Nel giorno dedicato a Maria Santissima Madre di Dio, vogliamo portare i nostri più cari auguri a Mamma Lucia, la Creatura di Dio, rimasta con noi Suoi figli in tutti questi anni, per raccoglierci, proteggerci dal male sotto il Suo Manto e condurci al cospetto del Padre Nostro.
Che questo inizio di anno, sia anche un nuovo inizio per tutti i popoli della terra, un nuovo inizio tutti insieme con una catena d’Amore, nelle Uguaglianze, che tutti possiamo riconoscerci fratelli, figli di un unico Padre e di una sola Madre.
Con un grande Pentimento, uniamoci tutti in un’unica Santa Famiglia.
Auguri per un Santo anno nuovo a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, a tutti i fratelli e sorelle di Spirito, a tutti gli sconosciuti e a tutta l’umanità, la dove ci sono guerre, distruzioni, sofferenze, malattie, persecuzioni, umiliazioni, torture, violenze, indifferenza, soprattutto per i bambini creature innocenti che soffrono per il peccato e la pazzia degli uomini.
Pace a tutti e sia sempre Lode, Onore e Gloria a Mamma e al Padre nostro.
Sabbatini Gabriele, Genevrini Paola, Sabbatini Anna e Chiara
——————————————————————–
Grazie MAMMINA, grazie per il Tuo infinito Amore, grazie per averci protetto sotto il Tuo MANTELLO anche quest’anno che e’ passato…e di averci dato la Luce per vedere questo nuovo.
Ti ringraziamo e Ti Lodiamo insieme a GESU’ BAMBINO affinche’ schiarisci i nostri cuori e illumini le nostre Anime per vivere solo di Te…solo per Te.
Tanti auguri di buon anno MAMMA e grazie grazie a Te, a tutti i nostri PREZIOSI FRATELLI e SORELLE di CASA SANTA che giorno e notte insieme a Te pregano per noi e per tutta l’ Umanita’.
Le Tue figlie Barbara e Marianna di Veroli (Fr)
——————————————————————–
Grazie mia Dolcissima Mamma per questo Santo Anno che sta passando, per tutte le volte che nel momento del bisogno abbiamo bussato al Tuo Dolce Santo Cuore e con le Tue Sante Braccia ci hai Abbracciato, sotto il Tuo Santo Manto ci hai sempre protetto con l’Ardore della Tua Santa Preghiera, nel Silenzio dell’Anima ci avvolgi dando tutto il Tuo Santo Amore senza Riserva. Tanti Auguri mia Dolcissima Mamma per questo nuovo Santo Anno che sta arrivando che sia Pieno di Luce per la Sapienza dell’Uomo, Pieno d’Amore e Fervore per il Cuore dell’Uomo.
Grazie Padre d’Amore
Grazie Mamma d’Amore
Un Santo Anno a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa e per tutti i Figli del Mondo.
I Tuoi figli Filippo e Antonella Marignoli di Roma.
——————————————————————–
MAMMA, Gloria di Dio e Luce di tutta la Terra, Ti ringraziamo per questo nuovo anno che sta per cominciare. La nostra unica Grazia e felcità è saperTi ancora con noi a guidarci come soloTU MAMMA Sai e Puoi fare, TU Sei l’unica Vera Salvezza a cui il Mondo intero deve aggrapparsi. L’AMORE, la PACE, il PERDONO, la PREGHIERA, l’UMILTA’, la CARITA’, la FEDE in DIO ETERNO PADRE e in TE, MAMMA LUCIA, ci aiutino ad aprire la TESORIERA del nostro SPIRITO ed i cuori di tutte le Creature diventino un cuore solo, grande e puro come TU MAMMA desideri per poterci salvare. Auguri alla MAMMA della Luce e ai Fratelli e Sorelle di Santita’.
Peppino, Giovanni e Filomena di Campobasso.
——————————————————————–
Mamma Lucia d’Amor
Tu navighi nel mio cuor
L’Anima mia…
già è volata al Signor …
Anima Mia… Mamma Lucia
Tu mi porti… tra mare cielo e terra.
Tu Mamma Lucia Sei la Stella
che brilla in ogni Cuor…
Tu Sei la Luna che brilla e parla d’Amor
e ci toglie ogni dolor.
Tu Bambina
Tu Donna
Tu Madre di ogni peccatore
China… su quel Figlio piccolo
pieno d’amor,
di Pace,
di Luce,
di Perdono,
Figlio del Verbo.
Madre Donna Bambina
dai capelli d’or …
Fonte di Grazie e di Preghiere
ci porti tutti alla Catena d’Amor.
——————————————————————–
L’Amore la Pace e la Serenità entrino in ogni cuore e in ogni Anima per un Mondo Nuovo… ai miei fratelli e sorelle Spirituali un abbraccio sincero per una forte Catena d’Amore… L’Amore grande del mio Cuore va a Mamma Lucia che mi sostiene ogni giorno, ogni ora con la Sua Preghiera, per i fratelli e sorelle della Dimora di Dio che mi pensano e Pregano per me e l’umanità intera.
Un abbraccio e Auguri da Maria Luisa di Ancona.
——————————————————————–
Pace a tutti e un Santo anno nuovo a tutti, alla nostra Cara Mamma Lucia, ai nostri fratelli e sorelle di Santità, a tutta l’umanità, che in questo mondo che se ne sta andando, continuamente flagellato da dolori e distruzioni, soprattutto negli ultimi avvenimenti: nelle navi, negli aerei, continui nubifragi, guerre, distruzioni e genocidi, dove molte creature hanno perso la vita e sono tornate al Padre, ai loro cari rimasti, nel dolore e nello sconforto. Uniamoci tutti nella Preghiera e abbandoniamoci tra le braccia Amorose e sotto il Santo Mantello della nostra dolcissima Mamma, continuamente trafitta da questi dolori e, con un forte Pentimento, corriamo incontro a nostro Padre e chiediamogLi a gran voce: “Padre nostro, Madre nostra, sia fatta la Vostra Santa Volontà e venga presto il Vostro Santo Regno nel Mondo Nuovo, là dove, tutti noi Tuoi figli, possiamo LodarVi, GlorificarVi e SantificarVi in eterno”.
Gruppo di Preghiera di Ancona e Macerata.
——————————————————————–
Auguri Mamma per un felice anno e grazie che non ci fai mancare mai il Tuo aiuto.
Tua figlia Maria Itria della Sardegna.
——————————————————————–
Oh Mamma, in questo Santo Giorno di Maria, Madre di Dio e Madre mia, sia Lodato e Glorificato il Tuo Santo Nome sulla bocca dell’umanita’ intera. Donaci o Mamma la Tua Santa Luce, laTua Santa Pace e la Tua Santa Benedizione in questo nuovo anno che ancora ci concedi per portare i Tuoi figli alla Salvezza. Fa che tutti ci uniamo in una Catena d’Amore come Tu ci chiedi e attraverso il grande Pentimento possiamo raggiungere il solo, unico nostro Signore Dio Padre. Grazie Signore per averci lasciato anche quest’anno la nostra Cara Mamma e Ti Preghiamo di lasciarceLa ancora un po’. Tanti auguri di buon anno a Te, Mamma, ai fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutta l’umanita’ intera. Tua figlia Rossella di Novara.
——————————————————————–
Noi figli del gruppo di preghiera di Bari, ringraziamo a Dio Nostro Padre, che ci ha dato la possibilità di esprimere ogni piccolo pensiero o una testimonianza della Sua infinita Grandezza, su questo sito meraviglioso.
Auguriamo un felice Anno Nuovo, a tutti, che sia un anno di Pace, Amore, Carita’ e Santita’, affinchè si possa raggiungere quel Pentimento, che Il Padre Nostro con tanto Amore ci chiede.
Auguri alla Nostra Cara Mamma e a tutti i nostri fratelli e le nostre sorelle, che con sacrificio e Amore Pregano per noi e per tutta l’umanita’!
Un Anno Santo a tutti
i figli di Bari.
——————————————————————–
Mamma Lucia! Buon anno nel nome di Maria e Gesù e fiduciosi ci rivolgiamo a Lei. Accompagnaci della Luce, Gloria di Dio, lungo tutto l’anno che inizia. Insegnaci ad accogliere nella Fede e nella Preghiera la Salvezza che Dio vuole effondere su quanti confidano nel Suo Amore Misericordioso.
Buon anno, Anima vittima dei nostri peccati.
Buon anno, Ostia immolata sull’altare della sofferenza per la nostra salvezza.
Buon anno Creatura di Ubbidienza, di Umiltà e Luce, Voce e Parola di Dio.
Buon anno a tutti i nostri fratelli figli di Mamma Lucia, per un cammino di Salvezza, Redenzione e Fede, nell’Amore di Dio nostro Padre e tutta la Santissima Trinità, per arrivare tutti insieme rigenerati nel Nuovo Mondo, Padre e figli.
Buon anno a tutti i fratelli sconosciuti e bisognosi, soprattutto nell’Anima.
Buon anno anche ai fratelli e sorelle di Casa Santa che con le loro Preghiere ci assistono continuamente senza abbandonarci mai.
Buon anno!!!
David Raffaele e Fabbri Giuseppina Ancona.
——————————————————————–
I nostri cari auguri alla Creatura di Dio e a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa in ricorrenza del Capodanno il giorno dedicato a Maria Santissima Madre di Dio.
Auguri a tutti fratelli e sorelle che soffrono e a tutto il Mondo Intero.
A fine anno per noi una notte di Preghiere e di Ringraziamento dell’anno appena trascorso e per l’anno che verrà, augurandoci che il nuovo anno sia di PACE, AMORE, PREGHIERA e CARITA’.
Auguri dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia.
——————————————————————–
Tante grazie Luce del Cielo e della Terra .Un altro anno è passato insieme a TE o Madre Nostra.Vorrei augurare a tutta l’umanità un anno di LUCE PACE e FRATELLANZA tra tutti i popoli. MAMMA Te che Sei LUCE illuminaci .Auguri ai fratelli e alle sorelle di CASA SANTA che con le loro Preghiere sono vicini a tutti noi. Un saluto da Stefano, Luana Santachiara e famiglia.
——————————————————————–
È alle porte il nuovo Anno, è alle porte Dio!
Rendendo Gloria alla Nostra Mamma, alla fine di questo anno che se ne va . . . vogliamo noi tutti, figli di Milano, stringerci intorno a Lei, offrirLe il nostro più affettuoso grazie dal cuore per gli Insegnamenti Grandiosi che solo una Vera Mamma può dare ai propri figli. Solo chi viene dalla Verità può portare la Verità, Mamma, Tu che vieni da Dio, Sei Trasparente e Cristallina, Fonte Viva d’Acqua Pura, Sei Inesauribile nel Donare tutto di Te, Ti Sei curata Tutta di noi, che Ti abbiamo consumata come una fiamma consuma una candela. Ancora facciamo scorrere nel pensiero nostro, giorno dopo giorno, quei dì, in cui dalla Tua Santa Parola abbiamo conosciuto le Ricchezze del Santo Creato, Hai arricchito il nostro Spirito della Tua Santa Presenza, ci hai fatto discernere il Vero dal falso, e noi sappiamo che Tu Sei Vera. Hai parlato ai nostri cuori, come nessuno ha saputo fare. A noi chi ci conosce, se non Dio? Tu Mamma scendi da Dio, ci conosci nelle nostre profondità, Sai tutto di noi poiché Ti apparteniamo. Siamo Tuoi poiché Tu ci hai Rigenerato, siamo figli Tuoi, figli di un unico Padre.
Mamma, l’anno se ne và, vogliam restare con Te, Fermi nella Fedeltà. A dove Dimori Tu, metti anche noi, siam tanto peccator, ma siam pur figli Tuoi. Vorremo esser miglior, con Te ce la farem, mai ci mancherà, la buona volontà, non sciuperemo sai, ciò che hai dato e ancor ci dai, di delusioni poi, vogliamo a Te privar, e se ora cambia l’Anno, anche noi vogliam cambiar.
Auguri Mamma!!! I Tuoi Figli di Milano.
——————————————————————–
Tanti auguri mia Cara e dolce Mamma, ogni santo giorno e’festa in cielo e in terra per Te.Oggi, giorno dedicato a Maria Santissima, volevo fare tanti auguri e ringraziare la Creatura di Dio, per tutto ciò che mi ha Donato nella mia Anima in questo 2014. Non mi hai mai abbandonata, sento sempre il Tuo Amore, quello del Padre e del mio Buon Gesu’vivere nel mio cuore. L’inizio di un nuovo anno sarà sempre gioioso, vivo perché e’ vivo quell’Amore per Te. Mamma so che veglierai su tutti quei figli che sono nella disperazione, carcerati, chi soffre la solitudine, i senza tetto, i desolati, i poveri abbandonati nelle strade al buio e al freddo nella notte. Riscaldali Tu con il Tuo Alito Materno, avvolgili nel Tuo Mantello Celestiale come hai protetto me e tutti i miei cari. Tanti auguri Mamma la piu bella delle Mamme, un augurio ai miei Fratelli e tenere Sorelle di Casa Santa a presto nell’isola del Paradiso.Ti voglio tanto ma tanto bene Tua figlia Renata Piras dalla Sardegna.
——————————————————————–
MAMMA, non c’è bene più prezioso della PACE nei cuori, che solo TU, ci Doni con il TUO grande AMORE a noi figli che continuiamo a chiederTi aiuto e ad invocarTi sempre. TI Preghiamo, PUPILLA del SIGNORE, con BONTA’ DIVINA e MISERICORDIA infinita, rivolgi ancora in questo nuovo anno il TUO SANTISSIMO Sguardo a TUTTA la Terra intera che ha sete d’Amore.
Auguri di un nuovo anno alla nostra MAMMA, ai Fratelli e Sorelle della SANTITA’.
GRAZIE da Pasqualina, Vanessa e Marta di Campobasso.
——————————————————————–
Pace a tutti fratelli e sorelle di DIO, a tutti i sofferenti malati nel dolore specialmente a quelle creature che in questi giorni sono stati colpiti da lutti e pene, AUGURI ALLA NOSTRA MAMMINA che in questo anno triste che tutti noi, con i nostri peccati, gli abbiamo dato pene e dolori, MA TU MAMMINA CARA CI HAI COPERTO CON IL TUO SANTO MANTELLO E CI PROTEGGI SEMPRE. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCHE AL NOSTRO CARO PADRE NOSTRO CHE CE L’HA DONATA un Santo anno famiglia santachiara di roma.
——————————————————————–
In questo Santo giorno vogliamo fare gli auguri e ringraziare la Nostra Cara Mamma per tutte le Grazie che ci ha Donato in tutti questi anni e continua Donarci a noi miseri peccatori. Grazie ed auguri Mammina e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli Mimmo e Rosa di Altamura.
——————————————————————–
Grazie Mamma di averci accompagnato anche quest’anno, sotto la Tua Santa Mantella, lungo il percorso della nostra vita, proteggendoci da tutti i mali e spianandoci la via nei momenti di difficoltà, strappando Grazie e Miracoli al Padre nostro per noi Tuoi figli peccatori. Ci Sei sempre vicina illuminando le nostre vite, mettendo Amore e Ardore nei nostri cuori. Fa che quest’anno nuovo che sta per nascere possiamo tutti noi, finalmente donarTi, quel fiore del nostro Pentimento che Tu Cara Mamma tanto aneli, per poterci Salvare e condurci al Nostro Signore che viene. Tutto Ti Sei Consumata, per nutrire e soccorrere tutta l’umanità che soffre nel buio del deserto dei nostri peccati. Raccoglici Mammina della Luce e Facci rinascere di nuovo nella Gloria di Dio, che con tutto il Tuo Amore, ci stai Preparando . Auguri Mammina Pupilla di Dio e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli di Santa Maria La Carità.
——————————————————————–
Un augurio alla nostra Mamma Luce di un buon anno, a Te Mamma e tutti i nostri cari fratelli e sorelle di Casa Santa. Abbraccia tutti noi e metti sotto il Tuo Santo Manto tutti i sofferenti di questo mondo. Un abbraccio a Gesù nostro Signore, un bacio dalle Tue figlie Greca e Federica dalla Sardegna.
——————————————————————–
Nel nuovo anno vogliamo portare i più cari auguri a Mamma Lucia .Grazie Mamma per averci protetto in questo anno passato sotto il Tuo Santo Manto. Cari auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri a tutti i fratelli del mondo
Fidalma e Letizia
——————————————————————–
Pace a tutti, fratelli e sorelle in Spirito!! In questo messaggio vorrei salutare la Mamma e tutta Casa Santa e ringraziare il Padre di tutto ciò che ci ha Dato in questo anno e in questo Santo Natale. Ogni singolo anno che ci troviamo a vivere adesso, in questi tempi, è un anno in più che non ci è dovuto, ma che ci è stato dato in Dono per darci la possibilità, fino alla fine, di Redimerci. Stiamo vivendo e consumando le ultime Gocce della riserva, non abbiamo davvero più tempo da perdere. Stasera tutto il mondo festeggia la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo, nutrendo ancora speranze vane e desideri sempre più terreni ed effimeri..ma a noi, che sappiamo, Mamma ci chiede di staccarci dalla terra, di metterci tutta la nostra buona volontà per seguirLa nei Suoi Santi insegnamenti e poterLe permettere di intervenire e darci una mano.. non ci lascia mai soli la nostra dolce Mamma, e quando ci sentiamo così diversi dal resto del mondo, così esclusi, incapaci di divertirci come gli altri, di essere spensierati come gli altri.. non dobbiamo rattristarci, ma dobbiamo urlare dentro di noi un profondo GRAZIE al Signore, alla Mamma che ci nasconde per preservarci, perché questo mondo non ha più nulla da darci, ma ci sottrae solo forze ed energie da destinare solo e soltanto a Dio. Dunque… questa sera… ricordiamoci del tempo che stiamo vivendo, ricordiamoci che non c’è nulla da festeggiare, né nulla da desiderare su questa terra che appartenga a questa terra… ma rivolgiamo i nostri pensieri ed i nostri più arditi desideri allo Spirito che vive in attesa del Nuovo Mondo, Preghiamo e chiediamo di poterci preparare perché ogni anno che passa è tempo sottratto al nostro Pentimento, affrettiamoci a cambiare, a seguire in tutto la Nostra Mamma d’Amore, a vivere come Lei ci ha insegnato, ad avere solo Dio nel cuore e nient’altro… vivere in funzione di Dio, vivere in funzione di un Nuovo Mondo dove Dio Padre ci aspetta a braccia aperte, e in questo mondo vecchio ricordiamoci che siamo di passaggio, che nulla e nessuno ci appartiene e che nulla e nessuno dobbiamo desiderare, che non dobbiamo sforzarci di appartenere al mondo per viverci meglio, perché noi siamo solo di Dio e non possiamo né dobbiamo stare bene in un mondo che è sempre più guidato dal male. Ma con lo Spirito sempre rivolto alla Mamma ci sentiremo comunque confortati anche su questa terra, in attesta di un Mondo Nuovo di Amore, Pace, Fratellanza, Eguaglianze e Vita!!! Grazie Mamma che hai ottenuto dal Padre per noi questo tempo in più per la nostra Redenzione ed il nostro cambiamento, Ti supplico di far sì che non sprechiamo questo tempo concesso per Grazia, che “non sciupiamo i Tuoi Santi Meriti ma che aiutiamo anche i nostri fratelli a Purificarsi nel Tuo Preziosissimo Sangue”!! Emanuela Mariani di Ascoli Piceno.
——————————————————————–
MAMMA, Sovrana Regina dei nostri cuori, Tu che hai protetto e proteggi i figli Tuoi dalle insidie del male, dagli affanni, dalle tribolazioni da ben 45 anni, a Te rivolgiamo il nostro augurio, il nostro pensiero e le nostre preci. Ora l’anno si chiude portando con sé ogni affanno e ogni dolore, e l’augurio sincero e spontaneo che nasce dal profondo del nostro cuore è proteso verso un nuovo anno, un anno carico di Amore per Te. Le nostre Preghiere, le nostre Lodi, riuniti tutti in una Catena d’Amore, possano far sì che la Nostra Mamma sia alleggerita dal peso dei nostri affanni. Auguri alla Mamma, Nostra Luce, Nostra Salvatrice. Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Il nostro cuore trabocca d’Amore per Te, Mamma. Auguri di Buon Anno. Michela Chierchia e Angelo Vottero.
——————————————————————–
MAMMA AMORE ETERNO, Gioia Infinita, Vita nostra, in questo Santo giorno che apre tutti gli anni e ora un nuovo anno , che apre la vita, la nostra vita e quella di tutte le creature della Santa Creazione, vogliamo ringraziarTi . Tu MAMMA hai Donato tutto a tutti, ci hai liberati dal male e ci hai condotti nel Bene, noi non siamo stati e non siamo come Tu ci vuoi, Tu Sei il Maestro che ci ha insegnato in modo Perfetto, ma noi siamo gli alunni che non abbiamo ascoltato e messo in pratica gli insegnamenti ricevuti. Abbiamo addolorato il Tuo Santissimo Cuore sempre, ma ora che siamo alla fine del vecchio ed all’inizio del nuovo, possa da noi uscire un grande Pentimento per avere il Tuo Santo Perdono, Madre Regina dei cuori, rinnova ancora i nostri cuori, conduci tutti i Tuoi figli alla Salvezza eterna nel Nuovo Mondo che è già in mezzo a noi. Il nostro desiderio è di vivere con Te, in Te e per Te MAMMA, per i Tuoi Santi Meriti .
Auguri MAMMA
i Tuoi figli di Morrone del Sannio provincia di Campobasso.
——————————————————————–
Auguri alla NOSTRA MAMMA LUCE e a tutti i nostri fratelli e sorelle di CASA SANTA ….MAMMA CARA GRAZIE GRAZIE GRAZIE in questo anno che se ne va ci hai ricolmato di Grazie e tanto Amore un augurio ai fratelli che sono nel dolore negli ospedali di tutta la terra intera e in questi giorni sono nel dolore a causa di queste disgrazie che succedono. MAMMINA CARA ci stringiamo vicino al TUO CUORE ….famiglia Santachiara di Roma.
——————————————————————–
Tanti auguri di buon anno Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Gruppo di preghiera di Avezzano.
——————————————————————–
Un altro anno è passato, ci sono stati momenti belli e meno, ma quello che so con certezza, è che in ogni attimo passato sia Tu Padre mio che Mamma Lucia mi avete sempre stretto fra le vostre braccia. Ringrazio ancora una volta Dio perché ha messo al nostro fianco la Sua Creatura, che con il Suo Amore ha guidato i Suoi figli verso l’Amore di Dio, così continuerò ad affidare la mia vita e quella della mia famiglia nelle vostre mani. GRAZIE DIO; GRAZIE MAMMA LUCIA, Luce e Speranza per noi tutti, che sia per tutta l’umanità un anno nuovo alla riscoperta di una Fede Viva, guidati dall’Amore di Dio e della Sua Creatura, Mamma Lucia. GRAZIE. Fatima Baldetti.
——————————————————————–
Auguri per il Nuovo Anno alla Mamma Nostra Bene Prezioso, Dono di Dio Padre ai Suoi figli, con l’augurio di ritrovarci tutti al sicuro sulla Sua Strada per la nostra Salvezza, con tanto Amore Rossana e Silvana Filippini Ciampino Roma.
——————————————————————–
Buon anno nuovo a tutti quelli che ci dicono pazzi ,ci deridono, credendo di essere nel giusto, anche se non Ti hanno mai conosciuTa e si danno tanto da fare per “SALVARCI” da TE MAMMA CARA.
Buon anno nuovo a chi ancora non crede che TU Sei solo Amore ,Carità e Luce .(GRATIS)
Buon anno nuovo a tutta Casa Santa, fratelli e sorelle.
Buon anno nuovo a TE Mamma Cara che Sei la Salvezza di tutti noi.
Un abbraccio a tutti e un sereno anno nuovo . Ciretta Sicignano.
——————————————————————–
Cara Mamma Luce Ti giungano tanti Auguri in occasione della Santa ricorrenza del giorno dedicato a Maria Madre di Dio. Grazie per il Tuo Prezioso Aiuto che ci ha permesso di superare quest’ anno che sta per finire. Auguriamoci che tutti i fratelli e sorelle del mondo possano in questo nuovo anno sapere delle Tue Grandezze, cercarTi e conoscerTi per trovare un rifugio sicuro nella Tua Pace e nel Tuo Immenso Amore per il Santo Creato. Gloria al Signore Dio Padre e a Te Cara Mamma, auguri e Pace ai fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti fratelli e sorelle del mondo. Giuseppina Alletto Roma.
——————————————————————–
Mi unisco anch’io agli Auguri di Buon Anno alla Nostra Cara Mamma, tutti insieme a Lodare il Signore Dio Padre che Le ha permesso di scendere sulla terra per aiutare tutta l’umanità, Mamma ci hai sempre aiutati in tutti questi anni, Ti chiediamo con Umiltà di esserci vicina in questo nuovo anno, che tutti possano ricorrere fiduciosi a Te, Unico Bene. Grazie ancora un bacione a Te Mamma, Pace e buon anno ai fratelli e sorelle di Casa Santa che ci sostengono con la loro Preghiera. Auguri e Pace a tutti. Lucia Di Pietro Aprilia.
——————————————————————–
Auguri per il nuovo Anno alla Nostra Cara Mamma Lucia, la Silenziosa del Gargano, Luce e Bene per tutto il Tuo Santo Creato, Stella Brillante e Preziosa che col Suo Immenso Amore proteggi i Suoi figli. Fratelli e sorelle affidiamoci tutti alla Santa Preghiera di Mamma e dei fratelli e sorelle di Casa Santa. Grazie Mamma Grazie Dio Padre del Vostro Grande Amore per tutta l’umanità. Auguri e Pace a tutti. Maria Foracappa Ciampino.
——————————————————————–
E così un altro anno è passato protetti sotto il Tuo Santo Mantello, oh Mamma Santissima, grazie per il Tuo immenso Amore , per tutte le Grazie ricevute, per il Tuo continuo custodirci; Auguri per il nuovo anno, oh Mamma adorata! Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per noi, che il nuovo anno sia pieno di Luce della Mamma per tutti noi, per un Grande Pentimento e un Rinnovo dello Spirito per essere tutti uniti in Dio. Auguri a tutti da Raffaela Piccioni da Roma.
——————————————————————–
Auguri e Gloria a Te Mamma per questo nuovo anno, che inizia con la Santa ricorrenza della festa di Maria Madre di Dio. Grazie del Tuo Santo Aiuto e della Tua Santa Protezione che in questo anno, che sta per finire, mi sono arrivati miracolosamente al momento giusto prima ancora che io lo chiedessi. Auguro a tutti in questo nuovo anno di conoscerTi e potere essere soccorsi tutti, nelle proprie necessità, con il Tuo Santo Aiuto Celestiale. Grazie Mamma, auguri e Pace a tutti. Enrico Caliendo Ardea.
——————————————————————–
Auguri alla Nostra Mamma e a Dio Nostro Padre che ci aiutano noi e tutti i fratelli del mondo, bisognosi del Loro Prezioso Soccorso e del Loro Grande Amore. Fratelli e sorelle in questo nuovo inizio d’ anno uniamoci tutti per Lodare il Signore e nella Preghiera, dare un pò di conforto alla Mamma e a Dio Padre. Auguri e Pace a tutti. Gregorio Maura e Antonietta di Roma.
——————————————————————–
DOLCISSIMA MAMMA, CHIUDENDO GLI OCCHI PER GUARDARE QUESTO ANNO CHE STA FINENDO, L’UNICA COSA DISTINTA E COSTANTE E’ IL TUO INFINITO AMORE CHE CI HA SOSTENUTO, COCCOLATO, CONSOLATO. RADDRIZZATO I NOSTRI PIEDI IN QUEI “TROCOLETTI” TRABALLANTI …….MIO DIO QUANTA ATTENZIONE E QUANTA SOFFERENZA IN QUEL TUO AMORE TOTALE E SILENZIOSO!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE MAMMA!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PADRE E TI PREGHIAMO DI CONCEDICI ANCORA QUESTA IMMENSITA’ PER NOI, PER I CARI, PER GLI AMICI, I NEMICI I VICINATI E TUTTA L’UMANITA’.
AUGURI MAMMA, AUGURI PADRE E AUGURI A TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA.
Daniela e Antonietta Dominicis e Cristiano Lavini di Roma.
——————————————————————–
ANIMA MIA, alla Creatura che vive nel mio cuor e in ogni cuor, che ascolta ogni pensier, Tu, Mamma Sei per noi il sol pensier.
ANIMA MIA, sol a Te, Regina e Sovrana, dagli Angeli e dai Tuoi figli Santi Sei Glorificata, e noi così piccoli e indegni ancor tentiam un sussurro di Pace alla dolce ANIMA d’Amor, con un altr’anno ch’è passato di dolor ove invochiamo a Te il Tuo Santo Perdono.
ANIMA MIA, Tu che Sei sempre La più Vera, Pura, Brillante, la nostra Cometa, Tu che Sei la chiave per aprire il Mondo Nuovo , apri anche i nostri indegni cuor per restar sempre con Te, per l’eternità MAMMINA MIA.
ANIMA MIA, solo a Te per questo nuovo anno, Ti vogliam augurar, GLORIA DI DIO, che Tu possa trovar in noi, niente più amarezza ma solo dolcezza per ridonarlo ancora a Te, Madre mia, che hai sempre colmato d’Amor ogni cuor.
ANIMA MIA, non sol per noi, ma per tutti i cuor dell’umanità, per questo Nuovo e Santo Anno che verrà , a Te ci rivolgiam chè nell’invocar ANIMA MIA, un sussulto di Grazie recasti ai nostri cuor, or dove
noi sol SPERIAMO IN TE
noi sol CREDIAMO IN TE
noi sol AMIAMO TE
con Amore i Tuoi figli Franco e Katia.
——————————————————————–
In questo grande giorno dedicato a Maria Madre del Signore, vorrei ringraziare la Mamma e il Padre nostro di tutto l’Amore e la Grazia che mi hanno Donato in questo anno trascorso. Auguri Mamma fa che in questo anno nuovo possiamo camminare seguendo i Tuoi insegnamenti, che sia per me e per tutti i fratelli del mondo un anno di Rinascita e di Amore dei nostri cuori e che possiamo scendere in quel Pentimento per essere degni del Tuo Amore , vivere nelle Eguaglianze con i nostri fratelli e sorelle. Auguri di un nuovo anno Santo a tutti i nostri fratelli senza tetto, nelle sofferenze e nel dolore, a tutti i carcerati , gli ammalati , le creature nei disastri nelle guerre a tutti Pace e Amore. Un Augurio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che ci sono vicini con le loro preghiere.Grazie MAMMA, Grazie PADRE di tutto quanto ci Doni a noi indegni e peccatori ma siamo i figli Tuoi.Sia Lode e GLoria a DIO PADRE e alla MAMMA della Luce. Maria di ALtamura.
——————————————————————–
Gloria e onore a Te Mamma Lucia, per tutti i Miracoli che ci hai elargiti, ci hai sempre aiutati a crescere nell’Amore di Dio: con il Tuo Santo Amore e la Tua Santa protezione a distaccarci dai vizi e praticare le Virtu’ di Dio Potente e Onnipotente. Ci hai insegnato a passare per la strada stretta, di percorrerla, con Pazienza, Amore, Giustizia e Uguaglianza, nonostante le inquietudini e le tribolazioni.
Hai aperto il nostro cuore e ci hai fatto comprendere che se il mondo oggi è in sofferenza,la natura si ribella, le stagioni non si riconoscono piu’, si attende la pioggia, poi arriva in eccesso creando disordine, frane e alluvioni, si cerca di arginare i dissidi tra gli uomini, le guerre iniziano ma non finiscono, i regimi politici si sovrappongono, ma la Pace Vera non si raggiunge, diventa solo un miraggio; madri contro figli, figli contro madri, corruzioni, prevaricazioni, ingiustizie dominano il nostro quotidiano, le coscienze sono sopite, tutto questo è accaduto e continua ad accadere, perchè l’uomo non ha creduto all’apparizione di Sesto San Giovanni avvenuta l’11 marzo del 1970.
In quella apparizione la Madonnina, che l’uomo festeggia ogni primo giorno dell’anno, rivolgendosi all’intera umanità, aveva detto di fare la Remissione del peccato, di Pregare e di Amare Dio Potente e Onnipotente, Riconoscendolo Creatore di tutte le cose.
Grazie Padre che ci hai Donato la Mamma , Guida Sicura, in questo mondo travagliato.
Grazie Mamma che con i Tuoi insegnamenti,ci stai riportando all’alveo originale della Creazione, dove tutto era Ordine, Giustizia e Amore verso Dio e verso i fratelli.
Un ringraziamento e auguri per i fratelli e sorelle di Casa Santa che si prodigano e Pregano per l’intera umanita’.
I figli di Novara con immenso affetto e graditudine.
——————————————————————–
Grazie Mamma per l’Amore e il Tuo Santo Aiuto che in tutti i giorni, in ogni istante, non ci è mai mancato.
Grazie per il Tuo Pronto soccorso sempre presente in tutti i disastri che affliggono l’umanità intera.
Grazie per la Nuova Vita che il Padre, per Tua intercessione, ha voluto Donare alla Tua figlia Angela , nutrila Tu con il Tuo Santo Amore.
Fa che in questo nuovo anno siamo tutti più buoni e Perseveranti nel mettere in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti. I Tuoi figli Giovanni Grimaldi e famiglia di Scafati (Salerno).
——————————————————————–
Nel giorno della FESTA DI MARIA SANTISSIMA, in ricorrenza dell’inizio anno nuovo, vogliamo fare TANTI AUGURI ALLA NOSTRA MAMMINA DOLCE. Pace a tutti fratelli e sorelle, auguri a tutti i fratelli sconosciuti di tutto il mondo intero, che questo inizio anno incominci la Rinascita dei nostri cuori come ci ha insegnato, in tutti questi anni, la nostra MAMMA. GRAZIE MAMMA DELL’ AMORE PER TUTTO GLI INSEGNAMENTI CHE CI HAI DATO, auguri a tutti i fratellini e sorelline di Casa Santa, che notte e giorno Pregano per tutta l’umanità intera.GRAZIE GRAZIE GRAZIE MAMMA E PADRE NOSTRO E VI CHIEDIAMO IL SANTO PERDONO,,,,,,, le Tue figlie,.,Anna Rita, Alessandra e francesca di Roma.
——————————————————————–
Un Santo anno di Amore e di Pace per tutti i fratelli e sorelle del mondo.
Grazie Mamma Lucia di averTi conosciuTo. Di avermi fatto arrivare a Casa Santa; grazie a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa per tutto quello che fate per noi. Sia un anno sereno, la Stella del Mattino ci Guida sempre… i nostri pensieri di un Mondo Nuovo. La Mamma intercede sempre per noi presso il Padre.
Rosanna Recanatesi
——————————————————————–
Auguri alla Mamma nostra e a tutto il mondo intero. Marco De Santis.
——————————————————————–
Tanti auguri Mamma, grazie per la gioia che infondi nei nostri cuori. ..Tua figlia Rita Fois.
——————————————————————–
Dio Sia Benedetto per averci Donato la Sua Creatura. Mamma Tu che ci Doni la Santa Parola di Dio gratuitamente, ci insegni la Carita’, ci hai insegnato tante Preghiere Celestiali, Tu che Sei Fondazione di Grazie, facci degni del Tuo Amore, Purifica il nostro cuore per presentarci al nostro Signore. GRAZIE MAMMA DAL TUO FIGLIO. GIANLUIGI CANCEDDA