Il giorno 25 Giugno è dedicato al Sacro Cuore Immacolato della nostra Mamma Maria Lucia.
Abbiamo ricevuto un’IMMENSA GRAZIA qui in Italia, avere Dio Madre in mezzo a noi, Maria discesa dal Cielo con il Nome di Luce (Lucia) per portare la Luce di Dio nei cuori dei figli.
La Sposa di Dio che in questi ultimi e dolorosi tempi il Signore Ha Donato come Ultima Ancora di Salvezza per l’umanità: LA DONNA VESTITA DI SOLE; LA SPOSA DELL’AGNELLO, LA CITTÀ SANTA CHE SCENDE DAL CIELO RISPLENDENTE DELLA GLORIA DI DIO, SPIRITO SANTO, DIMORA DI DIO, VIA, VERITÀ E VITA.
Non servono interpretazioni, grandi studi, colui che è pronto nel Riconoscere la Verità, cerca il nutrimento dello Spirito ogni giorno attraverso l’Amore, il Perdono, mettendo in pratica i Santi Insegnamenti della Mamma che Ha tanto sofferto e soffre per la Salvezza dei figli, e tanto ancora per gli orrori nel mondo creati dall’uomo, non da Dio.
Sono innumerevoli le Grazie ricevute nella mia famiglia per Intercessione della nostra Mammina, tanto Amata dal Padre, da tutta la Corte Celeste, dai Santi come Padre Pio che la mia Custode (la mamma terrena) ha conosciuto da piccola, Santi ai cui a Lei si Rivolgono per strappare Grazie e Miracoli al Cuore Amabilissimo del Padre nostro Creatore. Santi che Brillano tra le Braccia della Sposa di Dio, La nostra Madre Santissima, che attende anche noi figli Suoi di tutta l’umanità tra le Sue Sante Braccia per condurci al Signore, con il nostro Fiore del Pentimento. Mamma è il Vero Grande Amore dove il Padre Buon Dio Ha deposto i Suoi Santissimi Disegni di Salvezza dell’umanità.
Abbiamo avuto la Grande Grazia di Avere Maria Santissima in Persona in mezzo a noi, Lei è Vera e Viva più che mai, pronta sempre a Soccorrere ogni figlio Suo di tutta l’umanità.
Tanti Auguri Meravigliosa Mamma!
Tua figlia Cinzia Pacitti di Milano.