma Lucia, la Luce di questa Umanità. Ti ringrazio Maria per essere sempre Presente nelle nostre vite, notte e giorno, in ogni luogo e in qualunque situazione, non ci abbandoni mai e mai ci fai sentire soli. Benedici Mamma Lucia tutte le creature che passano questo Santo Natale negli ospedali, nelle carceri, nelle case di riposo, negli orfanotrofi, i senza tetto, i senza lavoro, gli esiliati, coloro che affrontano i viaggi della speranza, gli sposi separati e coloro che sono tornati nella Casa del Padre. Tutta la mia famiglia Ti ringrazia per tutto l’Amore che le hai sempre donato ogni volta che Ti ha invocata nel Pronto Soccorso del corpo e dell’Anima. Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’Umanità. Tua figlia Elisabetta Strappato di Ancona.

————————————————————

SANTO NATALE, grande festa e tanto Amore per la nascita di Gesù Bambino. Tanti auguri alla nostra Cara Mamma Luce e al Padre Celeste. A tutta l’umanità, in particolare ai fratelli e sorelle bisognosi nell’Anima e nel corpo, in questo Santo Giorno, dolcissima Mammina, dona la Tua Santa Pace e la Tua Santa Benedizione. Tanti auguri e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Debora Morchio e Patrizia Zanellini del gruppo di preghiera di Novara.

————————————————————

Il Santo Natale è Luce per tutte le genti!
Vieni oh Signore Gesù e dona la Grazia a tutta l’umanità di Riconoscere per tempo la Tua Santa Luce, la Tua e nostra Mamma della Luce, unica strada che conduce a Te.
Mamma, a Te che Sei la più potente intercessora presso il Trono dell’Altissimo, noi figli della Sardegna, Ti supplichiamo: per il Tuo Materno Amore, guidaci, prendici per mano e col sorriso nel Tuo Sorriso, illumina i volti di tutti i cuori addolorati degli ammalati, degli anziani abbandonati, amareggiati, sfrattati di casa, di chi non ha un posto di lavoro per il Santo pane quotidiano, sposi separati, spose senza maternità e desiderose di crescere i figli Tuoi, bimbi orfani, cuori tribolati e affranti dalle guerre, alluvionati e terremotati che hanno perso tutto.
Mamma, Regina del Cielo, guarda con tanto Amore i giovani smarriti che mancano di forza e coraggio per tornare sulla retta via.
Gesù dacci Grazia di Amare l’umiliazione per diventare servi fedeli e credibili e a riconoscere Dio Padre nostro Creatore.
Benedici l’umanità, senza distinzione di religione o di ceto sociale.
Benedici la Madre terra perché non sappiamo fino a quanto potrà resistere.
Auguri Mamma per un Santo Natale a tutta l’umanità, auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Assunta Arzu e Angela Mastinu di Bosa.

————————————————————

Carissima MAMMA, Amore tenero, Donna del “Si”, Ti giungano i nostri auguri per questo Santo Natale!
Un augurio speciale e pieno d’Amore per i nostri fratelli e sorelle di Santità.
Con Amore i figli del gruppo di preghiera di Campobasso.

————————————————————

Dolcissima Mamma Luce.
Il mondo festeggia il Santo Natale di nostro Signore, venuto al mondo 2000 anni fa, scambiandosi doni, facendo luminarie e divertendosi nelle stazioni turistiche; non vuole considerare che Gesu’ è tornato per riportare la Sua giustizia nei cuori di tutti i figli, e prepararsi con i cuori pronti per accoglierLo.
Cara Mamma; aiutaci a meditare, riflettere, praticare, i Tuoi Santi insegnamenti, per essere pronti, quando il Signore ci chiamerà, con la risposta che esce dal profondo del nostro cuore:” Eccomi Signore”.
Con tanto affetto e gratitudine, i Tuoi figli Giuseppe Bonanno e Melina Raffa di Novara.
Auguri nel Signore per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

————————————————————

Semplicemente con tutto il mio cuore GRAZIE Mamma per ogni attimo della Tua Vita passato a trasmettere l’Amore di DIO, a Te e a tutti i fratelli di Casa Santa, faccio gli Auguri di un Buon Natale, e che il Tuo Amore e l’Amore di Dio siano sempre la base della nostra vita, GRAZIE. Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

————————————————————

Pace a tutti da Pastore Teresio e Di Lullo Barbara del gruppo di preghiera di Novara
Gloria a Te Mammina dolcissima e a Gesù Bambino.
A Te, che proprio come Lui , Sei il Santo Natale
A Te ……..che Sei quella grotta dove Gesù è nato ……
quella Dimora dove abita…………
quel Cielo dove regna.
A Te che Sei un Cuore solo, un’Anima sola, uno Spirito solo con Lui
A Te che Sei la Mamma della Salvezza
A Te la nostra preghiera per noi, i cari e tutti i figli Tuoi :
aiutaci a preparare una culla nel nostro cuore, tutta d’Amore e di Buona Volontà , dove accoglierVi e tenerVi sempre stretti a noi…….
al primo posto nella nostra vita.
In questa culla, posare un cuscino morbido- morbido tutto profumato di buone Opere dove farVi riposare…………e una candida copertina tutta ricamata di tante preghiere per ristorare il cuore di tutti i fratelli, soprattutto i più bisognosi, dove in loro, anche Voi, possiate ristorare il Vostro Santissimo Immacolato Cuore………….e sulla copertina il leggero e profumato fiore del nostro Pentimento per poterVi donare un po’ di quella gioia che sempre avete dato a noi ……….. ed essere cosi degni del Vostro Santo Perdono, del vostro Santo Abbraccio, del Vostro Sorriso, delle Vostre dolci Carezze e del Vostro immenso Amore.
Il nostro grazie ora e sempre al nostro Padre Bambino e alla nostra Madre Bambina.
Un abbraccio infinito e un bacione al Vostro dolcissimo Cuore e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Vostra Santa Dimora che vivono
nel Vostro esempio e pregano per l’umanità.
Teresio Pastore e Barbara Di Lullo.

————————————————————

Io ci sono stato all’Inaugurazione è una Grande Grazia e Bellissima Opera, Grazie Mamma buon natale e a tutti di Casa Santa, Franco Langella.

————————————————————

Dolcissima Mammina fa che in questo Santo Natale, tutti i figli Tuoi dell’umanità da Te Concepiti, non commettano più l’errore storico e l’anatema commesso 2000 anni fa, quello di non aver voluto riconoscere la Luce del mondo, il Verbo fatto Carne. Ma possano oggi per tempo, tutti i figli del modo, Accogliere, Riconoscere , Ammirare e Contemplare l’Unica e Vera Luce che, discesa di nuovo sulla terra, Brilla nei cuori di tutta l’umanità, Te Madre della Luce e Donna Vestita di Sole che hai appoggiato su questa terra distrutta dal peccato, la Porta del Cielo con la Fondazione della Dimora di Dio. Il Faro che conduce al Porto Sicuro, i figli di Buona Volontà, da Te raccolti sotto la Tua Santa Mantella e  Ripartoriti al Padre che torna e che è alle porte. Auguri Mammina Regina della Concipazione, Stella del Gargano, Auguri Padre Misericordioso nostro Creatore, dai i figli Vostri del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Auguri ai nostri cari fratelli e sorelle della Santità della Dimora di Dio.

————————————————————

Grazie Mamma, grazie Padre, che ancora una volta avete donato all’umanità la Luce e la Pace del Santo Natale. Portate il vostro Santo Ristoro a tutti i fratelli più amareggiati e sconfortati, a tutte le creature nelle sofferenze, i senza tetto, i senza lavoro, gli anziani e i bambini soli e abbandonati, le creature nelle carceri e nelle guerre, le vittime delle devastazioni di Madre Terra che non ne può più dei nostri soprusi e dei nostri peccati. Grazie della Vostra infinita Bontà e Misericordia, grazie perché non ci abbandonate mai nelle nostre pene, grazie per averci Creato e per il Vostro infinito Amore. Senza di Voi non avrebbe senso la vita intera. Un forte abbraccio dai Vostri figli Antonio Rosa Walter e Christian Caterino del gruppo di preghiera di Brindisi. Auguri nello Spirito ai fratelli e sorelle della Dimora di Dio, che pregano incessantemente per tutta l’umanità.

————————————————————

IL CUORE CHE AMA IL SIGNORE E’ UN CUORE
INTEGRO, PURO, FORTE, TENACE, IMPAVIDO
MA MISERICORDIOSO POICHE’ SI NUTRE DEL TUO AMORE
MAMMA! ED E’ RESO POTENTE DAL TUO SANTO SPIRITO
PER ABBATTERE TUTTE LE BARRIERE DEL MALE!
NON SI LASCIA TRAVOLGERE DALLE AVVERSITA’
MA PUR SOFFRENDO PROFONDAMENTE
RESTA INVINCIBILE E TRIONFANTE FINO ALL’ETERNITA’!
MAMMA donaci questo cuore per l’anno che verrà
cosi’ da essere pronti a tutto ciò che accadrà!
Il mio augurio è per tutta l’umanità!
GRAZIE MAMMA!

Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso)

————————————————————

Auguri MAMMA Regina del Cielo e della Terra, nel giorno dell’Epifania i figli di Caserta desiderano rivolgere un ringraziamento a MAMMA LUCE che ha dato e continua a dare Speranza, Luce, Amore, Carita’e Pace al mondo intero. Senza il Tuo Aiuto e la Tua Luce, Mammina cara, l’umanità intera non può trovare la Salvezza e la Via che conduce a DIO NOSTRO PADRE. Grazie MAMMA che ancora Sei in mezzo a noi in SPIRITO, apri i nostri cuori induriti ed aridi perche’ TU Solo Sei la Verita’e la Via che ci porta a DIO. Grazie MAMMA, un forte abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, Dimora di DIO. PACE A TUTTI I FRATELLI DEL MONDO INTERO I FIGLI DI CASERTA.

————————————————————

Mamma, anche questo anno è giunto al termine. Ti ringrazio per tutti i Doni che ci hai elargito, per tutte le Grazie, e perché tutte le volte che abbiamo varcato quei Santi Cancelli, ci hai lavati, ci hai purificati e presentati al nostro Signore. Grazie perché ci hai fatto nasino nasino, ci hai abbracciati, ci hai sussurrato nelle nostre orecchie sorde il Bene che Dio ci vuole.
Mamma, profonda è la mia gratitudine per Te, Te che Sei il Faro e Porto Sicuro che ci porta nelle Braccia del Padre.
Grazie Signore perché ci hai donato l’ Opera di 45 anni d’Amore di Mamma. Abbiamo potuto contemplarLa e ammirarLa e rimanere estasiati da questa Opera immensa che segna il Cammino Silenzioso della Stella del Gargano, Maria, discesa dal Cielo per salvare i figli Suoi dalla morte eterna.
Grazie Signore. Grazie Mamma. Grazie….Grazie….Grazie.
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.

————————————————————

Alla nostra cara Stella del Gargano, Pupilla del Dio Vivente, Maria, Colei che ha lasciato il Paradiso per scendere nei fanghi della terra e ripartorirci al Signore, rivolgiamo la nostra umile preghiera affinché nell’anno nuovo che sta per arrivare, tutti i cuori dei Suoi figli portino il frutto del Pentimento Vero e spalanchino le braccia al nostro Signore che viene.
Oh Stella radiosa che brilli nei cuori di tutta l’umanità, donaci in questo nuovo anno un cuore nuovo, un cammino nuovo, un’Anima nuova, purificati col Tuo Santissimo Sguardo. Fa’ che riconosciamo in tempo il nostro peccato per camminare lietamente con Te verso le Braccia del nostro Buon Padre Dio Creatore e Salvatore.
Buon anno nuovo ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa Dimora di Dio.
Buon anno Mamma.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

————————————————————

Alla nostra Regina della Salvezza, alla Gloria di Dio Stella del Gargano, alla Mamma del Creato Luce che splende radiosa e prepara i figli all’incontro con il Padre che torna e che è alle porte; gli auguri dei figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità che prostrati ringraziano, con tutto il cuore, alla Mammina e al Padre per la Vita nuova ricevuta piena di Grazie, di Pace, di Amore, di Luce e di tutte le Virtù della Mamma che ci ha Insegnato e ci dona come esempio. Grazie Mamma del Santo anno che è passato pieno delle Tue Sante Grazie, donate senza riserva alcuna, fa che questo anno nuovo che sta per iniziare, possiamo noi tutti poterTi finalmente donare, quel frutto del Pentimento da Te tanto tanto ardentemente desiderato, fino al consumarTi tutta tutta per la Salvezza delle nostre Anime. Infinitamente e per l’eternità, Grazie Mammina, non ci lasci mai soli e Sei Sempre Presente in mezzo a noi nella Santa Dimora di Dio, la Porta del Nuovo Mondo. Auguri Mammina, auguri Padre nostro, auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

————————————————————

MAMMA Amore Eterno, Vita nostra, Gioia Infinita, Tu che Sei l’Alfa e l’Omega l’Origine e la Fine Ti ringraziamo, in questo anno che va via, di tutto il Santo Bene che hai donato a noi, ai cari, a tutta l’umanità, solo per i Tuoi Santi Meriti.
Noi abbiamo solo la disubbidienza, la sconoscenza, la cattiveria, ma TU hai scacciato tutto il male in noi ed hai fatto rimanere il Tuo Sommo Bene.
Ci hai fatto sempre vedere e ci fai ancora vedere, per Tua Santa Grazia, come nella Tua Santa Dimora, Casa Santa, l’Isola del Paradiso, regna il Bene Assoluto, non c’è rancore ne gelosia…..ma tutti fratelli all’Occhio di Dio.
Sulla terra vediamo tante cose brutte causate dal peccato e non si può vivere più. E’ bello vedere come vivono i Tuoi figli nella Tua Santa Dimora e così Ti chiediamo la Santa Grazia di far fiorire questo fiore del Pentimento in noi, affinché possiamo entrare e rimanere tra le Tue Santissime Braccia nella Tua Santa Dimora nel Mondo Nuovo.
Le Tue Sante Lacrime Mamma hanno lavato il nostro cammino di trascuranza ed ora il Tuo Sacrificio d’Amore ci darà un Cuore Nuovo tutto per Te solo per Te Eternamente in Te.
Tu Mamma segni il tempo ma Sei nell’Eternità, aprirai un nuovo anno con il Tuo Santissimo Nome di Maria Madre di Dio e Ti chiediamo di condurci passo passo con Te per attraversare il buio della terra e lasciare così il vecchio mondo che di pene e dolori se ne va….per entrare nel Nuovo Mondo nella nuova Gerusalemme Celeste da Te scesa sulla terra.
Ti vogliamo tanto tanto Bene del Tuo Santissimo Bene che hai deposto in noi nella Santa Creazione.
Ci prostriamo ai Tuoi Santissimi Piedi con la nostra Anima e Ti diciamo:
” MADRE DELLA SALVEZZA portaci con TE unitamente ai cari e a tutta l’umanità “.
Bacioni Bacioni Bacioni le Tue figlie Doretta Cinelli e Mariassunta Alfieri di Morrone del Sannio (Campobasso).

————————————————————

Un Ringraziamento al Nostro Caro Padre Celeste , alla Nostra Cara Mamma Celeste e al Nostro Caro Gesù Bambino. Con il Vostro Infinito Amore, Ci Avete Ricolmato in tutto quest’ anno delle Vostre Sante Grazie, di Fede , di Preghiere , di Pace e di Luce. Camminate e Siete in mezzo a noi ed insieme a tutta l’umanità intera, Ci fatte Luce nel nostro cammino coprendoci sotto il Vostro Manto Celestiale e Ci proteggete da ogni male. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo il 31- 12 – 2016 , Riuniamoci nell’Ora Santa con i Fratelli e Sorelle di Santità insieme alla Nostra Cara Mamma Luce che Brilla sul Gargano per Ringraziare di questo fine anno e del nuovo che verrà . Per questo Grande giorno 01 – 01 – 2017 è Maria Madre di Dio e di tutto il mondo intero, Mamma per questo nuovo anno dacci la Tua Santa Benedizione , la Tua Santa Pace , la Tua Santa Luce a noi e al mondo intero . Alla Nostra Cara Mamma Luce per questo Santo anno nuovo, rivolgiamo i nostri cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria, Lamacchia di Matera.

————————————————————

Dolcissima Mamma,
i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Campobasso Ti vogliono ringraziare per tutti i Tuoi Sacrifici d’Amore che ci hanno accompagnato ogni giorno in quest’anno oramai finito!
Ci hai tenuti sotto la Tua Santa Mantella e ci hai protetti ancora un altro anno…ancora… ancora tempo per poter fare il Pentimento di Anima e Spirito e per poterci Salvare!
GRAZIE MAMMA E GRAZIE PADRE PER LA VOSTRA SANTA MISERICORDIA!
AUGURI DI BUON ANNO PADRE E MAMMA, VOI SIETE AMORE E BENE INFINITO!
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE DI SANTITA’ CHE CI AIUTANO A CAMMINARE NEL VOSTRO AMORE!

————————————————————

Auguri, Cara Mamma, per questo nuovo anno che sta per entrare. I nostri cuori sono in trepidazione per quello che è successo nell’ anno che sta finendo. Speriamo che con questo nuovo anno in ogni parte del mondo trionfi il Santo Timore di Dio, nel più pieno rispetto di tutto il Tuo Santo Creato. Come i Re Magi, più di 2000 anni fa, hanno trovato quello che cercavano e cioè la Vera Luce nella piccola capanna attraverso un misto tra scienza e grande fede, così oggi i nostri scienziati contemporanei, quasi tutti apertamente credenti, continuano a cercare la Vera Luce nei loro laboratori sotterranei e sperano anche loro, nello scontrarsi di minuscole particelle, che simulano il ” big bang iniziale”, di trovarsi faccia a faccia con Dio Creatore. E chi lo sa tutto può succedere. Noi possiamo rassicurare tutti, quanti hanno voglia di ascoltare, che questo incontro con Nostro Padre Creatore e La Mamma Celeste, Sguardo dell’Onnipotente Dio, è più a portata di mano di quanto si possa pensare, che Loro ci aspettano tutti nel Grande Santuario, Dimora di Dio, per Loro Volontà. Gloria e Auguri alla Nostra Cara Mamma. Auguri affettuosi e pace sia ai fratelli e sorelle di Casa Santa, sia ai fratelli e sorelle di tutto il mondo. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.

————————————————————

Auguri Cara Mamma, aiutaci ad affrontare con serenità questo nuovo anno che sta per arrivare, pieno di tanta buona volontà, ma anche di tante incognite. Mi ritengo fortunata nell’averTi conosciuta e di essere stata sempre prontamente aiutata da Te nelle piccole e grandi difficoltà della mia vita. Auguro a chi apprende ora o in seguito questa Grande Verità di recuperare con gioia il tempo perso dietro ingannevoli falsità di ogni tipo. Non c’è nulla che sia impossibile alla Nostra Cara Mamma Luce, che desidera solo il Bene dei Suoi figli. Gloria e auguri alla Mamma, auguri e pace ai fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti i fratelli e sorelle del mondo. Giuseppina Alletto Roma.

————————————————————

Tanti Auguri, Cara Mamma, per questo nuovo anno. Una preghiera per la Santa Pace in tutto il mondo. Con affetto Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea (Roma).

————————————————————

Dolcissima Mamma Luce.
1 gennaio 2017, ricorrenza che il mondo festeggia in Tuo Onore; Vergine Madre, Sposa , Figlia di Dio e Madre nostra e di tutta l’umanita’.
A Te ci rivolgiamo per ringraziarTi di tutto cio’ che ci hai donato nell’anno appena trascorso; per tutte le Grazie che abbiamo ricevuto e compreso e per quelle che invece nelle nostra cecità’ del cuore non li abbiamo capite.
Sono stati tutti Tuoi Doni; senza meriti; solo con un pizzico di fede in Dio Padre Onnipotente, sempre generata dal Tuo incommensurabile Amore; Ci hai resi liberi, aprendo la nostra Tesoriera: Solo chi mette al primo posto nelle scelte della propria vita il Padre Creatore, anche nelle tribolazioni, sofferenze, prove di ogni genere, rimane gioioso rimirare il percorso Spirituale che ci hai insegnato di fare, per presentarci a Gesu’.
Ci sentiamo da Te abbracciati, cullati, guidati e custoditi; sentiamo in ogni momento della nostra vita la Tua Presenza e il Tuo Calore.
Con tanto affetto e riconoscenza, i Tuoi figli Giuseppe Bonanno e Melina Raffa di Novara.
Un abbraccio e un augurio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

————————————————————

Grazie Padre, grazie Mamma per tutto quello che Ci avete donato nell’anno appena trascorso, soprattutto per tutte le volte in cui Ci avete aperto le porte della Santa Dimora, per cullarci e confortarci, e riempirci di Pace, Luce e Amore. Per il nuovo anno vorremmo donarVi tutto di noi, e fare quel forte Pentimento per meritare il Vostro Divino Perdono. Fateci degni del Nuovo Mondo che avete preparato per tutti i figli. Un abbraccio forte Padre e Mammina, anche a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino del gruppo di preghiera di Brindisi.

————————————————————

Grazie Mammina dolcissima per tutto l’Amore che ci hai dato e che sempre ci dai………………….
Grazie, che anche nel nuovo anno, come il mare abbraccia la terra, le Tue Braccia abbracciano noi, i cari e tutta l’umanità.
Grazie che sempre ci guidi con la Luce del Tuo Sguardo, ci proteggi sotto il Tuo Manto, ci accarezzi con il Tuo Sorriso, ci sorreggi con il Tuo Conforto e ci sproni con la Tua Santa Parola che ci esorta al Pentimento per ottenere il Santo Perdono dal Padre e la Salvezza delle nostre Anime.
Come un bambino che dovendo scegliere fra due giocattoli, pur dispiaciuto di dover fare una rinuncia, gioisce per quello che ha scelto, così per la nostra Anima è più facile rinunciare alle cose della terra e a quel “di più ” che non ci appartiene, sapendo di avere in cambio i Beni Celestiali, che Tu ci hai fatto assaporare in tutta la loro magnificenza e dolcezza, coprendoci di Grazie e facendoci toccare con mano : l’Amore, l’Onnipotenza, l’Onnipresenza del Padre……….e facendoci volare, oltre l’azzurro, in quel Cielo tutto colorato di quell’Amore, di quella gioia e di quella pace che abbiamo sempre cercato sulla terra senza mai trovare per l’ostinazione di seguire la strada sbagliata perchè apparentemente più facile e più allettante.
Grazie Mammina dolcissima, per esserci sempre accanto con la Tua Santa Preghiera, alla quale sempre bussiamo per noi, i cari e tutta l’umanità, chiedendoTi continuamente quella forza e quella fede, quella serenità e quell’ardore per superare anche le prove più difficili, soprattutto ora che la tentazione si fà più accanita e gli attacchi più forti……………ma noi confidiamo in Te …………….Tu Sei la più forte…………e Tu Sei la nostra forza.!!!!!
Mammina dolcissima, aiutaci a regalare un po’ di gioia al Tuo dolcissimo Cuore e a quello del Padre e rendici degni del Vostro Santo Perdono…………….e tutti uniti nell’Ora Santa, fai che anche la nostra piccola preghiera, da Te purificata, possa portare un po’ di ristoro a tutti i fratelli del mondo, soprattutto ai più soli, ai più addolorati, a più disperati, ai cuori senza pace, ai malati, ai malati di mali inguaribili, ai fratelli nella Santa agonia, agli anziani nei ricoveri e nelle case da soli, a coloro che hanno perduto tutto nelle guerre e nei disastri della terra, ai condannati a morte, ai carcerati, a chi porta una croce che non è la sua, ai senza tetto, ai senza lavoro, a coloro che si amavano e sono stati separati, ai bambini e ai giovani che crescono senza valori, lontano dalla preghiera, nelle case dove ci sono guerre,………….. ai giovani che vengono iniziati alla droga, allo sfruttamento, alla prostituzione, addestrati alla guerra e alla delinquenza, …………….a quei fratelli che vivono in quelle terre dove si muore di fame, di miseria, di carestie, di epidemie, dove ci sono guerre e costretti a fuggire e non trovano accoglienza,………….. a quelli che sono lontani dal Signore perchè rientrino nel Bene, a quelli che sono nel Signore perchè non cadano in tentazione e a quelli che sono caduti perchè trovino sempre la Tua Santa Mano
per rialzarsi, riprendere il cammino e arrivare fra le Braccia del Padre…………. coloro che subiscono violenze morali e fisiche…………..
a tutti, a tutti, a tutti………………e alla fine ricordati anche dei nostri cari, soprattutto quelli che si sono allontanati da Te, bussa alle loro Tesoriere,………….. sfondale!. Raddrizza il loro cammino e riportali tutti fra le Braccia del Padre !
Un abbraccio infinito.
Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara .
Un bacione ed un Augurio di un Santo nuovo Anno a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora e a tutti i fratelli del mondo.

————————————————————

L’Epifania del Nostro Signore 06 – 01 – 2017 per questo Santo giorno di gioia, fratelli e sorelle di tutto il mondo facciamo un dono al Nostro Caro Gesù Bambino, portando il nostro cuore pieno di Gioia, Amore e Carità. Caro Gesù Bambino come i Magi vennero ad AdorarTi, cosi in questo Santo giorno i nostri cuori e i cuori di tutta l’umanità vogliono AdorarTi per tutta l’Eternità. Gesù Bambino Divino per tutti i bambini del mondo intero con la Tua Santa Preghiera Ristorali Tu , porta a loro tanta serenità e gioia . Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Stella che Brilla sul Gargano . Rivolgiamo i nostri cari auguri al Nostro Caro Gesù Bambino, dai figli Vincenzo , Bruna , Maria Lamacchia di Matera.

————————————————————

Dolcissima MAMMA, Amore senza fine, Respiro dell’umanità, noi figli del gruppo di preghiera di Campobasso facciamo a Te i migliori auguri.
In questo Giorno Santo hai manifestato Gesù non solo ai Re Magi ma a tutta l’umanità!
Per quest’anno rinnoviamo le promesse d’Amore verso il Tuo Cuore Immacolato a Te Dolcezza infinita.
Mamma coprici con il Tuo Santo Manto per rimanere oggi e per sempre insieme a Te!
Tantissimi auguroni anche ai fratelli e sorelle di Santità, testimoni del Tuo Bene Infinito.
Con Amore i Tuoi figli.

————————————————————

Rivolgiamo alla Nostra Cara Mamma Luce i nostri cari e sinceri Auguri per la Santa Ricorrenza dell’ Epifania. A causa del freddo e gelo non possiamo essere presenti in Casa Santa e portarTi un fiore di persona, ma Ti siamo sempre vicini affettuosamente con i nostri cuori. Desideriamo comunicare al mondo intero che Sei Tu, Cara Mamma, la Salvifica Promessa di Fatima, compiutasi a Sesto San Giovanni (Milano) l’11 marzo 1970. Sei Scesa dal Cielo, manifestandoTi apertamente all’umanita’ intera, in tutta la Tua Maestosità, fatta solo di Grande Amore verso i Tuoi figli. Chi ha creduto e chi no o chi non ancora. Sappiamo che Tu aspetti tutti nella Tua Santa Dimora. Noi siamo testimoni fortunatissimi, che abbiamo goduto pienamente per tantissimi anni delle Tue Grandezze Celestiali e continuiamo a goderne. Sei Tu, Cara Mamma Luce, che tra Cielo e terra Ristori continuamente noi Tuoi figli viventi, come tutte le Anime Sante defunte di tutti i tempi e luoghi. Ancora tanti cari auguri alla nostra Cara Mamma. Auguri affettuosi ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti i fratelli e sorelle del mondo. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.

————————————————————

Tanti cari affettuosi Auguri, Cara Mamma, per il Santo Giorno dell’Epifania. Spero che la Luce Celestiale dell’Unico Vero Presepe Vivente, che si puo’ ammirare solo nella Tua Santa Dimora, ci illumini tutti nell’adoperare solo ed esclusivamente per il Bene comune. Impegniamoci tutti, io per prima, a proseguire sul cammino di Pace, Amore e Carita’, come Tu ci hai insegnato, l’unico che porta alla salvezza. Pace e Auguri affettuosi a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa e a tutti i fratelli e le sorelle del mondo. Giuseppina Alletto di Roma.

————————————————————

Mi unisco anch’io ai tanti messaggi di Cari e Affettuosi Auguri, rivolti alla Cara Mamma, nel Santo Giorno dell’Epifania. Auguri e pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea Roma.

————————————————————

MAMMA,
LUCE ABBAGLIANTE che ha squarciato le tenebre del male
e folgorato le Anime che a TE si sono avvicinate!
CREATURA ECCELSA di tutto il Santo Creato poiché ogni bene,
ogni bellezza, ogni grandezza TI appartiene!
FONTE DI VITA che hai plasmato l’intera umanità da TE Concepita, Nutrita, Amata e Cullata in ogni avversità, col silenzioso sacrificio dell’ AMORE VERO!
GIOIA DEL PARADISO che allieti lo Spirito rattristato
con il TUO DOLCE SORRISO!
CUORE IMMACOLATO che senza sosta e indugio raccogli ogni briciola caduta
della DIVINITA’ che abbiamo ereditato col Santo Battesimo e dimenticato per le nostre iniquità e la custodisci nel TUO GREMBO MATERNO,
per essere pronti e preparati all’incontro con l’ ALTISSIMO,
GESU’, NOSTRO PADRE, IL SIGNORE DELLA VITA!
AUGURI MAMMA!
GRAZIE di esserci! TI voglio bene!

Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso.

————————————————————

Dio Padre e Dio Madre, in questi giorni di freddo intenso, portate il Vostro Divino Ristoro a tutte le creature che non hanno un tetto, a tutti i bambini abbandonati per le strade e resi soldati nelle guerre non loro, a tutti i marinai e pescatori che sono nelle acque dei mari per portare il Santo Pane alle loro​ famiglie, a tutti i fratelli che affrontano il viaggio della speranza, pensando di trovare una vita migliore, abbracciate l’umanità intera che pensa di bastare a se stessa, ma che senza di Voi non esisterebbe. Tanti Auguri, Grazie Padre e grazie Mamma. Con Amore Rosa Marchitello del gruppo di preghiera di Brindisi.

————————————————————

Una Luce…
si è accesa in ogni cuore…
e scesa anche la neve…
frumento divino…
in ogni tavola in ogni mulino…
I Re Magi in cammino hanno portato doni a Gesù Bambino…. Lui sorride a braccine aperte…. Venite a Me… fratelli… inchinati su quel corpicino pieno di Luce e di Grazie per l’umanità…
Epifania la Grazia più bella che ci sia… qui è scesa ancora una volta dal cielo Maria Lucia….
Luce divina.
Luce di grazie.
Luce di pane.
Luce di vino.
Luce di terra… frumento dell’umanità, eterna Anima, fanciulla di Dio,
Madre terrena,
Madre Celestiale.
Ecco Maria Lucia, stella eterna dell’epifania…
Ogni dolore porta via… ed ogni cuore il sorriso ha… Maria Lucia Tu Sei il Dono di Luce Stellato dell’Epifania… ogni raccolto Tu doni… Illumina la via all’Anima mia e di tutta l’umanità….. Baldini M.Luisa Ancona Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *