Mamma Dolcissima, in questo Santo giorno del 2/06/2020, si festeggia uno dei Tuoi Titoli più belli e a noi più cari: Maria SS. Dell’Altomare e noi Tuoi figli del gruppo di preghiera di Campobasso: Famiglia Fornaro Giuseppe, Miryam Motta ed Emanuela, Paola Massarelli, Chiara Colasanto e Cianciulli Lucia, vogliamo lodarTi e dirTi che Ti Amiamo con tutto il nostro cuore!
Tu Rosa di Dio, Regina dell’Universo, Potente e Onnipotente, che con Giustizia e Tenerezza Guidi l’umanità alla Conoscenza e all’Amore Verso l’UNICO Padre Creatore Eterno DIO, non hai mai lasciato nello sconforto e nella disperazione nessun figlio che al Tuo SS. Cuore si affida e confida, ma nella Tua costante Presenza rafforzi , conforti e sostieni quel cuore che con tanto ardore Ti invoca, dispensandogli la Grazia che ne rinnova l’Anima e la riporta nel Sigillo della Tua Divina Concipazione.
Mamma dell’Amore di Dio, Solo Tu Sei il Faro che illumina la via in questo mare tempestoso degli avvenimenti della terra che tutta l’umanità sta assistendo sotto i propri occhi. Tu Madre Misericordiosa ne avevi già portato a conoscenza nell’Apparizione di Sesto San Giovanni il Giorno Santo: 11 marzo del 1970; quando nelle Tue Santi Vesti di Maria SS. Dell’Altomare, con Amore, mettevi a conoscenza il mondo intero della Presenza del Disegno di Dio in mezzo a noi: Mamma Lucia (Tu Maria Santissima che rinunciando al Tuo Trono Celeste, Scesa dal Cielo hai camminato con il Nome di Lucia, qui su questa terra per raccogliere tutti i Tuoi figli e prepararli al ritorno di Dio); Non volevi che l’umanità passasse nei dolori che si sarebbero abbattuti se l’uomo non fosse ritornato indietro e non avesse fatto il Pentimento. Hai sempre dato di Dio e portato a conoscenza di tutte le Opere che arricchiscono l’Anima dei Beni del Cielo. Grazie Mamma per il Tuo Sacrificio d’Amore! Nulla ci hai mai chiesto se non quella quinta parte di un granello di sabbia di Fede per tenere accesa quella Fiammella che ci riscalda l’Anima nell’ardore del Tuo Amore e ci tiene stretti stretti al Tuo SS. Cuore.
Grazie Padre per averci fatto la Grazia di conoscere la Tua Sposa Divina!
Un bacio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che sono ardore di preghiera continua e testimoni del Tuo Santissimo Amore.