Auguri alla Nostra Mamma per la ricorrenza del 15 agosto, festa dell’Assunzione di Maria. Ringrazio il Padre per averci mandato la Rosa più Bella del Paradiso, la Mamma dell’Amore, che con la Sua Umiltà e Semplicità ci Ha Accolti nelle Sue Sante Braccia, dando Nuova Luce alla nostra vita.
Padre, perdonaci se L’Abbiamo consumata per i nostri peccati. Mamma, Tienici sempre stretti a Te e non abbandonarci mai. Ci Hai promesso che ritornerai insieme al Padre, Vi stiamo aspettando. Solo Voi, Padre e Mamma, ci Potete liberare da questo mondo che sta finendo. Ti prego Tienici stretti sotto la Tua Santa Mantella, al sicuro da tutte le tempeste che stanno colpendo il mondo intero.
Grazie per tutto ciò che ci Stai donando per affrontare i giorni bui e tristi, siamo figli indegni e peccatori, ma non ci abbandoni MAI, siamo stati deboli, solo Tu ci puoi Aiutare.
Auguri Mamma Cara, dal profondo dei nostri cuori, un bacio al Padre, un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per l’umanità. I Tuoi figli Gaetano, Veronica e Serena Fusco e Anna Maria Fucentese, del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.