Il 16-07-2023 è la festa di Nostra Signora del Monte Carmelo, altra Grandissima Festa dedicata a Te Mamma Celeste che Sei Venuta in mezzo a noi con il Nome di Mamma Lucia, per abbracciare noi figli Tuoi di tutta l’umanità e per farci sentire la Tua Soave Voce, Voce di Dio. Tu Sei la Mediatrice di tutte le Grazie presso Dio Padre, Che a Te tutto Concede, perché Sei la Donna Vestita di Sole descritta nell’Apocalisse, Concepita fin dall’inizio dei tempi per schiacciare la testa al serpente, al nemico antico. Tu Sei nostra Madre, ci Hai Concepito perfetti perché Tu e il Padre Siete Perfetti, ma noi con i nostri peccati, raccogliamo tanti dolori nell’Anima e nel corpo. Sei sempre con noi, non ci lasci MAI soli, siamo noi indegni e peccatori ad allontanarci da Dio Padre. Il Creatore, nel Suo Amore, ci Ha Creati liberi, liberi di Amare come Lui ci Ama. Noi abbiamo avuto il Santissimo Privilegio di essere stati abbracciati da Te, Mammina del Monte Carmelo, sempre Pronta a Soccorrerci in tutti i nostri bisogni nell’Anima e nel corpo.
Maria Santissima del Carmelo, Regina del Cielo, Ti supplichiamo, Mamma, aiutaci a diventare “chicchi splendenti ” per essere degni del Santo Perdono di Dio Padre.
Tu Mamma Vivi nei nostri cuori e risiedi a Casa Santa dove i nostri fratelli e sorelle di Santità custodiscono la Dimora di Dio, in loro traspare la Luce di Quel Luogo Santissimo.
Pace a tutti, soprattutto in questo giorno di Festa, perché Mamma ci verrà a fare visita e noi canteremo tutti insieme la Sua Gloria.
Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo.