23-04-1981 Grande giorno! In questo Santo giorno di 35 anni fa, il Signore Iddio nostro Padre mi ha fatto la Grazia di incontrare la Sua Santa Creatura Mamma Lucia per la prima volta e da quel giorno la mia vita è cambiata, sono rinato e, tra le Braccia della Cara Mamma, ho fatto un giuramento: Non l’avrei mai più lasciata.
E così è stato.
In questi anni ho ricevuto tante Grazie e Benedizioni, che ad elencarle tutte ci vorrebbe un libro. Giorno dopo giorno ho sempre sentito al mio fianco la Sua Presenza.
Il mio pensiero è costantemente rivolto a Lei e grazie ai Suoi insegnamenti di Madre ho incominciato ad Amare il Padre sopra ad ogni cosa.
Questa è la Grandezza del Padre e di Mamma Lucia per i figli: Non li abbandonano mai, li seguono con la Santa Grazia ogni istante del loro cammino sulla terra, per ritrovarsi un giorno tutti insieme nelle Loro Sante Braccia.
Fratelli e sorelle non chiudiamo le nostre di braccia e i nostri cuori, lasciamoci guidare, non allontaniamo da noi questa Grazia, non rinneghiamola, perché senza la Santa Grazia di Dio nostro Padre, saremo delle creature morte e chiediamo senza stancarci mai, il Loro aiuto, corriamo alla Santa Dimora, perché il Padre e la Mamma ci aspettano sempre con tanto Amore e Benedizioni.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci accolgono sempre con tanto Amore e pregano giorno e notte per la nostra salvezza e di tutta l’umanità.
Pace! Pace! Pace!
Il vostro fratello David Raffaele da Chiaravalle AN.