Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Paola Massarelli, Antonio d’Alessio e Colasanto Chiara del gruppo di preghiera di Campobasso

Mamma Dolcissima, in questo Santissimo Giorno si festeggia la Tua Divina Apparizione a Lourdes: la Prima “Rivelazione”!
Mamma, ci inginocchiamo alla Tua Regalità di Regina del Cielo, oh Madre Divina, che nella Tua Santissima Misericordia hai voluto stendere il Tuo Santissimo Mantello sull’umanità per riportarla ad un cammino lontano dal buio, lontano da quelle catene del peccato che legano l’Anima e la trascinano nelle tenebre.
Hai sacrificato il Tuo Santissimo Trono di Regina dell’Universo per dare all’uomo il conforto e la certezza che non è solo, ma che ha un Padre Buono e Misericordioso che lo aspetta ad ogni Suo Battito del Cuore tra le Sue Santissime Braccia!
Mamma, Sposa del nostro Creatore e Madre Tenerissima, nel tempo non hai MAI lasciato da sola l’umanità immersa nel suo peccato, ma come a Lourdes e a Fatima ed infine a Sesto S. Giovanni, hai illuminato instancabilmente con il Tuo Divino Amore quella Strada Sicura che porta all’Amore di Dio, insegnando all’uomo Tuo figlio a percorrerla abbandonando il peccato ed immergendosi nei Tuoi Santissimi Insegnamenti di Amore Vero, di Spirito ed Anima, di Carità Silenziosa, di Preghiera ardente, di Uguaglianza e Fratellanza tra i popoli.
Grazie MAMMA per il Tuo Infinito Amore, sia LODE e GLORIA a Te MADRE e FORTEZZA DI DIO!
Auguri MAMMA per questo Santissimo Giorno dai Tuoi figli: Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Paola Massarelli, Antonio d’Alessio e Colasanto Chiara del gruppo di preghiera di Campobasso.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che sono esempio instancabile dei Vostri Divini Insegnamenti d’Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *