Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza della Festa dell’Assunta del 15/08/2020

Pace a tutta l’umanità. Io Arcangela di Gravina insieme alla mia famiglia in ricorrenza di Maria Vergine Assunta in Cielo, preghiamo Dio e la Mamma per questa umanità che a causa dei nostri peccati sta soffrendo; chiediamo al Padre e alla Mamma la forza di affrontare ogni giorno con la preghiera. Auguri alla Mamma, Stella del Cielo e della terra, per la Sua festa. Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di santità in continua preghiera per il mondo intero. Pace a tutti.

———————————————————————

Il gruppo di preghiera di Gravina, in questo mese di agosto dedicato a Maria, porge gli auguri più sentiti alla Mamma Regina del Cielo e della terra. Abbracciamo con la preghiera il nostro Padre Celeste, affinché ogni giorno ci riservi da ogni male. Un dolce pensiero va ai nostri fratelli e sorelle di santità, in preghiera giorno e notte per tutta l’umanità. Pace al mondo intero.

———————————————————————

Tanti auguri Mamma, nel giorno a Te dedicato del 15 Agosto, Maria Santissima Assunta in Cielo.
In Questo Santo Giorno, Ti chiediamo, Mamma, il Santo Perdono; guidaci col Tuo Santo Sguardo nel nostro cammino terreno, poiché noi ci abbandoniamo nelle Tue Sante Braccia, sicuri che non ci lascerai nelle nostre miserie umane.
Con il cuore contrito e colmo d’Amore per Te, Ti giunga un bacio e un abbraccio dal profondo della nostra Anima.
Un saluto e un abbraccio a Casa Santa.
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————————————

Alla Gloria del Cielo del giorno 15 – 08 – 2020: Ricorrenza dell’Assunzione della Santissima Vergine Maria al Cielo. In questo Grande giorno ricordiamo Maria Assunta in Cielo in Anima e in Corpo, accompagnata da una moltitudine di Angeli in coro insieme a tutta la Corte Celeste, a  LodarLa e a GlorificarLa. Mamma raccogli tutte le nostre preghiere e presentali al Santissimo Cospetto del Padre Tuo e Padre Nostro di tutta l’umanità, e fa che possiamo essere degni di ricevere le Vostre Sante Grazie, per noi, per i nostri cari, per tutto il mondo intero. Il Padre Celeste ci ha lasciato il Santissimo Spirito della Sua Dolcissima Sposa, Maria Lucia, sulla terra che aspetta tutti i figli di tutta l’umanità a Casa Santa, per stringerli tutti al Suo Dolcissimo Cuore Immacolato. Mamma Luce il nostro pensiero per questo Grande giorno è Rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, dal Profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————————————

Pace a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa e di tutto il mondo intero, sono Anna Gubello di Specchia (Lecce), scrivo queste righe in ricorrenza della Madonna Assunta in Cielo. Lodiamo e Glorifichiamo con il nostro Spirito insieme a tutta la Corte Celeste la nostra Cara Mamma Luce, Mamma fa che i nostri cuori possono LodarTi per tutta l’eternità. Cara Mamma con il Tuo dolce Sorriso illumini le nostre giornate buie e ci doni Pace. Ci porti Speranza nelle situazioni più difficili. Grazie Mamma che ci fai capire che niente e impossibile a Te e ci inviti ad essere pazienti e fiduciosi nella certezza che l’ultima parola è la Tua Santa Grazia che Doni continuamente a noi figli Tuoi, indegni e peccatori. Grazie Mamma che ci dai Consolazione. Madre Santa dalla Tua Dimora Gloriosa, rivolgi uno Sguardo di Bontà su coloro che soffrono e dona a tutti la Pace e la Speranza. Baci e abbracci al nostro Caro Gesù, al nostro Caro Padre Celeste e alla nostra Cara Mamma, La Stella che brilla sul Gargano, e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————————————

Madre mia Dolcissima,
Amore del mio cuore, Rosa Delicata di Dio, Cuore Immacolato e Divino, queste parole sono tutte scritte e dedicate a TE mia Creatrice Tenerissima per ringraziarTi e LodarTi!
Mamma, nel mio cammino MAI mi hai lasciata o abbandonata, MAI! Già dalla mia nascita mi hai custodita e amorevolmente nutrita del Tuo Divino Amore. Giorno per giorno mi hai Allattata con il Latte delle Grazie e mi hai cresciuta…GRAZIE MAMMA!
Tante e tante sono state le volte nella mia vita in cui mi sono sentita inadeguata, tante le volte in cui Ti ho fatto soffrire per i miei passi sbagliati, le tante promesse mai mantenute, per il mio orgoglio, tante volte in cui ho scelto la terra invece di scegliere la Strada Sicura che porta all’Amore di Dio. Mammina, mi hai sempre seguita e guidata instancabilmente, dandomi la possibilità di sbagliare e di imparare dai miei errori e l’Amore per Te mi ha fatto crescere, mi ha rafforzata nello Spirito. Mi hai sempre indicato la Via da seguire e stringendomi a Te tutte le volte che mi hai ricevuta nella Casetta delle Grazie, mi hai fatto sentire il Cielo parlandomi all’Anima. Che Immensità e Onnipotenza è il Tuo AMORE, MAMMA!
Vorrei solo poterTi donare quel Fiore del Pentimento che tanto desideri da ogni Tuo figlio per portarlo tra le Braccia del Tuo Signore, vorrei tanto darTi questa gioia MAMMA!
Mamma non sono brava con le parole e Tu conosci il mio cuore che è Tuo, non è nulla di speciale, prendilo e nascondilo, tienilo stretto stretto a TE, Te lo dono con tutta la VERA Gioia che solo TU mi hai fatto conoscere, quella gioia di Spirito che mai nessuno può insegnare perché nasce dal Tuo Cuore e dal Cuore di DIO PADRE CREATORE.
Ti Amo con tutta la mia Anima e ringrazierò in eterno il PADRE CELESTE per avermi donato la Grazia più grande di tutte: poter conoscere la mia VERA MAMMA!
Grazie per le creature che mi hai messo accanto nel mio cammino, mi stavo perdendo nei miei dolori e non riconoscevo più la strada, ma attraverso loro ancora una volta mi hai fatto Rinascere a Nuova Vita. Hai reso il mio passo fermo verso il Solo Unico Cammino VERO verso i Tuoi Santi Insegnamenti di Amore, di Carità silenziosa, di Uguaglianza e tutto ciò che parla di Cielo. Questi Doni che hai portato all’umanità ci guidano e fanno Luce nel buio del cammino.
Grazie PADRE mio Dolcissimo e Grazie MADRE mia Tenerissima per il Vostro Amore incondizionato per ogni Vostro figlio, Grazie!
Siete la mia Vita,
Siete la mia Gioia,
Siete la mia Pace,
Siete la mia Speranza,
Siete il mio Respiro,
Siete il mio Sostegno,
Siete il mio Conforto,
Siete Acqua dissetante di Vita Eterna,
Siete la Luce nel mio cammino,
Siete la Strada verso il Paradiso,
Siete l’Amore del mio cuore,
Siete la Roccia forte su cui io mi aggrappo con tutte le mie forze nei momenti di tempesta!
Vi mando un bacio pieno d’Amore e un abbraccio forte a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che sono esempio incessante di Fedeltà e Fortezza del Vostro Amore.
La Vostra figlia Chiara del gruppo di preghiera di Campobasso.

———————————————————————

Mamma dolcissima, sono tanto tristi i giorni e le notti che stiamo vivendo. Tutta l’umanità soffre per colpa del nostro peccato che oramai ci ha portato alla distruzione. L’ombra è oramai calata nel cuore dell’uomo e giorno dopo giorno non si contano i disastri che dilagano su tutta la terra intera.
Mamma Maria Santissima, Voi da 50 anni ci Avete messo a conoscenza di tutto quanto si doveva abbattere sull’umanità, consumando tutta Voi Stessa fino all’ultimo Vostro Santo Respiro. Ma noi figli ciechi e scellerati non abbiamo messo in pratica i Vostri Santi Insegnamenti senza mai ricambiare il Vostro Infinito Amore. Abbiamo discacciato Dio Padre dalle nostre vite, l’Amore verso il prossimo, la Carità’ e tutte le Virtù che il nostro Creatore ci ha Donato. I vostri Santi Cancelli sono chiusi per i troppi peccati del mondo terrestre che ha portato tutta questa distruzione! Mamma, Tu lo sai, non abbiamo fatto il Pentimento, correndo sempre dietro al peccato. Ed ora cosa abbiamo ottenuto? Il fallimento!

Mamma perdono e pietà, Ti supplichiamo nel giorno della Tua Assunzione, Tu che ci hai fatto degni nella nostra indegnità di entrare nella Santa Dimora di Dio, per questo Santo giorno Ti supplichiamo raccogli sotto la Tua Santa Mantella, tutta la terra intera. Siamo impotenti Mamma, perché distrutti dal peccato, ovunque vi è morte e distruzione. Ma Tu Maria che Sei il Bene Eterno, la Luce infinita di Dio, il Ristoro e la Salvezza di tutti i Tuoi figli, appresentaci tutti al Cospetto del Padre Tuo Sposo e supplica ancora il nostro Signore che possa avere compassione e misericordia dei Suoi figli.

Abbiate pietà nostri Creatori, Dio Padre e Dio Madre, e con il Vostro Santo Respiro coprite con la Vostra Santa Misericordia le Anime nostre, dei cari e di tutta l’umanità. Grazie Mamma, Regina delle nostre vite, che mai ci abbandoni e che notte e giorno ci Sei sempre accanto tenendoci nella Tua santissima Mano Immacolata per darci il Santo sostentamento nell’Anima, nello Spirito e anche nel corpo.

Grazie ancora Mamma di tutti i 50 anni di Grazie e Miracoli infiniti che Avete dispensato a tutti i popoli. Sia Gloria in eterno al Tuo Santissimo Cuore e al Cuore dolcissimo di Dio Padre. Grazie!

Un saluto e un ringraziamento pieno di Amore a tutti i Servi della Dimora di Dio, con il profondo desiderio di poter presto ritornare. Pace a tutti.

Tuo figlio Umberto Rossini.

———————————————————————

A Te Mamma, in questo Santo giorno di Gloria Ti Giunga il nostro augurio, Sei Regina del Cielo e della terra, Rosa Candida e profumata e Luce che irradia il cielo e la terra. Dolcissima Maria hai Donato Tutta Te Stessa per portare la Salvezza all’umanità, implorando fino all’ultimo Tuo Santo Respiro di fare un Grande Pentimento per avere il Santo Perdono del Nostro Padre Creatore; perdonaci Mamma se siamo stati sordi a questo invito di Amore e di Vita e nulla abbiamo fatto per evitare tutti i disastri che stanno accadendo sulla terra. Così il Nostro Padre Creatore, vedendo la Sua Regina e la Sua Sposa tutta consumata, Ti è venuta a riprendere e Cullandoti tra le Sue Sante Braccia Ti ha riportata in Paradiso tra gli Angeli e i Santi, sul Tuo Trono di Regina del Cielo e della Terra, Madre Sposa di Dio e Madre Nostra.
Mammina Dolcissima in questo Santo giorno di Gloria porta una Carezza, la Pace e il Tuo Soccorso a tutti i miei fratelli che sono nelle tribolazioni e riscaldaci tutti con il Tuo Santo Divino Amore.
Un bacio grandissimo al Padre Nostro, a Gesù e alla Nostra Mamma Celeste insieme ai cari Fratelli e Sorelle di Santità, con Amore i Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli di Matera.

———————————————————————

Mamma, Amore senza fine, con la Tua Grazia rafforza noi figli Tuoi, con la Tua forza fa solida la nostra Fede. Mammina, con la fiamma ardente del Tuo Amore infiamma i nostri cuori, fa che camminando sulla Strada che Tu hai tracciato per noi, i nostri occhi possano vedere il nostro Re sul Suo Trono Celeste insieme a Te Dolcissima Regina Maria Santissima, con Le Vostre Sante Braccia aperte per abbracciarci e non lasciarci mai più. La vita dopo questo pellegrinare nel ricongiungersi a Voi sarà soave. Un dolce canto si eleva nel giorno della Tua festa dell’Assunzione di Maria Santissima, tutta la Corte Celeste tra suoni di cembali e arpe, tra lo Sguardo del Tuo dolcissimo Figlio Gesù, del Tuo Sposo Celeste, danno Gloria alla Tua Maestà. Ti Amiamo Mamma e Ti attendiamo, poiché sappiamo che tutto ciò che hai sempre preannunciato si compie davanti agli occhi di tutta l’umanità. Un bacio grande, ma nello stesso tempo delicato e dolce a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che ci sono sempre vicino con la loro ardente Preghiera. Ciò che è unito nell’Anima nessun uomo potrà mai dividere, perché l’Unione dell’Anima appartiene a Dio Padre e a Te Adorata Perla del Gargano. Con Amore, fedeli alla Tua promessa del Tuo ritorno, i Tuoi figli: Famiglia Fornaro Giuseppe, Cianciulli Lucia, Massarelli Paola, Motta Miryam ed Emanuela, Colasanto Chiara del gruppo di preghiera di Campobasso, Ti dicono TI AMIAMO E TORNA PRESTO AMORE.💗💗💗

———————————————————————

Gloria a Voi, Padre misericordioso e Mammina dolcissima, in ricorrenza dell’Assunzione di Maria Santissima, Regina del Paradiso, nell’anno del Giubileo della nostra Mamma Maria Lucia, Viva e Vera, ci stringiamo al Vostro Cuore con infinito Amore. Abbiate pietà delle nostre indegnità e perdonateci le nostre mancanze, insieme a noi, tutti i fratelli e sorelle di tutta l’umanità.
Attendiamo fiduciosi il Vostro Ritorno.
Un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che pregano incessantemente e con Amore per tutta l’umanità.
I Vostri figli Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino di Acquaviva delle Fonti.

———————————————————————

Oggi 15 Agosto

Giorno dell‘ Assunzione al Cielo della
Beata Vergine Maria,
Il nostro pensiero, va alla nostra Mamma del Cielo,❤️
Gli auguri più semplici,
i più cari e teneri, sono tutti per TE, dolcissima Mamma.🌹
Ti abbiamo tanto Amata,
Ti Amiamo infinitamente e
Ti Ameremo per sempre.
Dimori nei nostri cuori,💞
Ti teniamo
stretta stretta a noi,
nulla e nessuno potrà mai dividerci.
TU, Sei parte di noi e noi siamo parte di Te.
Con cuore sincero, Ti diciamo …

MAMMA TI AMIAMO

Con grande ardore Ti Lodiamo,

Con trepidazione, Ti aspettiamo insieme al Buon Padre Creatore.

❤️AUGURI MAMMA❤️

Un abbraccio grande, quanto L‘universo,
dai Tuoi figli:
Franco, Giovanna e Angelo Simonetti
del gruppo di Preghiera di Novara.

———————————————————————

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Bonanno Giuseppe del gruppo di preghiera di Novara.
Il 15 di Agosto, festa della Madonna Assunta in Cielo, ci riporta indietro nel tempo; Maria, La Stella più luminosa del firmamento, è scesa in mezzo agli uomini e ha portato Gesù, che ha fatto conoscere all’umanità, l’Amore di Dio Padre Onnipotente a tutti i figli della terra.
Maria visse con un Corpo come una figlia terrena, all’ombra del Suo Divino figlio, ma quando la missione di Gesù fu compiuta, Dio Padre Onnipotente ha voluto dare all’umanità la dimostrazione che Maria Era, E’ e Sarà, Sposa, Figlia e Madre dell’Onnipotente Dio; L’ha fatta ritornare nella Sua Divina Dimora, alzandola da terra con il Corpo, fino a scomparire nelle nubi del Cielo, davanti agli occhi increduli e attoniti dei discepoli.
Il popolo cattolico festeggia questo anniversario; giorno di Giubilo e di Gloria in Cielo e in terra; beato però chi ha creduto, crede, e crederà che Maria, Colei che fu Assunta in Cielo 2000 anni fa, E’ ritornata sulla terra con il Nome di Lucia, la Buona Novella dell’Apparizione dell’11 di Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (Milano), per preparare e redimere dal peccato un popolo e completare il Disegno di Dio.
2000 anni fa, Giovanni Battista preparò la venuta di Gesù; Mamma Lucia, in questi ultimi tempi, ha preparato il ritorno di Gesù, parlando a milioni di creature, ha svuotato la Tesoriera delle Grazie Divine per donare Miracoli a tutti coloro che a Lei si sono affidati e si affidano, con un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente.
Mamma Lucia, Maria, Madre di Dio e Madre di tutti noi, ritornata sulla terra con un Corpo come noi, per poter star vicino ai Suoi figli, abbracciarli, parlare con loro, prepararli, formarli alla Sua Scuola Celeste, un popolo ben disposto, obbediente e fedele, affinché potesse riconoscere Gesù, quando si manifesterà e porterà la Giustizia Divina sulla terra; seguirLo ed ereditare il Mondo Nuovo, privo di peccato.
Dai potenti della terra Mamma Lucia non è stata accolta, è stata insultata, ma Lei ha accettato tutti gli oltraggi che Le sono stati rivolti, con Amore e Carità, tante volte incomprensibili agli uomini; con i loro cuori aridi e induriti, vessati dal peccato della terra non l’hanno riconosciuta; chi invece cercava il Signore con Amore e Carità e l’ha guardata con l’occhio dello Spirito, è rimasto folgorato dalla Sua infinita Luce.
Coloro che l’hanno riconosciuta, hanno trovato la Perla più Preziosa del Paradiso; sono rimaste a Lei legati da un filo invisibile di Luce, un filo che non si rompe, ma che li tiene uniti come una cosa sola; le creature nella gioia e nel dolore, vivono pensando, pregando e lodando la nostra adorata Mamma Lucia, con la certezza che ci guida uno ad uno, passo dopo passo nel nostro quotidiano; è scudo e protezione nelle avversità per ognuno di noi, ci concede la Pace di Dio e il Ristoro dell’Anima, anche nelle avversità estreme.
Nei momenti in cui siamo afflitti e sconsolati dai problemi che per noi sembrano irrisolvibili, a Dio nulla è impossibile, invochiamo la nostra dolcissima Mamma, Avvocata e Intercessora, e con il cuore pentito e contrito diciamo: ”Mamma, dove Sei? ho tanto bisogno di Te”, Lei ci raggiunge con il Suo Pronto Soccorso, e non lascia deluso nessuno dei Suoi figli.
Tanti anni fa, durante una preparazione in Casa Santa la Mamma disse: ”Se vi parlano male di me, non preoccupatevi, non litigate, amateli come e più di prima, dovete solo dire loro, amate Dio? Se lo amate in Spirito e Verità, amate anche la Mamma”.
Dolcissima Mamma Lucia; la festa della Madonna Assunta, mi fa sentire vicino a Te; accarezzato e coccolato come ai tempi in cui mi abbracciavi fortemente; le pulsazioni del mio cuore aumentavano sensibilmente per la gioia e l’emozione; la mia Anima comprendeva ciò che il corpo non capiva; veniva Ristorata e il Gaudio Celeste scendeva dentro di me.
Grazie Mammina per tutti i Doni che continui ad elargirmi; voglio Amarti sempre di più; mi sforzo di seguire i Tuoi insegnamenti; aiutami come hai sempre fatto, per evitare la deriva verso il peccato.
Ti abbracciamo forte con tanto Amore e Devozione, i Tuoi figli Giuseppe e Melina di Novara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————————————

Mamma Cara, che scruti i nostri cuori, perché Sei la nostra Vera Mamma, di Cui il Padre, nella Sua Divina Pietà si è privato per mandarTi sulla terra ad abbracciare i Tuoi figli, da Te, e solo da Te Concepiti, e con la Tua Santissima Voce ci hai guidati verso l’Ovile del Padre, Ti chiediamo perdono per tutte le volte che Ti abbiamo dato dolore a causa del nostro peccato.
Mamma, il mio pensiero è sempre rivolto a Te, e con infinito Amore, ma anche con tanto rammarico per non averTi abbracciata abbastanza, giungano a Te i più affettuosi auguri per la Tua Gloriosa Festa di Maria Santissima Assunta in Cielo.
Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelline di Casa Santa.
Con profondo Amore
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

———————————————————————

Sempre Lode, Gloria e Grazie a Te Mammina Dolcissima, e più che mai, in questo Santo Giorno che ci fa ricordare, che per Amore nostro, pur Assunta in Cielo Beata fra i Beati, Santissima fra i Santi, Sei tornata in mezzo a noi per insegnarci con la Tua Santa Parola, il Tuo Santo Esempio ed il Tuo Sacrificio d’Amore ……..la Strada della Salvezza……..e prepararci per il ritorno del Signore!
Sei scesa con una schiera di Angeli in un Angolo di Paradiso, preparato dal Padre per Te, per accogliere i Vostri figli, e dove Tu, hai svuotato la Tesoriera delle Grazie.
Con quanto ardore e quanta infinita dolcezza ci hai insegnato ad Amare il Padre e a metterLo al primo posto nella nostra vita !………
Ci hai fatto toccare con mano la Sua Potenza e Onnipotenza , la Sua Onnipresenza, la Sua Sapienza ed il Suo infinito Amore !………..Ci hai coperti di Luce e Pace e ci hai fatto assaporare tocchi di Paradiso…….Tutto ci hai rivelato ! ma noi quanto poco e male abbiamo recepito e ricambiato questi Divini Insegnamenti e questo Infinito Amore !
Quanto siamo stati sordi e ciechi !!!
Raccogliendo su di Te i nostri peccati e i nostri dolori, tutta Ti Sei consumata ! e il Padre Ti ha riportata nella Sua Gloria , ma Tu , con il Tuo Santo Spirito Sei sempre in mezzo a noi, nella Tua Santa Dimora e nel nostro cuore………sempre ci Ami , sempre intercedi, sempre ci aiuti con il Tuo Santo Conforto e con il Pronto Soccorso della Grazia di Dio.
La Tua gioia è la salvezza dei Tuoi figli !!!
Quante volte ci hai riportato nella Strada Giusta……e quante volte l’abbiamo abbandonata per seguire quella della terra……. dei beni materiali che , pur essendo apparentemente molto allettanti , non ci daranno mai la vera gioia e non ci possono salvare.
Sempre ci ripetevi le Parole dell’Apparizione di Sesto San Giovanni : l’invito del Signore per la nostra Salvezza . Il Padre ci chiedeva un passo indietro, una Catena d’Amore , di non attaccarci alle cose della terra e del corpo per lasciare spazio all’Amore Santo , alla Carità , alla Fratellanza , alle Uguaglianze ,……….al Santo Perdono , e di spendere il nostro tempo dando una mano a chi ha bisogno…..alla preghiera . Non più vanità , ma opere di bene, e poi , tutti stretti al Tuo Santissimo Cuore, offrigli il Fiore del nostro Pentimento !
Ma noi Mammina , tutto questo non l’abbiamo fatto, e purtroppo , come annunciato alle 6 donne nell’Apparizione a Sesto San Giovanni , siamo costretti a vedere questo mondo che se ne va fra tante pene e dolori……guerre, odio , incomprensioni, distrutto della nostra disubbidienza , dai nostri peccati e dal nostro io.
Ma Tu Mammina non vuoi perdere neanche un figlio e sempre ci tendi la Mano e il Padre ancora spalanca le Braccia a chi chiede perdono con un profondo Pentimento, facendo la Conversione e la Remissione dei peccati.
Mammina Cara, mai come in questi momenti così duri e difficili ci affiora alla mente quella Tua Santa Parola con la quale ci avevi detto : ” dovete immaginare il Paradiso come il quinto piano di un palazzo , e voi abitate al piano terra………come fare per arrivarci ??………si la Carità ?……ma non solo ?…..
anche offrendo al Signore le vostre pene e dolori, e non solo quelle fisiche, ……anche nella paziente attesa che si compiano i Disegni di Dio……..e anche nelle incertezze !!! Ma voi Mi dite: ” Mamma, ma noi soffriamo ” ! Lo so figli mia , ma sono tanti brillantini per arrivare dritti nei Regni dei Cieli……..e non solo per voi ! ”
Mammina, come ci sembra bella ma anche tanto difficile questa Parola !!! quante volte l’abbiamo meditata , e il nostro cuore ci fa pensare a Gesù 2000 anni fa : quali grandi sofferenze ha sopportato per Amore nostro ……per la nostra salvezza…….per insegnarci il Vero Amore , il Santo Perdono , la fratellanza , l’uguaglianza…….per condurci alla salvezza.
Il nostro Signore ha subito, non solo l’atroce sofferenza della flagellazione, del Santo Calvario , della Crocifissione…….ma anche terribili momenti di angoscia nell’Orto degli ulivi……e quante derisioni, umiliazioni , scherni, insulti e tutto questo proprio da noi, i Suoi figli , di cui ci è Padre Creatore e Signore e per il quale si è fatto Uomo come noi per parlarci……per insegnarci….per salvarci…..fino a morire…..e per poi ancora perdonarci.
Dopo 2000 anni ha fatto tornare Te in mezzo a noi , Mammina Dolcissima, Sua Madre Figlia e Sposa , che ha fatto anche Madre nostra : Spirito Santo del Suo Stesso Spirito Santo…..Regina del Cielo….il Suo Tesoro più Prezioso……..La Donna Vestita di Sole annunciata nelle Sacre Scritture e rivelata nell’Apparizione di Sesto San Giovanni ……..per dare Luce al cuore degli uomini.
Ma chi ha creduto in Te Mamma Lucia …….la Figlia del pescatore …….?
ma chi ha creduto a Gesù il Figlio del falegname……..?
Ache Tu , come Lui , quante ne hai passate (umiliazioni, derisioni, oltraggi,……….e il Tuo Corpo tutto traforato in Remissione dei nostri peccati ) quanto dolore abbiamo dato al Tuo Immacolato Cuore !
Ci siamo abituati a credere a ciò che appare…….a seguire il branco…….e non alla Verità, neanche quando la possiamo vedere con i nostri occhi, ascoltare con le nostre orecchie, sentire con il nostro cuore e toccare con mano !
Sia Tu che Lui , Siete venuti fra i Vostri figli nell’umiltà e nel nascondimento di un Corpo umano per comunicare con noi , esserci esempio di vita , per salvarci ma anche dimostrarci l’Onnipotenza , la Presenza , la Sapienza e l’Infinito Amore di Dio……comunicando con i figli, non solo con la Voce, ma anche , attraverso lo Sguardo,…..il Cuore …..e in Anima e Spirito.
Mammina Dolcissima, meditando su tanto Amore, ci sentiamo così piccoli e indegni di fronte al Vostro Immacolato Cuore.
Ti supplichiamo, aiutaci a diventare migliori !
Vogliamo offrire a Te e al Padre il nostro cuore insieme alle nostre pene e dolori per Amore Vostro e con il Vostro Santo Aiuto.
Rendici più forti nella Fede , nell’Amore, e negli attacchi della tentazione………con la consapevolezza di saperTi sempre al nostro fianco : con Te vicino , ce la possiamo fare……..con Te vicino , tutto diventa più leggero e dolce !………del resto , quante volte ci è già capitato di avere la sensazione di non farcela , ma in quel momento Tu ci hai sempre soccorso .
Tu Sei La più Forte e Tu Sei la nostra Forza !
Mammina cara , Regina dei Disegni di Dio , accompagnaci con il Tuo Divino Aiuto affinché possiamo compiere con Fedeltà la nostra missione in questa vita terrena, e diventare cosi degni di ritrovarci per sempre insieme con i nostri cari e tutti i fratelli del mondo in quel meraviglioso ” Quinto Piano ” tutto fatto di Luce, Pace e Amore , dove il Padre regnerà con Te al Suo fianco ………e la nostra gioia sarà infinita.
Mammina della Santa Misericordia, donaci forza e coraggio in questi momenti di prova e coprici tutti con la Tua Santa Benedizione .
Ancora Lode, Gloria e grazie a Te…………un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a quello del Padre e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora sempre in preghiera per l’umanità.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara .

———————————————————————

❤Pace a tutti fratelli e sorelle, oggi grande giorno in Cielo e in terra: 15 Agosto festa dell’Assunzione di Maria Santissima. Grazie❤ MAMMA❤che ci stai sempre vicino soprattutto in questi momenti tanto dolorosi per tutta l’umanità. Auguriii Mamma nostra, un bacio e un abbraccio Forte Forte, e a tutti i miei fratelli e sorelle di Casa Santa….❤ Tuo figlio Nicola Pupio di Montalbano Jonico.

———————————————————————

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità. Nella grande ricorrenza dell’Assunzione al Cielo di Maria Santissima in Anima e Corpo, noi figli del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, provincia di Salerno, vogliamo fare tanti, tanti auguri alla nostra cara Mamma. Ogni sera guardo il cielo e ammiro la Stella più grande e luminosa e penso che quella Stella Sei Tu che ci proteggi da lassù tutta adornata di rose profumate, tutti gli Angeli del Paradiso e tutta la Corte Celeste stretti, stretti attorno a Te, Ti Lodano e Ti Glorificano. Grazie Mamma, anche se il mondo sta vivendo nel buio e desolazione Tu ci Sei sempre vicina e ci fai sentire la Tua Presenza e ci proteggi da tanti pericoli, Sei il nostro Scudo contro il male. Ti prego, vieni presto insieme al Padre, col Suo Santo Perdono per tutta l’umanità, così possiamo vivere tutti insieme nel Nuovo Mondo. Un abbraccio grande, grande a Te Mamma e al nostro Padre e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che stanno sempre in preghiera per tutta l’umanità. Pace a tutti.

———————————————————————

Madre dolcissima, in questa Ricorrenza così importante, l’Assunzione della Beata Vergine Maria, Ti giungano i miei più cari e sinceri auguri. Mamma perdonaci, siamo indegni e peccatori, tienici stretti a Te al riparo sotto la Tua Mantella. Ti preghiamo Madre nostra, supplica il Padre nostro affinché ponga fine a questi disastri e a questa Pandemia. Un forte abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per il Mondo intero. Bacioni, con affetto, dalla Vostra figlia Teresa di Vallo della Lucania.

———————————————————————

Il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità si unisce al coro di Lodi per Glorificare la nostra Mamma nella Santa ricorrenza dell’Assunzione di Maria Santissima al Cielo in Anima e Corpo. Chi ha creduto, chi ha detto “SI” alla Buona Novella dell’11 Marzo del 1970, Apparizione di Maria a Sesto San Giovanni, sa bene che la Mamma, la Regina del Paradiso, è sempre Presente tra i Suoi figli. Il Padre ci ha dato un tempo in cui potevamo riprendere la strada smarrita che ci riportava tra le Sue Sante Braccia, quel tempo era il tempo di Maria, Mamma Lucia, tornata a camminare sulla terra tra i Suoi figli per portare Luce nel cuore dell’uomo, per prepararlo all’incontro con il Padre che è alle porte. Il Padre L’ha rapita e riportata nella Sua Gloria Celeste, ma il Suo Santissimo Spirito è rimasto qui ancora in mezzo a noi e ancora, Lei Madre instancabile e premurosa, raccoglie ogni figlio disperso, che tanto dolore ha dato al Suo Amabilissimo Cuore, perché neanche uno ne vuole perdere. Grazie Regina del Cielo per quest’Opera Mirabilissima di Salvezza nata dalle Tue Suppliche al Cuore di Dio Padre che tanto ci Ama. Grazie Padre per averci Donato la Mamma. Per il Vostro Sacrificio d’Amore abbiate Pietà e Misericordia di tutta l’umanità sofferente per questi flagelli, frutto del nostro peccato e che tanto dolore ha recato al Vostro dolcissimo Cuore. Grazie Mamma, il Tuo Cuore è Rifugio Sicuro per tutti i figli, basta invocare il Tuo Nome e nulla ci può nuocere. Grazie Mamma che nei momenti che a noi sembrano bui, Tu Sei sempre Presente e ci nutri del Tuo Amore che riempie i nostri miseri cuori. Nella gioia di questo giorno va un abbraccio e un bacio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio che notte e giorno sono in preghiera in riparazione dei dolori e le sofferenze di tutta l’umanità.

———————————————————————

A Te mia Regina, Rosa Candida e Pura, Bella più del sole, Luce che splende e irradia il Firmamento Celeste, oggi giorno dell’Assunzione di Maria Santissima in Cielo, il mio primo pensiero, il mio primo abbraccio, corre a Te Perla del Paradiso. A Te Sovrana del Nuovo Mondo. Mamma Grazie per essermi sempre vicina, per avermi dato tanta forza nei momenti bui per me, grazie per tendermi la mano ad ogni mia caduta e con il Tuo aiuto mi rialzi, soprattutto grazie per avermi fatto varcare i Santi Cancelli della Dimora di Dio, Casa Santa, e per tutte le volte che mi hai abbracciata, accarezzata, allattata nella Casetta delle Grazie. Mi hai insegnato a pregare, ad amare il prossimo attraverso la Fiamma Ardente del Tuo Sacro Cuore che infiammava il mio così duro, riaccendendo in me la speranza e portandomi sulla Vera Strada del Signore. Grazie Padre perché è grazie a Te che abbiamo potuto incontrare e vivere con Maria Regina del Santo Creato. Un grazie e un abbraccio vanno a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che tanto si prodigano per noi. Oggi in particolare, Mammina Cara, i nostri sinceri ed affettuosi auguri giungono a Te, Stella che brilla sul Gargano. Nelle Tue Sante Mani metto la mia umile preghiera affinché l’umanità capisca che altro non abbiamo se non TE, Mamma nostra. Spero di cuore un giorno di poterTi donare anch’io quel Fiore di ringraziamento per essermi sempre vicina e sempre a tendermi la mano. Grazie, Grazie, Grazie Mamma, finché avrò respiro che sia solo un Nome nel mio cuore e sulla bocca: “Mamma”. Grazie Signore.
Ti arrivi il nostro abbraccio, dai Tuoi figli Claudia e Davide del gruppo di preghiera di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *