Mamma nostra Regina
Mamma del Divino Amore
Per la ricorrenza della Beata Vergine Maria, giorno 12 Settembre, noi Tuoi figli Angelo e Michela, del gruppo di preghiera di Pompei, innalzano lodi e canti e rivolgono gli auguri più sinceri e sentiti, auguri che scaturiscono dal profondo del nostro cuore.
“Auguri Mamma. Auguri Santissima Vergine Maria”.
Vorremmo dirTi tante cose, ma quello che ci preme di più è dirTi: “Grazie Mamma nostra unica Sorgente di Vita Eterna. Grazie Mamma Luce e Faro del nostro Cammino”.
AverTi incontrata, averTi conosciuta è stato l’avvenimento più grande e immenso della nostra vita, una vita che cammina su quelli che sono i Tuoi SANTI INSEGNAMENTI.
Riconosciamo di essere umani, ma pur nella fragilità delle nostre debolezze, abbiamo la sicurezza e la certezza della TUA PRESENZA, e del TUO INFINITO AMORE.
Tu Mamma con il TUO SANTO SGUARDO, con il TUO SANTO RESPIRO, ci conforti, ci infondi forza e coraggio tale da superare gli irti e tortuosi ostacoli.
Nella nostra indegnità dell’essere peccatori, accetta il nostro umile ma sentito augurio per la TUA FESTA.
Sappiamo per certo che Tu, come ieri, oggi, SEI VIVA, SEI VERA e ne abbiamo la consapevolezza perché ci tendi le Braccia, ci culli, ci accarezzi, ci infondi Ardore, Amore, Calore, affinché possiamo invocare a gran voce il TUO NOME SOAVE, la TUA POTENZA perché solo Tu e sempre Tu ci indichi la strada da percorrere.
Noi non ci staccheremo mai dalle TUE Ginocchia, non ci distaccheremo mai e non ci stancheremo mai di invocare il TUO NOME DOLCE E SOAVE.
TU, STELLA SPLENDENTE E LUMINOSA DEL GARGANO,
Tu, Sei scesa dal Cielo sulla terra, per redimere i Tuoi figli peccatori,
Tu, Donna Vestita di Sole, non ci lascerai mai e noi, pur nella nostra indegnità, come virgulti siamo abbarbicati al Tuo Tronco, virgulti che si rinforzano e si rafforzano con il TUO VERBO VIVO.
Auguri Mamma Maria Lucia.
Auguri a Te che Sei Sposa e Madre
assisa al TRONO CELESTE