Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza della Festa dell’Assunta del 15/08/2019

In questa ricorrenza della nostra Mammina che il Buon Dio ha fatto scendere sulla terra per salvare tutta l’umanità, noi indegni e peccatori, ringraziamo la nostra Regina del Cielo e della terra e tutti riuniti nel Suo Grande Amore Immenso, facciamo gli auguri di cuore per questo grande giorno. Auguri Mammina, Ti ringraziamo per tutto l’Amore e il sostegno che i Doni costantemente senza mai sosta per affrontare tutti le difficoltà di questo mondo che se ne va. Con tutto il cuore Ti Lodiamo e Glorifichiamo, i Tuoi figli Arcangela e famiglia del gruppo i preghiera di Gravina, un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità sempre in preghiera per tutta l’umanità.

—————————————–

Noi riuniti nel Grande Amore, nella preghiera e nei Santi Insegnamenti della nostra Regina Mamma, da nostri cuori scende una scintilla del Suo Ardente Amore che ci fa’ tutti insieme gridare: Auguri Mammina. Ringraziamo il Buon Dio per averceLa Donata, ringraziamo tutta Casa Santa che non fanno mancare mai la preghiera per tutti i bisogni di tutto il mondo intero. Grazie Mamma di averci donato i nostri cari fratelli e sorelle di Santità, baci dal gruppo di preghiera di Gravina.

—————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità, i figli del gruppo di preghiera di Campobasso, in ricorrenza della festività del giorno 15/08/2019, rivolge gli auguri alla dolcissima Mammina.
Mamma Cara grazie per tutto ciò che ci hai Donato, ci hai portato l’Amore per il nostro Signore Gesù, Padre e Creatore, ci hai portato a conoscenza dell’Apparizione di Sesto San Giovanni del 70, dove per mezzo della Bontà del Padre, Tu Maria restavi a camminare sulla terra al fianco dei Tuoi figli.
Quanto Amore abbiamo ricevuto da Te Mamma, ci hai Insegnato ad Amare Gesù, i Tuoi Occhi al sol pronunciare il Suo Nome Santissimo si riempivono di Lacrime di tenerezza e di Amore, Quel Gesù Tuo figlio che per Tuo Amore diede a Te il benestare di scendere sulla terra per preparare i figli in questi tempi di dolore dell’umanità.
Mamma dolcissima le Tue Parole ogni giorno si compiono, nemmeno una Parola va persa poiché Tu Sei la Verità e la Verità hai portato a tutta l’umanità, un umanità sorda e cieca perché nel suo non crederTi ha tracciato il suo male.
Oh uomo cosa ne farai del tuo non credere? del tuo aver perseguitato la Verità buttando su di essa ogni calunnia e infamia? ma Dio che è un Padre Giusto te ne renderà conto perché la Verità di Dio non si fermerà mai.
Grazie Mamma per averci Insegnato ad Amare tutti nell’Uguaglianza, per averci Insegnato l’importanza della Preghiera e perché ci hai insegnato a camminare per Gesù adoperando sempre e solo il Bene.
Mai nulla hai chiesto poiché Sei venuta per la Salvezza dell’Anima.
Auguroni Amore nostro, dolcezza di Dio e Rosa del Paradiso.
Un saluto va ai nostri fratelli e sorelle di Santità che notte e giorno portano avanti i Santi Insegnamenti di Dio e Maria nella Preghiera e nell’Amore.💗

—————————————–

Mammina, come hai tirato fuori dai peccati questa Tua figlia indegna e peccatora facendole vedere le Grandezze del Signore, sapendo che nel percorso della sua vita terrena gli Sei sempre vicina, Ti prego e Ti supplico di mettere tutte le famiglie e tutti i bambini del mondo che sono la Tua Santa Luce, la Luce di Dio, sotto il Tuo Santo Manto, perché in questi tempi il maligno ha preso il sopravvento. Mamma Ti prego e Ti supplico che tutte le creature del mondo da Te Concepite possano Riconoscere per tempo il Disegno di Salvezza di questi ultimi tempi: TE MAMMINA CARA, MARIA LUCIA, GLORIA DI DIO.
Mammina del Santo Creato, il 15 Agosto è la Tua festa, Ti faccio tanti auguri, Ti voglio tanto tanto bene.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che sono sempre nella preghiera notte e giorno per tutti i dolori e le sofferenze di tutta l’umanità. Sia Gloria e Lode all’Associazione più Pura e perfetta che c’è, perché scesa da Dio, Sia Gloria a Dio Padre, Sia Gloria a Dio Madre. Tua figlia Rita Nardi di Appignano (Macerata).

—————————————–

Un caro saluto e pace a tutta l’umanità, Concepita dalla nostra dolcissima Mamma Celeste.
In occasione della Gloriosissima Assunzione di Maria Vergine al Cielo, insieme a tutti i fratelli e sorelle della Sardegna, presento, seppur indegnamente, da figlia peccatora, gli auguri più belli alla Mamma, “Rosa del Paradiso”, per un giorno tutto Santo, pieno di tutto quell’Amore che Tu ci Hai insegnato e donato per 45 anni!
Quanto dolore Ti abbiamo dato con la nostra disubbidienza, e Tu con tanta dolcezza eri sempre pronta ad abbracciarci e perdonarci al nostro ritorno da Te.
Benedetta sii sempre oh Mamma della Luce, e per quel giorno del 15 di agosto che scegliesti per appoggiarmi su questa terra, così che i miei genitori, rinunciando a chiamarmi col nome prescelto, cambiarono in “Assunta”, affidandomi alla Tua Santa protezione.
Sei stata ASSUNTA in Cielo in Anima e Corpo, ma il Tuo Santissimo Spirito e la Tua Anima Sono scesi di nuovo quaggiù in un Corpo Tutto Santo plasmato per contenere Colei che E’, e con il Nome di Luce (Lucia) hai camminato in mezzo a noi portando la Luce nei cuori dei figli per strapparci dalla morte del peccato e portaci alla Salvezza all’incontro con il Padre che torna. Dopo 45 anni  di vita pubblica trascorsi quaggiù, Insegnando ai Tuoi figli, la Via della Salvezza, praticando l’Amore, senza distinzione di religione, colore, ceto sociale! dopo averTi tutta consumata per noi peccatori, il Padre Ti ha raccolta e riportata sul Tuo Trono Celeste, lasciando come testimonianza su questa terra, il Tempio Santissimo che Ti ha Contenuta. Ma Tu che Sei Eterno Amore, Sei continuata a restare con il Tuo Santissimo Spirito Santo e la Tua Immacolata Anima ancora in mezzo a noi per portarci tutti nelle Braccia del Padre nostro Creatore. Aiutaci a far trionfare il Tuo Cuore Immacolato e Materno, e il Tuo Santissimo Nome su tutta la terra intera!
Sei sempre Presente più che mai in mezzo a noi e attendi ogni figlio Tuo da Te Concepito, a Braccia aperte a Casa Santa, Dimora di Dio, insieme ai nostri fratelli e sorelle di Santità!
Pace.
ASSUNTA ARZU della Sardegna.

—————————————–

Alla Gloria di Maria, il giorno 15 – 08 – 2019 è l’Assunzione della Santissima Vergine Maria al Cielo. Mamma, Dono di Dio, fa che le nostre Anime e le Anime di tutta l’umanità possano goderTi in Eterno nei Regni dei Cieli. Mamma Dolcissima il nostro pensiero per questo Grande giorno di Gloria è Rivolto a Te, Ti Glorifichiamo e Ti Lodiamo, ci accingiamo a fare Festa insieme a tutta la Corte Celeste del Cielo. Mamma, Rosa del Paradiso, sarebbe bello salire con Te al Cielo. Grazie Padre Dio di averci donato la Tua Dolcissima Sposa sulla terra per 45 anni, Lei E’ sempre Presente più di prima e aspetta tutti i figli di tutta l’umanità a Casa Santa per stringerli al Suo Immacolato Cuore e condurli nelle dolci Braccia del Padre che torna. Mamma raccogli nel Tuo Grande Immacolato Cuore tutte le nostre preghiere e presentali al Padre, facci degni di ricevere la Vostra Santa Luce, la Vostra Santa Pace, la Vostra Santa Benedizione, a noi, a i nostri cari, a tutto il mondo intero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Regina del Cielo, Ti facciamo i nostri più cari auguri dal profondo dei nostri cuori, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

—————————————–

In ricorrenza di questo Santo giorno: ” l’Assunzione di Maria Santissima in Cielo”, facciamo tantissimi auguri alla nostra Santissima MAMMA con tutto il nostro cuore. Ti ringraziamo per tutto l’Amore che ci dai, non ci abbandoni mai e ci dai ogni giorno la forza di superare gli ostacoli della vita. Sia sempre Lode e Gloria a TE, MAMMA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA. Un bacio e un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Le Tue figlie, Giuseppina e Nicoletta Mazzilli da Corato (Bari).

—————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle, con immensa gioia, tutti i figli del gruppo di preghiera di Bari, in questo grande giorno di Maria Assunta in Cielo, uniti nell’Anima e nello Spirito come Mamma ci hai insegnato, facciamo tanti auguri alla nostra Cara Mammina e La ringraziamo per tutto ciò che fa per noi tutti figli Suoi.
E tutti insieme, una preghiera per quelle creature che non hanno ricevuto la Grazia di conoscerLa e per quelli che invece L’hanno conosciuTa e si sono allontanati dal Suo Santo Mantello, fa, Oh dolcissima Mammina che possano ritornare a Te.
Un abbraccio grande grande a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Gruppo di preghiera di Bari.

—————————————–

Gruppo di Preghiera di Milano e Lombardia
Gloria a Te, Amata Mamma.
Nel giorno della Ascensione i nostri cuori sussulteranno per Te.
Per Te, che per Amore Sei scesa dal Cielo a portare la Tua Santa Misericordia nei cuori di tutta l’umanità.
Siamo coscienti che senza la Tua discesa in mezzo ai popoli, nessuno oggi potrebbe osannarti, a causa del peccato che ci avrebbe già distrutti.
Hai Portato la Speranza nei cuori degli uomini, bene prezioso per la salvezza dell’umanità. Noi del gruppo di preghiera di Milano e Lombardia Te ne saremo riconoscenti per l’eternità.
Per questo grideremo sempre: BENEDETTA COLEI VENUTA NEL NOME DEL SIGNORE che ha portato Luce a tutti gli uomini di buona volontà.
Gloria, Gloria, Gloria a Te Mamma. Ora e sempre.

—————————————–

15 Agosto 2019
Ricorrenza di Maria Assunta in Cielo.
Cara Mamma dolcissima noi, Tue figlie, ci stringiamo forte al Tuo Prezioso Cuore, pieno di Amore per tutti i figli Tuoi e ringraziamo il nostro Padre Celeste che ci ha Donato la Tua Santissima Presenza sulla terra per salvare i figli Tuoi.
Cara Mamma Lucia dal profondo dei nostri cuori i più cari auguri.
Le Tue figlie Santina, Silvana e Floriana del gruppo di preghiera di Novara.
Un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per il mondo intero.

—————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità, nella ricorrenza della festa dell’Assunta, facciamo gli auguri alla nostra Cara Mamma e La ringraziamo per il Grande Amore che ha per tutti i Suoi figli e per tutte le Grazie che ci ha Donato e ci Dona ancora. MAMMA Ti prego, metti tutti i Tuoi figli sotto il Tuo Santo Manto, tutti i bambini delle mondo che soffrono violenze, malattie e pagano per i nostri peccati. Mamma Cara, il peccato ci ha incatenati, il maligno ha preso il sopravvento, solo Tu MAMMA CELESTE, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, INSIEME A NOSTRO PADRE CHE A TE NULLA NEGA, puoi schiacciare il capo del maligno, e portare i Tuoi figli alla Luce, solo Tu Mamma puoi fermare tutto il male che sta distruggendo l’umanità. Grazie Mamma, Grazie Padre per tutto l’AMORE che ci date, tantissimi auguri Mamma, dalla Tua figlia Antonietta di Vallo della Lucania (Salerno) ❤❤❤❤❤

—————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, noi del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, in ricorrenza della festa dell’Assunta, rivolgiamo gli auguri alla nostra Cara Mamma.
Mamma, grazie per averci Insegnato a Pregare e ad Amare il nostro prossimo, con i Tuoi Santi Insegnamenti ci hai fatto Conoscere l’Amore del Padre, e quanto Amore abbiamo ricevuto da Te Mammina dolcissima, Ti Sei tutta consumata per noi, per salvare i figli Tuoi.
Mamma, grazie dai Tuoi figli di Vallo.
Auguri Mamma❤❤

—————————————–

Pace a tutti, anche noi del gruppo di Alfano (Salerno), vogliamo unirci in questa ricorrenza Gloriosa dell’Assunzione della nostra Mamma Maria Santissima al Cielo, nel volgere dal profondo dei nostri cuori gli auguri e tantissimi baci 💋 alla nostra Cara Mammina. Grazie che Sei sempre Presente nella nostra vita e ci dai la forza di superare tutti gli ostacoli. Grazie Padre ai privato il Paradiso della Stella più bella e profumata per farLa scendere in mezzo a noi indegni e peccatori per guidarci sulla strada della Salvezza. Baci e abbracci e cari saluti a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che stanno sempre in preghiera per tutta l’umanità ❤❤❤❤

—————————————–

In ricorrenza della festa dell’Assunzione della SANTISSIMA VERGINE MARIA, noi figli del gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo, porgiamo gli Auguri alla Nostra Adorata MAMMA, che con il SUO IMMENSO AMORE ci tiene sempre stretti, sotto il SUO SANTO MANTO IMMACOLATO, proteggendoci da ogni male. Grazie, Grazie, Grazie MAMMA LUCE, REGINA del CIELO e della TERRA.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle della DIMORA DI DIO.
Gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo.

—————————————–

Pace a tutti sono Anna Gubello di Specchia (Lecce), scrivo queste poche righe per fare i miei più sinceri auguri alla nostra adorata Mamma nella ricorrenza della Sua assunzione al Cielo. Mammina Cara Tu che hai conseguito la Vittoria piena sulla morte dell’Anima e del Corpo, salva i Tuoi figli di questa terra. Tu Madre che Sei Nata tutta Pura e Immacolata, purifica tutta la terra intera. Tu che Sei Nata per la Gloria di Dio portaci al Cielo al termine del nostro cammino terreno per ConteplarTi in Eterno insime al Padre nostro. In questo giorno di festa, lasciamoci coccolare nelle le Sante Braccia di Mamma Maria Lucia. Madre Sei la nostra Pace, fa che il Tuo Santo Perdono e la Tua Santa Parola sia Speranza e Fermento Vivo per la rinascita dei cuori di tutti i figli Tuoi di tutta la terra intera da Te Concepiti. Prego la Beata Vergine Immacolata affinché ci guidi sempre, con la Sua Santa Luce Divina, verso il Cuore dolcissimo del Padre nostro Creatore, Amando il nostro prossimo come Lei ci ha Insegnato, senza riserva alcuna.

—————————————–

Per l’Assunzione della Beata Vergine Maria, 15 Agosto 2019, noi, Angelo e Michela, figli del gruppo di preghiera di Pompei, uniamo la nostra voce a quelli di tutti gli altri figli a LEI devoti, per gridare al Mondo Intero la Sua Onnipotenza e la sua Onnipresenza e innalzare Lodi Glorie e Onori alla nostra Mammina.
Il Padre, Dio Nostro Padre, ha preso la Stella più Bella e più Radiosa dalla volta Celeste e l’ha posta come Faro sul Gargano: Mamma Maria Lucia.
Da piccola bambina ha valicato i sentieri più duri e impervi, ha avvicinato malati, lebbrosi, ha dato soccorso a coloro che erano in misere condizioni…ma ciò che supera di gran lunga ogni cosa ha addolcito cuori selvaggi e ha fatto conoscere la Parola del Padre, ha fatto conoscere i Veri Insegnamenti per avvicinarci a Dio Padre mettendoci in comunione con Lui. ” Figghi mia siete eredi dello Spirito Santo” parole che sono scolpite nel nostro cuore e nella nostra mente , mentre un brivido di emozione e commozione percorre lungo tutte le membra.
Quante Grazie ha elargito!
Quanti Miracoli ha dispensato!
Quanti cuori affranti ha risanato restituendo quella gioia di vivere che era svanita e abbracciando uno per uno ci infondeva Amore Calore e il Profumo ,il Suo Profumo Celestiale, annullava il nostro essere .
Dopo che per 45 anni è stata per noi rifugio e conforto, il Padre l’ha rapita e l’ha riportata nella Sua Gloria Celeste, assisa al Suo Trono, ma ancora continua a guardare con Occhi benevoli e misericordiosi i figli che l’Acclamano e la Invocano: Regina Assunta in Cielo.
E noi, ora, prostrati ai Tuoi Piedi, rivolgiamo a Te Madre Divina, gli auguri sinceri che scaturiscono dal profondo del nostro cuore, nel mentre chiediamo perdono delle nostre manchevolezze.
Grazie Madre Adorata.
Grazie nostra Regina che dall’Alto dei Cieli continui a vegliare su di noi ed elargisci ancora la Tua Santa Divina Parola.
Non ci hai mai lasciato, il Tuo Santissimo Spirito Santo e la Tua Immacolata Anima sono Presenti più che mai in mezzo a noi e ci aspetti sempre con le Tue Santa Braccia aperte a Casa Santa, nella Santa Dimora di Dio, per stringerci tutti al Tuo Dolcissimo Cuore.
AUGURI MAMMA ASSUNTA alla Corte Celeste.
Un grazie va anche a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano incessantemente per tutta l’umanità e ci accolgono con amorevole sorriso e ci nutrono con lo stesso Ardore e Calore.
Pace a tutti.

—————————————–

Mamma della Santa Concipazione, Amore Immenso, Unico ai nostri occhi peccatori, e per ogni figlio di buona volontà che in Te rifugia, trova Pace e ristoro sotto la Tua Santa Mantella. Con l’Apparizione a Sesto San Giovanni (Milano) il Padre Ti ha mandata come Luce, come Donna in mezzo a noi sulla terra con il Nome di Lucia per riunire i figli e prepararli all’incontro con il Padre. In 45 anni ci hai rinforzati nello Spirito, curato le nostre ferite corporali ripuliti dai nostri peccati facendoci Rinascere a Nuova Vita, prendendo su di Te i nostri dolori e consumandoTi per noi. La speranza che quel figlio/a che è ancora lì fermo pieno di se sordo e cieco al Tuo Amore, possa presto redimersi e capire che solo il Tuo Amore è Vero e Puro e che il Padre ci parla solo attraverso Te che Sei Maria Mamma Lucia, siamo alla deriva per aver detto no alla venuta di Maria alla Verità. Perdonaci Mamma, ma noi figli che abbiamo udito abbracciato la Tua Grandezza, speriamo di perseverare e continuare a seguire i Tuoi Santi Insegnamenti, Amando, Perdonando e soprattutto con la Preghiera tanto desiderata dal Tuo Cuore Immacolato. Il 15 Agosto ricorre la Tua festa Mamma, grande giorno in Cielo e in terra, Maria Lucia Assunta in Cielo. Auguri Mamma, tutto il mondo a Te s’inchina per innalzare e glorificare l’Unica Vera Luce che dal Cielo scende su di noi. Un abbraccio va ai figli di Santità che tanto ci sono vicini. A Te Mamma, Rosa del Paradiso, Donna Vestita di Sole, Luce per tutti noi, va il nostro umile, semplice, ma grande e di vero cuore abbraccio e gli auguri più sinceri per Te Gloria di Dio. Auguri ancora Mamma dalle Tue umili figlie innamorate di Te, Claudia, Loreta, Rosa, del gruppo di Preghiera di Lecce ❤🌟🌹

—————————————–

“Mamma”, una sublime Parola piena di Amore che riempie i cuori di ogni figlio. Mamma, Regina dei Cieli e della terra che ad ognuno di noi col Tuo Bene infinito e col Tuo Cuore Ardente di Amore ci prendi per mano per guidarci nei sentieri tortuosi ed impervi di questo mondo che piano piano se ne va per il peso dei nostri peccati. A tutti noi figli Tuoi hai Insegnato l’Amore verso i nostri fratelli, ci hai insegnato il Perdono, la Carità, ci hai Insegnato ad Amare il Padre che ci tende le Sue Sante Mani, che ci apre le Sue Sante Braccia per accoglierci nel Suo Santo Divino Abbraccio, e noi piccole e indegne creature, tutte unite nel grande tepore Stellato del vostro Sacro Manto disteso su tutta l’umanità intera, nel calore del Vostro Amore, troviamo la Pace ed assaporiamo come bambini, il dolce nettare della serenità. In questa Santa ricorrenza, Mamma Luce, noi figli del gruppo di preghiera di Sannicandro Garganico, rivolgiamo a Te, Nostro Grande Amore, gli auguri più belli, e come stelle filanti, danziamo vicino al Tuo Sacro Cuore per LodarTi e AmarTi per tutta l’Eternità. Padre Nostro e Mamma Nostra, Unici Grandi Indelebili Amori, Fonte di Grazie Eterna, Vi Amiamo e Vi Glorifichiamo. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a tutti.

—————————————–

In questa ricorrenza di questo Santo Giorno cosi importante, 15 Agosto 2019: l’Assunzione di Maria Santissima in Cielo; vogliamo fare noi figlie: Teresa, Nunzia e la piccola Grazia del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania (Salerno); i nostri più cari e sinceri Auguri alla nostra Cara Adorata Mammina. Grazie Mamma che ci fai sentire SEMPRE la Tua Santissima Presenza aiutandoci nelle difficoltà che si presentano sul nostro cammino, e grazie dell’Amore che ci dai ininterrottamente illuminando le nostre vite. Grazie di tutto e perdonaci se sbagliamo, siamo peccatori, ma figli Tuoi, Ti vogliamo un Mondo di bene ❤️. Un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa con un grande Bacio💋

—————————————–

Mammina cara, nel Giorno Glorioso in cui ricordiamo la Tua Assunzione in Cielo, Tua figlia Pasqualina Ti manda i più cari e affettuosi auguri. Maria Santissima che dal Cielo ci guardi e ci proteggi col Tuo Mantello, donaci la Pace dell’Anima, a noi, ai cari e a tutta l’umanità.
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.

—————————————–

In occasione dell’Assunzione di Maria in Cielo, il nostro pensiero va a Te Cara Mamma che per 45 anni hai abbracciato i figli che a Te sono accorsi, che ci hai consolato e aiutato in tutte le difficoltà che la terra ci riservava, senza mai lesinare né in Amore né in dolcezza, prendendoci per mano e implorandoci di redimerci dal peccato, di seguire il cammino da Te indicato, per arrivare a Dio Nostro Padre pronti e buoni come bimbi appena Concepiti da Te Maria. Pochissimi hanno seguito le Tue Santi indicazioni Cara Mamma, siamo ancora indegni e peccatori e sprofondiamo con questa terra che se ne va, e non potrebbe essere altrimenti visto che gli uomini, dal più umile al più potente hanno sempre seguito la propria volontà, allontanandosi da quella del Signore. Ma il Tuo Santo Soccorso arriva sempre, Mamma, tutti i giorni della nostra vita, tutte le volte che Ti chiamiamo implorando aiuto, e anche le volte che non Ti chiamiamo affatto. Tu arrivi, sempre Mamma; Grazie, Grazie, Grazie, a Te e al Padre Nostro che è nei Cieli.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutta l’umanità. I figli Debora, Aldo, Patrizia e famiglia del gruppo di preghiera di Novara.

—————————————–

Tanti auguri o Rosa del Paradiso, in Questo Santo Giorno di Festa di Maria Santissima Assunta in Cielo.
Ti abbraccio forte forte Madre mia.
Trasforma ogni battito del mio cuore in una Lode per Te.
Attendiamo con trepidazione il Tuo Ritorno assieme al Padre per condurci, se ne siamo degni, nel Nuovo Mondo che Avete preparato per tutti i figli di Buona Volontà.
Con tanto Affetto e Amore,
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

—————————————–

Pace a tutti, Siamo Giuseppe e Melina del gruppo di preghiera di Novara.
Ogni anno il 15 di Agosto, l’umanità rievoca e festeggia l’Assunzione di Maria al Cielo; anche il Cielo festeggia con tripudio di musica e canti Celestiali l’anniversario di Maria che dalla terra ritorna nella Sua Gloria Celeste.
L’umanità pensa, medita, riflette e prega Maria di 2000 anni fa, che dopo il dolore per la passione e morte del Suo Figlio Gesù, il Padre nostro, La riportò nella Sua Casa, il Cielo.
Dio Padre, Potente e Onnipotente, non smette di Amare tutti i figli credenti e non credenti, di tutte le nazionalità, di tutti i colori della pelle; li ha sempre richiamati, per fargli seguire i Suoi Santi Insegnamenti, per poi glorificarli; ma l’uomo tende ad allontanarsi sempre da Dio, preferisce il peccato, la corruzione e tutte le devianze dalla Sua Legge.
Allontanandosi dalla Sua Legge l’uomo non ha più protezione, rimane vittima del male, senza pace e serenità; Maria Madre nostra e di tutta l’umanità, chiede al Padre di ritornare sulla terra, per abbracciare i figli, facendosi Una di loro, per coccolarli e stringerli al Suo Immacolato Cuore di Madre tenera e affettuosissima.
Tornò l’11 di Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (Milano) con il Nome di Lucia; si fece piccola, povera, umile con il profondo desiderio, di fare Rinascere l’umanità, portando il Santo Timore di Dio in ogni cuore, spiegando come solo Lei, Maestra Celeste poteva fare, che le guerre, i terremoti, le malattie, le carestie, le pestilenze, i disastri naturali, le devianze di ogni genere accadono perché l’umanità non cammina secondo le Opere di Dio, ma secondo i desideri dell’uomo.
E’ tornata; Mamma Lucia, Mamma nostra e di tutta l’umanità, Regina del Cielo e della terra, e noi fratelli e sorelle, senza meriti, il Padre nostro Celeste ci ha concesso di abbracciarLa, di ascoltare la Sua Santa Voce, di essere nutriti nel corpo e nello Spirito alla Sua Santa Mensa.
Mentre scrivo, mi vengono in mente alcune Sue Santi Parole: ”Amate il Padre Vostro in Spirito e Verità e non avrete più bisogno di medici e di medicine; non preoccupatevi di accumulare denaro, vivete per l’essenziale, praticate la Giustizia di Dio, utilizzate il tempo libero per Opere di Carità fraterna, perché Lui si prenderà personalmente cura di voi”. Ci portava l’esempio della parabola di Gesù che diceva: ”gli uccelli del cielo non arano, non seminano, non depongono nei granai, eppure il Padre vostro li soccorre e li nutre e voi forse siete meno di loro?”.
Tutto il parlare della nostra dolcissima Mamma Lucia aveva un unico scopo: farci innamorare di Dio Padre, per poi metterLo al primo posto nella nostra vita, consapevoli che ogni nostra azione, gesto, comportamento nel Bene e nel male, è sotto il Suo tenero Sguardo di Padre Amoroso.
Ci invitava al Pentimento alla Conversione e alla Remissione del peccato, per essere pronti e sapere riconoscere il Padre che ritorna per vivere insieme ai Suoi figli in una terra rinnovata tutta Santa.
Noi carissima Mamma Lucia, viviamo questo giorno di festa, il 15 di Agosto, festa della Madonna Assunta in Cielo, pensando a Te che Sei la Madre nostra e anche la Stessa Madre dei fratelli di 2000 anni fa che Ti hanno vista levitare da terra, salire verso il Cielo e con i loro sguardi attoniti vederTi scomparire oltre le nuvole.
Sei entrata nei nostri cuori, con la Tua Santa Grazia e li hai trasformati; ci hai inondati di gioia celestiale, di speranza e di certezza; se saremo perseveranti nella pratica della Legge di Dio che Tu Mamma Lucia con tanto Amore hai riposto nei nostri cuori, un giorno faremo parte di quella numerosa schiera di figli che sapranno riconoscere il Padre che torna e vivranno insieme a Lui in un paese dove scorre “ latte e miele”, quel Nuovo Mondo di cui hai fatto assaporare tutta la Sua infinita Dolcezza e Amore portando un Angolo di Paradiso su questa terra: Casa Santa, la Dimora di Dio che hai fondato sul Gargano.
Dolcissima Mamma; scende dentro di noi una gioia piena se pensiamo a Te; Ti vediamo festeggiata in Cielo da tutta la Corte Celeste; sappiamo anche che il Tuo tenero Sguardo di Madre Amorosa è sempre su di noi come un invisibile enorme ombrello che ci guida, ci protegge, ci rincuora nelle avversità; sappiamo che gioisci per il nostro pensiero rivolto a Te, perché suggella un Amore condiviso, e per la nostra misera Lode che Ti offriamo.
Un forte abbraccio; i Tuoi figli Giuseppe e Melina.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

—————————————–

Gloria a Te Mamma Celeste, Gloria a Te Padre mio in questo Santo giorno del 15 Agosto, festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. Vogliamo lodarTi e dirTi grazie Mammina di tutto l’Amore che ci hai messo nei nostri cuori insegnandoci ad Amare Gesù e a farci capire che abbiamo un Padre Buono che tutto ci dona e non ci abbandona mai. Mamma hai sempre insegnato a noi figli la strada giusta da percorrere per arrivare nelle Braccia di Dio Padre, e ad alta voce Ti diciamo grazie perché senza di Te saremmo un gregge senza pastore, come tante barche che andrebbero alla deriva senza un porto sicuro ed invece, quel porto sicuro Sei Tu oh Mamma dove ci fai arrivare e ci aspetti con le Tue Sante Braccia aperte per stringerci forte forte al Tuo dolcissimo Cuore. Un abbraccio che manca tanto a noi pellegrini, ma Tu Mamma ci Sei e ci Sarai sempre accanto e non ci abbandonerai mai perché siamo Tuoi figli.
Auguri Mamma, Amore dei nostri cuori, Fiore puro e profumato, Stella radiosa, Luce del nostro cammino. Grazie Padre che ci hai donato la Tua Sposa Maria, Regina del Cielo e della terra nelle vesti di una Bambina “LUCIA” che tutto concedi per Lei, per donare a noi figli peccatori. Stretti al Vostro Cuore Vi diciamo: grazie Mamma, grazie Padre, dai figli del gruppo di preghiera di Foggia, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora.

—————————————–

MAMMA dell’AMORE, in questo Santo giorno di Celestiale splendore, rendiamo grazie a TE e al SIGNORE, che per Amore Sei scesa sulla terra, per la salvezza dell’umanità. Ora che ci guardi da lassù, con il Tuo Santo Manto copri sempre tutti i figli Tuoi di quaggiù, per soccorrere tutte le creature nei bisogni e necessità, in questi momenti di sofferenza e calamità. Un ringraziamento e un caloroso abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità, che con infinito Amore, pregano per tutta l’umanità. I figli del gruppo di preghiera di Matera.

—————————————–

Nostra dolcissima Mammina, nel giorno della festa della Tua Assunzione in Cielo, vogliamo con cuore grato, farTi gli auguri più cari e ringraziarTi per i Tuoi Santi insegnamenti, perché solo con la loro osservanza possiamo essere figli migliori. Grazie Mamma per tutto quello che fai per noi, per il Tuo Amore e per il Tuo continuo pronto soccorso, che sempre e in qualsiasi momento, incurante della nostra indegnità, continui a donarci. Ti Amiamo Mammina cara, donaci la Grazia di rimanere sempre attaccati al Tuo Santo Mantello. Un abbraccio a tutti i fratelli e Sorelle di Casa Santa, che con la loro continua preghiera aiutano tutta l’umanità
I Tuoi figli Giovanni, Anna Maria e Emanuela del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————–

Grazie MAMMINA DOLCISSIMA di Essere sempre in mezzo a noi Presente e Onnipresente in ogni attimo della nostra vita, grazie che sempre intercedi, che sempre ci Ami, ci aiuti , ci conforti, ci copri con il Tuo Santo Manto e……………ancora ci concedi Grazie!
Mammina, quanto dolore nel vedere tutto ciò che sta accadendo sulla terra : quanti disastri…….un caldo infernale che ci soffoca…..le montagne che si sfarinano…..le città che si spaccano…….Ogni Parola del Santo Diario e dell’Apparizione di Sesto San Giovanni che prende forma per non averTi creduto.
Hai lasciato il Tuo Trono Celeste e Sei scesa sulla terra per salvarci ma hai trovato i nostri cuori chiusi, i nostri occhi ciechi alla Tua Santa Luce, le nostre orecchie sorde alla Tua Santa Parola………….ed ora che intorno a noi tutto sta crollando Tu Sei veramente L’ULTIMA SPERANZA e L’ULTIMA FONTE DI SALVEZZA ” per chi crede e per chi non crede ” come annunciato nell’Apparizione di Sesto San Giovanni.
Ci hai detto più volte, che crediamo solo ciò che appare: così crediamo bene ciò che è male e viceversa.
Ci siamo resi conto che bisogna veramente entrare nell’Amore e nella Carità, scendere nell’Umiltà e nella Preghiera, abbracciare la Tua Santa Parola, il Tuo Santo Esempio……il fratello sconosciuto…….se vogliamo comprendere ciò che è Vero e ciò che è falso…….ciò che è giusto e ciò che è sbagliato……e riconoscere ciò che viene da DIO.
Mammina, Sei tornata nel nome di LUCIA e Ti Sei vestita di estrema umiltà e semplicità, non solo, perchè nella Tua Vera Essenza i nostri occhi non avrebbero potuto reggere a tanta bellezza e a tanto splendore, ma , soprattutto per farci comprendere che solo nell’umiltà e nella semplicità si apre la nostra Tesoriera, l’unica grande porta dove passa Quella Luce che accende la nostra Fede e possiamo toccare con mano dove nascono : LA VERA GIOIA, LA VERA PACE, LA DIVINA POTENZA E ONNIPOTENZA, L’ONNIPRESENZA , I MIRACOLI, LE GRAZIE, IL DIVINO AMORE, LA FORZA per poter vincere il male e trasformarlo in bene, la STRADA per arrivare fra le Braccia del PADRE………..nel NUOVO MONDO.
Oggi siamo abituati ad osannare : attori, dive, cantanti, calciatori, piloti………per il loro modo di proporsi, di vendersi, di sedurre, di incantare, di coinvolgere , di gareggiare, di rischiare………..ma dietro cosa si nasconde ?……..solo un desiderio sfrenato di ammirazione, di fama, di successo, di primeggiare…….di gloria……… di denaro. Oppure opinionisti o psicologi che vendono come libertà e felicità la ricerca e la soddisfazione del proprio io…..(un io che non si sazia mai….) spesso promotori di aborti, separazioni……..dolore !!! ma a conti fatti questi idoli ci regalano davvero libertà e felicità?
Se osserviamo con il senno di poi……..spesso, molti di loro, sono i primi a finire nel fallimento , nella depressione, nelle morse dell’alcool, della droga, del gioco, del suicidio………..e soprattutto quando giunge il nostro momento di ritornare al Padre………cosa hanno dato alla nostra vita ?
Tu, invece, Mammina Dolcisssima, nella Tua infinita umiltà e semplicità non ” appari” ma ” SEI ” Quella Donna Vestita di Sole Citata nelle Sacre Scritture.
Se solo apriamo un poco il nostro cuore Ti vediamo risplendere in tutta la Tua Luce e nel momento del bisogno non ci abbandoni, ma ci raggiungi con la Tua Santa Grazia.
Mai Ti abbiamo vista seduta su un trono o vestita di abiti lussuosi o ingioiellata , ma chi ha voluto scendere nell’umiltà per conoscerTi ha raccolto una ricchezza infinita fatta solo di : AMORE , GRAZIE , GIOIA , FELICITA’ , …………..PARADISO.
In questi momenti, così duri e difficili, pene e dolori non mancano per nessuno, ma sappiamo che il Signore è alle porte e che se ci impegniamo a scendere nel Pentimento potremo finalmente entrare in quel meraviglioso Nuovo Mondo, tutto pieno d’Amore, che Tu e il Padre avete preparato per i figli di buona volontà e dove a regnare sarete proprio VOI.
A Te, come sempre , chiediamo la forza e la fede per affrontare e vincere le tentazioni e gli attacchi più difficili……………salvaci tutti !
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE , per il Tuo Amore infinito.
Gloria a Te e al Padre per questo Santo Giorno pieno di Gloria………….Perdonateci !!!
Un abbraccio infinito anche a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che sempre pregano per l’umanità e vivono nel Tuo Santissimo Esempio .
I Tuoi figli, Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

—————————————–

Nella ricorrenza del 15 Agosto 2019, in cui si celebra l’Assunzione della Beata Vergine Maria, il nostro pensiero è rivolto a Te cara Mamma Lucia.
Ti porgiamo i nostri più sinceri auguri e Ti ringraziamo di aver camminato in mezzo a noi e di continuare ancora a restare con il Tuo Spirito Santo.
Sei sempre presente fra noi. Hai portato e porti la speranza nei nostri cuori.
Un abbraccio alla nostra cara Mamma ed a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Marina, Pina e Silvana del Gruppo di Preghiera di Novara.

—————————————–

In questo Santo giorno che ricorre l’Assunzione 15/08/2019, Mamma adorata grazie per il Tuo infinito Amore che hai per tutti i figli Tuoi di tutta l’umanità da Te Concepita, Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto sempre e continui a fare, per noi, per i cari e per tutta l’umanità di questo mondo di dolore che se ne va’.
Mamma Gloriosa tienici stretti a Te, affinché adoperiamo sempre nei Tuoi Santi e Divini Insegnamenti dell’Unica Strada, Unica Via che porta al Padre nostro, DIO!
Auguri Mamma!
Un forte abbraccio alla Mamma Assunta in Cielo ed un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, Casa Santa, dalla famiglia Cancedda di Monserrato (CAGLIARI).

—————————————–

A Te ricorriamo fidenti e
diciamo: “siamo figli indegni.”
Ogni giorno Ti preghiamo ardenti
nella preghiera che Tu ci hai fatto degni poterla recitar:
“AVE MARIA! DIMORA DI DIO….”
Agevola e allieva tanti tormenti.

Accogli benigna i nostri lamenti,
sotto il Tuo Manto noi ci rifugiamo,
siamo certi che ci darai la Tua Santa Mano.
Unisci il nostro cuore al Tuo Dolce Amore,
noi T’imploriamo, Madre del Salvatore.
Quante Lacrime Tu hai versato,
per i dolori che Ti abbiamo recato.

Infondi nei cuori, nelle menti e nell’Animo,
il Fuoco del Tuo Santissimo Spirito Santo.
Non permettere a noi peccatori di staccarci da Te,
ma nella Catena d’Amore, rannodaci per sempre a Te.

Tu Colori di speranza i nostri giorni,
ispiraci parole di conforto per il fratello nello sconforto.
Fa che il Bene vinca sul male disperdo le tenebre,
la Tua Santa Luce, ridona gaudio alle nostre vite.

Auguri Mammina Cara per la ricorrenza della Tua Santissima Assunzione al Cielo,
Mamma, il Tuo Amore infinito che Ti ha portato a ridiscendere di nuovo in mezzo a noi,
attiri tutti i cuori dei figli Tuoi di tutta l’umanità da Te Concepita, per Ripartorirli al Signore.
Con Amore Tua figlia Angelica Chiarello del gruppo di preghiera di Lecce.

—————————————–

I figli della Sardegna
Auguri Regina Assunta in Cielo, Bene Eterno dell’ umanità! ❤️❤️❤️
Rendiamo Grazie al Padre Celeste per averci donato la Mamma, Spirito di Verità e Amore, colmandoci di tutte le Grazie e Bene infinito, insegnandoci un cammino di Salvezza e Santità per un Bene Eterno.
In ricorrenza di questo Santo giorno 15 Agosto, Festa dell’Assunzione di Maria Santissima in Cielo.
Tutti insieme Ti diciamo:
Tantissimi Auguri Mamma del Puro Amore❤️❤️❤️
Un grande abbraccio, bacioni da tutti i figli della Sardegna, anche a tutti i nostri Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio Casa Santa che portano avanti con Amore tutti gli insegnamenti della Mamma per tutta l’umanità!
Un Abbraccio, vi vogliamo bene!
Grazie per tutto quello che fate per noi con Amore!
Eugenia e tutti i gruppi di Preghiera della Sardegna.

—————————————–

Mammina adorata oggi è la ricorrenza della grande festa della Tua Gloriosissima Assunzione in Cielo in Anima e Corpo. Tu Incoronata Regina del Santo Creato, Sul Tuo Trono Celeste inondavi di Luce e spargevi su tutta la Corte Celeste estasiata, il Balsamo del Tuo Immacolato Cuore, la Tua Purezza e Candore e tutte le Tue Santissime Virtù che il Padre in Te rimirò, racchiudendole nella Sua Rosa del Paradiso. Sposa dell’Altissimo, Madre del Verbo di Dio, Concipazione di tutto il Santo Creato, Tu che Sei L’AMORE INCARNATO E PUPILLA DI DIO, il Tuo Sguardo benevole pieno di Pietà e Misericordia, non si è mai staccato dai figli Tuoi dell’umanità che con il passar del tempo, vagano sempre più senza meta e senza guida nel buio del peccato che avanza senza sosta. Così con il Tuo addolorato Cuore di Unica e Sola Vera Madre della Creazione di Dio, supplicavi con grande dolore al Tuo Sposo, Dio Padre Creatore, di farTi scendere di nuovo sulla terra, di raccogliere e preparare Tu i figli del Tuo dolore per il ritorno del Signore. L’Eterno ed Infinito Amore del Tuo Sposo, che per Te tutto ha Creato, dopo aver rimirato L’Amore del Tuo Dolore, a Te ha affidato la salvezza dei figli che tanto hanno trafitto il Suo Cuore Amabilissimo di Unico e Solo Vero Padre. Ti Concedeva così di poter scendere di nuovo sulla terra con la Tua Immacolata Anima e il Tuo Santissimo Spirito Santo, incarnandoTi in una Creatura Plasmata dall’Amore del Signore, solo per contenere Colei che E’: Tu Vergine Beata, Maria Santissima. Così scendevi in mezzo a noi e Ti facevi chiamare LUCE (LUCIA) per il compito affidatoTi di portare la Tua Santissima Luce nei cuori duri e tenebrosi dei figli dispersi e distrutti dai troppi peccati commessi in un mondo che va incontro alla sua distruzione. Scendeva la Donna Vestita di Sole, la cui Luce squarciava le tenebre della notte nell’Animo dei figli e portava il Suo Ardore d’Amore che infiammava il cuore della Sua Concipazione, i figli, innamorandoli di Dio, del Padre che ansioso e con trepido Amore, attende il figlio che torna nelle Sue Sante Braccia per poterlo stringere al Suo dolce Cuore e poterlo salvare. Veniva Maria sulla terra, ma l’uomo peccatore, cieco e duro di cuore, che non crede le cose Giuste nel momento giusto, condannava i Disegni del Suo Creatore, come se Dio non potesse compiere ciò che ritiene giusto di fare per Amore dei figli, ma solo ciò che l’uomo pensa che sia giusto da fare. L’uomo si è messo al posto di Dio, condannando, giudicando e diffamando L’OPERA DI DIO. Oh uomo stolto piccolo, piccolo, come puoi tu giudicare l’operato del Tuo Creatore?, porti con te così, da solo la tua condanna. Quanto dolore diamo ai nostri Creatori, un fiume di Lacrime, Maria ha versato e continua a versare nel vedere i figli così induriti da non più riconoscere il Vero Amore, il Suo Immacolato Cuore che Palpita solo per Amare e salvare i figli dalla loro condanna, abbracciarli, ristorarli e ripartorirli alla Luce donandogli il premio santissimo di essere Eredi del Suo Santissimo Spirito Santo, per concedergli il Perdono di Dio e Vivere così la Gloria del Nuovo Mondo preparato dall’Amore del Padre e della Mamma per l’Unione Eterna tra Padre Madre e figli. Mamma, Padre, per questo Santissimo giorno, Fate che noi miseri peccatori, mai più addoloriamo il Vostro Santissimo Cuore di Madre e di Padre, ma perseveranti nei Santi Insegnamenti, che Tu Mamma ci hai portato dal Cielo qua giù, forgiati dal Tuo Divino Amore, possiamo tutti insieme fare quel grande Pentimento da Te ardentemente atteso per salvarci e vivere insieme a Te e al Padre in un grande Girotondo di Pace e Armonia per l’Eternità.
Auguri Mammina nostra Salvezza da tutti i Tuoi figli del Gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità. Grazie Padre nostro Misericordioso per averci concesso di Vivere sulla terra con la Tua Divinisimma Rosa del Paradiso.

Un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio, la Porta del Nuovo Mondo che Maria ha portato dal Cielo qua giù.

—————————————–

Un giorno grande sta per arrivare e questo giorno è quello di Maria Assunta in Cielo. Fa oh Mammina Cara che i nostri cuori siano sempre con la fiammella della Fede accesa e che non si spenga mai.
Mamma in questo mondo che sta andando a pezzi 😔 i bambini allontanatati dalle famiglie, i ragazzi che vanno in discoteca e non tornano più, Mamma pensaci Tu.
Grazie Mamma per tutto quello che hai fatto per me e che fai ancora.
Un grazie anche ai Santi fratelli e Sante sorelle di Casa Santa che ogni giorno si adoperano nella preghiera per tutta l’umanità.
Giulia Gualandris del gruppo di preghiera di Milano.

—————————————–

Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutta l’umanità, in questo Santo giorno volevo fare gli auguri alla nostra Dolcissima Mamma che è sempre Presente in mezzo a noi, che tutti i giorni ci cura e ci avvolge nel Suo Santo Mantello, Mamma di tutto il Santo Creato grazie! con Amore Caterina di Assemini 🌹

—————————————–

Cara Mamma, desideriamo dal profondo del cuore rivolgerTi tanti cari auguri per la Tua Gloriosissima Assunzione in Cielo, di cui domani 15 agosto è la Santa Ricorrenza, e gioire assieme al mondo intero per un giorno di vera pace e fratellanza. Giunga a tutti la Tua Santa Benedizione, Unico Vero Sollievo per ogni nostra piccola o grande preoccupazione terrena. Grazie infinite per esserci sempre vicina nello Spirito, ancora prima che noi possiamo invocarTi. Sei una Mamma Preziosissima, Premurosissima e Speciale, Unica Fonte di Grazie e Preghiere per tutta l’umanità che cerca il Tuo Pronto Soccorso del Cielo in ogni istante del giorno e della notte. Perdonaci le nostre enormi fragilità, ma ci sentiamo forti e sicuri solo sotto la Tua Santa Mantella. Fratelli e sorelle abbiamo con noi un Grandissimo Dono del Cielo. Tutti possiamo riconoscerci figli della Cara Mamma del Cielo, Mamma Maria Lucia, che porta Luce e Pace nei nostri cuori e che insieme al Signor Padre Dio e Gesù ci possono veramente salvare da ogni pericolo. Pace e auguri a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

—————————————–

In questo giorno di Luce e Pace, vogliamo renderTi grazie e Glorificarti per tutto quello che ci hai donato e ci doni ogni giorno, a noi figli indegni e peccatori. Mamma Luce, Rosa del Paradiso, Vergine dolcissima, grazie grazie grazie per averci insegnato ad Amare il Signore. Padre, Madre, Fateci degni di meritare il Vostro Santo Perdono e portateci al più presto nelle Vostre Sante Braccia, unico rifugio e porto sicuro per la nostra salvezza. Auguri auguri con Amore dai Tuoi figli Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino di Acquaviva delle Fonti.

—————————————–

Tanti Cari Auguri, Cara Mamma, per la Tua Gloriosissima Assunzione in Cielo. Il Signor Padre per la nostra insaziabilità e per il nostro grandissimo egoismo, Ti ha riportato in Cielo ed è giusto così. Ma mi Sei sempre vicina nello Spirito e costantemente pronta a rafforzarmi nelle mie debolezze. Grazie infinite per tutto il Tuo Santo Aiuto e la Tua Protezione Celestiale. Gloria a Te e al Signor Padre Dio e auguri e Pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.

—————————————–

Pace a tutti, fratelli e sorelle, nella ricorrenza della festa dell’Assunzione della ❤Vergine Maria❤.. ti porgo❤ Mamma ❤bella tanti tanti auguri, tuo figlio Nicola da Montalbano jonico. Mamma grazie che Sei scesa in mezza a noi e sono 🕯49🕯 anni di Luce che ci illumini tutti i Santi giorni. Grazie grazie Mamma dell’Amore, Auguroni ❤Mamma Lucia❤🕯🕊🔔e grazie ❤Padre ❤mio che ci hai donato la Stella più bella del Creato. 🤗Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera, e anche noi ci uniamo nella preghiera per tanti tanti dolori di questa umanità che se ne va via. Pace a tutti da Pupio Nicola da Montalbano jonico (Matera).

—————————————–

Auguri alla nostra Cara Mamma, per il Santo Giorno dell’Assunzione di Maria Santissima in Cielo.
Ringraziamo Mamma, per il BENE e L’AMORE che ci dona ogni Santo giorno, che ci aiuta e ci guida nel Suo Santo Cammino D’AMORE, di Giustizia e di Perseveranza, per poterci portare tutti uniti nelle Sue Sante Braccia nel Cuore del Padre, ed insieme noi figli poter Glorificare ed Amare il Padre e la Mamma per tutta l’Eternità.
Un abbraccio alla nostra Cara MAMMA! ❤️
Un saluto con Amore anche ai nostri Fratelli e Sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutti i dolori dell’umanità
Da tutta la famiglia Picciau Giovanni (Monserrato Cagliari).

—————————————–

Mamma Tu che Sei Avvocata di Grazia e modello di Santità per tutto il Santo Creato, guida sempre noi Tuoi figli indegni e peccatori nella Fede, rendici sempre obbedienti alla Santa Parola del Padre. Auguri Mamma Luce dai Tuoi figli Pasqualuccio e Carmela di Campobasso.

—————————————–

Dolcissima Mamma Lucia
Il gruppo di preghiera di Brindisi, con Fede, Amore, e Riconoscenza, nel giorno della festa della Madonna Assunta in Cielo, con il cuore pieno di gioia, Ti formula i più fervidi auguri.
Sei sempre nei nostri cuori, ci aiuti e ci sorreggi, Sei la guida sicura in questo mondo e ci prepari per l’Eternità.
Sei l’Amore Vero che non inganna e non tradisce; con il Tuo Santo aiuto desideriamo diventare rami Buoni di un Albero Fecondo.
Ti abbracciamo tutti insieme con tantissimo affetto.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

—————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle.
Sono Melarosa Maria Pia del gruppo di preghiera di Brindisi.
In questo giorno di festa, Assunzione di Maria al Cielo, il mio pensiero, con tanto Amore e Gratitudine, si rivolge a Te, Mamma, Maria Lucia; il mio cuore palpita di gioia, per tutte le volte che mi hai consolata nelle avversità, aiutata nei bisogni per il corpo e per l’Anima.
Insieme ai miei familiari ringraziamo sempre il nostro Padre Celeste per averci concesso di conoscerTi, abbracciarTi e darTi Lode.
Sei la nostra Stella; Guida sicura e nostro sommo Bene.
Con tanto Amore, i Tuoi figli Cesare, Maria Pia, Diamantina, Antonella La Carbonara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

—————————————–

Pace a tutti, fratelli e sorelle del mondo.
In questo giorno di festa, il 15 di Agosto, Assunzione di Maria in Cielo, i figli del gruppo di preghiera di Novara, pregano, meditano e riflettono sul Grande Dono ricevuto da Dio Padre Onnipotente, per averci concesso di conoscerTi, abbracciarTi, ascoltare la Tua Divina Voce.
Mamma Lucia, Maria, Regina del Cielo e della terra, la Stella più bella che brilla in Cielo, è tornata in mezzo a noi; la nostra anima Ti ha riconosciuTa, perché Tu Sei la Concipazione di tutti i figli del mondo; Sei la nostra Avvocata e Intercessora presso il Padre; si è creato un legame di indissolubilità di Amore tra Madre e figli che durerà per l’Eternita’.
Questo legame lo alimentiamo con la Preghiera e le Buone e Sante Opere che allontanano le forze del male e tutte le provocazioni del mondo.
Ti sentiamo vicina nella malattia, nel dolore, e in tutti i bisogni del nostro vivere quotidiano, perché il Tuo tenero Sguardo di tenera Madre è sempre vigilante, e in tantissimi casi anticipa e precorre il nostro chiedere, nei nostri infiniti bisogni quotidiani.
Dolcissima Mamma Lucia, il gruppo di preghiera di Novara, riunitosi in preghiera, con il cuore colmo di gioia ha ripercorso alcuni incancellabili momenti vissuti con Te, che fanno riaffiorare le forti emozioni vissute, per una gioia fuori misura, fortificati dalla Tua Divina Presenza che non fai mancare mai.
Mamma Lucia siamo felici di essere Tuoi figli; quando il nostro pensiero si rivolge a Te, il nostro cuore palpita; grazie Mamma, Ti chiediamo di continuare a rialzarci, quando cadiamo per le nostre debolezze.
Ti vogliamo tanto bene.
Con Affetto e Gratitudine i figli del gruppo di preghiera di Novara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

—————————————–

Mammina dolcissima in questo Santo giorno della Tua festa di Assunzione al Cielo, dalla Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera), giungono dal profondo del suo piccolo cuore, gli Auguri con tanto Amore. Grazie Padre, non potevi farci Dono più Immenso, facci contemplare, la Tua Divina Sposa, Madre e Regina del Santo Creato, qui giù sulla terra in mezzo a noi. Grazie Mammina mia per tutte le Grazie che continuamente elargisci a noi miseri peccatori. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio e Maria sulla terra, Casa Santa.

—————————————–

Glorificato sia questo Santo giorno della ricorrenza dell’Assunzione di Maria Santissima al Cielo. Sia Gloria a Te Maria, Santissima Madre che per Amore nostro, incurante del sacrificio che Ti attendeva, come Madre premurosa, Sei voluta scendere dal Cielo per portare Luce a tutti i figli resi ciechi all’Amore e vaganti nel buio del peccato. Mamma Lucia, Luce del mondo, con Questo Santo Nome e con un Corpo plasmato dall’Amore del Padre che Ti concedeva, per il Suo Ardore d’Amore per Te e per Sua Infinita Pietà e Misericordia per noi figli miseri peccatori, il benestare di prenderne possesso con la Tua Immacolata Anima e il Tuo Santissimo Spirito Santo, Sei scesa dal Cielo per soccorrere e Salvare i Tuoi figli. La Tua Luce ha squarciato le tenebre che avvolgevano i cuori di tutti i figli, abbracciandoci e stringendoci al Tuo Cuore Materno, beato chi si è abbandonato con fede al Tuo richiamo di Madre, perché si è ritrovato fra le Braccia di Dio Padre. Il Tuo desiderio: riportarci fra le Braccia di Dio, chiedendo Remissione e Conversione del peccato per poter essere degni di chiedere Perdono al nostro Creatore, Dio. L’Amore di Dio Padre non è mai venuto meno, anzi nei momenti bui come questi ultimi tempi, dove l’umanità si è dimenticata del Suo Creatore, restando indifferente all’Amore Vero, Dio, l’unico Vero Dio, che tanto ci ha Amato e tanto ci Ama ci ha fatto un Dono Immenso, ci ha Donato, trepidante, l’ultima Ancora di salvezza, la Sua Sposa, Maria Santissima, la Rosa del Paradiso, Mamma Maria Lucia, Ristoro e Salvezza per tutta l’umanità. Grazie Mamma! Grazie Padre! Un abbraccio fraterno a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, che pregano notte e giorno in riparazione delle sofferenze che ci sono nel mondo causate dal nostro peccato. Auguri Mammina del Cielo, dai Tuoi figli Ciro Laurentino, Angela ed Emanuela del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

—————————————–

Auguri alla nostra Mamma Celeste in questo Santo giorno del 15 Agosto: L’Assunzione di Maria Santissima al Cielo. Mamma illumina e guida il nostro cammino ogni istante della nostra vita. Tu Madre dolcissima , Sei la Rosa del Paradiso, Ti Lodiamo e Ti Glorifichiamo, Ti rendiamo grazie di tutto l’Amore e l’aiuto che ci doni. Gloria alla Mamma e al Padre, un bacio grande con tutto il cuore♥️. Un saluto anche ai nostri fratelli e sorelle di casa Santa che sono sempre in preghiera per l’umanità. Tua figlia Maria Recchia da Altamura.

—————————————–

Alla Regina del Santo Creato, Sposa e Madre di Dio, Maria Lucia Assunta in Cielo, vissuta in mezzo a noi, Verbo del Dio Vivente, Sede della Sapienza che hai Insegnato ai figli con la Santa Parola di Dio. Madre Celeste, Stella splendente e Amore dei nostri cuori, Ti Amiamo Mamma, i figli Tuoi dei gruppi di preghiera di: Ischia, Caserta, Avellino. Con infinito Amore Tua figlia Antonietta d’Ischia.

—————————————–

In questa notte,
le stelle, sono più lucenti ,
per illuminare una notte di mezza estate,
Tutto l’universo si è vestito a festa
e una moltitudine di creature è in preghiera,
per Lodare e Glorificare,
Maria Assunta in Cielo,
Nella gloria degli Angeli e dei Santi,
alla destra del Padre e Incoronata,
Madre di tutto il Creato,
Che continua da lassù ad abbracciare tutti i Suoi figli, con Amore insieme al Buon Gesù.

Una preghiera, 🙏🏻
Un bacio💋sincero, vola fino in Cielo, per abbracciare la Mamma del Mondo Intero.

Auguri Mammina Dolcissima,
Con Amore i Tuoi figli
Franco Giovanna e Angelo Simonetti
Gruppo di preghiera di Novara

—————————————–

Mamma dolcissima, in questo giorno di ricorrenza di Maria Assunta in Cielo, stretti sotto al Tuo Santo Manto e con il cuore pieno d’Amore Ti inviamo i nostri auguri. Tu Mamma Sei Colei che illumina il nostro cammino e lo spiana passo dopo passo, Colei che ci sostiene nei momenti bui portandoci in braccio, Colei senza la quale nulla avrebbe senso. Sei l’Essenza e il Senso Vero della Vita! Non smetteremo mai di Glorificare il Padre per averci Donato la Mamma Celeste! Amiamo con tutto il nostro cuore Te e i nostri fratelli e sorelle della Santità, un abbraccio da Pierpaolo, Angela, Giovanni e Manuel del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.

—————————————–

In questo giorno di Luce Mamma, un grazie per ogni respiro, aiuto, forza, e speranza che ci doni insieme al Padre ogni istante. Auguri Mamma, Respiro per la nostra Anima❤, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

—————————————–

CARISSIMA MAMMA,MARIA ASSUNTA IN CIELO,
REGINA DEL PARADISO,
REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA,
REGINA DELL’UNIVERSO INTERO,
BEATA TRA I BEATI,
MADRE DELL’UMANITA’,
ascolta la mia supplica,
con cuore contrito e indegno anche solo di invocarTI.
Tra le mie mani rivolte al cielo in umile preghiera
c’è un fiorellino col capo chino, scolorito e avvizzito, ma ancora bello!
E alla sua corolla ricca di petali è attaccata una goccia di rugiada!
MAMMA, questo misero fiore rappresenta la gioventù attuale,
immersa nel buio della terra, smarrita, disorientata, straziata dal male,
troppo piena di mondo e troppo lontana dalle vie di DIO!
Rappresenta tutti i cuori tribolati, sofferenti e addolorati, tutti i cuori in pena, amareggiati, feriti, delusi e stanchi, tutti i cuori indeboliti dal peccato che non hanno più speranza e forza per rialzarsi dalle cadute della tentazione che incombe per portare distruzione e morte!
MAMMA TU CHE SEI VITA, LUCE E AMORE,
RADDRIZZA QUESTO FIORE!
FALLO TORNARE A VIVERE FORTE E RIGOGLIOSO,
SPLENDENTE E PROFUMATO,
CON LA POTENZA DERL TUO CUORE IMMACOLATO!
E la goccia di rugiada è la lacrima di dolore che scende dal mio cuore,
e rappresenta ogni lacrima versata da ogni cuore tribolato!
SOLO TU MAMMA PUOI COMPIERE QUESTO MIRACOLO
E CANCELLARE TUTTE LE ORME CHE IL PECCATO HA LASCIATO!
MI APPELLO ALLA TUA BONTA’, PIETA’ E MISERICORDIA INFINITA,
POICHE’ IN TE E’ LA FONTE DELLE GRAZIE , IN TE E’ LA SORGENTE DI ACQUA VIVA E VERA CHE SGORGA DIRETTAMENTE DAL CUORE DEL SIGNORE
E CHE SOLO PUO’ BATTEZZARE A NUOVA VITA
E SALVARE L’UMANITA’!
TUA PER SEMPRE, Ilde Ciarlabre da Iserina (Campobasso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *