Auguri Mammina, per la Tua Grande Natività, che ha portato la Salvezza a tutto l’universo donandoci il Salvatore. In questo Santo Giorno il Cielo e la terra festeggiano la Tua Regalità con la quale, il Tuo Signore Ti ha Concepita, con lo stesso Spirito del Padre Stesso. Mamma già dal Tuo Concepimento eri nei Disegni del Padre Tuo. Ai tempi della scesa di Tuo Figlio, entrambi Avete camminato per convertire i popoli della terra. Quando Tuo Figlio Ti ha riportata nella Gloria Celeste, hai chiesto il permesso di lasciare il Tuo Trono di Madre e Regina, per ritornare nuovamente sulla terra, con il Nome di Lucia nell’Apparizione di Sesto San Giovanni del 1970. Con l’Apparizione Sei rimasta sulla terra per riportare in vita gli Insegnamenti di Tuo Figlio, che l’uomo ha dimenticato disperdendosi nel peccato, e in tutti voleri della terra, dimenticandosi di tutti gli Insegnamenti.
Mamma l’uomo della terra non ha accolto questi Insegnamenti d’Amore, restando con il cuore indurito e indifferente, pertanto Madre Terra si ribella poiché l’umanità Ti ha discacciata, ridona all’uomo il suo male.
Mamma, Tu tutti i giorni rinasci nei cuori dei figli, affinché l’uomo della terra si converta facendo il pentimento, ritornando a Dio.
Mammina le famiglie di Campobasso Fornaro, Motta, Chiara Colasanto, Massarelli, Antonio d’Alessio, Ti fanno i più sinceri Auguri.
Un saluto ai fratelli e sorelle che vivono nella Tua Santa Dimora e che si adoperano notte e giorno nella fervente preghiera e nella Santa Carità.