Alla Gloria di Dio, il giorno 25 – 03 – 2020 è la Ricorrenza dell’Annunciazione alla Beata Vergine Maria. L’Angelo Gabriele si presento a Maria e Le diede l’Annuncio che sarebbe stata Madre di Dio, “Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù”. Il Padre a Maria Lucia L’ha ricoperta con la Sua Luce Divina e con la Sua Grazia. Ti Lodiamo e Ti Glorifichiamo Nostro Caro Padre Dio per questo Santo giorno di Grazie e di Luce per averci mandato sulla terra la Tua Dolcissima Sposa e Mamma, La Stella che Brilla sul Gargano. Padre Celeste ricopri tutta L’umanità con la Tua Santa Luce e la Tua Santa Grazia, ricorriamo tutta l’umanità a questa Grande Verità: a Mamma, Dono di Dio. Alla Nostra Cara Mamma dell’Amore il nostro pensiero è Rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle che vivono nel Cammino della Santità. Alla Nostra Cara Mamma la Creatura tanto Amata dal Cuore di Dio, Rivolgiamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
———————————————–
Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero il giorno 26 – 03 -2020 è San Emanuele ” Dio con noi “. Per questo Santo giorno prepariamo il nostro Spirito con la preghiera dell’Anima, apriamo i nostri cuori al Nostro Caro Gesù. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste e Ti Ringraziamo Nostra Cara Mamma Luce, con il Dono dello Spirito Santo Ci Avete Donato il Vostro Divino Figlio Gesù sulla terra, per riscattare l’uomo dalla morte del peccato e per condurlo sulla Vera Via che porta a Dio Padre Creatore e alla Nostra Cara Mamma la Perla Preziosa del Paradiso. Al Nostro Caro Gesù, il Nostro Pensiero è Rivolto a Te, Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Silenziosa del Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù Rivolgiamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
———————————————–
In Ricorrenza del giorno 29 – 03 – 2020: Il giorno del Signore. Al Nostro Caro Gesù in questo Santo giorno il nostro pensiero è Rivolto a Te Gesù. Baci Abbracci al Nostro Caro Gesù, al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro Gesù con tanto Amore Rivolgiamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.