Gaetano Fusco e Anna Maria Fucentese del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità

Auguri MAMMA, Questo è il Meraviglioso Tuo Titolo che va ad adornare la Tua Corona di innumerevoli Titoli che Ti appartengono e che il Padre ci ha fatto Dono rivelandocelo e da festeggiare il 5 settembre: “MADONNA del RESPIRO”. Sei Adorata e Glorificata in Cielo e in terra, Madre del Santo Respiro del Creato di Dio, ma mentre in Cielo si festeggia felici e gioiosi nella Luce del Vostro Paterno e Materno Amore, noi sulla Terra, per i nostri peccati, siamo nelle tenebre.
Dai nostri occhi scorrono lacrime, perché abbiamo chiuse le nostre orecchie e non abbiamo ascoltato tutto ciò che ci dicevi.
Tu Sei scesa per darci Luce nel nostro cammino, ma noi siamo stati ciechi e sordi rifiutando ciò che ci offrivi: “la Salvezza”. Solo noi siamo colpevoli di tutto ciò che sta accadendo, non abbiamo ascoltato i Tuoi Santi avvertimenti che ci preparavano a ciò che sarebbe successo se non avessimo fatto un Vero e Sincero Pentimento, Ti abbiamo solo tutta consumata per in nostri voleri.
Ci Hai donato Grazie su Grazie chiedendoci solo di Amare il Signore nostro Buon Dio, ma noi non Ti abbiamo dato nulla in cambio, neanche quella quinta parte di un granellino di sabbia di Fede che hai sempre elemosinato. Però siamo sicuri che fino all’ultimo dei nostri giorni non ci abbandonerai mai, perché Sei e Sarai Sempre accanto ad ognuno di noi, pronta ad asciugare le nostre lacrime.
Ringraziamo il Padre che Ti Ha mandata a noi, ed imploriamo la Sua Pietà ed il Suo Perdono affinché ci liberi, per la Tua incessante Ardente Supplica, dalle tenebre in cui viviamo. MAMMA Cara, auguri per l’8 settembre festa della Tua Natività e per il 12 settembre festa del Tuo Santissimo Nome di Maria, un abbraccio a tutti i Servi di Dio che vivono nella Tua Dimora sulla Terra.
I Tuoi figli Gaetano Fusco e Anna Maria Fucentese del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *