Pace a tutti fratelli e sorelle! Siamo nel viaggio di ritorno, siamo stati da Mamma. Che meraviglia! Che Santa Giornata ci ha dato! Giorno di luce, giorno d’amore, giorno di pace, giorno di sole. Mentre il mondo soffre sotto le calamità della natura, Casa Santa raccoglie questo dolore, prega per l’umanità ma fiorisce nella Parola di Dio poiché Mamma è ineguagliabile e insostituibile ed è il nostro Tesoro più grande. Luce di DIO.
Lei ci ha donato ciò che il mondo non ci può dare: ci ha dato tutto di Sè, ci ha dato Dio! Con la Santa Parola ha toccato i nostri cuori.
Nonostante il tanto dolore, a causa dei nostri peccati, Mamma sempre ha una parola di conforto e di speranza per ognuno. Insegna l’amore fraterno, quello vero, lontano dall’interesse e dalle convenienze del mondo.
Mamma, che è la perfezione, ci vuole presentare al Padre perfetti; è perciò che nella Sua Santa Parola troviamo anche la severità di una Mamma che ci vuole portare alla salvezza, la via è quella di entrare in un grande pentimento per ottenere un grande perdono.
Ci insegna ad entrare nelle eguaglianze, ad amare il nostro fratello sconosciuto d’ogni razza, d’ogni colore, d’ogni religione, d’ogni ceto sociale.
Ringraziamo Mamma di cuore per tutto ciò che ci dona nel nostro cammino di fede.
Gloria a Mamma splendore di Luce infinita.