“DIO NON È GUERRA, È PACE!”

Dalla voce della Mamma
Mamma Lucia la Silenziosa del Gargano:

“Oggi figli la pace nel cuore, la pace per tutti i cuori dell’umanità che scendono in tutte le guerre, la pace in quel piccolo cuoricino a dove vive l’altare maggiore, la pace a ogni cuore delle creature della terra, la pace per tutta la terra intera su ogni tavola di ogni creatura, se un creaturo si mette a tavola sopra un banchetto o si mette a tavola sopra un sasso, o si mette a tavola dentro una mano, su tutte le tavole del mondo nei deserti, o mio Signore, in tutti gli angoli della terra ci sia un piatto di pace a tutti, dappertutto e di tutto. Questo è quando noi dobbiamo sempre prepararsi nei avvenimenti, ogni attimo della vita, perché dobbiamo incontrare al nostro Signore, per incontrare al nostro Signore dobbiamo essere nella pace non dobbiamo essere in guerra, Dio non è guerra, è pace!”

Santo vangelo del 10.07.1999

Questo è l’invito alla pace che la nostra Mamma ha rivolto all’umanità tanti anni fa, ma dal cuore addolorato della Mamma è sempre la stessa supplica che sale e bussa al cuore dei figli: la PACE!
Così noi suoi figli, come ci ha insegnato Lei, facciamo fiorire il fiore della preghiera nei nostri cuori e sulle nostre labbra e tutti uniti con umiltà bussiamo al cuore di Dio, per chiedere ancora una volta la pace, fiore prezioso per l’umanità!
Uniamoci fratelli e sorelle nella preghiera! È lei, la preghiera, l’arma più potente!

Pace e amore dai servi di Dio!

2 commenti su ““DIO NON È GUERRA, È PACE!”

  1. Cara Mamma Lucia stammi vicino, ho perso da poco mio padre, ho il cuore a pezzi, spero di vederlo un giorno…Spero che la Pace ritorni su questa terra, troppo male ci perseguita. Signore abbi pietà di noi, sia fatta la Tua Santa Volontà.

  2. Mamma, Luce e Speranza di tutta l’umanità, pensaci Tu a tutti quei fratelli che hanno i mali incurabili, specialmente ad Angela che ha tanto tanto bisogno, un abbraccio forte, Grazie Mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *