Filomena e Gaetano Scarilli di Matera

In questo Santo Giorno di Luce, Pace e Amore; Glorifichiamo e Lodiamo il Nostro Creatore e la Nostra Mamma Maria Luce, Regina e Madre di tutto il Santo Creato.
Uniamoci fratelli e sorelle di tutto il mondo, imprimiamo nei nostri cuori questo Santo Giorno: “MADONNA DEL RESPIRO”.
Grazie Amato e Buon Gesù, che nel Cuore della Nostra Mamma Hai racchiuso tutta la Santa Creazione e con il Suo Dolce Respiro, ogni cosa prende vita: i monti, i mari, i prati e anche un piccolo fiore di campo risplende della Sua Luce. Che Grandezza il Padre Nostro Gesù Ha compiuto, ci Ha donato Maria; la Nostra Mamma che con il Suo Santo Respiro alimenta i nostri cuori e ci dà vita.
Lei in questi momenti così dolorosi, ci copre con il Suo Santo Manto e non ci abbandona mai. La Mamma si è fatta piccola e umile per portare la Salvezza all’intera umanità; Lei ci invita alla Preghiera che è Fonte Viva della nostra vita, per poter bussare sempre al Cuore di Dio. Mamma Maria Luce Preziosa Gemma di Dio Ha donato tutta Se Stessa per vedere i figli salvarsi.
Grazie Mamma Dolcissima, Amata Mamma Lucia, Luce e Splendore di Dio che Hai portato la Buona Novella al mondo annunciando il ritorno del nostro Signore.
Mamma degnaci di un Tuo Santo Sguardo e raccogli tutti i cuori in un unico grande Cuore e uniscici tutti a Dio.
Un abbraccio grande al Padre Gesù e alla Nostra Mamma Celeste insieme ai Santi Fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa.
Con Amore i Tuoi figli Filomena e Gaetano Scarilli di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *