Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza dell’Immacolata, della festa della Luce, del Santo Natale, del Capodanno ed Epifania, anno 2018

Un Ringraziamento al Nostro Caro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Luce che ci aprono ancora le Loro Sante Braccia, per coprire di Grazie ogni figlio, per il Grande giorno del Cielo, l’8 Dicembre, Ricorrenza dell’Immacolata Concezione. Lei è scesa dal Cielo per portare la Luce di Dio e raccogliere il Suo gregge, portando sulla terra un pezzo di Cielo, il Giardino del Paradiso, Casa Santa, la Santa Dimora di Dio.
Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, prepariamoci con il Nostro Spirito a Lodare e Glorificare la Nostra Cara Mamma, Bene di Dio , insieme a i Fratelli e le Sorelle di Casa Santa. Mamma, Gloria di Dio , Tu che Sei l’Immacolata Concezione, per questo Grande e Santo giorno, Dacci la Tua Santa Paterna e Materna Benedizione, a noi, a i nostri cari, a tutta l’umanità intera. Mamma, Rosa del Paradiso, per questo Grande giorno di Luce, dal profondo dei nostri cuori, Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

Per la Gloria di Maria Regina, Immacolata Concezione, Scesa dal Cielo in riparazione dei figli Suoi indegni e peccatori. Voglio fare dal mio cuore i più affettuosi auguri alla Mamma per questo Santo giorno. Auguri Mammina dalla Tua figlia Arcangela di Gravina (Bari). Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, Casa Santa.

———————————————

Signore in questo Santo Giorno dell’Immacolata, Ti giunga il nostro Grazie per aver Concepito nel Tuo SANTISSIMO CUORE la Colomba della Pace, l’Amore per eccellenza, la Preghiera ardente e la Luce e Salvezza dell’umanità: la MAMMA, Maria Lucia, Lucia per la terra e Maria per il Cielo. Mammina con il Tuo “SÌ” al Padre, hai portato la Luce nel mondo: Gesù. Non Ti Sei Mai tirata indietro a ciò che il Padre Ti chiedeva, ma nel silenzio e nell’umiltà, hai sempre portato avanti i Disegni del Signore, facendo in modo che mediante il Tuo Esempio, anche i figli dell’umanità imparassero ad abbandonarsi al Volere di Dio. Mammina quanto Amore ci hai donato e ci doni, ci ricopri sempre del Tuo Amore e della Tua Preghiera. Grazie Amore senza fine e con la Tua Dolcezza di Madre, ci impari ad Amare sempre Gesù, portando conforto agli ammalati, la Santa Carità verso chi è più povero nel silenzio e nell’umiltà, ci hai insegnato come incontrarsi con il Padre della Vita nella Santa preghiera, un Dono grande che arriva dove nessuno può arrivare, e ci hai insegnato ad Amare tutti perché Tu per prima lo hai fatto, hai Amato a chi ogni sorta di male ha usato contro il Tuo Dolcissimo Nome. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità che Tu ci hai lasciato come Esempio dei Tuoi Santi Insegnamenti. Grazie Mammina cara per tutto, e tantissimi auguroni dalla famiglia Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Massarelli Paola, Colasanto Chiara e Antonio D’Alessio di (Campobasso).

———————————————

A Te Regina del Santo Creato, che con la Santa ricorrenza della festa dell’Immacolata, ci apri ancora, a noi indegni figli peccatori, le Tue Sante Braccia. Sei Porta del Cielo, e da lassù, Sei scesa qua giù portandoci un pezzo di Cielo, il Giardino del Paradiso sulla terra. Il Tuo Immacolato Cuore, aspetta sempre con ardente Amore, ogni figlio da Te Creato, per abbracciarli e proteggerli sotto la Tua Santa Mantella. Lode e Gloria alla Donna Vestita di Sole che è scesa dal Cielo per la salvezza dei figli, e con il Nome di Lucia, con Amore ed Umiltà, ci ha portato la Luce di Dio nei nostri cuori, ci Allattati con a Santa Parola del nostro Signore, aprendoci la Strada che porta all’incontro con il Padre che torna ed è alle porte. Stella luminosa che alta, brilli sul Gargano, la più lucente di tutto il firmamento, Immacolata Concezione, grazie oh Rosa del Paradiso, Mamma del Bene Santo. Un abbraccio va al Padre che ci ha fatto Dono di Questa Immensa Luce e a tutta la Santa Dimora di Dio, ai fratelli e sorelle di Santità, che attraverso loro, ci degni ancora della Tua Santissima Voce, Luce e Verità. In questa Grande giornata, giungano a Te Maria Regina, i nostri più affettuosi AUGURI e un grande abbraccio dai Tuoi figli, Claudia Cassano, Vincenzo Loreta e Rosa di Lecce.

———————————————

In questa Santissima ricorrenza dell’Immacolata Concezione, Madre della Santissima Luce di Dio, Oh Maria Lucia, porta il Candore della Tua Purezza a tutti cuori dei figli Tuoi di tutta l’umanità, affinché possano rinascere a Nuova Vita e salvati dal Tuo Amore, condurci all’incontro con il nostro Signore che torna. Auguri Mammina Immacolata, un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, che splende radiosa sul Gargano. Tua figlia Carmela Celiberti da Garaguso (Matera).

———————————————

Maria Santissima, Regina del Santo Creato, per Amore dei figli di questa umanità, che nelle tribolazioni vanno incontro alla distruzione per i troppi peccati commessi, Sei Scesa dal Cielo lasciando il Tuo Trono Celeste e rivestita di Umiltà, Ti Sei fatta chiamare Lucia per dare Luce ai cuori dei figli. Il Tuo Cuore Immacolato, copre tutta la terra intera, purifica i nostri cuori peccatori e facci rinascere nel Tuo Materno Amore. Auguri Mammina, grazie Padre di averceLa Donata, un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, dalla Tua figlia Filomena Laezza di Desio (Monza-Brianza).

———————————————

Auguri Mammina Immacolata da tutti i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, nella Santissima ricorrenza della Tua festa dell’Immacolata Concezione. Oh Madre Misericordiosa, a Te che il Padre ha affidato nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie, e sul Tuo Immacolato Cuore ha appoggiato tutti i Suoi Santi Disegni di Salvezza per questi ultimi e dolorosi tempi, stendi la Tua Santa Mantella, oh Madre della Concipazione di tutta la Santa Creazione, lavaci da ogni peccato e purifica le nostre Anime nel Candore della Tua Purezza. Maria Lucia, Regina del Cielo e della Terra, Avvocata nostra, a Te Ricorriamo, In Te Rifugiamo, in Te noi Speriamo, Tu Unica e sola Porta del Cielo che ci conduce all’incontro con il Padre nostro Dio. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, Casa Santa, la Porta del Cielo che Maria Lucia ha posto su questa terra sul Gargano, la Casa dell’Anima di tutti i figli Suoi di Buona Volontà di tutta l’umanità.

———————————————

Dicembre è già qui.
Il mio pensiero ricorre a Te, oh Mammina Immacolata, entro nella Grotta del Tuo dolcissimo Cuore per raccogliere una parte di me e dicembre si mostra in questa immagine:
Maria, Donna Luminosa e Potente, diede alla Terra e al Cielo il suo “Si “.
Fu un assenso a scatola chiusa, incosciente, fatto solo di obbedienza.
Duemila e passa anni dopo quel “Sì” che ancora echeggia…un altro “Sì”, ha spianato i Disegni di Dio per questi ultimi tempi, Sei Scesa dal Cielo qua giù per raccogliere il gregge di Dio.

Quanti “sì” siamo pronti a dare noi? Di quanti silenzi obbedienti siamo capaci? Quanto osiamo andare oltre la nostra pienezza?

Buon cammino di dicembre, mese di travagli e sorrisi, di smarrimento e speranze nuove, di freddo e di fuoco, di povertà e di doni, di storie antiche e moderne.
Siamo tutti chiamati al ” si ” per entrare nel Disegno di Dio, nel Cuore Immacolato della Donna Vestita di Sole, Lei solo può condurci alla Salvezza, nelle Braccia del Padre nostro Creatore.

Auguri Mammina della Luce, dalla Tua figlia Rosaria Spiezio del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Auguri alla nostra cara e dolce Mammina Maria Lucia e un grazie enorme ed infinito per il Suo Amore gratuito verso i figli Suoi di tutto il mondo intero… 😍😘😘 Tuo figlio Pasquale Piccirillo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Auguri MAMMA dal profondo del mio cuore, Tu Sei la mia Rinascita e la mia Vita, grazie per aver concesso a questa figlia tua peccatora di conoscerTi, niente mi rende più felice, Sei la mia vita e la mia forza. Grazie di Esserci Sempre, AUGURI CARISSIMA MAMMA 💋🌹❤ Tua figlia Filomena Montagnaro del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Cara Mamma Maria Lucia tanti auguri per questa Santa festa dell’Immacolata Concezione. Grazie che ancora ci apri le Tue Sante Braccia e stretti al Tuo Cuore Immacolato ci conduci al Padre nostro Creatore❤ . Nelle Tue Sante Braccia, noi indegni peccatori, troviamo quella Pace e Serenità che purtroppo in questo mondo manca.
Mamma Tu che Sei la nostra Gioia, il nostro Bene infinito, accoglici con il Tuo Santo Perdono.
Mamma Rosa Candida del Paradiso, in questo giorno di festa, effondi il Tuo Profumo Celestiali a tutti i fratelli che sono nelle sofferenze, allevia i loro dolori e le loro pene.
Grazie ancora per tutto l’Amore incondizionato che ci hai sempre Donato e continui a Donarci.
Auguri Mamma Cara dal profondo del mio cuore.
Tuo figlio David Raffaele di Chiaravalle (Ancona)
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio 💓💓💓.

———————————————

Vergine Immacolata, piena di Grazia, meravigliosa Creatura, Sei la nostra Stella luminosa che allontana le tenebre, la Luce che rende più bella ogni cosa, il Faro che illumina il nostro cammino. Tu Creatura Perfetta che sempre ci accogli e proteggi, Tu modello di Santità , la più umile e alta tra le genti, Regina di Misericordia dal Cuore Bello, Puro , Immacolato e pieno d’Amore. ..aiutaci a credere e ad amare sempre di più come hai fatto Tu. Possano le mie parole ringraziarTi per il Tuo incondizionato Amore. AUGURI MAMMA, Tua figlia Ciretta Sicignano del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Oh Mamma, in questo Santo giorno di Luce, i nostri pensieri siano sempre rivolti a Te! Perché Tu Sei l’Immacolata Concezione, Grandezza delle nostre Anime e quelle del mondo intero. Grazie e Auguri Mamma, dai Tuoi figli Angela Vailati e Giovanni Pastori di Caravaggio (Bergamo). Un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio.

———————————————

Auguri Mamma Celeste ❤❤❤ dal profondo del mio cuore.
Tu che Sei la Regina del Cielo e della terra, Sei scesa in mezzo a noi, Ti Sei fatta Umile Serva di Dio e ci hai abbracciato tutti senza guardare il colore della pelle e da dove venivamo, hai abbracciato tutti i Tuoi figli indegni e peccatori, prendendo su di Te le nostre colpe fino a consumarTi tutta.
Tu Stella splendente che ci hai fatto conoscere la Via che porta a Dio con i Tuoi Santi Insegnamenti e Parole di Verità Divina, che ancora oggi, ci continui a Donare continuamente.
Tu che ci hai donato tutto il Tuo Amore incondizionato e ci hai ricoperto di Grazie e continui a ricoprirci ogni volta che nei nostri bisogni ricorriamo a Te
Tu che accorri sempre in nostro aiuto con il Tuo Santo Pronto Soccorso, aiutaci a mantenere viva quella fiammella di Fede che con tanto Sacrificio e Dolore hai messo nei nostri cuori ❤❤❤
Cara Mamma ancora tanti auguri da Tua figlia Fabbri Giuseppina di Chiaravalle (Ancona)
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa 💗💗💗

———————————————

Un ringraziamento al nostro Caro Padre Celeste e alla nostra Cara Mamma Lucia che è scesa in un mondo di tenebre e di dolore, per dar Luce ai cuori dei figli Suoi di tutta l’umanità, la Gloria di Dio dell’11 Marzo 1970, ha donato un pezzo di Cielo sulla terra . Abbandoniamoci nelle Sante Braccia della Mamma e del Padre e aggrappiamoci alla Loro Santa Mantella, perché Loro si ricordano sempre di noi. Mamma, Stella del Cielo, Ti faccio i miei più cari auguri con tutto il cuore ❤🥰 Tua figlia Giulia Gualandris di Bergamo.

———————————————

Grazie Padre per averci Donato la Mamma.
La dolce Mamma che è con noi in ogni preghiera, che è con noi nonostante i nostri peccati, che è con noi quando ci sentiamo soli o quando abbiamo bisogno di Lei.
Grazie Dio per averci Donato Maria, la Rosa del Paradiso che illumina il buio, guidandoci sulla retta Via proprio come una Cometa.
Ti prego Padre, fa che con questo Santo Natale, tutti gli uomini acquistino giudizio e fede, fa sì che non ci siano più guerre o contrasti e profuma la nostra Anima d’Incenso, Purificaci nel Candore del Cuore Immacolato della nostra Divina Mamma, affinché ognuno di noi sappia che non è solo sulla terra.
Un augurio alla nostra Mamma Immacolata, al Padre nostro Buon Dio e un augurio di buon Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutta l’umanità. Giovanni Gallo e famiglia del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
———————————————

Arriva il giorno Glorioso dell’anno, la ricorrenza dell’Immacolata Concezione, Gloria, Gloria alla nostra Mammina dolcissima, la Tua Grandezza è infinita in Cielo e in terra, Madre della Concipazione del Santo Creato. Grazie Mamma della Luce, per aver concesso la Grazia a questa figlia Tua indegna e peccatora, di poterTi conoscere, mi hai abbracciata, mi hai colmata d’Amore e di Grazie, perdonaci per averTi tutta consumaTa, per i continui dolori che Ti diamo noi figli peccatori di tutta l’umanità. Sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, Ti voglio bene. Auguri Mammina, da Tua figlia Giuseppa Marmo di Lissone (Monza-Brianza). Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, sempre in preghiera per tutti i dolori di tutta l’umanità.

———————————————

Mamma carissima, Regina Immacolata, Stella del Paradiso, Sei scesa sulla terra portando con Te un pezzo di Cielo, Casa Santa, Dimora di Dio, per raccogliere i Tuoi figli indegni e peccatori, per Ristorarli con il Tuo Santo Amore. Oh Luce splendente che illumini i nostri passi per portarci dal nostro  Signore, oh Mamma cara, Immacolata Concezione, in questo Santo giorno, stendi la Tua Santissima Mano Misericordiosa su tutto il mondo intero, dove c’è  tanta sofferenza a causa dei nostri peccati. Grazie Padre per averci Donato la Tua Sposa, tanti auguri Mamma e un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa.
Dalla Tua figlia Antonietta Merola, del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.
———————————————
Cara Mamma Lucia, faccio fatica a capire perché ancora oggi l’umanità
non Ti riconosca come la Creatura mandata da Dio per salvare questo
mondo di orrore, dolore e terrore. Faccio ancora più fatica a capire perché
noi, figli Tuoi, io per prima, continuiamo a correre dietro il volere della Terra
dimenticandoci del Volere di Dio e dei Tuoi Santi e Preziosi Insegnamenti.
Mamma, la più Umile degli umili, Ti voglio dire che Tu Sei la Regina dei Cieli,
Regina dei nostri cuori, Regina Immacolata Concezione.Ti Amiamo Mamma, Ti Lodiamo e Glorifichiamo, Sei Sempre Presente a Casa Santa con il Tuo Santissimo Spirito Santo e con fremito Amore, aspettiamo il Tuo ritorno Glorioso, per rivederTi oh Regina nel Nuovo Mondo!!!
Auguri Mamma Lucia e un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, sempre in preghiera
per riparare le nostre colpe. Elisabetta Strappato di Ancona.
———————————————
In questo Santo giorno della ricorrenza dell’Immacolata Concezione, vogliamo ringraziarTi Mammina dolcissima per tutto quello che hai fatto e continui a fare per noi. Tu ci hai sempre Amato, coccolato, protetto, confortato, insegnato ad Amare il Signore. E noi, nella nostra indegnità, tutta Ti abbiano consumaTa e spetalata, oh Rosa Purissima del Paradiso, Amore ardente del Signore, Spirito Santo del Padre. Perdonaci Mamma, perdono Padre nostro, aiutateci  a fare quel forte Pentimento, che il Vostro Cuore desidera e attende da noi. Abbiate Pietà e Misericordia di tutta l’umanità che sprofonda nel baratro delle proprie iniquità. Grazie Padre per averci Donato la Tua Sposa, grazie Mamma per averci Insegnato ad Amare il Signore. I Vostri figli innamorati di Voi, Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino del gruppo di preghiera di Brindisi.
———————————————

A Te che Sei la Luce Di Dio su tutta l’umanità, a Te che Sei l’Amore su tutti noi miseri peccatori, a Te che ci hai fatto Rinascere nella Fede donandoci Nuova Vita, a Te che Sei la Stella del mattino, porgo i miei auguri per la Tua festa dell’Immacolata Concezione! E Grido: ” auguriiiiii Mammaaaa, Ti Amoooooo! Tua figlia Rosaria Stendardo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che portano avanti, con l’aiuto della Mamma, tutti i Suoi Santi Insegnamenti, in continua preghiera per tutta l’umanità.

———————————————

Tanti auguri Mamma Dolcissima, nel giorno dell’Immacolata Concezione.
Dio ci ha tanto voluto bene, che si e’ privato della Sua Sposa, per mandarLa sulla terra in mezzo ai Suoi figli, e ricondurli sulla retta Via.
Grazie Mamma per il Tuo Amore, per la Tua Bonta’, per il Tuo Bene, per la Tua Santa Misericordia; guida i nostri cuori, nelle tempeste della vita , Tu che Sei il Faro e Porto Sicuro, la Stella Piu’ Splendente del Firmamento, oh Mamma, Regina del Cielo e della terra,
l’Immacolata Concezione.
Tanti auguri Mamma, e grazie ancora per il Tuo Bene.
Un abbraccio affettuoso a tutta Casa Santa.
Rossella Vinci di Novara.

———————————————

In ricorrenza di questo giorno Santo, dell’Immacolata Concezione, noi tutti i pellegrini del gruppo di preghiera di Molfetta, Abbracciamo la MAMMA DELLA CELESTE PIETA’, che rinfranca i nostri cuori col Suo RADIOSO SORRISO, rasserena le nostre Anime con la Dolcezza e Profondita’ del Suo Amorevole Divino Sguardo Materno, e ci indica la Via con la Sua Santa Parola.
Un Bacio con TANTO TANTO AMORE alla MAMMA DELLA LUCE.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle di CASA SANTA, che giorno e notte Pregano per tutta l’umanità.

———————————————

Cara Mamma, siamo oramai vicini al giorno dell’Immacolata.
Tu che ci guidi e ci proteggi sotto il Tuo Manto Celeste, ricordati di tutti i figli di questa terra che hanno bisogno del Tuo aiuto.
Mario e Pia da Ascoli Piceno.

———————————————

AVE A TE VIRGO MARIA!
DAL NOME DI LUCIA,
POICHE’ MADRE DELLA LUCE
L’ONNIPOTENTE DIO TI FECE!
E MADRE DELL’AMORE
PERCHE’ TUTTA L’UMANITA’
DOVEVI TU SALVARE!
GIACCHE’ COTANTO BENE
SOLO DA UN CUORE SINCERO,
IMMACOLATO E PURO
POTEVA SGORGARE!
DAL PARADISO IN TERRA
SEI VOLUTA TORNARE,
PERCHE’ VEDEVI IL MALE
SEMPRE PIU’ DILAGARE,
CHE TRASFORMAVA IL MONDO
IN UN LUOGO IMMONDO!
E TU SOFFRIVI IN SILENZIO
VEDENDO CHE OGNI FIGLIO
CHE GIOIOSA PARTORIVI,
GIACCHE’ TU SEI LA MADRE
DI TUTTI NOI VIVENTI,
TRASCINATO VIA
DALLA TUA FIAMMA ARDENTE!
COSI’ TI SEI SACRIFICATA
PER AMARE GRATUITAMENTE,
E GRAZIE ALLA TUA PIETA’ INFINITA
HAI APERTO A CIASCUNO DI NOI
CHE IN TE UN PO’HA CREDUTO,
LA DRITTA VIA DELL’ETERNA VITA!
NON C’E’ PAROLA ALCUNA
CHE POSSA TE RINGRAZIARE,
MA SOLO DONARTI IL CUORE
PER FARLO SANTIFICARE!
E SPERO CHE QUESTI VERSI
NON VADANO DISPERSI,
MA POSSANO STAMPARE
SUL TUO ECCELSO VISO,
MADRE E SPOSA DI DIO,
UN LIEVE DOLCE SORRISO!

———————————————

Nel Santo giorno della ricorrenza dell’Immacolata Concezione, Mamma nostra Salvezza e nostra Speranza, Tu Sei la Luce che ci illumina il cammino, Sei scesa in mezzo al Tuo popolo per donarci ancora una volta la Salvezza e la Parola Viva. Dolcissima e Amatissima Mamma Tu che ci hai sempre Amato e Confortato noi confidiamo in Te e ci stringiamo tutt’intorno al Tuo Santo Manto e preghiamo Te e il Padre di concederci il perdono e quel grande pentimento che ci hai sempre chiesto. Ancora tanti Auguri con tanto Amore i Tuoi figli Vincenzo De Pilla e Cavaliere Maria Rosaria di Venaria Reale (TO).
Un saluto e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————

Auguri cara Mamma per questo Santo giorno che Ti consacra Pura, Immacolata e senza peccato originale.
Tu che Sei stata la Dimora di Gesú con il Tuo Grembo, e anche a noi, Tuoi figli peccatori, hai donato la Tua Santa Dimora: Casa Santa.
Tienici stretti a Te Mammina, a Te ricorriamo per guidarci nel nostro cammino in questa valle di lacrime, solo in Te possiamo trovare la Salvezza.
Grazie Mamma, Immacolata Concezione, per il Tuo continuo Sacrificio per salvare noi Tuoi figli.
Ancora grazie Mamma dai Tuoi figli Sabbatini Gabriele, Paola, Anna e Chiara del gruppo di preghiera delle Marche.

———————————————

Auguri alla nostra dolcissima Mamma, Vergine Purissima, Concepita senza peccato, Tu Sei il nostro rifugio sicuro e per questo ricorriamo a Te.
Tanti auguri Mamma dalla Tua figlia Pannelli Emilia del gruppo di preghiera delle Marche.

———————————————

Siamo Bonanno Giuseppe e Raffa Melina, facciamo parte del gruppo di preghiera di Novara.
La festa dell’Immacolata Concezione è la festa della nostra Mamma, Maria Lucia; a Lei Regina del Cielo e della terra, tutto il mondo si inchina e La prega per ricevere Grazie e Miracoli.
Sei consolatrice degli afflitti e rifugio dei peccatori; per la Tua bontà infinita, per il Tuo amore senza limiti, per il desiderio di portare piu’ figli possibili all’amore del Padre Creatore, hai deciso di ritornare sulla terra con un Corpo come noi; Hai ristorato e ristori le nostre Anime, guarisci i corpi, aiuti a superare le tribolazioni del mondo di oggi, a tutti coloro che si impegnano a praticare la Giustizia di Dio.
Noi figli Tuoi, che per amore del nostro Padre Creatore, abbiamo avuto la gioia di Ammirare il Tuo Volto, di abbracciarti, di ascoltare la Tua Voce, ci sentiamo virgulti del Tuo Albero di Vita; ci lasciamo illuminare dalla Tua Luce, fortificati dal Tuo Amore, difesi dalla Tua invincibile forza contro il nemico delle tenebre, con ardore di fede e infinita riconoscenza, Ti offriamo le nostre lodi e le nostre preghiere.
Mamma Maria Lucia; Immacolata Concezione; nel giorno a Te dedicato, all’Immacolata Concezione, nel Cielo gli Angeli, gli Arcangeli, i Cherubini, i Serafini, cantano le Tue lodi; è un tripudio di luci, colori e canti, intorno a Te; tutti gli uomini di buona volontà sulla terra, innalzano verso di Te suppliche e preghiere, ma Tu che Sei l’Infinito e l’Immensità, riesci a vedere e cogliere, anche il minuscolo calore che sgorga dall’amore del cuore verso di Te, da Giuseppe e Melina.
Con affetto e devozione, i Tuoi figli Giuseppe e Melina.
Un affettuoso saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————

Dolcissima Mamma Lucia; il gruppo di preghiera di Novara, con riconoscenza e tanta devozione, nella ricorrenza della Tua festa “ L’Immacolata Concezione”, Ti rivolge tantissimi auguri.
La Tua Celeste Figura, col Suo Prezioso Manto, irradia tutta la terra, ci sentiamo protetti e cullati dal Tuo Amore; poniamo ai Tuoi Santi Piedi le nostre umili preghiere, per i bisogni dell’umanità.
Sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori; attendiamo con fiducia il Tuo ritorno in mezzo ai figli, in un Mondo Nuovo, rinnovato, senza peccato.
Con tantissimo affetto, i figli di Novara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————

Sono Maria Pia del gruppo di preghiera di Brindisi
Mamma Lucia; dolcissima dispensatrice di Grazie per l’Anima e il corpo, Regina del Cielo e della terra; il nostro Padre Creatore, ci ha concesso di averTi in mezzo a noi come insuperabile Guida e Maestra di Fede.
Dal profondo del nostro cuore, rivolgiamo a Te, tanti auguri per la festa a Te dedicata dell’Immacolata Concezione.
Ti ringraziamo per avere ascoltato la voce dei nostri cuori peccatori, che tanto desiderano arrivare nelle Tue Sante Braccia.
Con tanto amore i Tuoi figli Cesare, Maria Pia, Diamantina, Antonella Lacarbonara.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, la Dimora di Dio sulla terra.

———————————————

Sono Chiruzzi Maria Concetta del gruppo di preghiera di Bernalda (Matera).
Dolcissima Mamma Lucia, Madre di tutti i viventi, Regina del Cielo e della terra; all’approssimarsi della Tua festa dell’Immacolata Concezione, i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Bernalda, rivolgono a Te un pensiero pieno di affetto, di devozione e di grande riconoscenza per tutto l’Amore che continui a darci.
Sei il Sommo Bene, attendiamo con pazienza e tanta fiducia di ricongiungerci a Te.
Infiniti auguri, dolce Mammina, Sei sempre nei nostri cuori.
Tanto affetto per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————

Sono Tagliente Brigida del gruppo di preghiera di Brindisi.
Dolcissima Mamma Lucia, Tu che Sei l’Immacolata Concezione, Regina del Cielo e della terra, Luce del mondo, rivolgo a Te dal profondo del cuore tantissimi auguri per il giorno a Te dedicato.
Ti chiedo con profondo affetto e tanta gratitudine di tenermi stretta sotto il Tuo Divino Mantello, perché la Tua protezione mi da vita e gioia.
Ringrazio il Padre Creatore, che mi ha concesso di poterTi vedere, abbracciare e ascoltare la Tua Voce.
Con tanto amore, Tua figlia Brigida Tagliente.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————

Sono Tagliente Eugenia del gruppo di preghiera di Brindisi.
Dolcissima Mamma Lucia che irradi Luce su tutta la terra intera, illumini e guidi il nostro cammino verso la Patria Celeste, soccorri ogni figlio che a Te si rivolge con amore e devozione, per la festa dell’Immacolata Concezione, a Te dedicata, rivolgo a Te insieme ai miei familiari, i piu’ fervidi auguri.
Ringraziamo il nostro Padre Creatore che ci ha dato la possibilità di averTi in mezzo a noi, e di avere goduto tanto Amore e tanta vicinanza.
Con infinito affetto e devozione i Tuoi figli Eugenia, Vinci Domenico, Benedetto, Palma Grazia.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————

Ave a Te, Mamma, Regina del Cielo e della Terra.
Se penso a tutte le volte che sono stata abbracciata dalla Beata Vergine Maria Immacolata, la mia Anima esulta di gioia per questo Immenso Dono di Dio.
Tanti auguri Mamma, nel giorno della Tua Festa.
Vorrei salire in Cielo, vedere il Tuo Bel Viso, oh Mamma del Paradiso.
Ma Tu che Sei la Luce Vera, Quella che illumina ogni figlio, conosci , e sai, quanto e’ grande questo ardore d’amore per Te.
Ti amo, Mamma, Ti adoro, Ti voglio bene.
La mia Anima spera in Te. E cosi sia.
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————

Pace a tutti,
dal profondo dei nostri cuori, nella nostra indegnità, volevamo inviare i nostri Auguri per la ricorrenza dell’Immacolata Concezione, alla nostra Mamma Celeste Mamma Lucia, Gloria di Dio Padre, Luce del mondo, soccorritrice di tutti i cuori affranti.
Un grande abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Un bacio grandissimo a Te Mammina Cara dai Tuoi figli:
Marco, Raffaella, Emanuel e Samuele del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Nostra dolcissima e cara Mamma, per la Tua festa, la festa dell’Immacolata Concezione, noi devoti figli Tuoi, Ti facciamo dal più profondo dei nostri cuori gli auguri più belli, a Te che Sei la nostra Luce, la nostra Guida e il nostro Faro nell’oscurità in questi tempi tribolati e oscuri. Tu Sei la forza motrice della nostra vita, Sei la nostra Speranza, Sei il sollievo delle nostre pene.
Grazie Mamma per tutto il Tuo Amore e per il Tuo continuo vegliare su di noi senza stancarti mai, sempre pronta a soccorrerci e a dire ai nostri cuori: “non preoccuparti sono qui accanto a te”.
Mamma nei nostri cuori noi Ti lodiamo, i Santi, gli Angeli e gli Arcangeli tutti Ti Glorificano nell’Alto dei Cieli; sulla terra tutta l’umanità, sofferente e stanca, Ti aspetta.
Porgi la Tua Mano e stendi il Tuo Manto su tutto il mondo,
Porta pace dove c’è discordia;
Soccorri i figli nel pericolo su tutte le vie di comunicazione, sul lavoro e ovunque ne sia bisogno;
Conforta i deboli, gli sfrattati di casa, gli anziani soli e abbandonati;
Aiuta i giovani soli e disagiati schiavi dell’alcol e della droga;
Aiuta le famiglie dove c’è separazione, dove manca l’amore, la concordia e sempre più spesso il lavoro.
Illumina le menti e benedici le mani dei dottori, chirurghi e anestesisti che tanto si adoperano per alleviare le sofferenze dei Tuoi figli e dove non arriva la loro professionalità, che Tu a loro con tanto amore hai donato, porta la Grazia del Padre e tutti i mali scompariranno, Mamma i Tuoi figli l’aspettano, soprattutto i figli con mali inguaribili.
Sia sempre Gloria alla Mamma dell’Amore.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che con tanto Amore ci accolgono sempre nella Casa del Signore e che con le loro continue preghiere danno sollievo a tutta l’umanità.
I Tuoi figli Giovanni, Anna Maria e Emanuela del gruppo di Santa Maria la Carità.

———————————————

Per la Santa ricorrenza della festa dell’IMMACOLATA, Ti vogliamo ringraziare che ancora ci apri le Tue Sante Braccia.
Grazie MAMMINA Cara che hai portato sulla Terra un pezzo di Paradiso, Casa Santa, la Dimora di Dio, dove ci aspetti sempre per abbracciarci e metterci al riparo dal peccato, sotto il Tuo Santo Mantello. TU Sei scesa quaggiù per indicarci la Via che porta a DIO, e con i Tuoi Santi Insegnamenti ci hai ricoperto di Grazie e continui a ricoprirci ogni volta che ricorriamo a Te per i nostri bisogni.
Grazie Stella del Paradiso, Luce che illumina il nostro cammino, fa che restiamo sempre legati al Tuo Manto e Ti preghiamo insieme al Padre, affinché facciamo quel pentimento che sempre ci hai chiesto.
Auguri dal profondo dei nostri cuori a TE, al PADRE e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa dai Tuoi figli Nino, Anna Maria, Veronica e Serena Fusco, del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.

———————————————

Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE al nostro Padre Celeste e alla nostra cara Mamma Luce che ancora oggi ci aprono le loro SANTE BRACCIA E LE LORO SANTE MANI per coprire ogni figlio di Benedizioni e Grazie, per il grande giorno del Cielo, cioè alla ricorrenza DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE.
Tu Madre che Sei L’IMMACOLATA CONCEZIONE concedi la Tua Santa Paterna e Materna Benedizione a noi, ai nostri cari, e a tutta l’umanità intera.
Io Angela Lepore del gruppo di preghiera di Bari, insieme a Vito, Tommaso e Francesca Citarella, la famiglia che mi hai donato, Ti facciamo i più grandi e sentiti auguri di cuore in questo Santo giorno così speciale.
Un abbraccio e un bacio a tutte le sorelle e i fratelli di Casa Santa.

———————————————

Per la ricorrenza della festa dell’Immacolata noi Tuoi figli di Pompei innalziamo a Te Mammina, Regina del Cielo e della terra, lodi e canti per osannare il Tuo Santo Nome
E rivolgiamo gli auguri più vivi e sinceri che scaturiscono dal profondo del nostro cuore.
Grazie di Esistere Mamma, nostra Unica Sorgente di Vita Eterna. Grazie Mamma, Luce e Faro del nostro cammino.
Tu Rosa Splendida e Profumata, Sei il nostro Rifugio. Tu infondi in noi quell’Amore e quell’Ardore che solo Tu puoi donare.
E noi invochiamo e invocheremo a gran voce il Tuo Dolce Nome, la Tua Potenza e Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai donato e continui a donarci strappando al Padre Grazie e Miracoli.
Nella nostra indegnità dell’essere peccatori, ma pur sempre figli Tuoi, accetta il nostro umile augurio che porgiamo ai Piedi del Tuo Cuore Immacolato.
AUGURI A TE MAMMA, STELLA SPLENDENTE E LUMINOSA DEL GARGANO
Un grazie sentito va a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano incessantemente
per tutta l’umanità.

———————————————

Mammina mia dolcissima, Brillante Stella del mio cammino, Lampada ardente del mio cuore, in questo Santo giorno della Tua festa dell’Immacolata Concezione, voglio porgerTi gli auguri più belli, più sentiti, dalla Tua Maria Dentice del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Ti ho Amata, Ti Amo e Ti Amerò per tutta l’eternità. Un bacio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————

Cara Mamma, in questa ricorrenza della Tua Santissima Immacolata Concezione, cosa possiamo offrirTi noi figli Tuoi impuri e peccatori? Solo un pensiero, non un gesto di carità, non un’opera, ché non ne compiamo mai abbastanza che dimostri la nostra gratitudine per seguirci in ogni passo. Ma Tu e il Padre ci ricoprite di Grazie e di Luce per affrontare gli ostacoli della vita.
Tu che vivi nell’Amore di Dio Padre e Sei la Verità, Ti prego di non stancarti mai di offrirci il Tuo Santo Mantello sotto il quale poterci riparare e difendere.
Grazie, Madre nostra. Tua figlia Olga del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Noi non siamo stati concepiti immacolati ma se Dio Padre ci ha concesso il privilegio e la Grazia di conoscere Te vuol dire che Tu sola ci puoi rendere puri e immacolati anche se non lo meritiamo. Cara Mamma Ti ringraziamo che Ti Sei degnata di abbassarti cosi tanto e hai voluto fortemente elevarci al rango di Tuoi Figli.
Rendici degni di essere tali. In questo Santo giorno Ti festeggiamo Madre nostra che ci hai insegnato ad Amare il Padre e Ti diciamo: Ti vogliamo bene. Grazie alle sorelle e ai fratelli di Casa Santa. Tua figlia Lella del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

In questo Santo giorno della Tua festa dell’Immacolata Concezione, Mamma, giungano a Te, dal profondo del mio cuore, gli auguri al Tuo Cuore Immacolato pieno di Amore, Luce e Pace. Auguri Mammina mia da Tua figlia Rosa Madio del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

———————————————

Mamma Immacolata, Tu che Sei Fonte Battesimale, purifica le nostre Anime e i nostri corpi e rivestici di quella veste candita che Tu hai preparato per tutti i figli di Buona Volontà. Auguri Mamma dai Tuoi figli Paolo e Brigida del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Mamma Tu che Sei l’Immacolata Concezione, dacci la Tua Santa Benedizione e Salvaci sotto il Tuo Santo Manto…vieni in aiuto a noi peccatori, donaci l’umiltà della conversione e il coraggio della penitenza. Auguri Mammina nostra dai Tuoi figli Carla e Luca del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Pace e Amore a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutta l’umanità.

———————————————

Auguri al Cuore Immacolato della nostra Mammina nel giorno della Sua Santa festa. Sempre stretti al suo Santo Manto, ora e sempre, Tuo figlio Antonio Oliva del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

———————————————

Pace a tutti, in ricorrenza del Santo giorno dell’Immacolata Concezione, tutti i figli del gruppo di preghiera di Bari si uniscono ai fratelli e sorelle di tutto il mondo per fare gli auguri alla nostra Mamma, che con immenso Amore, veglia giorno e notte su di noi. Auguri Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci aspettano con tanto amore, tutte le volte che il Padre nostro ci apre i Suoi Santi Cancelli. I Tuoi figli di Bari.

———————————————

Pace a tutti fratelli del mondo! Siamo tutti figli di un unico Padre, Dio, nostro Creatore. Cari fratelli, oggi 8 Dicembre, ricorrenza dell’Immacolata Concezione, vorrei fare gli auguri alla nostra Mamma Celeste che è Maria. Il Padre nostro Dio l’ha mandata sulla terra per far nascere il Suo figlio prediletto Gesù. Maria è nata da Gioacchino e Anna nella loro vecchiaia. Avevano pregato molto per avere un figlio, ma quando non ci speravano più (ecco le Grandezze di Dio), è venuta al mondo Maria. Maria è nata immune dal peccato originale fin dal primo istante del concepimento. Dio l’ha fatta Sua sposa, Madre di Gesù e Madre di tutta l’umanità. Maria Madre nostra, è discesa di nuovo sulla terra, per salvare dal peccato tutti i Suoi figli, con il Nome di Lucia e ci ha chiesto di fare la remissione del peccato mettendo una quinta parte di un granello di senape di Fede. Chiede ancora l’amore verso Dio e verso i fratelli di tutta l’umanità, pregare per le persone che fanno del male e non giudicarle perchè siamo tutti figli dello stesso Dio. Amore, Carità, Costanza e Perseveranza, queste sono le quattro colonne che portano nel nuovo mondo dove il Padre ci aspetta. Grazie Padre di avermi fatto conoscere Mamma Lucia, Maria, la Rosa del Paradiso, la Stella che brilla sul Gargano, con Lei ho capito che sei un Padre buono. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle che sono a Casa Santa che portano avanti gli insegnamenti di Mamma. Tua figlia Nardi Rita del gruppo di preghiera di Ancona.

———————————————

Auguri Madre mia e Madre di tutta l’umanità per questa Santa ricorrenza dell’Immacolata, dove Tu Madre nostra a Lourdes Ti presentasti a Bernadette e quindi a noi tutti, dicendo: ” Io sono l’Immacolata Concezione”. Beato chi ha saputo cogliere in questa rivelazione le Grandezze e l’Opera di Dio. Tutto ci è stato detto nulla ci è stato nascosto per poter riconoscere la Gloria di Dio. Come allora così oggi, solo chi non vuol vedere, solo chi non vuol sentire, rinnega l’inconfutabile Opera di Dio Padre che ha lasciato che la Sua Sposa, Maria, la Regina del Paradiso, per l’infinito Amore per noi Suoi figli, scendesse sulla terra prendendo un Corpo e un Nome, Mamma Lucia, chiedendo remissione e conversione del peccato, chiedendoci di fare un Santo Pentimento per ottenere da Dio il Suo Santo Perdono. Mamma Maria Lucia ha camminato in mezzo a noi, quanti figli ha stretto al Suo Cuore Immacolato sollevandoli da pene e dolori. Ci ha insegnato ad Amare nostro Padre, ci ha ripartoriti al Signore affinchè le nostre lucerne siano sempre accese, in attesa della Sua seconda ed ultima venuta laddove nella Santa messa professiamo: Annunciamo la Tua morte o Signore, proclamiamo…..”nell’attesa della Tua venuta”. Lo diciamo con la bocca, il Signore verrà, ma quanti di noi Credono? Nell’Amore della nostra Mamma, pace a tutti e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per le tribolazioni che affliggono tutta l’umanità causate dai nostri peccati, dal nostro NO a Dio Padre e a Dio Madre che ci attendono, comunque e sempre, a Braccia aperte, speranzosi di vedere nelle nostre mani un Santo Pentimento. Tuo figlio Ciro Laurentino del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Nel giorno glorioso Dell’Immacolata, lode è gloria a Dio per averci Donato la Mamma Celeste che guida i nostri passi, ci custodisce con il Santo Filo di Luce che unisce il Cielo e terra, alimenta la nostra Anima con il Suo Latte di Santità, con il Cibo delle Grazie, con il dolce Amore che solo una Grande Madre sa dare, Dono di Dio che unisce il Cielo e terra, in attesa del Suo ritorno, non ci abbandona mai. In questo Santo giorno, Ti abbraccio Mamma di Luce ed immenso Amore, Luce nei momenti bui, Guida del mio cammino verso L’Altissimo mio Dio, Ti Adoro Mamma Lucia, mia Grande Madre Celeste. Tua figlia Margherita Spiezio del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

A Te Regina del Cielo, Stella del Paradiso, in questo Santo giorno voglio farTi gli auguri e ringraziarTi di tutto quello che sempre hai fatto e fai per me e per tutto il mondo intero. Auguri Mammina mia cara da Tuo figlio Luciano Schettino del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Un augurio infinito alla Mamma Immacolata, Mamma Lucia, Regina del Paradiso, che dal Cielo è discesa sulla terra per portare agli uomini la Grande Novella! Ci ha ricolmato di Grazie e di Amore e con i Suoi Santi Insegnamenti, ci ha tracciato la Via verso il Signore. Auguri Mamma dell’Amore, dai figli del gruppo di preghiera di Matera, con tutto il cuore. Un caloroso abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità, che con tanto Amore, sono vicini con la preghiera ai dolori e sofferenze dell’umanità.

———————————————

Tanti auguri alla nostra Mamma per la festa dell’Immacolata, festa della Luce, della gioia, dell’Amore. Amore che solo Tu Mamma, ci hai dato e fatto conoscere nei nostri cuori, grazie Mamma per tutto quello che ci hai Donato a noi Tuoi figli, in Te confidiamo e stretti stretti al Tuo Santo CUORE, camminiamo e mano a mano fino a TE arriviamo. Un ringraziamento a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano giorno e notte per tutta L’umanità. Tua figlia Maria Teresa Peverini del gruppo di preghiera di Ancona.

———————————————

Pace, sono Loredana De Rosa del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, in occasione della grande festa della nostra adorata Mamma, Luce di tutti i cuori dell’umanità, Mammina Cara, giungano a Te i miei più sentiti auguri dal profondo del mio cuore per il Tuo Santo Cuore Immacolato.

———————————————

Pace a tutti, in ricorrenza del Santo giorno dell’Immacolata Concezione, i Tuoi figli Pantaleo e Angela del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, vogliono farTi i più affettuosissimi auguri Cara Mamma! Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————

Nel giorno dell’Immacolata Concezione, stringiamoci tutti intorno al Sacro Cuore di Maria Santissima, Vergine e Mamma di tutti noi, figli peccatori immersi nelle sofferenze e nelle fatiche di tutti i giorni. Tu ci prendi per mano e ammonisci i nostri errori che vengono dall’insofferenza verso il fratello bisognoso, dall’egoismo che attanaglia i nostri cuori.
Mamma , solo Tu hai potuto spiegare ai Tuoi figli cos’è la Carità, la Pace, il Perdono e la Comprensione, solo Tu ci hai spiegato cos’è la Tesoriera e come il Signore possa entrare e uscire dai nostri cuori e come ci porti tra le Sue Braccia nei momenti più difficili, senza lasciarci mai abbandonati a noi stessi. I nostri occhi, oscurati dal velo del peccato, non Vi vedono, ma Tu e il Padre Siete sempre accanto a noi, ora più che mai, visti i tempi sempre più difficili che la Terra sta vivendo. Nel giorno dell’Immacolata Concezione un abbraccio grande e forte a Te e al Padre che ci fece Dono di Te. Grazie Mamma, grazie Padre Nostro. I Tuoi figli del gruppo di preghiera di Novara Debora, Aldo e Patrizia.

———————————————

Il gruppo di preghiera di Brindisi, con ardore di fede, ringrazia il nostro Padre Celeste, e la nostra dolcissima Mamma Lucia, che ci aprono ancora le Loro Sante Braccia.
Per l’approssimarsi della festa dell’ Immacolata Concezione, e alla festa di Santa Lucia, rivolgiamo a Te Mamma Lucia, Regina del Cielo e della terra, i nostri più fervidi auguri.
Ti ringraziamo, perché Sei sempre in mezzo a noi, per sostenerci e guidarci in un mondo tanto difficile e tribolato.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————

Per la festa dell’Immacolata Concezione, ricevi Mamma d’Amore gli auguri più belli da noi figli di Roma, che con nostalgia pensiamo a Te, a quanto ci manchi e a quanto ci mancano i Tuoi dolci sorrisi, ben sapendo che Sei Sempre Presente in mezzo a noi, Sei Vita della nostra vita. Grazie a Dio Padre che nella Sua Immensa Carità, Ti ha messa in mezzo a noi, miseri e indegni peccatori. Ti Amiamo Mamma dal profondo dei nostri poveri e miseri cuori, Ti mandiamo tantissimi baci.🌹🌹🌹🌹🌹💝💝💝💝🌺💞💞 le Tue figlie scellerate Matilde e Morena.

———————————————

Mamma, Sei la Creatura più Grande e Sublime, il Padre in questo Santo giorno dell’Immacolata, Ti ha Incoronata. Tutta Bella Sei Maria, Sei il Fiore della Creazione, Sei Sposa e Madre dell’Eterno Re e di tutta la Santa Creazione di Dio. Mamma Lucia, Sei la Luce di tutti noi che guida il nostro cammino e ci Doni l’Amore di Dio Padre. Mamma Lucia, accogli la nostra preghiera mentre scende la sera, donaci la pace del riposo, e nel sonno rimargina le ferite dell’Anima. Rinforza la Fede nei cuori dei Tuoi figli. Auguri alla nostra Mamma Luce da Pasqualuccio e Carmela Fratangelo di Campobasso.

———————————————

Tutto il Creato in Lei Riposa, protetto e sicuro,
nel Seno Immacolato di Colei che Madre del Creato.
Nulla più si teme, svanita è la paura,
sotto il Suo Manto, lì è il riparo.
Sussulta di gioia o cuore del Creato,
il Suo Cuore Immacolato,
è la Vittoria contro il peccato.
Scesa è dal Cielo, lasciato ha il Suo Trono,
per salvare questo mondo, dal suo peccato Immondo.
Con Sguardo attento decisa e premurosa,
come la chioccia con i suoi pulcini,
sotto il Suo Manto e li che ci ripara.
Siam pronti a lottare e vincere la morte,
siam figli della Luce, dell’Immacolata Concezione.
Auguri Mammina dell’Anima nostra,
con tutto l’Amore, i Tuoi figli Ciro, Lucia, Alessia, Nadia ed Emanuela Di Vuolo,
del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
Un forte abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Santità,
di Casa Santa, la Dimora di Dio sulla terra.

———————————————

Immacolata…
La Pelle Diafana di Rosa Bambina, che anche il Tempo del Corpo Terreno ha baciato e accarezzato senza lasciar traccia di alcuna età umana.
Immacolata…
Nel Bianco Prezioso dei Boccoli che La Luna Ancella Le ha sapientemente intrecciato a fili d’Argento.
Immacolata…
La Gioia Soave del Suo Sorriso di Cielo, dove il Sole la Luna le Stelle ed ogni altro Astro dell’Universo rifulgono nella medesima Luce d’Amore Eterno.
Immacolata…
Nel Suo Dolore di Madre Perfetta, che come un Foglio Bianco ed Innocente si è fatto strappare, accartocciare dalla disobbedienza dei figli, ma su Cui mai niente e nessuno ha potuto e potrà lasciare la macchia nera dell’inchiostro del Peccato.
Immacolata…
La Sua Promessa di Sposa allo Sposo… di Figlia al Padre… di Regina al Re… di Madre al Figlio:
Tutti salvi nel Nuovo Mondo, tutti i figli sparsi su tutta l’umanità… ovunque troverà la fiammella della Fede accesa ci raccoglierà!!!
Lode e Gloria a Mamma Lucia, La Silenziosa del Gargano, La Mamma dell’Amore, Ultima ed Unica Salvezza, IMMACOLATO DISEGNO DI REDENZIONE!!!

Tua figlia Emanuela Mariani di Ascoli Piceno.

———————————————

In occasione della festa dell’Immacolata Concezione, desideriamo fare i nostri più cari Auguri Alla Nostra MAMMA: La Stella di tutto il Santo Creato, Tutta Bella e Immacolata , Ardente Amore dei nostri poveri cuori peccatori. In questo SANTO giorno, MAMMA Stendi il Tuo SANTO MANTO D’AMORE su di noi, sui cari e su tutta l’umanità intera. GLORIA GLORIA GLORIA A MAMMA. Un bacio e un grande abbraccio dai Tuoi figli, Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari) (Sardegna).

———————————————

Nella ricorrenza dell’Immacolata Concezione, a Te dedicata oh Mamma, ringraziamo il Padre che Ti ha mandata in mezzo a noi, Sua Eccelsa Pupilla, la Sua Sposa e Madre, Regina in Cielo e in Terra, sempre presente in mezzo a noi, Suoi figli, nonostante questo mondo ancora così distratto tra frivolezze e vanità, o peggio ancora, laddove infieriscono il terrore, l’orrore, distruzione, con i dolori.
Confidiamo sereni, con il briciolino di Fede, come ci insegni oh Mamma, Nostra Unica Ancora di Salvezza, Luce che squarcia le tenebre, Faro sicuro per il nostro cammino verso il Mondo Nuovo, dove Tu ci apri le porte, spalancando le Tue Sante Braccia e avvolgendoci sotto il Tuo Santo Manto, premurosa di dolcezza, di ogni Bene e di Grazie, frutti d’Amore verso i Tuoi figli.
Facci degni di tutto quanto ci dispensi e facci amare la Legge del Tuo Divin Figliolo e Nostro Signore per essere accolti un giorno fra le Braccia del Padre Tuo e Nostro Dio.
Con gratitudine,
Auguri Mamma Lucia, Regina e Madre Immacolata.🌹🌹🌹
Auguri Padre e Signore Nostro Buon Dio.❤
Un grazie ancora ai Santi Fratelli della Dimora di Dio sempre presenti con le loro preghiere per tutta l’umanità.
Mario Atzeni e Patricia Piras di Gonnosfanadiga (Cagliari)(Sardegna).

———————————————

Oh Giglio Purissimo,
Candida ROSA del Paradiso,
MAMMA carissima,
Noi figli della Sardegna, tutti stetti al Tuo dolcissimo CUORE,
in occasione della prossima festa dell’Immacolata Concezione, porgiamo ai Tuoi Santi Piè, i nostri umili AUGURI!
Abbi pietà di questo mondo che cade a pezzi, dove l’uomo, per voler mettere sé stesso al primo posto, si immerge nel buio e nel fango della terra, allontanandosi così da Dio CREATORE,
CREATORE dell’universo
e CREATORE di tutto il SANTO CREATO!
Ti supplichiamo Mammina carissima , apri il Tuo Cuore dolcissimo e abbi pietà e misericordia di tutta l’umanità da Te Concepita!
😇💝💝💝💝💝😘
Un abbraccio a fratelli e sorelle di casa 💝💝💝😘😇!

———————————————

In questo grande giorno dell’Immacolata, il nostro pensiero è rivolto a Te Mamma Lucia per dirTi grazie Mamma Immacolata del Tuo infinito Amore e Bene Divino. Diamo lode gloria e adorazione al Tuo Santissimo Nome per quanto Amore, Grazie e Bene di Dio ci hai Donato e continui a Donare a noi e a tutta l’umanità. Sei scesa dal Cielo sulla terra tra noi figli indegni e peccatori dell’umanità, ci hai raccolto tra le Tue Santissime Braccia e nell’Umiltà, ci hai riempito i cuori di tutto quanto abbiamo avuto di bisogno nell’Anima e anche nel corpo.
Facci degni di rimanere sempre sotto la Tua Santa Mantella, nel Tuo Santo Respiro che è la Rinascita di ogni figlio, per poterTi donare Amore ora e per tutta l’eternità.
Un bacione al nostro Padre e alla nostra Mamma Immacolata.
Un caro saluto a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio che si adoperano in silenzio nella preghiera continua e negli Insegnamenti di Mamma, per dar sollievo a tutti i figli nelle pene e dolori dell’Anima e del corpo.

Famiglia Cancedda Lucio, Giuseppe, Picciau Maria Assunta della Sardegna.

———————————————

Ci avviciniamo sempre più alle feste natalizie. L’8 Dicembre apre questo bel periodo di Sante Festività con la Santa Ricorrenza dell’Immacolata Concezione. Mamma non ci sono parole sufficienti per poterTi ringraziare per essere tornata sulla terra ed essere sempre vicinissima a tutti i Tuoi figli che da sempre Ti aspettavano ed erano certi del Tuo Ritorno e ancora grazie per averci offerto con Amore Immenso la Tua Santa Mantella Riparatrice e Salvifica. Bellissimo il Significato Profondo di questa Importantissima Festività che Tu Stessa ci hai rivelato con grande semplicita’, come già era stato per Santa Bernadette . Dio Madre la Santa Concipazione e Dio Padre la Santa Creazione di tutto il Santo Creato. La Devozione per la Nostra 💖 Cara Mamma Celeste e’ inarrestabile, diffusa e condivisa in ogni parte del mondo. Non si può certo nascondere o ignorare questa Grandissima Verità. Mamma ha scelto il Santissimo Nome di Lucia per il Suo Magnifico Ritorno sulla terra. Certo questo Nome ha un Chiaro Significato. Si propone di entrare con dolcezza, ma fermamente per illuminare ogni casa e ogni cuore anche quello più intorpidito per risvegliarlo e proteggerlo. Ancora Auguri infiniti Cara Mamma Celeste 💖 🌷 🌹 🌸 🌹 Viva e sempre Viva la Mamma Nostra e il Buon Padre Dio Potenti e Onnipotenti. Pace e auguri a tutti e così sia 💖. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

———————————————

Mammina Dolcissima,
mentre le Parole dell’Apparizione di Sesto San. Giovanni dell’11 Marzo 1970, purtroppo, stanno prendendo forma anche nei più piccoli particolari, poiché l’invito del Signore per salvare l’umanità, non è stato né ascoltato né creduto…
Proprio ora che i disastri sulla Terra si stanno susseguendo…
che pene e dolori dilagano…
che le famiglie si sfasciano o diventano luogo di soprusi e violenza…
che bambini e giovani crescono nel dolore, senza Dio, senza valori…
che brigantaggio, odio, disuguaglianze, egoismo… prendono il sopravvento…
che l’uomo si domanda il perché di tutto questo e dove è finito il Signore…
che la tentazione sta vincendo sull’uomo lusingandolo, confondendolo e attaccandolo sempre più alle cose materiali…
proprio ora, Mammina Dolcissima, nonostante tutto il dolore che porti nel Tuo Santissimo Cuore e che hai sempre portato perché tutto questo non accadesse…ancora e sempre continui ad Amarci…forse di più!!!
Sei tornata in mezzo a noi coprendoci di Grazie e Miracoli, portando su di Te i nostri dolori e nostri peccati e facendoci toccare con mano l’Amore, l’Onnipotenza, l’Onnipresenza e la Grandezza della Sapienza di Dio.
Ci hai portato la Vera Luce, la Vera Pace…che noi, però, non sappiamo custodire. Ti Sei Vestita di Umiltà e Semplicità portandoci il Tuo Santo Esempio per la nostra Salvezza.
Proprio ora noi, ancora di più, vogliamo attaccarci a Te perché Sei l’Unica Nostra Salvezza… e per questo a Te, che Sei l’Immacolata Concezione, rivolgiamo la nostra supplica:
donaci, più che mai, la forza, la fede, l’amore e l’ardore per affrontare questi momenti così difficili e superarli per Amore Tuo con il Tuo Santo Aiuto!
Spalanca le Tue Sante Braccia a tutti i Tuoi figli e stringici al Tuo Immacolato Cuore così forte che nessuna debolezza umana, nessuna follia della nostra mente, nessuna tentazione possano confonderci e separarci da Te.
Accarezzaci con il Tuo Santo Sguardo, inebriaci con la Tua Dolcezza e con la Tua Tenerezza… guidaci…perdonaci!
Con l’Ardore del Tuo Divino Amore infiamma i nostri cuori, innamoraci sempre di più di Te e del Padre, facci prigionieri d’Amore e infondi nel nostro cuore: Pace, Amore, Carità, Bontà e Pentimento per essere degni del Santo Perdono Tuo e del Padre.
Davanti a Te che Sei l’Immacolata Concezione fai che possiamo piegare ogni nostra ragione e rendici degni della Tua Santa Benedizione!
Auguri…Grazie, Gloria e Lode a Te Mammina Dolcissima… e naturalmente al Padre Nostro.
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore e anche a tutti i Santi Fratelli e Sorelline della Tua Santa Dimora.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————

Per la festa dell’Immacolata Concezione il nostro pensiero va a Te, Madre dolcissima. Ancora una volta vogliamo ringraziarTi per aver Ristorato e Nutrito le nostre Anime con la Santa Parola di Dio, per averci Donato meravigliosi esempi di Semplicità, Umiltà e Santità, per averci Donato la Pace. Ci affidiamo a Te Madre nostra, Tienici sempre sotto il Tuo Santo Manto e non abbandonarci mai.
Fratelli e sorelle di Olbia (Sardegna).

———————————————

Onore e gloria e grazie a Dio Padre Celeste per averci donato la Santissima Vergine in Persona sulla terra con il Nome di Mamma Maria Lucia, l’Immacolata Concezione.
Luce Divina, Giglio Purissimo Profumato!
Il sole Ti onora, la luna s’inchina e le stelle Ti incoronano.
Per noi figli Tuoi dal Cielo hai preso le Grazie più belle le hai dispensate con Materno Amore.
Dolce Mammina Sei sempre clemente e nel mare in burrasca Tu calmi le acque, ci culli e ci porti con Braccio Potente al porto sicuro.
Ti rendiamo grazie Mamma Immacolata Concezione, da tutti i figli della Sardegna e uniti Ti diciamo auguri Mamma, Perla Preziosa, Rosa del Paradiso.
Un bacione ed un abbraccio al Padre, a Te Mamma Celeste ed un saluto ed un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, Casa Santa, dal gruppo di preghiera della Sardegna.

———————————————

Nella ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione, tantissimi auguri e un forte abbraccio alla nostra Mamma Celeste, Mamma Lucia, dal Tuo figlio Clemente Puoti del gruppo di preghiera di Pompei, un abbraccio e un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.

———————————————

In ricorrenza della grande festa di Mamma, l’Immacolata Concezione, chiediamo perdono al Padre per averLa tutta consumata per i nostri peccati. Mammina Cara, abbi pietà di noi e Donaci la Tua Santa Benedizione, fa che questo Santo Natale possa essere la Rinascita di tutti i cuori dei figli Tuoi di tutta l’umanità. Augurissimi dalla Tua figlia Anna Spensierato di Sesto San Giovanni (Milano).

———————————————

Ave a Te, Mamma Maria Lucia…Regina dell’Universo, dispensatrice di Amore, di Grazie e Miracoli, Scesa in mezzo a noi, figli indegni, per insegnarci ad Amare, senza remore e senza indugi, senza odio e rancori, i nostri fratelli. Hai lasciato il Cielo, per accoglierci tutti, sotto il Tuo Santo Manto…Hai portato su questa terra dolorante e sofferente…il Paradiso…la Santa Dimora di Dio…Casa Santa…Grazie Padre mio…Grazie Mamma…che ancora ci aprite le Vostre Sante Divinissime Braccia…che ci accolgono, e ci riempiono l’Anima, con il Vostro Amore …In questo Santo giorno, della Tua festa, Mamma Immacolata Concezione…Ti facciamo i nostri più fervidi auguri…a Te Mamma, Rosa Immacolata…con tutto il nostro Amore Eterno…Auguri Mamma d’Amore e di Luce…Un abbraccio pieno di Amore immenso, a Dio Padre, e alla nostra Mamma Dolcissima, che nella nostra indegnità, ci Amano immensamente, e che in ogni istante, sono accanto a noi, per sostenerci, e mano a mano con Loro, sorretti e protetti, proseguiamo il cammino della vita…Un caro e affettuosissimo saluto…a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I figli di Sannicandro Garganico.

———————————————

In questo Santo Giorno della Ricorrenza dell’Immacolata Concezione, ringraziamo il Nostro Dolcissimo Padre Celeste, Nostro Creatore, che per il Suo infinito Amore, ha mandato sulla terra la Sua Sposa, la Rosa Splendente del Paradiso, la Colomba Purissima, per condurre alla Salvezza noi figli indegni e peccatori. Perdonaci Padre, per quanto dolore abbiamo dato a Te e alla Nostra Cara Mamma.
Fa che in questo Santo Giorno, tutti i Tuoi figli di qualsiasi razza, colore e religione possano offrirTi il Fiore del Pentimento, che Voi tanto desiderate da noi.
Adorata Mammina, Regina del Cielo e della Terra, copri tutta la terra col Tuo Manto Stellato, dove c’è tanto dolore e sofferenza causati dai nostri peccati.
Purifica i nostri cuori, aiutaci a mantenere sempre accesa la fiammella della Fede.
Auguri Mamma dal profondo del nostro cuore.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, l’Isola del Paradiso, che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.
Filomena Melis e Maria Lucarelli, del Gruppo di Preghiera di Milano.

———————————————

Pace a tutti i fratelli e sorelle sono Anna Gubello di Specchia (Lecce). Voglio darTi i miei migliori auguri Mammina Immacolata, Sei la mia vita, la mia forza, grazie per Esserci Sempre. In questo giorno di festa, lasciamoci coccolare tra le Braccia della Mamma Immacolata, oh Mammina Cara, fa che il sole del Tuo Amore possa splendere fuori e dentro di noi. Il Tuo Cuore Immacolato e l’Amore che ci Doni, in questo meraviglioso Giardino della vita, è il fiore più prezioso che tutti cogliamo e di cui sentiamo il meraviglioso profumo. Ancora tanti auguri Mamma Immacolata, anche per il Santo giorno della Luce del 13 Dicembre. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutto il mondo intero.

———————————————

Dolcissima Mamma, Stella più luminosa del firmamento, nella ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione e della festa di Santa Lucia, rivolgiamo a Te cara Mamma i nostri auguri.
Con tutto l’Amore i Tuoi figli Santina, Gloria, Beatrice, Simone e Anna del gruppo di preghiera di Novara.
Un forte abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio sulla terra.

———————————————

Cara Mammina tanti auguri per la Tua festa dell’Immacolata Concezione.
Tienici forte al Tuo Santo Cuore dolcissimo e aiutaci a percorrere il cammino della Remissione dei peccati.
Con tanto Amore le Tue figlie Silvana e Floriana del gruppo di preghiera di Novara.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera per il mondo intero.

———————————————

In questo Santo Giorno, 8 Dicembre, festa dell’IMMACOLATA CONCEZIONE, i figli di Caserta rivolgono un augurio particolare alla Nostra “MAMMINA” che per 48 anni, con il Suo Ardente Amore per i figli, ci ha Graziati e Guidati attraverso la strada del cambiamento per Convertici e Rimetterci dal peccato. In questo “SANTO GIORNO” i Tuoi figli si stringono intorno al Tuo “CUORE MISERICORDIOSO” manifestando con grido accorato l’Amore infinito per “TE” “REGINA DEL CIELO” . “AUGURI MAMMA”. Un saluto particolare ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che ci sono vicini con la preghiera.
Pasquale, Tonia, Rossana e Francesca.

———————————————

In questo Santo giorno così grande, festa dell’Immacolata Concezione, i Tuoi figli Luigi, Giovanna e Lina Colantuono, che tanto Ti Amano, del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, vogliono porgerTi, dal profondo dei loro cuori, i più fervidi auguri, e ringraziarTi sempre per tutto quello che ci Doni. Un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio.

———————————————

Mamma tanti auguri, Tu Sei l’Immacolata Concezione, Gesù Ti ha fatta scendere sulla terra per Donare Pace e salvezza a tutta l’umanità. Grazie Dio Padre, Grazie Dio Mamma, i Vostri figli Franca e Tonino del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

I nostri più cari auguri di ♥️ alla Nostra Stella Mamma Lucia: la Stella più luminosa; Luce della nostra vita, 😘💋💕Mamma Maria sulla Terra. 💕♥️Un forte abbraccio 💕♥️💕♥️😘Bacioni 💕♥️💋dalla Vostra figlia Teresa, del gruppo preghiera di Vallo della Lucania 😘😘♥️💕💋

———————————————

Cara Mammina della nostra vita, dal nostro piccolo cuore, parte un augurio immenso al Tuo Cuore Immacolato, dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Padula. Tutti insieme, Ti auguriamo che possa realizzarsi l’Immenso Tuo Sogno: la nostra Salvezza; così che il Tuo Cuore trafitto, possa finalmente gioire. Un bacio immenso dai i Tuoi figli di Padula.

———————————————

Mammina Celeste,
auguri a Te che hai illuminato la nostra vita di una Luce Immensa ❤
Grazie infinite per l’Amore che ci hai sempre donato e che senza fine continui a donarci .
Ti vogliamo un bene infinito, Amore grande della nostra vita, Luce e Punto Fermo del nostro cammino.

I Tuoi figli Giovanni, Antonietta, Simona, Teresa e Michele Tortora del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Per la ricorrenza dell’Immacolata Concezione dell’8 Dicembre ormai imminente, facciamo tanti auguri a Te Mammina Celeste, Maria Lucia, Bene Infinito, Amore e Dolcezza, Regina di tutto il Santo Creato. Ancora auguri Mammina, Perla del Paradiso. Ti vogliamo bene. I Tuoi figli Maria Sensale ed Ernesto del gruppo di preghiera di Pompei. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che con Amore pregano per tutta l umanità.

———————————————

Tantissimi auguri a Mamma Lucia per la festa dell’Immacolata ed un grazie infinito, dal profondo dei nostri cuori, per tutte le Grazie che ci Dona continuamente.
Da Nunzia, Laura, Alex, Iuri, Dennis ❤

———————————————

Auguri Mammina nostra discesa dal Cielo, Maria Lucia, Luce del mondo intero, in questo Santo giorno dell’Immacolata Concezione. Madre nostra, Verbo di Dio, Sei eternamente nei nostri cuori, con immenso Amore, tutti i figli dei gruppi di preghiera di: Ischia, Caserta, Avellino. Antonietta di Ischia.

———————————————

Sia Gloria e Lode al Padre Nostro Gesù e alla Nostra Mamma Celeste, di questo Glorioso e Santo Giorno, che per il Vostro grande Amore, ci Avete donato.
Auguri dal profondo del nostro cuore a TE MAMMA MARIA IMMACOLATA CONCEZIONE, che nelle Tue Santissime Mani hai portato la Salvezza dell’Anima a tutta l’umanità e con il Tuo Amore Ardente, Hai riscaldato e ristorato i Tuoi figli e ora dal Cielo, tra gli Angeli e i Santi, ancora ci guidi e ci proteggi per condurci nelle Tue Santissime Braccia, insieme al Nostro Padre Gesù.
Un Bacio Grande, Grande al Padre Nostro Creatore e alla Nostra Mamma Celeste insieme ai Cari Fratelli e Sorelle di Casa Santa, con Amore i Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli di Matera.

———————————————

Auguri Mamma Lucia per la Tua festa dell’Immacolata Concezione, da Tua figlia Enza da Torre Annunziata (Napoli) del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————

Per la Tua grande festa, oh Mammina cara, dell’Immacolata Concezione, i Tuoi figli Anna e Raffaele del gruppo di preghiera di Pompei, Ti fanno i loro più fervidi auguri. Ti Amiamo Mammina dolcissima, un bacio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————

Gruppo di preghiera di Foggia.
Vergine Immacolata, splendore del Cielo, in questo Santo giorno, inchinati ai Tuoi Santi Piedi con umiltà Ti facciamo i nostri cari auguri. Mamma Tu Sei la Gloria e la Potenza di tutti noi.
Maria Sei l’Avvocata dei peccatori.
Maria stendi il Tuo Santo Manto su tutta l’umanità, pietà e misericordia Ti chiediamo che tanto abbiamo addolorato il Tuo Cuore Immacolato. Mamma Sei la Gloria e la Letizia di tutti noi,
Maria Ti lodiamo, Ti glorifichiamo, Ti ringraziamo che hai messo nei nostri cuori l’Amore, l’Umiltà e l’Ubbidienza, hai rafforzato in noi la Fede e ci hai insegnato ad Amare il Padre e il Tuo Figlio Gesù.
Tutta Bella Sei Maria Immacolata, Sei la Luce e la Salvezza della nostra Anima. Mammina grazie che ci nutri sempre della Santa Parola del Signore e non abbandoni mai i Tuoi figli.
Mammina grazie, grazie, Sei Sempre Viva e Presente nei nostri cuori. Un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, sempre incessantemente in preghiera per tutta l’umanità.

———————————————

Nel giorno della Tua Santa Festa, cara Mamma, un grazie per la dolcezza con cui ogni giorno ci conforti, per la forza che ci doni e per la Grazia che riesci sempre a diffondere sui Tuoi figli.
Ti voglio bene mia dolce Mammina.
Monica.

———————————————

Sopra una finestra c’è una piantina di panzé,
mi volto e mi giro e penso sempre a Te Mamma.
Tanti auguri e baci dalla Tua figlia Vittoria Lombardi
di Sannicandro Garganico (Foggia).

———————————————

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero. Con Grande gioia vi annuncio che il 13 Dicembre è Santa Lucia, Santa Lucia è la Protettrice dei nostri occhi, in questo Santo giorno festeggiamo la grande festa della Luce, il Santo Nome della nostra Mammina Maria Santissima, che scesa dal Cielo si è fatta chiamare Lucia, per portare la Luce nei cuori dei figli. Il Padre Celeste ha mandato sulla Terra una Bambina tanto cara al Suo Cuore, e su di Lei ha riposto la Sua Santa Luce, Mamma Lucia. Accorrete a questa Grande Verità, Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano. Per questo Grande giorno di Luce, Mammina cara, irradia con la Tua Santa Luce a tutti i componenti degli ospedali, a tutte le creature che vivono nelle tenebre, a noi, ai nostri cari, a tutto il mondo intero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Mamma Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

A Te Mamma che mi dai Respiro, a Te Mamma che Sei la mia Luce, a Te dolce e tenera Mamma che mi hai insegnato ad Amare Dio, a Te Mamma che ogni giorno mi dai il Tuo Santo Conforto, a Te INFINITI ED IMMENSI AUGURI, GRAZIE PERCHÉ SO CHE NON MI ABBANDONI MAI, un abbraccio a tutti i fratelli di Casa Santa, Ancora AUGURI Mamma da Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

———————————————

Auguri cara Mamma Lucia.
Aiutaci a tenere accesa quella Fiammella di Luce che ci hai Donato, affinché non ci manchi mai la forza per tendere una mano al prossimo, regalare un sorriso nonostante la tanta indifferenza ed ipocrisia che purtroppo dilaga sempre di più.
Con Amore
Tua figlia Silvano Angela di Stoccarda (Germania).

———————————————

Grazie Mammina Celeste per avermi raccolto a Braccia Aperte dopo tanti anni lontano da Te. Facendomi vivere momenti felici e pieni di Amore, in questo giorno importante Dell’Immacolata Concezione. Ringrazio tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa per le loro parole piene di gioia e affetto. Grazie di tutto, Giacomo Marinelli di Acquaviva delle Fonti (Bari).

———————————————

Oggi 8 Dicembre, ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione, voglio porgere tanti, tanti auguri alla nostra Maestra dello Spirito ❤Mamma❤nostra. Grazie❤ Mamma ❤grazie Padre mio che ci Ristorate tutti i Santi giorni con il Vostro Grande, Grande Amore. Nicola Pupio di Montalbano Jonico (Matera), pace a tutti voi fratelli e sorelle.

———————————————

IL PADRE CELESTE DAL SUO GIARDINO, HA PRESO IL FIORE PIÙ BELLO E PROFUMATO, LA SUA FIGLIA, MAMMA E SPOSA, E L’HA DONATA ALL’UMANITÀ. LEI COL SUO IMMENSO AMORE, HA INSEGNATO A TUTTI I FIGLI IL CAMMINO PER TORNARE AL PADRE NOSTRO E CON LA SUA DOLCEZZA E TENEREZZA, HA RAPITO I NOSTRI CUORI. LA SUA INFINITA BONTÀ, CI AIUTI A SEGUIRE I SUOI ESEMPI PER TORNARE NEL BENE DEL CIELO.
GRAZIE COLOMBA TUTTA PURA, SE PUOI, VIENI NEL NOSTRO CUORE A RIPOSARE DA TUTTI I DOLORI CHE IL NOSTRO PECCATO TI HA DATO. MAMMA CARA PERDONACI ANCORA, AFFINCHÉ IN QUESTO SANTO GIORNO, POSSIAMO VIVERE NELLE TUE BRACCIA.
GRAZIE MAMMA DI TUTTO. AUGURI REGINA DEL CIELO PER LA TUA FESTA.
UN ABBRACCIO AI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA CHE PREGANO PER L’UMANITÀ.
TUA FIGLIA LELLA MURONI DA QUARTUCCIU (CAGLIARI).

———————————————

PER LA GLORIA DELLA MAMMA REGINA DELLA LUCE. GIORNO GRANDE IL 13 DICEMBRE, IO ARCANGELA DI GRAVINA (BARI), CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA, VOGLIAMO FARE GLI AUGURI, DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI, ALLA NOSTRA MAMMINA E RINGRAZIARE IL PADRE NOSTRO PADRE DI AVERCI DONATO LA REGINA DEL CREATO. UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DELLA SANTA DIMORA DI DIO, L’ISOLA DEL PARADISO😘

———————————————

Tantissimi Auguri alla nostra Mamma Immacolata, Regina del Cielo, Luce e Salvezza di tutta la Terra intera.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, sempre premurosi con noi e in Preghiera per tutta l’umanità.

Antonio Lascuro del gruppo di preghiera di Matera.

———————————————

IL GRUPPO DI PREGHIERA DI GRAVINA (BARI), PER LA RICORRENZA DELLA FESTA DELLA LUCE, DELLA NOSTRA MAMMA MARIA LUCIA VENUTA SULLA TERRA PER ABBRACCIARE I FIGLI DI TUTTA L L’UMANITÀ, TUTTI NOI RIUNITI STRETTI AL CUORE DI MAMMA, VOGLIAMO FARE I PIÙ SINCERI AUGURI DAI NOSTRI CUORI ALLA REGINA DELL’ISOLA DEL PARADISO. AUGURI ANCORA MAMMINA DAI FIGLI DI GRAVINA. UN ABBRACCIO AI FRATELLI E SORELLE DI SANTITÀ, DELLA SANTA DIMORA DI DIO, SEMPRE IN PREGHIERA PER TUTTA L’UMANITÀ.

———————————————

Tanti auguri Mamma Luce, nel giorno di Santa Lucia.
Sei venuta in mezzo a noi per fare Luce nei cuori dei Tuoi figli, cuori senza luce, senza pace, senza timor di Dio.
Ma tanto e’ grande il Tuo Amore per noi, che ci soccorri, senza curarTi di tutto questo male che ha preso il sopravvento sulle nostre vite!
Mamma, come possiamo ricambiare così tanto Bene? Le nostre mani sono vuote per aver preferito la terra al Cielo.
Possiamo soltanto donarTi il nostro cuore amareggiato che Ti ha procurato tanto dolore, ma Ti ha dato anche tanto Amore.
AUGURI MAMMA LUCE
Tua figlia che tanto Ti Ama.
Rossella Vinci di Novara.

———————————————

Mamma, Tua figlia Pasqualina di Novara, Ti manda tanti auguri per la festa di Santa Lucia.
Tienici sempre stretti al Tuo Santo Cuore; dacci la Luce per poter camminare lietamente con Te, fino al nostro ritorno nei Regni dei Cieli. E così sia.
Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————

Tanti auguri Mamma per il giorno di Santa Lucia, il Tuo Santissimo Nome che illumina e riscalda i cuori di tutti i Tuoi figli di tutta l’umanità intera.
Tu Donna Vestita di Sole, Tu che con la Tua Luce e il Tuo splendore abbagli anche il sole, illumina il nostro cammino e il cammino dei Tuoi figli dispersi nel peccato.
In questo Santo giorno Mammina raccoglici ancora sotto il Tuo Santissimo Manto.
Grazie, grazie e ancora grazie Mamma.
I Tuoi figli Sabbatini Gabriele, Paola, Anna e Chiara di Treia (Macerata).

———————————————

Carissima Mamma, Tu Lucia Sei la Luce in questo buio che ormai avvolge la terra perché è buio il cuore dell’uomo. Con il Titolo di Mamma della Luce, Maria Lucia Sei scesa sulla terra per riportare i Tuoi figli a camminare sulla strada illuminata dalla Tua Luce per andare incontro al Padre che viene. Grazie Mamma tenerezza del cuore e dell’Anima. Con Amore i Tuoi figli Miryam Motta, Chiara Colasanto, Emanuela Motta, Paola Massarelli, Giuseppe Fornaro e Antonio D’Alessio di Campobasso.

———————————————

Auguri da Giuseppe, Giovanna e famiglia di Giovinazzo (Bari) per il giorno di Santa Lucia, alla nostra Cara Mamma la Regina del Cielo e la Silenziosa del Gargano, che continua a dare Luce e Speranza ai nostri cuori e ci Guida nel nostro camino. Mantienici oh Cara Mammina sempre stretti sotto il Tuo Santo Manto.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Santità.

———————————————

Cara Mamma,
tante prove mi si sono presentate dal giorno in cui ho ricevuto la Grazia di conoscerTi, ma i Tuoi Santi Insegnamenti ed il Tuo Santo Esempio mi hanno sempre dato la forza di superarle, di farmi risultare leggero un giogo tutt’altro che tale, di non farmi mai mancare pace, serenità e creature al mio fianco, che hanno reso la mia vita ogni giorno migliore.
Un grazie per tutto questo ed un augurio per le Sante feste che stiamo vivendo: l’Immacolata Concezione, Santa Lucia e, tra poco, il Santo Natale e l’Epifania. Che questo Santo tempo offra all’umanità l’occasione di riflettere e di pregare.
E che la Grazie del Signore scendano ancora su di essa portando pace, amore e serenità! Tu conosci i figli più bisognosi; pensaci Tu, affinché le ricevano loro per primi.
Grazie per la Terra Santa che hai predisposto per i Tuoi figli e grazie per i fratelli e le sorelle che ogni giorno, con amore, la custodiscono, non facendo mai mancare il loro affetto e i loro servizi ai pellegrini e le loro preghiere a tutta l’umanità intera..
Rendimi uno strumento utile a diffondere il messaggio del Padre ai fratelli che incontero’, nei modi e nei tempi più opportuni, affinché possa arrivare dritto ai loro cuori.
E ancora grazie al Signore per tutto ciò che ho ricevuto, che ogni giorno ricevo e che ancora ricevero’ per me e per tutti i miei cari.
Una Santa giornata!
Il Tuo figlio Carmelo, di Novara.

———————————————

Dolcissima Mamma Lucia; i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Novara, nel giorno di Santa Lucia, con gioia grande nel cuore, manifestano la loro gioia per avere goduto la presenza di Maria Santissima, Regina del Cielo e della terra, venuta in mezzo a noi con il Nome di Lucia.
Ci dai Luce e illumini il nostra cammino; sotto la Tua Santa Mantella, ci sentiamo in un porto sicuro, Ti lodiamo e Ti glorifichiamo in ogni momento delle nostra vita.
Grazie, per tutti i Doni che ci elargisci, per lenire i problemi del nostro quotidiano.
Con profondo affetto, i figli del gruppo d preghiera di Novara.

———————————————

Dolcissima Mamma Lucia; i Tuoi figli Giuseppe e Melina di Novara, per la ricorrenza del Tuo Santo Nome Lucia, riconoscenti per la Luce Vera che porti nella loro vita, si prostrano ai Tuoi Santi Piedi, Ti lodano, e affidano nelle Tue Sante Mani le loro orazioni.
Grazie Mamma Luce, ci sentiamo guidati e protetti nel nostro cammino terreno; Tu Vivi dentro di noi, fai fuggire dai nostri cuori, paure e angosce, in un mondo difficile, lontano dal Dio Unico e Vero.
Un abbraccio forte, forte, Giuseppe e Melina.

———————————————

Carissima Mamma, ” Maria, Lucia nostra Luce a Te che il Padre ha affidato nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie, ricordati anche di noi e di tutto il mondo intero”.
Non c’è da aggiungere più niente, Maria Venerata e Amata con il Nome di Lucia, ci affidiamo alle Grazie che dispensi e ci hai sempre dispensato, noi poveri miseri cosa ne sapevamo di Amore di Dio, Fratellanza, Pietà, Perdono, Aiuto ai deboli, Tu con il Tuo Santo Amore ci hai dato Esempio e Parola Divina, ci hai portato, tenendoci sempre per mano e spianandoci il cammino, sulla strada Maestra e noi vogliamo percorrerla fino in fondo con il Tuo Santo aiuto o Madre Nostra Mamma Lucia.
Tanti auguri Mamma un forte abbraccio e un bacio nasino nasino i Tuoi figli Vincenzo e Maria Rosaria De PILLA da Venaria Reale (Torino).

———————————————

Auguri Mammina Dolcissima,
quale Nome più bello per Colei che irradia la Terra…
come, nel giorno più buio dell anno si festeggia il Santissimo Nome di Lucia, così, proprio ora, nei giorni di buoi totale per l’ umanità, Sei tornata sulla Terra nel Nome di Lucia per dar Luce al cuore di tutti i Tuoi figli, come annunciato nell’Apparizione di Sesto S. Giovanni…per salvarci.
Ma come dice un proverbio: ”Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere”,
abbiamo chiuso gli occhi alla Luce perchè attratti e lusingati dalla tentazione che ci ha coinvolto sempre più negli attaccamenti materiali nascondendoci, però, le conseguenze.
Tutto ci hai rivelato con la Tua Santa Parola e tutto ci hai fatto vedere con il Tuo Santo Esempio e con le Tue Grazie e Miracoli con i quali ci hai ricoperto.
Ci hai fatto provare nel cuore, anche nei momenti più tristi e dolorosi, quel Tocco di Paradiso che non si può paragonare a nulla di terreno… ma nonostante tutto ciò…
ora basta guardarci attorno…accendere il televisore…quanti disastri! Quanto dolore!
Mammina Dolcissima, mentre Ti ringraziamo per l’Amore, che nella nostra indegnità sempre ci vuoi, per le Grazie che sempre ci concedi Ti supplichiamo: ancora spargi la Tua Santa Luce sui Tuoi figli con tutto l’Ardore del Tuo infinito Amore e con Tutta la Tua Onnipotenza…la Tua Luce vince le tenebre!
Con la Tua Santa Luce il buio scompare, il nemico è costretto a fuggire, la Verità a trionfare…e finalmente, tutti i figli del mondo potranno riconoscerTi, onorarTi, glorificarTi e chiamarTi ”Madre”.
Mammina, fai Luce soprattutto nei nostri cuori affinchè possiamo credere a ciò che è Vero e non a ciò che appare e a chi si maschera di Luce per confonderci!
Mammina Dolcissima con un raggio dell Tua Santissima Luce sciogli i nostri cuori freddi e induriti dai peccati, riscaldali con il Tuo Amore e inebriaci nel Tuo tenero abbraccio insieme ai nostri cari e a tutti i fratelli del mondo.
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore e a tutti i Santi Fratelli e Sante Sorelline della Tua Santa Dimora
i Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo di Novara.

———————————————

In questa ricorrenza del 13 Dicembre festa della Luce, cara Mamma Lucia Ti ringraziamo per tutto l’Amore che ci Doni, Tu ci Guidi e Illumini i nostri passi per condurci verso la Salvezza. Tanti auguri Mamma un abbraccio Tua figlia Iascone Rosa del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————

Dal profondo del nostro cuore
Ti inviamo tantissimi auguri
cara Mamma Lucia, Stella del Cielo.
Grazie infinite Mamma
per tutto quello che ci dai ogni giorno,
Tu Sei il nostro rifugio sicuro.
Un abbraccio ai Fratelli e alle Sorelle di Casa Santa.
Le Tue figlie Marina, Pina, Silvana, Emma del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————

Auguri Cara Mamna Celeste per la Santa Ricorrenza della Festa della Luce in terra e in Cielo. Il Santo Nome di Lucia che hai scelto per questo Tuo Meraviglioso Ritorno sulla terra vuole riportare la Luce Divina 💖in un mondo che lontano da Te brancola nel buio. Chi cerca quella Fiammella Preziosa sempre Viva e accesa d’Amore, solo nella Mamma La potrà trovare. Bussiamo con fede e umiltà ai Santi Cancelli della Dimora di Dio Padre e Dio Madre Potenti e Onnipotenti e imploriamo da Loro la Vera Pace e la Salvezza per tutta l’umanità. Crediamoci tutti in questo Grande Miracolo d’Amore, non rimaniamo chiusi in noi stessi, insegniamo ai giovani a pregare per vivere in Santa Pace la loro gioventù senza farli sbagliare abbandonandoli a loro stessi. C’è per tutti giovani e meno giovani una Luce Splendente da cercare e trovare nella Santa Dimora di Dio Madre e Padre, nel Santuario di Sannicandro Garganico (Foggia) Luogo Veramente Santo pieno di Luce e Amore del Cielo, dove la Nostra Cara Mamma Maria Lucia Grazia e Luce Divina ci attende tutti per salvarci da ogni pericolo e male. Gloria alla Mamma Luce e al Buon Padre Dio. Pace a tutti e così sia 💖. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

———————————————

Pace fratelli e sorelle, oggi è il 13 Dicembre, giorno di Santa Lucia, la Stella più bella del Creato è scesa in mezzo a noi Mamma Luce …la luce degli occhi nostri che ci guida tutti i Santi giorni, la più preziosa del firmamento, la Mamma di tutte le mamme, la mamma di tutti i Santi, la Regina del Cielo e della terra. Grazie Padre nostro che ci hai mandato la Donna Vestita di Sole. ❤AUGURIIIII MAMMA DELL’AMORE….Pace a tutti, Nicola Pupio di Montalbano Jonico (Matera).

———————————————

Mamma cara, un piccolo augurio per un grande giorno di festa.
Mamma, Tu che Sei il nostro Faro, che con la Tua Luce rischiari le tenebre del peccato, facci degni del Santo Perdono del Padre.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità. Con amore Carmen, Gianni e la piccola Valentina Ventura.

———————————————

Pace a tutti, fratelli e sorelle del mondo.
In questo giorno di Grazie vorrei fare tanti auguri alla Mamma, la Bambina di Nome LUCIA che ha portato la Luce nel mondo e che spero continui con la Sua Luce ad illuminare e guidare i nostri cuori e le nostre menti verso Dio.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità. Floriana di Gravina (Bari).

———————————————

In questo giorno di Luce, noi tutto il gruppo di preghiera di Molfetta
Ti Onoriamo e Glorifichiamo per il Santo Nome.
AUGURI MAMMA DELLA LUCE.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle di Casa Santa che Pregano per tutta L’umanità.

———————————————

Per il Santo giorno della Luce anche noi Ti esterniamo gli auguri più affettuosi e sempre grazie, grazie per tutto quello che dai ogni giorno, ricoprendoci di Amore e Protezione Materna. I Tuoi figli Nino e AnnaMaria del Gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Mamma Maria Luce, Nata dall’Amore di Dio e Creata dalla Sua Stessa Luce, Scesa dal Cielo per illuminare il cammino di noi figli peccatori e farci conoscere ed Amare il Padre Nostro Creatore.
Dal Profumo di una Rosa siamo stati inebriati e dalle Sue Sante Mani siamo stati Miracolati e ancora la Sua Soave Voce La sentiamo nei nostri cuori invitandoci a un Grande Pentimento, affinché il Padre Nostro Gesù ci possa donare il Suo Santo Perdono.
Auguri Mamma con tutto il nostro cuore e lode e gloria in ogni momento al Padre Nostro Redentore e a Te Mamma Luce e Respiro dell’Anima nostra.
Un abbraccio grande ai Cari Fratelli e Sorelle di Casa Santa con Amore i Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli di Matera.

———————————————

Oggi 13 Dicembre è la Festa della Luce, che nella Fede e Pia Devozione veneriamo e invochiamo in Maria Mamma Lucia, protettrice dell’umanità, venuta in terra a portare la Luce nei cuori degli uomini, per illuminare i passi della vita terrena e riportarli alla Gloria di Dio Padre, nostro Unico Creatore.
Maria Lucia, modello di Fede, Venerabile Creatura, Candido Giglio, Rosa Profumata, Tempio Immacolato di Dio, Splendore di Santità, Grandezza del Signore, guidaci al Porto della Pace e della Salvezza, a Gloria di Cristo, che Vive in Eterno col Padre, con lo Spirito Santo, Te, Madre, Incoronata Regina sul Fulgido Trono Celeste.
O Mamma, Sole del Cielo, risveglia la vita ovunque è la morte e rischiara gli spiriti che sono nelle tenebre con la Fiamma ed il Calore del Tuo Amore.
Ascolta, nostra Mammina, Prediletta da Dio, l’ardente grido che ogni cuore fedele innalza a TE, muta le menti dei malvagi, asciuga le lacrime degli afflitti e degli oppressi, custodisci il fiore della purezza nei giovani, e fa’ che tutti sentano il fascino della Tua Amorevole Bontà.
Accogli, o Madre Dolcissima, le nostre umili suppliche e guidaci a crescere ogni giorno nel Tuo Amore, Grande, Incondizionato ed Infinito.
Liana Menchetti e il Gruppo di Preghiera dei “figli della Luce” di Arezzo.

———————————————

Auguri Mamma Lucia in questo amato giorno di Santa Lucia, da Daniela Nunzia e Laura del gruppo di preghiera di Novara. Oggi è un giorno di grande Festa. Un ringraziamento sentito, per averci accolto con gioia a Casa Santa nel Santo giorno dell’Immacolata, ai fratelli e le sorelle che con le loro preghiere hanno scaldato i nostri cuori e portato Luce nelle nostre giornate. Regina del Creato non guardare i nostri difetti ma i pregi della nostra Anima e innalzali al Cielo con la forza del Tuo Amore affinché la nostra volontà si rafforzi attraverso i Tuoi continui richiami. Tu che inebri i nostri cuori con i Tuoi dolci canti d’Amore, aiutaci a dominare i sensi e continua a guidarci tra le nebbie oscure di quest’inganno verso la meta della Tua Dimora e così sia. Grazie Mamma, un abbraccio grande.

———————————————

Cara Mamma Dolcissima che ci segui da Lassu’, Ti inviamo gli auguri piu’cari per questo giorno di festa. Noi che Ti sentiamo sempre vicina in ogni occasione e in tutte le difficolta’ Ti ringraziamo sempre per tutto quello che abbiamo Ricevuto e per tutto cio’ che Riceviamo ogni giorno. Tu che ci concedi la serenita’ fa che riusciamo a donarTi almeno un po’di gioia in qualita’ di Tuoi figli. Auguri Mamma nostra. Crescenzo, Ciro e famiglie del gruppo di preghiera di Barano d’Ischia.

———————————————

Tanti auguri di Buon Onomastico alla Nostra Madre Celeste. Vogliamo condividere con voi fratelli l’immenso Amore e la profonda gioia che ci pervade ogni volta che il nostro pensiero si rivolge alla nostra Mamma Cara. Oggi ancora di piu’ in questo Santo giorno di festa. Restituta Piro e Michele Amitrano del gruppo di Barano d’Ischia.

———————————————

 dal Tuo figlio Antonio di Vallo della Lucania

———————————————

Auguri Mamma Lucia, Maria, Faro che squarcia le tenebre di questo mondo che se ne va a causa dei nostri peccati. Auguri Mamma Luce! Grazie che ancora oggi ci doni un giorno incardinato del Tuo Splendore. Mamma, mia dolce Mamma, Vita della mia vita , come la terra al sole ci doni il Tuo calore. Auguri Mamma dai Tuoi figli Michele, Isabella, Matteo, Cristian, Daniel e Gabriel del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Santa Lucia 2018, dal Santo Diario della piccola Lucia, Gesù disse: “Che bel nome che hai e su di Te riporrò la Mia Luce”. Mammina del Cielo, Tu Donna vestita di Sole, ancora riversi Amore su di noi e come una Mamma instancabile Ti adoperi per noi figli ingrati, aspettando che diamo il nostro “si” a Dio Padre nostro Creatore con le buone e Sante Opere di Amore, Fratellanza, Uguaglianza, Carità, Bontà e Preghiera. Tu Donna vestita della Luce di Dio per fare Luce a tutta l’umanità per questi tempi bui, non Ti Sei curata di scendere tra i fanghi del nostro peccato, perché tutti ci vuoi salvare. La Tua Luce è arrivata in ogni angolo, in ogni anfratto in cui l’uomo, Tuo figlio, è decaduto, facendosi avvolgere e travolgere dalle chimere del peccato, disconoscendo l’Amore Vero, il Nostro Padre e Creatore. Amore di Padre, un Padre Buono che nella Sua infinita Bontà, aprendo il Suo Cuore, ha lasciato che Maria, la nostra Mamma, la Grande Anima, con il Nome di Mamma Lucia venisse in nostro aiuto per strapparci dalle mani del maligno, perché siamo figli Suoi. Grazie Luce del mondo! Grazie Mammina adorata! Che sia un giorno di Luce per tutti e in particolare per tutti i fratelli e sorelle del mondo che non Ti conoscono, che non sanno più riconoscere l’Amore Vero. Auguri Mamma Cara, dai Tuoi figli Ciro Laurentino, Angela ed Emanuela del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

In questo giorno, il nostro pensiero più del solito, vola a Te.Tu Grandezza delle nostre Anime STELLA LUMINOSA E MERAVIGLIOSA REGINA DI MISERICORDIA. Dal profondo del nostro cuore TANTISSIMI AUGURI. Famiglia Temonale di Barano d’Ischia. Un abbraccio AI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA❤❤❤❤.

———————————————

VENERABILE MADRE, Sei sempre nei nostri pensieri! AUGURI DI BUON ONOMASTICO. Bruno Galano, Maria, Antonio, Vincenza ed Emanuel. 🌹🌹🌹🌹🌹❤❤❤ di Barano d’Ischia.

———————————————

Pace a tutti fratelli e sorelle in ricorrenza dell’Immacolata, di questo Santo giorno di Luce e del Santo Natale, tutti i pellegrini di Molfetta ringraziano la Mamma e il Padre per tutto ciò che fanno per noi…
Cara Mammina e Caro Padre Nostro non potremmo mai esserVi grati abbastanza perché nonostante i nostri peccati e la nostra idegnita’ Voi continuate a non farci mancare nulla sopratutto continuate a non farci mancare il Vostro Amore e la Vostra Parola che è per noi indispensabile.
MAMMA E PADRE Voi che Siete Luce in Cielo e in terra, Spirito del nostro Spirito fate si che durante il nostro cammino Voi Siate sempre il nostro Faro, la nostra Preghiera, la nostra Fede e il nostro sorriso.
Il nostro cuore
nel Vostro Cuore
I vostri figli di Molfetta.

———————————————

Auguri Alla Nostra Mamma,
Mamma Lucia la Mamma di tutta L’umanità,
Luce di Dio in Cielo e in terra,
Verbo Santo di Amore e Verità…
Auguri Alla Nostra Mamma….💝
I figli del gruppo di preghiera di Andria.

———————————————

Auguri ! Mamma Maria Lucia mandata quaggiù dall’Eterno Padre col Nome di Lucia per dare Luce ai nostri cuori e a tutti i cuori dell’ umanità intera, che per i nostri peccati l’abbiamo consumata e siamo nel buio della terra. Misericordia di Dio su noi miseri peccatori, accetta i nostri auguri che Ti arrivano dal profondo dei nostri cuori, che col Tuo infinito Amore Hai nutrito e rifatto palpitare con i Tuoi Abbracci. Ancora tanti tanti auguri Luce e Faro delle nostre Anime. Mammina mia Ti Amooooooooo! Tua figlia Rosaria Stendardo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Mamma in questo Santo giorno di Luce, donaci la gioia, l’amore e circondaci sempre con la Tua Presenza, illumina il nostro cammino per tutta la terra intera. Mamma auguri dai Tuoi figli Pasqualuccio e Carmela Fratangelo di Campobasso.

———————————————

A Te che Sei Luce, a Te che Sei Speranza, a Te che Sei Respiro, a Te che Sei Pace, a Te che Sei L’AMORE, INFINITI Auguri Mamma sempre sotto le Tue Ali le Ali di un grande Amore, AUGURI, Tua figlia Fatima Baldetti del gruppo di preghiera di Ancona.

———————————————

Grande giorno di Luce, oggi 13 Dicembre.
Luce che scesa dal Cielo, ora Brilla in mezzo a noi.
Luce che Splende Radiosa nel buio della notte e Illumina la Via, ai figli del Suo dolore.
Luce, posta in cima a una montagna, come un Faro, porta tutti dritti al Suo Cuore.
Luce che ha acceso in ogni cuore la Fiamma Ardente del Suo Amore.
Luce che Irradia tutto il Creato, perché in Lei è stato Generato.
Luce che Folgora ogni Anima da Lei Concepita, perché in Lei, è tutta la Divinità della Santissima Trinità.
Auguri Mammina nostra della Luce, dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Nel giorno della ricorrenza del festa della Tua Santissima Luce, oh cara Mamma, voglio farTi gli auguri dal profondo del mio piccolo cuore che è ricolmo di gioia e pace, perché stretto è al Tuo Santissimo Immacolato Cuore. Auguri Mammina mia, da Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).

———————————————

Mammina della Luce, giungano a Te gli auguri da questa figlia Tua che tanto Ti Ama. Fa che in questo Santissimo giorno e nei giorni di feste che verranno con il Santo Natale e con l’inizio dell’anno nuovo, i figli Tuoi di tutto il mondo possano riconoscere e ricorrere alla Gloria di Dio, che il Padre ha fatto scendere su questa terra per la salvezza di tutta l’umanità, a Te Madre della Luce e della Rinascita. Auguri Mammina mia per tutte le Grandi e Santissime ricorrenze di questi giorni di Feste, dalla Tua figlia Filomena Laezza di Desio (Monza-Brianza).

———————————————

Tantissimi auguri per la festa dell’Immacolata dai Tuoi figli: Nunzia, Daniela, Laura, Alex, Iuri, Dennis di Verbania.

———————————————

Carissima Mamma Lucia, oggi nella ricorrenza della Tua festa della Luce, Ti facciamo tanti auguri e Ti preghiamo di tenerci tutti quanti sotto il Tuo Manto, aiuta questo mondo ad avere fede e amore per la salvezza dell’Anima. Tieni sempre accesa la Luce nei nostri cuori. Con fede, un abbraccio a Te Mamma Santissima, ai fratelli e sorelle di Casa Santa da Nunzia, Daniela, Laura, Alex, Iuri, Dennis di Verbania.

———————————————

In questo Santo giorno di Luce, tantissimi auguri Mammina, Sei la nostra Vita, la nostra Pace, il nostro Scudo e Rifugio. Grazie infinite a Dio Padre e Dio Madre per tutto l’Amore e la Gioia che ci Donate.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle che pregano notte e giorno per tutta l’umanità. Antonio Rosa Walter e Christian Caterino del gruppo di preghiera di Brindisi.

———————————————

Tu Sei la mia Luce nel buio della notte quando non riesco a dormire. Tu ci Sei, quando non riesco ad affrontare le difficoltà della vita. La mia Anima esplode di gioia quando mi sveglio con il Tuo Nome sulle mie labbra: ” Mammina mia camminiamo insieme questo Santo giorno!” Tu Sei la mia gioia di vivere. Solo se Ti penso, la mia mente incomincia a volare. Tu ci Sei, perché la mia Anima è parte di Te. Tu Sei il mio mare, le mie montagne, Tu Sei la mia speranza e la mia certezza, per sempre. Il Tuo Santo Mantello sarà la mia coperta quando sentirò freddo. Buon Natale Mamma! Per sempre Tua, Irlandini Concetta del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Il Santo Natale. Dono di Dio a tutta l’umanità.
Dopo il Diluvio Universale, Dio era tanto dispiaciuto per essere stato costretto a distruggere l’umanità, a causa dei nostri peccati. Con questo dispiacere promise a Noè (che fu l’unico insieme alla sua famiglia ad essersi salvato dall’ira di Dio) che non avrebbe mai più distrutto l’umanità ma sarebbero stati i nostri stessi peccati a distruggerci a vicenda.
Quelle parole non volevano dire che il Padre ci avesse abbandonati.
Dopo qualche migliaio di anni l’umanità era diventata nuovamente schiava dei propri voleri.
Dio nel suo Immenso Amore, non si è girato dall’altra parte e per Amore ci ha donato la Sua natività.
Dio Padre si fece Uomo e scese sulla terra.
La venuta di Gesù in mezzo a noi, ci avvisava che Dio stava arrivando in nostro soccorso. A trentatré anni Egli salì sulla Santa Croce e con quel gesto d’Amore ci liberò dalla schiavitù del peccato, donandoci un tempo per la nostra Remissione.
Dopo duemila anni, l’umanità era sull’orlo della propria fine. Dio nel Suo Immenso Amore permise a Te Mamma Lucia nostra Soccorritrice e Regina del Cielo e della terra di farsi Donna e scendere in mezzo ai Suoi figli per aprire i nostri cuori.
Abbiamo trattato la Tua Sacralità con sacrilegio.
Peccato peggiore non potevamo commettere.
In questo Santo Natale, Ti vogliamo chiedere perdono per avere portato sulla Santa Croce il Tuo Amato Figlio. E anche a Te Mammina adorata che abbiamo soffocato il Tuo unico e vero grande Amore con il nostro egoismo.
La vita inizia con la nascita. In questa Santa ricorrenza del Santo Natale, Ti chiediamo Santa Grazia Di farci Rinascere nuovamente con il seme del Pentimento germogliato. Affinché, come disse Gesù a Nicodemo nell’orto degli ulivi, bisogna morire per rinascere una seconda volta per entrare nel Regno dei Cieli.
Noi questa Grazia Ti chiediamo.
Facci nascere una seconda volta per vivere nell’Eternità, sotto il Tuo Santo Manto.
Un Santo Natale a Te Mammina, a Tutti i Tuoi Figli e Figlie, nostri fratelli e sorelle di Casa Santa.

Il gruppo di preghiera di Milano e Lombardia augura a tutta l’umanità un Santo Natale di Pace Amore.

———————————————

Un augurio dal profondo dei nostri cuori per il Santo Natale alla MAMMA del Cielo, Rosa del Paradiso, Luce della nostra vita, senza di TE la nostra esistenza è niente, ci riempi di Grazie e ogni giorno Ci fai sentire la Tua Presenza.
Grazie al Padre che Ti ha concesso di venirci a salvarci, privandosi della Sua Sposa e privando il Paradiso del Fiore più bello.
Grazie che per la Tua Infinita Misericordia, ci apri ancora i Santi Cancelli della Dimora di Dio sulla Terra.
Auguri di un Santo Natale ai fratelli e sorelle di tutto il mondo che leggete, ricordate che è sempre Natale dove dimora l’Amore verso questo Bambino che sta nascendo. Ricordiamo che siamo tutti figli della stessa Madre e dello stesso Padre, di qualsiasi colore, ceto, religione, ricchi o poveri.
Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’umanità. I Tuoi figli Nino, AnnaMaria, Veronica e Serena Fusco-Fucentese del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.

———————————————

E’ Natale, buon compleanno GESU’,
che Ti regaliamo?
Tutta l’umanità è in festa, si addobbano case, strade con luminarie, la corsa ad acquistare regali, giocattoli, infine il grande pranzo, tutto pronto per il Santo Natale. Si mangia, si scherza e si ride, poi arriva mezzanotte tutti i bambini aspettano Babbo Natale per ricevere i doni.
Ma GESU’ dov’è? Il festeggiato non Lo invitiamo!
Abbiamo perso il valore della vita, GESU’ si e Sacrificato per noi per salvarci.
Noi col nostro egoismo non lodiamo, non glorifichiamo e non insegniamo ai nostri bambini il Timore di DIO.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, apriamo i cuori, ricordiamoci e mettiamo al primo posto il Nostro Creatore Padre Nostro, che per il Suo Immenso Amore, mandò Suo Figlio sulla terra, e per Sua Infinita Santa Bontà, anche adesso dopo 2000 anni.
l’11 Marzo del 1970 con l’Apparizione a Sesto San Giovanni (Milano), ha mandato sulla terra la Sua Sposa, Regina del Cielo e della terra, Maria la Mamma di GESU’ e di tutta l’umanità per la salvezza dell’Anima di tutti i figli di Buona Volontà, MAMMA LUCIA VERBO e PAROLA di DIO, per 45 anni ci ha spianato la retta Via per arrivare all’incontro con il nostro Signore che torna ed è alle porte. Tutti insieme regaliamo a GESU’ e alla MAMMA un po’ d’Amore, al nostro prossimo, andiamo a trovare il fratello sconosciuto, portiamo il Santo Conforto a tutte le creature che soffrono nell’Anima e nel corpo, portiamo la Parola del Signore dove manca, così la nostra Anima sussulterà di gioia, uniamoci formiamo la Catena d’Amore, recitiamo il Santo Rosario.
Questo e il più bel regalo che possiamo dare a GESU’ e alla Nostra MAMMA.
Se facciamo tutto questo, ogni giorno SARA’ NATALE. Un Santo NATALE a tutto il mondo e un buon anno di PACE e AMORE.
Ai nostri Fratelli e Sorelle di CASA SANTA un abbraccio e un SANTO NATALE e un SANTO ANNO.
Pietro e Rosaria Marfelli del gruppo di preghiera di Molfetta.

———————————————

In attesa che arrivi il Santo Natale , 💫vestiamo a festa la nostra Anima , prepariamo i nostri cuori, affinché il Salvatore trovi un posto caldo dove riposare,
Gesù Bambino , Tu che Sei Amore ❤ infinito , nella Tua immensa misericordia, perdona i nostri peccati , rendici degni di presentarci al Tuo Divino Cospetto, per adorarTi con i nostri miseri cuori.
Ti doniamo noi stessi …in corpo, mente e Anima e Ti ringraziamo fin d’ora, per la gioia che Vorrai condividere con il Tuo gregge.
Ti supplichiamo caro Gesù, Dona, un Sereno e Santo NATALE 🌟a tutte le creature della terra intera, specialmente a tutti quei figli, soli e abbandonati, affamati e infreddoliti, senza giaciglio dove potersi riparare dal freddo pungente.

Ai migranti, tanto disperati, che senza sosta camminano, per strade, per mare, per vie, in estrema disperazione, ristorali e scaldali Tu, oh CARO GESÙ, con il Tuo Immenso Amore.

Abbraccia, nel Tuo Divino Abbraccio, tutte le creature malate e sofferenti, nell’Anima e nel corpo.

I senza lavoro, che non hanno il Santo Pane, da mettere sulla loro tavola, per sfamare i loro bambini.

I padri soli, sconfortati e amareggiati per aver perso la famiglia.

Le mamme, che hanno perso i loro figli e hanno una ferita sempre viva, nei loro cuori.

Gli anziani, nelle case di cura, che nella loro dignità, soffrono in silenzio e in solitudine, la mancanza

d ‘affetto e il calore della famiglia, quanto dolore….

Tutti Gesù, ma proprio tutti i Tuoi figli, sollevali dalle pene e dai dolori, nella TUA INFINITA BONTÀ e MISERICORDIA, tutti nel TUO TENERO ABBRACCIO.

Buon Natale 💫ai fratelli e sorelle di Santita’ che con le preghiere e le suppliche, notte e giorno alleggeriscono il peso dei peccati dell’umanità .

Buon Natale 💫a tutti, fratelli e sorelle, un Santo Natale di Pace e Serenità , in braccio alla ⭐MAMMA DEL CIELO ❤

Con infinito Amore
Franco Giovanna e Angelo Simonetti.
Gruppo di preghiera di Novara.

———————————————

Il giorno 25 Dicembre è il Santo Natale. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, ogni volta che nasce un bambino, ci Annuncia il Santo Natale, prepariamoci con il nostro Spirito per questo Grande giorno di Gloria del Cielo. Liberiamo i nostri cuori che sono prigionieri del male e riscaldiamolo con l’Ardente preghiera, per accendere in esso un focolaio d’Amore, per Accogliere e Riscaldare il Nostro Caro Gesù Bambino. Alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, come stringi tra le Tue Sante Braccia il Tuo Dilettissimo Figlio Gesù, cosi le nostre Anime e le Anime di tutta l’umanità, in questo Santo giorno, vogliono essere strette da Te al Tuo Dolcissimo Cuore Immacolato. Un Santo Natale a tutti i fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, a quelli che hanno subito terremoti, a quelli che hanno subito maremoti, a quelli che sono nelle guerre, e un Santo Natale a tutti i bambini di tutto il mondo intero. Un Santo Natale a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, al Nostro Caro Gesù Bambino, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

Mamma Dolcissima,
per il Santo Natale, i Tuoi figli di Campobasso, famiglia Fornaro, Motta Miryam ed Emanuela, Massarelli Paola, Colasanto Chiara e d’Alessio Antonio; vogliono RingraziarTi per il Santissimo Dono del Santo Natale: la Nascita del nostro Salvatore. Siete scesi sulla terra, Padre e Madre, SacrificandoVi per Amore per portare la Salvezza a tutti i figli di tutta l’umanità.
Mamma, in quel Santissimo Giorno in cui nacque il nostro Creatore, il Tuo Santissimo Cuore sussultava di gioia e di dolore, perché sapevi che l’umanità non avrebbe creduto alla discesa del nostro Padre Dio, solo il Creato era pronto e riconoscente per il Vostro arrivo e Vi lodava nello Spirito!
Mamma, Luce Divina Inesauribile, grazie per averci portato la Verità che abbiamo un Creatore Dolcissimo e Tenero e che chiede solo di essere Amato con tutto il cuore, con tutta l’Anima, con tutte le nostre forze, perché solo amandoLo, non esiste sofferenza, non esiste pianto, non esiste sconforto, non esiste solitudine, ma solo e soltanto AMORE VERO, e con questo Amore Avete Concepito ogni Anima di ogni figlio!
Grazie Padre, Grazie Madre, Auguri nostri Creatori, Siete Dolcezza e Tenerezza senza fine, Siete Fortezza della nostra Anima, Siete Pane di Vita Eterna!
Auguri a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità che sono esempio del Vostro Amore e della Vostra Fortezza!

———————————————

Arriva il Santo Natale, il Cuore Immacolato della Vergine Madre, Dona a tutto il Creato, il Redentore.
Sceso da Cielo, si è fatto Carne, nel Grembo di Colei, che Lei solo può contenere, il Re dei Re, il Padre Creatore.
Con Trepido Amore, ma con grande Timore, il Pargoletto protetto, dall’Ardore del Suo Amore, ha Lei Donato ai figli del Creato.
Oh, Madre dolcissima del Verbo Incarnato, vai Tu bussando al cuore dell’uomo, per portare il Divino, Tuo Figlio Gesù.
Quanto Tu hai sperato, di poterLo adagiar, in un giaciglio scaldato da una Fiammella d’Amor.
Chi accoglierà, quel Piccino, Piccino, Frutto Prezioso, del Seno Tuo Immacolato?
Siamo peccatori, ma figli Tuoi, donaci ancora, oh Madre dolcissima, il nostro Signore.
Per l’Amore che hai per tutti noi, figli indegni e peccatori, infiamma i nostri cuori e facci riscaldare il nostro Creatore.
Vieni oh Madre a cullar in questi duri cuori, il Tuo Bambin Gesù, che un dì, per Amore, a patir sulla croce, Lui andrà, per salvare i figli, da Lui Creati.
Dopo aver donato tutto Se Stesso, ancora oggi, in quest’ultima ora, dove tutto crolla nel cuore dell’uomo, una Fiamma ardente di Luce ha posto su questo mondo.
Scesa dal Cielo è la Madre Bambina, che insieme al Padre Bambino, strappar dalle tenebre di un mondo che se ne va’, i cuori dei figli, per poterli portar, in un grande girotondo, in quel Nuovo Mondo tutto pronto, per l’Eternità.
Auguri Mammina nostra Luce, Auguri Padre nostro Creatore, Rinascete nei nostri miseri cuori e nei cuori di tutta l’umanità. Con infinito Amore, i figli Vostri del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Auguri a tutta la Santa Dimora di Dio e a tutti i fratelli e sorelle di tutta l’umanità.

———————————————

Ringrazio dal profondo del mio cuore la MAMMA e IL PADRE per averci protetto e Allattato anche in questo anno che ormai volge al termine.
Ringrazio Casa Santa che in ogni occasione accolgono noi pellegrini donandoci RISTORO per l’Anima e per il corpo senza chiederci nulla in cambio.
Grazie MAMMA per quello che in ogni momento ci Doni.
Non abbandonarci siam peccatori ma figli Tuoi.
Auguro a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, DIMORA DI DIO un Santo Natale di Pace e Amore.
Un forte abbraccio alla MAMMA E AL PADRE.
PACE A TUTTI.
Vostra Figlia Floriana da Gravina (Bari).

———————————————

Grazie Padre nostro Gesu’ per averci fatti arrivare anche quest’anno a Casa Santa.
Tu ci vuoi bene, e continui a donare a noi miseri peccatori tanto Amore.
La Tua Sposa, Figlia, Madre Tua e Madre nostra, Mamma Maria Lucia, con il Suo Sacrificio per Amore, ci ha resi partecipi della Vita Eterna, che Tu ci hai promesso.
Oh mio caro Buon Gesu’, quando 2000 anni fa scendesti dal Cielo, hai trovato i nostri cuori freddi al richiamo del Tuo Amore; rinasci ancora in noi, o Buon Gesu’; vieni a portare la Luce agli uomini di buona volonta’; vieni a portare il Tuo Santo Perdono, la Tua Santa Pace e la Tua Santa Benedizione, a noi, ai cari e a tutta l’umanita’.
Un saluto affettuoso a tutta Casa Santa.
Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————

Oh Buon Gesu’, in questo Santo Natale, vogliamo farTi tanti doni, come Tu li hai fatti a noi: vogliamo far fiorire un bocciolo, per ogni Virtu’ che il Padre ha deposto nella nostra Tesoriera, perche’ noi non l’abbiamo mai fatto fiorire; vogliamo portarTi il nostro pentimento e la remissione del nostro peccato, che Tu ci hai sempre chiesto; vogliamo portarTi il piu’ bel fiore, segno del nostro Amore per Te .
Noi siamo sicuri che Tu ci aspetterai a Braccia aperte, e con i Boccioli delle Virtu’ che noi faremo fiorire, riscalderemo il Tuo Santissimo Cuore, cosi’ tanto amareggiato, e colmo d’Amore per noi.
Grazie in eterno Madre mia, per averci portato Gesu’ quaggiu’; aiutaci Tu a farLo rinascere nei nostri cuori di pietra con la Tua Santa Luce.
Oh mio caro Buon Gesu’, dona la Pace e la Serenita’ a tutta l’umanita’ travagliata, senza Luce e senza Pace, che sta raccogliendo i frutti del nostro peccato.
Buon Natale Padre nostro Creatore.
Buon Natale Mamma nostra Adorata.
Buon Natale Gesu’.
Vi stringo forte forte al mio cuore.
Rossella Vinci di Novara.

———————————————

Tutti insieme agli altri gruppi di preghiera sparsi nel mondo, che invocano la Mamma Celeste, tornata sulla terra col Santissimo Nome di Maria Lucia e col Nobilissimo Proposito Celestiale di salvare tutta l’umanità, preghiamo lodiamo e glorifichiamo la Nostra 💖 Cara Mamma per essere prontamente accorsa dal Cielo per la Salvezza di tutta l’umanità e il Signor Padre Dio 💖 che non ha saputo resistere al Grandissimo e Sconfinato Amore della Premurosissima Mamma per i figli ed ha acconsentito alla Sua Sposa di lasciare il Trono Celeste e scendere sulla terra per realizzare questo Suo Sogno Divino. La Mamma per 45 anni è stata sempre con noi coccolandoci, dedicandosi con Grandissimo Amore completamente ai figli e donandoci tutto di Sé senza mai risparmiarsi. Poi purtroppo il Signor Padre vedendo che questo Grandissimo Amore della Mamma Luce non era ricambiato, ma sottovalutato e sottoposto a giudizi falsi e assolutamente infondati, vedendo la Mamma amareggiata e tutta consumata dai nostri peccati, l’ha riportata in Cielo. Grande è stato il nostro dolore di non poterLa rivedere e farci coccolare come solo Lei sapeva fare. Ma sappiamo che la Dolcezza della Mamma non ha limiti. A Casa Santa si respira Aria del Cielo come prima. La Presenza della Mamma in Spirito è Fortissima più che mai. Mamma il distacco da Te è stato dolorosissimo, ma Ci Sei vicinissima nello Spirito sempre in ogni istante della nostra vita, non ci fai mancare nulla. Ma in tanti anni ci siamo abituati a vederTi ed ascoltare la Tua Voce Carezzevole, sulla Tua Dolcissima Vicinanza e non ci rassegniamo a questo lungo distacco. Speriamo tutti sinceramente in un grandissimo Miracolo, quello di poterTi finalmente rivedere e stare insieme a Te, confidando che a Te nulla è impossibile. Un grazie di vero cuore per Coloro che ci hanno Concepiti e Creati, la Mamma e il Buon Dio, e per il Nostro Caro Gesù 💖 che ogni anno per il Santo Natale per Amore rinasce e da gioia e speranza e pace ai nostri cuori. Un Santo Natale a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo. 💖💖💖💖💖🎄🎂🎊🎉🎈🎁⛄

———————————————

Cara Mamma Luce 💖🌷tantissimi Auguri a Te e al Padre Celeste💖🌷 che ancora una volta ci donate questo Santo Natale. Il Piccolo Gesù Bambino 💖 🌷rinasce nei nostri cuori e ci dona gioia e pace. Mi sento forse più buona e ben disposta verso tutti gli altri. Questa potente carica di Amore solo Voi me la potete infondere. Grazie Mamma per essermi sempre vicina nello Spirito. Guida Conforto e Consolazione in ogni istante della mia vita. Grazie ancora per avermi fatto festeggiare in Casa Santa la Ricorrenza dell’Immacolata Concezione💖🌷 e la Festa della Luce 💖🌷 in Pace e Armonia con i fratelli e sorelle presenti e col mondo intero. Spero con tutto il cuore se e quando il Buon Dio Potente e Onnipotente lo concederà di potere di nuovo gioire della Tua Dolcissima Presenza in Casa Santa non solo nello Spirito. Il distacco è stato veramente brutto e doloroso. Auguri Infiniti Cara Mamma e Gloria e Lode a Te, al Buon Padre Dio e al Piccolo Caro Gesù Bambino 💖 🌷. Auguri di Buon Natale e pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma. 💖🎄⛄🎁🎈🎉🎊🎂

———————————————

Alla nostra Mamma Luce, il giorno del Santo Natale è la festa più bella dell’anno, la notte più lunga e maestosa che si respira nell’aria profumata di mille parole. La luna e le stelle che brillano in cielo s’infiammano di amore. Arriva la Donna Vestita di Sole e pieno d’Amore porti a tutti, momenti di incanto. Come un fiore che nasce, arriva la Santa Creazione del nostro Signore portando al mondo la Luce, l’Amore, la Gioia nei cuori, il Perdono e la Fratellanza, a tutto il mondo intero. Auguri alla Mamma della Luce e a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. Dai Tuoi figli Pasqualuccio e Carmela Fratangelo di Campobasso.

———————————————

Cara Mamma, vogliamo portgerTi dal profondo dei nostri cuori, i più cari auguri per il Santo Natale, a Te Mammina della Luce e al Padre nostro Celeste, che infinitamente ringraziamo per averTi Donato a noi miseri peccatori, ma figli Tuoi. Fa o Mammina dolcissima che questo Santo Natale cambi il cuore di tutti i figli dell’umanità, affinché ci si sia un mondo migliore, pieno della Tua Santa Luce e della Tua Santa Pace. I Tuoi figli Tonino, Concetta e Vincenzo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Buon Natale Mamma, buon Natale Padre Gesú, buon Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa, un Santo Natale di rinascita per tutta l’umanità tra le Vostre Sante Braccia Materne e Paterne.
Famiglia Sabbatini Gabriele di Treia (Macerta).

———————————————

Tantissimi auguri Mammina, per il Santo Natale, e che questo nuovo anno sia pieno di Pace e Amore della Mamma, a tutto il mondo intero. Mamma porta l Tua Santa Carezza a tutti gli ammalati, ai carcerati, a tutti i fratelli che non anno un tetto per ripararsi, che non hanno un pezzo di pane per ristorarsi, solo Tu Mamma puoi mandare l’Angelo della Provvidenza a Ristorare l’Anima e il corpo di tutta l’umanità. Un Santo natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, da Tua figlia Antonietta del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

———————————————

Cara Mamma ricevi tantissimi Cari Auguri per il Santo Natale assieme al Signor Padre Dio e al Tuo Figlio Gesù per questo Dolcissimo Lieto Evento della Natività che si ripete Miracolosamente ogni anno, anche se non ne siamo meritevoli. Oggi dopo la Santa Preghiera del nostro gruppo, ho potuto ascoltare la Dolcissima Canzoncina di Casa Santa che allieterà le nostre case per il Santo Natale. La Canzoncina è veramente un Capolavoro di Dolcezza e Amore Infinito che arriva direttamente al cuore e commuove. Meraviglioso l’accoppiamento musicale, un’orchestra che ci fa sognare e delizia le orecchie e che ci porta dritti al Cielo. Tutte le canzoncine di Casa Santa sono Bellissime, ma questa a parere mio, molto molto di più, anche perché racchiude il sogno di potere rivedere un giorno, quando Dio Padre vorrà, la Mamma con noi figli. Auguri di Buon Natale e pace a tutti. Enrico Caliendo di Tor San Lorenzo Ardea Roma. 💖🌷🎄⛄🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

———————————————

Tanti auguri per il Santo Natale e per l’Anno nuovo che arriva, alla nostra cara Mamma e al nostro Padre DIO che Sono sempre nei nostri cuori. Auguri ai nostri fratelli e sorelle di Santità, dai figli del gruppo di preghiera di Molfetta.

———————————————

Pace e Luce a tutti i cuori di tutta l’umanità!
Alla MAMMA della Luce e dell’Amore, gli AUGURI più vivi da noi figli della Sardegna che tanto Ti Amano, ma che Tu Ami di più, e col Tuo Santo aiuto, cercheremo di impegnarci ancora di più per fare quel grande pentimento e per la remissione dei nostri peccati, da poter fare una grotta calda nella nostra Tesoriera, degna di poter adagiare il Bambin Gesù!
Un Santo Natale a tutte le creature coinvolte nei maremoti, terremoti, alluvioni o altro evento pericoloso, causato dall’orrore umano. Pensaci Tu Mammina carissima a dare forza e respiro a madre terra, per poter resistere ancora.
Scalda quei cuori degli anziani abbandonati, degli sposi separati, dei giovani che non conoscono Dio, di tutti i sofferenti nel corpo e nello Spirito.
GRAZIE Mammina per averci portato GESÙ!
Un Santo Natale ai fratelli e sorelle del Giardino del Paradiso, che pregano tanto per noi e ci accolgono con Amore.😘💝💝💝😇

———————————————

Eravamo indegni di averTI conosciuta,
Eravamo indegni di averTI parlato,
Eravamo indegni di averTI supplicato!
Eppure TU ci hai chiamato,
Eppure TU ci hai abbracciato,
Eppure TU ci hai esaudito!
Ci hai colmato di Bene e di Grazie, ci hai dato la Luce per uscire dalle tenebre, ci hai dato la Pace per guardare intorno a noi, ci hai dato la forza per rialzarci dalle cadute, ci hai dato la gioia dell’Amore che non abbiamo mai conosciuto, affinché facessimo altrettanto, ci hai fatto vedere le grandezze del Signore e le Verità nascoste ai comuni mortali, suggellando per sempre un indissolubile legame spirituale di Fede e Devozione che ha cambiato totalmente la nostra vita! MAMMA CI HAI SALVATI !
E nonostante ciò continuiamo a non comprendere appieno l’eccezionale evento di cui noi miseri peccatori della terra siamo stati protagonisti facendo parte di questo straordinario DISEGNO DIVINO che è MAMMA, MARIA LUCIA e che mai più si ripeterà nella storia dell’umanità!

Per questo motivo GESU’ in questo SANTO NATALE imploro il TUO PERDONO
che unito al nostro sincero pentimento possa aprire le nostre menti ubriacate dai bagliori del mondo e i nostri cuori stravolti dal male che ci circonda, affinché possiamo dare al nostro prossimo bisognoso il meglio di noi stessi!

Ora tocca a NOI! Siamo noi responsabili di fronte a DIO!

AUGURI GESU’, AUGURI MAMMA, AUGURI fratelli e sorelle di tutto il mondo,
AUGURI fratelli e sorelle di Santità!
Che questo SANTO NATALE ci tenga tutti uniti nel CUORE IMMENSO, GRANDIOSO E MISERICORDIOSO DELLA NOSTRA MAMMA!

Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

———————————————

Grazie a Te Mammina è arrivato il Santo Natale anche quest’anno, un altro anno ci hai donato non risparmiandoTi mai di niente, nutrendoci corpo e Spirito del Tuo Grande Amore. Le campane suoneranno a festa annunciando che Gesù è sempre in mezzo a noi con Maria. Noi abbiamo fatto del Natale solo consumismo, e purtroppo pensando a regali e tavolate, non ci soffermiamo a contemplare la Vera Essenza del Natale. Mammina dolcissima, porta in tutte le famiglie del mondo, la Tua Santa Pace e la Tua Santa Luce. Il ricco sorride, il povero piange perché non ha niente, ma Tu Mammina cara, che non fai mancare mai il Tuo calore a tutti i figli Tuoi, chiedi a Gesù le briciole del Pane lassù e le porti nei cuori dei figli quaggiù. Oggi Mamma, voglio aggiungere un grazie speciale a Te Regina del Creato e gridare al mondo ancora una volta la Tua grandezza. Ieri sera mio figlio è uscito con gli amici in macchina, era solo quando in una curva ha trovato ferma una macchina a centro strada, ha dovuta fare una manovra azzardatissima per evitare l’impatto devastante. Premetto che ieri sera, appena lui è uscito, ho spento la televisione, ho preso il libricino dell’Ora Santa, come di solito faccio per le preghiere, finito il libricino, ho acceso la radio per ascoltare la canzoncina della Mamma “Figghi Mia”! dopodiché sono andata a letto. Ancora una volta è successo, io prego a casa e Mamma interviene su di lui, che essendo giovane, esce qualche volta di sera. A pensare cosa poteva succedere, solo su Facebook, ho letto dell’incidente evitato. Stamattina vedendolo, l’ho abbracciato ed ho gridato: “grazie Mamma, Solo Tu puoi tanto, solo Tu metti tutti al riparo”, lui diceva: ” sono stato velocissimo, riflessi pronti anche se ho creduto d’impazzire, mi son visto la morte in faccia in tre secondi” . ” No”, gli ho detto, ” tu porti sempre il Santo Diario di Mamma, questa macchina ferma al centro della strada e in curva, era il male che voleva un’altra strage, ringrazia a Mamma!”. Fratelli e sorelle del mondo, invochiamo la nostra Regina, Lei è la nostra Salvezza, come posso non testimoniare una Grazia del genere proprio la vigilia di Natale? Signore perdona noi tutti, ma non farci mai mancare la Tua Santa Luce: la nostra Mamma Maria scesa dal  Cielo con il Nome di Lucia. Affidiamoci nelle Sue Sante Braccia, solo il Suo Amore è Vero, nessuno ci Ama quanto Mamma, pace a tutti e Buon Natale di Pace di Amore di Fratellanza.

Grazie Mamma!!!

Un augurio di un Santo Natale a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio.

Tua figlia Claudia Cassano del gruppo di preghiera di Lecce.

———————————————

Voglio fare gli auguri per il Santo Natale, alla nostra Mammina Immacolata Piena di Luce e di Grazie, e al nostro Padre Bambino che anche quest’anno nasce per tutti noi e ci porta tutti nella Sua Santa Grotta, che è il Santissimo Cuore della Sua e nostra Mamma dell’Amore. Auguri Mammina mia, auguri Padre mio, auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, da Vostra figlia Carmela Celiberti di Garagusuo (Matera).

———————————————

Caro Gesù Bambino,
proprio come facevamo quando eravamo piccini, e Ti scrivevamo la letterina per i doni di Natale, così facciamo oggi, anche se tanto indegni.
Proprio Tu che tutto puoi, tutto Crei, che Sei il Re dell’universo, il nostro Dio , il nostro Padre……..Ti Sei Fatto Uomo e Sei venuto sulla terra, al freddo e al gelo, per insegnarci con il Tuo Santissimo Esempio e la Tua Santissima Parola…………..il Vero Amore !
Quall’Amore che tutto dona…………… che porta alla fratellanza e alle uguaglianze………….alla Vera Pace, alla vera Gioia, al Regno dei Cieli…………quell’Amore di Anima e Spirito che viene dal cuore……………….e riscalda i cuori.
Ma chi Ti ha riconosciuto ? Chi Ti ha creduto ? chi Ti ha amato ?
Per il mondo eri il figlio del falegname……………un bestemmiatore che hanno portato alla croce.
Oggi dopo 2000 anni chi ha riconosciuto Mamma che è tornata per prepararci al Tuo ritorno e per la salvezza delle nostre Anime ?
Per la terra la Figlia del pescatore……………. EPPURE TU E LEI FORMATE IL CIELO !
Caro Gesù Bambino , in questo Santo Natale, facci trovare sotto quell’alberello che Mammina ha messo nel nostro cuore, innaffiato con il Suo Amore, una forza e una Fede così grandi da vincere qualsiasi tentazione o attacco del nemico per Amore Vostro……..un’Ardore così forte che faccia sempre più divampare i nostri cuori di Amore per Voi…….. tanta buona volontà per accarezzarVi con tante buone opere…………un fervente amore di preghiera per portare un po’ di sollievo ai fratelli sconosciuti e dove c’è tanta sofferenza………e soprattutto rendici degni del Vostro infinito Amore per vivere con Voi tutta l’Eternità.
Grazie Gesù Bambino , grazie Mammina, invece di farVi un regalo siamo ancora noi a bussare al Vostro Dolcissimo Cuore ; …………..un Unico Cuore, un Unico Santo Spirito, un Unico Dio , un Unico Santo Natale.
Grazie, gloria e lode ora e sempre.
Un abbraccio infinito……………. anche a tutti i Santi Fratelli e Sorelline della Santa Dimora di Dio.
I Vostri figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————

Pace a tutto il mondo, fratelli e sorelle per questo Santo Natale, pur essendo piena di dolore questa umanità, facciamo rinascere nei nostri cuori amareggiati un po’ di Amore, Lodando e Pregando, aspettando la nascita ❤ di Gesù bambino❤..perché se noi siamo pieno di amore, ❤Gesù bambino ❤verrà a trovarci nei nostri cuori e ci farà Rinascere a Nuova Vita. Voglio porgere gli auguri per il Santo Natale alla nostra❤MAMMA❤ Regina del Cielo e della terra.❤ MAMMA ❤grazie di tutto l’Amore che mi doni tutti i Santi giorni e grazie al nostro Padre per la vita che ci da tutti i Santi giorni. Un bacio e un abbraccio da Tuo figlio Pupio Nicola da Montalbano Jonico (Matera). Grazie a tutti i miei fratelli e sorelle di Casa Santa per tutto l’Amore che ci donano. Buon Natale ❤CASA SANTA❤🕯🕯🕯🤗

———————————————

Mio caro dolce piccolo Gesù, nel giorno del Tuo Santo Natale, Ti stringo forte forte nel mio cuore e Tu, dolce Madre del Mio Gesù e Madre mia, vieni e rendi questo cuore caldo e confortevole per il Divin Bambinello che è voluto scendere dal Cielo in mezzo ai Suoi figli per salvarli. Mamma cara, non sò come esprimerTi ciò che provo per Te e per il Padre Nostro, ma sono certa che Tu lo Sai perché Sei qui con me adesso. Vi abbraccio forte forte e con Voi tutti i miei fratelli e sorelle che vivono nella Vostra Santa Dimora! Vostra figlia Simona del gruppo di preghiera di Arezzo.

———————————————

A Te che Sei Luce, a Te che Sei Speranza, a Te che Sei Respiro, in questo giorno D’AMORE per la nascita del Tuo figlio Gesù, AUGURI INFINITI MAMMA, SEI LA MIA FORTEZZA, Tua figlia Fatima del gruppo di preghiera di Ancona. AUGURI a tutti i fratelli di Casa Santa.

———————————————

In Ricorrenza del giorno 30 Dicembre: la Sacra Famiglia di Nazareth. La Sacra Famiglia di Nazareth, è l’Esempio Santissimo della Sacralità della famiglia che Dio nostro Padre ha Creato nel Santo Calice del Suo Santissimo Cuore. A tutte le famiglie di tutto il mondo intero, camminiamo nella Luce di Dio, nel cammino della Santità del Nostro Caro Padre Celeste e della Nostra Cara Mamma Luce che per 45 anni ci hanno Insegnato alla Scuola Celestiale, facciamo un grande pentimento. Al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, al Nostro Caro Gesù Bambino, per questo Santo giorno, date a tutte le famiglie del mondo intero la Vostra Santa Benedizione, la Vostra Santa Pace, la Vostra Santa Luce. Baci Abbracci alla Nostra Cara Famiglia di Nazareth, al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste, Ti Ringraziamo Nostra Cara Mamma Voce di Dio, per averci stati vicini con il Vostro Santo Spirito quest’anno passato, di averci donato la Vostra Santa Pace, la Vostra Santa Luce, la Vostra Fede e il Vostro Grande Amore. Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il 31 Dicembre sia una notte di preghiera e di Ringraziamento al Signore e alla Nostra Cara Mamma Luce, che l’anno nuovo sia migliore dell’anno passato, pieno d’Amore del Padre e della Mamma. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Creatura tanto Amata da Dio, al Nostro Caro Gesù Bambino, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

Infiniti Auguri alla Nostra 💖 Cara Mamma Celeste Mamma Maria Lucia, al💖 Buon Padre Dio e al Caro Gesù Bambino 💖 per la Santa Ricorrenza della Sacra Famiglia oggi 30 Dicembre 2018. Tutti noi figli che abbiamo per ben 45 anni avuto il privilegio di poter rimirare ed essere vicinissimi al Suo Cuore Immacolato della Mamma, abbracciati e coccolati e ristorati nell’Anima e nel corpo e che desideriamo ardentemente poterLa un giorno finalmente rivedere non solo in Spirito, Le siamo immensamente riconoscenti per tutto il Suo Costante ed Immenso Amore che ha continuato generosamente a donarci per tutto quest’anno. Grazie Mamma per i Tuoi Santi Insegnamenti. Tra cui uno dei più importanti: di Amare il nostro prossimo come noi stessi. E la Ricorrenza di oggi, al di là dell’Esempio di Virtù che ogni famiglia sulla terra può desiderare di portare avanti, mettendoci tutta la più buona volontà possibile, ci invita a riflettere e credere fortemente che siamo insieme alla Mamma, al Signor Padre e a Gesù tutti parte di un’ Unica Grandissima Famiglia che abbraccia tutta l’umanità, tutti fratelli e sorelle. Siamo tutti parte di Questo Grandissimo Amore che è la Nostra 💖 Mamma Luce. Sono gli stessi Insegnamenti di Gesù, cerchiamo di vivere tutti in armonia col Santo Creato in piena gioia. Auguri Cara Mamma per questo nuovo anno che sta per arrivare. Solo Tu puoi dare ai Tuoi figli la Speranza e la Grazia di viverlo in Santa Pace e col Santo Timore di Dio Padre e Dio Madre Potenti e Onnipotenti che possono salvarci veramente da ogni pericolo e male sempre attraverso quel piccolo briciolo di umiltà e fede in Voi. Ancora Auguri e grazie per il Vostro Impareggiabile Amore del Cielo, siamo sazi di questo Amore. Tantissimi Cari Auguri ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa per questo nuovo anno che sta per arrivare e un grazie di cuore per la loro Splendida accoglienza. Auguri di buon anno nuovo e pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo. 💖 💖💖💖💖🎄⛄🌷🌷🌷🌷🌷🎈🎈🎈🎈🎈🎉🎊 🎂🍸🌹🌹🌹🌹🌹

———————————————

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Maria Grazia scrivo per ringraziare del grande regalo che i fratelli e le sorelle di Santità hanno fatto a me e al mio compagno, inviandoci la lettera degli auguri di un Santo Natale e nuovo anno, dalla Santa Dimora di Dio.
Il postino ha bussato alla porta per consegnarci la lettera, nella nostra casa è entrata la Luce che illumina con il Suo splendore il mondo intero.
Grazie Mamma Lucia che Sei sempre vicina ai Tuoi figli, specialmente quelli come noi con i mali inguaribili e tutte quelle creature nei reparti ospedalieri dove c’è tanto dolore, grazie.
Ti preghiamo di dare conforto a chi li assiste e li cura, ai medici che cercano di alleviare le sofferenze.
Un altro grazie del bellissimo libro “AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO” della Parola di Dio, con gli Insegnamenti della nostra Mamma, che in ogni momento di sconforto possiamo leggere.
Grazie della nuova canzone “FIGGHI MIA” dedicata alla nostra Mamma, sentire la Sua dolce Voce è stata un’emozione grandissima.
Ancora grazie a voi sorelle di Santità che ci ascoltate al telefono e ci confortate con le vostre parole.
Maria Grazia e Franco Melonari del gruppo di preghiera delle Marche.

———————————————

IN QUESTO ANNO CHE VOLGE AL TERMINE, NOI FIGLI DELLA SARDEGNA RINGRAZIAMO LA NOSTRA CARA MAMMA, IL PADRE BUON DIO E NOSTRO SIGNORE GESU’ PER TUTTO L’AMORE CHE HANNO RIVERSATO A NOI E A TUTTA L’UMANITA’ E PER AVERCI SPALANCATO LE LORO SANTE BRACCIA ANCORA PER FARCI VARCARE I SANTI CANCELLI DELLA SANTA DIMORA.
ORA CHE IL NUOVO ANNO STA PER INCOMINCIARE, MAMMA TI CHIEDIAMO DI TENERCI ANCORA STRETTI, STRETTI AL TUO DOLCISSIMO CUORE SOTTO IL TUO SANTO MANTO.
FAI RINASCERE IN NOI QUEL GERMOGLIO, CHE UNA VOLTA FIORITO, POSSA DARE FRUTTI DI AMORE E SANTITA’.
AIUTACI AD AMARE I NOSTRI FRATELLI, ANCHE QUELLI SCONOSCIUTI E A PORTARE AVANTI QUELLE SANTE OPERE CHE CI HAI SEMPRE INSEGNATO NELLA FRATELLANZA, NELL’UGUAGLIANZA, NEL NOME DEL PADRE E DI GESU’.
CON GRATITUDINE AUGURI A TE MAMMA, AL PADRE E A GESU’.
UN ABBRACCIO CON I NOSTRI AUGURI AI FRATELLI E ALLE SORELLE DI CASA SANTA, DIMORA DI DIO.

———————————————

il 6 Gennaio 2019, Festa della Santa Epifania, è la Celebrazione Cristiana della Manifestazione della Fede, è la Rievocazione della Prima Apparizione pubblica di Gesù con l’omaggio che Gli fu reso dai Re Magi a Betlemme, è un momento speciale, da vivere con gioia, perché è rivelatore della Grandezza di Dio Padre, Creatore dell’Universo.
“Epifania” significa “Rivelazione”, “Manifestazione della Divinità”, ma anche un’ esperienza umana così grande, sconvolgente e profonda da ricondurre a ripensamenti e cambiamenti della propria vita, come un’illuminazione che ci appare dall’Alto.
Oggi sono molti a parlare di “epifanie” trascritte nel calendario con giorni ed ore, ma tali eventi nella logica filosofica risultano dubbi e irrazionali, perché le “Rivelazioni Divine” non si preannunciano o si palesano “a comando”.
Le Apparizioni Mariane riconosciute dalla Chiesa sono 15, ma quale uomo o congregazione di uomini può stabilire la veridicità delle Epifanie di Maria, escludendone altre?
La mia personale Epifania Mariana l’ho sperimentata 40 anni fa, l’ho vissuta nel Credo della Fede, che ancora oggi mi dà forza e vita, mi ha insegnato a tenere alta la bandiera della Preghiera, del Perdono e della Carità nella perseveranza delle mie azioni.
Maria, Mamma Lucia, la Stella silenziosa del Gargano, la Figlia e Madre prediletta di Dio Padre, il Verbo di Dio, la Mamma del Conforto, il Raggio di Luce che illumina e riscalda i cuori, alimentati dalla Fede e dalla Preghiera, Tu Sei la nostra Epifania, la nostra Rivelazione e Manifestazione dell’Immensa Misericordia di Dio, che omaggia gli uomini, per prepararli al Ristoro dell’Eternità.
Mamma, Tu ci hai insegnato ad Amare il nostro prossimo, perché siamo tutti fratelli, perché figli di un unico Padre, Dio, aiutaci a non far soffrire alcuno con parole o azioni, se sappiamo cosa vuol dire soffrire; aiutaci a non deludere, se abbiamo conosciuto la delusione; aiutaci a non ferire, se siamo stati feriti; Sii sempre al nostro fianco, per darci la forza nel momento del bisogno; proteggici sempre sotto la Tua “Mantella”; dacci Ristoro nelle nostre preghiere e dissetaci con le Tue Grazie nelle necessità dell’Anima e del corpo.

Liana Menchetti di Arezzo.

———————————————

Mamma Lucia 🌺🌺🌺 Amore di Dio Padre,
Santissima Madre Immacolata e Regina in Cielo e in Terra, dalle Infinite Virtù.
Insegnante per tutta l’Umanita’ del Vangelo Vivo, portato avanti tutt’ora, Umile e Silenziosa, nelle Tue Santissime Opere, frutti d’Amore per tutti i Tuoi Figli, purtroppo ancora immersi nei peccati della Terra, con i dolori e le sofferenze che li assillano.
Lontani, senza un vero pentimento da un Cammino Nuovo di Rinascita Spirituale, costantemente richiamati dal Padre e dalla Mamma Celesti.
Esprimiamo con gratitudine e gioia, nel Santo Nuovo Anno che incomincia, un forte desiderio di mettere i nostri passi, a mano a mano insieme a Te, stretti stretti anche noi nel Tuo Dolcissimo 💓, al sicuro, protetti sotto il Tuo Santo Manto.
Auguri!!!Padre Gesù
Mamma ❤❤❤🌹🌹🌹
Auguri!!! Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio Casa Santa, Fonte della Preghiera per tutta l’Umanita’.🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Mario Atzeni e Patricia Piras
Gonnosfanadiga (Cagliari) Sardegna.

———————————————

Carissima e adorata Mamma, Ti ringraziamo per averci protetto anche quest’anno dal male e dagli orrori che ormai hanno preso possesso sulla terra. Il Tuo Dolcissimo Amore di Madre, le Tue parole di conforto ci aiutano ad andare ogni giorno avanti. Benedetto sia quel Santissimo Giorno che il Padre ha scritto nel Libro della Vita in cui era segnato il giorno di conoscerTi e di camminare in quegli Insegnamenti d’Amore, di fratellanza, di uguaglianza e di preghiera. Mamma adorata sia il Tuo Santo Mantello la nostra casa e il nostro rifugio per il nuovo anno che verrà.
Tantissimi auguri a tutta l’umanità, a chi si trova negli ospedali nelle sofferenze, a chi è solo e abbandonato, a tutte le creature che affrontano il viaggio della speranza e che aspettano la Parola di Dio.
Un abbraccio e un augurio ai nostri fratelli e sorelle di Santità che portano avanti l’insegnamento del Tuo Amore, la Santa Carità e la Preghiera che ricopre tutta l’umanità.
Un abbraccio anche a tutti i gruppi di preghiera che condividono con noi l’Amore per Te e per il Padre della Vita.
I Tuoi figli: Famiglia Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Colasanto Chiara e Massarelli Paola.

———————————————

Pace Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità, con grande gioia, vi esorto a prepararci nello Spirito, insieme ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, per la ricorrenza di Maria Madre di Dio e Madre Nostra, di tutto il mondo intero, il giorno 01 – 01 – 2019 . Ringraziamo il Nostro Caro Padre Celeste di averci donato sulla terra La Splendida Stella, la Nostra Cara Mamma Luce. Con Ardente Preghiera, Lodiamo e Glorifichiamo per questo Grande giorno la Nostra Cara Mamma, la Gloria di Dio. Mamma Maria Lucia e Padre Dio fate che questo Nuovo Anno sia di Pace, di Luce, di Amore, di Carità, di Fede, per noi, per i nostri cari e per tutta l’umanità intera. Un Anno Nuovo a tutti i Fratelli e Sorelle Terremotati, per quelli coinvolti nei Maremoti, nelle guerre. Un Anno Nuovo al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, al Nostro Caro Gesù Bambino, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Rivolgiamo i nostri più cari auguri alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, i Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

Il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, con profonda devozione e Amore, tutti uniti in un solo cuore ed un’unica voce, vogliono ringraziare la nostra Adorata Mamma della Luce e il Padre nostro Buon Dio, per tutte le Grazie che ci hanno donato tutti i giorni in quest’anno che se ne va’, per averci stretto e accolti nelle Loro Sante Braccia nel Giardino del Paradiso, che hanno posto su questa terra per la salvezza di tutti i figli di Buona Volontà di tutta l’umanità. Grazie Mamma, grazie Padre, in ogni istante ci soccorrete, ci ristorate, ci esortate, ci rialzate, ci abbracciate, ci cullate nel Vostro Santissimo Cuore, per darci Vita Nuova e speranza di Salvezza. Mamma, Padre, fate che questo nuovo anno che è alle porte sia il coronamento di tutti i Vostri Santi Sacrifici che avete fatto per tutti i figli Vostri Creati, che tutti noi possiamo finalmente donarVi il Fiore del nostro Pentimento, in modo che possiate donarci il Vostro Santo Perdono e raccoglierci tutti insieme in quel Grande girotondo d’Amore nel Nuovo Mondo che Avete preparato per tutti i figli del Vostro Bene. Auguri Mammina della Luce, auguri Padre nostro Creatore, auguri a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, Casa Santa, auguri a tutti i gruppi di preghiera Allattati dal Siero dell’Amore della Mamma dell’Amore, auguri a tutti i figli di tutta l’umanità da Lei Concepita.

———————————————

Mamma grazie per tutto quello che mi hai donato in questo anno, aiutami a donarTi in questo anno nuovo che viene, tutto quello che Tu desideri dal mio piccolo cuore. Fammi camminare sempre stretta al Tuo Immacolato Cuore e fammi Grazia di rimanere in Grazia, sotto la Tua Santa Mantella, stretti nelle Braccia del Padre nostro Creatore. Auguri Mammina mia, auguri Padre mio, auguri a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa e a tutta l’umanità. Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).

———————————————

Dolcissima Mamma Lucia; Giuseppe e Melina di Novara, dal profondo del cuore esprimono un sentito ringraziamento per tutto il bene che anche in quest’anno appena trascorso Hai elargito per loro e i loro cari.
Una vita senza la Tua Presenza e la Tua Vicinanza, per noi non ha senso; Sei la Regina del Cielo e della terra, ma Ti preoccupi anche di noi figli Tuoi peccatori: curi le nostre ferite del corpo e dell’Anima; il Tuo Divino Amore, il Tuo Santo pronto soccorso, sono presenti in ogni circostanza della nostra esistenza, ci sentiamo vigilati, guidati e protetti, Sei la nostra Stella Polare.
Attendiamo con fervore di fede, con obbedienza alla Tua Santa Parola, con il Santo Timore di Dio il Tuo ritorno, in questa umanita’ sofferente, per vivere l’Eternità e Glorificare per sempre Dio Padre e Dio Madre.
Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine, per i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, che con fedeltà e devozione, custodiscono quell’Angolo di Paradiso,  che la nostra Divina Mamma Lucia, ha creato per i figli di questa umanità.
Un forte abbraccio Giuseppe e Melina.

———————————————

I figli Tuoi della Sardegna.

———————————————

In questo nuovo anno che inizia, vogliamo ringraziarVi Dio Padre e Dio Madre per tutto quello che ci avete donato in quello appena trascorso: Amore, Pace, Serenità dell’Anima e dello Spirito, Grazie e sostegno. Vi preghiamo di tenerci stretti stretti sotto il Vostro Santo Mantello e insieme a noi tutti i fratelli e sorelle di tutta l’umanità, soprattutto i più bisognosi nell’Anima e nel corpo. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano notte e giorno per tutta l’umanità. Antonio Rosa Walter e Christian Caterino di Acquaviva delle Fonti. ❤❤❤❤❤💞💞💞💞

———————————————

Auguri di buon anno a Mamma Lucia, al Signore nostro Padre, a tutti i fratelli sorelle di Casa Santa da tutti i figli di Ischia, Caserta, Avellino del gruppo di preghiera di Antonietta di Ischia.

———————————————

Mamma oggi con gioia ed infinita riconoscenza, con tutti i fratelli del mondo intero, vogliamo invitarTi insieme al Padre: oggi è festa e sulla tavola dei poveri non c’è niente, raccoglieTe le briciole del pane lassù e portatelo un po al mondo qua giù. Mamma Sei Mitezza e Clemenza, Sei Speranza e Gioia, Sei Letizia dei cuori, Sei sorgente di Grazia e Dolcezza. Auguri Mamma dai Tuoi figli Pasqualuccio e Carmela di Campobasso.

———————————————

Pace a tutti Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero. Il giorno 06 Gennaio 2019 è l’Epifania del Nostro Signore Gesù , prepariamoci con il nostro Spirito a Glorificare e Adorare con tutto il nostro cuore per questo Grande giorno di Luce, al Nostro Caro Gesù Bambino. Al Nostro Caro Gesù Bambino, per questo Santo giorno, a tutti i bambini del mondo intero porta tanta Gioia e Serenità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Rivolgiamo i nostri più cari auguri al Nostro Caro Gesù Bambino, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————

In questo Santo giorno di Luce, Mamma aiutaci a tenere sempre accesa quella piccola Fiammella, di fede, amore e perseveranza, come Tu Mamma ci hai insegnato, verso il prossimo e tutta l’umanità.
AUGURI MAMMA LUCE.
Un saluto ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità di CASA SANTA, che notte e giorno pregano per tutta l’umanità.
Pietro e Rosaria Marfelli del gruppo di preghiera di Molfetta.

———————————————

Ci uniamo gioiosi agli altri gruppi di preghiera per festeggiare tutti insieme la Dolcissima Mamma Nostra.💖🌷 la Santa Ricorrenza dell’Epifania 💖🌷Siamo tutti un Grandioso Presepe 💖🌷vivente in ogni tempo e luogo terreno. Al Centro del mondo e dell’ universo intero, il Piccolo Gesù Bambino 💖🌷e la Sua e Nostra Cara Mamma Celeste, Mamma Maria Lucia 💖🌷, Meraviglioso Esempio di Umiltà, Pace e Armonia di tutto il Santo Creato. Preghiamo tutti insieme che questa Armonia e Pace non sia più turbata dal male, odio e distruzione. Mettiamoci sempre tutta la nostra buona volontà possibile per non dare ancora gravissimi dispiaceri alla Mamma Nostra 💖🌷 e al Buon Padre Dio 💖 🌷, tornato tra noi col Lieto Evento della Nascita di Gesù 💖🌷, che si ripete miracolosamente e.continuamente con la nascita di ogni bambino e bambina che vengono alla Luce 💖🌷 sulla terra e che allietano tutti con la loro tenerezza e che sanno ancora di Cielo. La Mamma Nostra 💖🌷 e il Buon Padre Dio💖., come sempre, donano tutto l’Amore continuamente ai figli e non ci fanno mancare mai nulla, altro che la calza dell’Epifania. Ognuno di noi ha in ogni istante di vita la Calza dell’Epifania ricca e colma di ogni Dono del Cielo ben al di là di ogni nostra aspettativa, a noi sta solo la nostra responsabilità. Speriamo che la Santa Luce che la Mamma Celeste 💖🌷 e Gesù💖🌷 diffondono ogni istante sulla terra, non solo nel Periodo Natalizio,. non sia mai più contrastata inutilmente e pericolosamente in ogni parte della terra intera e che tutti possiamo vivere in Santa Pace e Armonia,.ricambiando in infinitesima parte ognuno di noi quell’ Amore Immenso della Santissima Concipazione 💖🌷, la Mamma Nostra 💖, e la Santa Creazione del Signor Padre Dio 💖 🌷, Potenti e Onnipotenti 💖🌷💖🌷. Auguri e Gloria alla Mamma💖🌷 a Gesù Bambino 💖 🌷. Auguri e pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo 🌹🌹🌹🌹🌹🎉🎊🎈⛄🎄

———————————————

Madre Tenerissima,
in questo Santissimo Giorno in cui si festeggia l’Epifania di Nostro Signore, i Tuoi figli di Campobasso Famiglia Fornaro Giuseppe, Motta Miryam ed Emanuela, Massarelli Paola e Colasanto Chiara, vogliono Lodare e Glorificare l’Altissima Divinità Suprema del nostro Padre ed Unico Creatore DIO, il RE dei RE, il Salvatore e Redentore, sceso sulla terra per strappare i figli da LUI Creati dalla morte eterna.
Grazie Mamma Dolcissima, ci hai insegnato ad Amare il nostro Creatore Misericordioso che aspetta notte e giorno ogni figlio a Braccia aperte nel Suo Santissimo Amore per vivere in un Mondo Nuovo già pronto e dove il male non esisterà mai più.
Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Santità, esempio del Vostro Amore e di Fedeltà senza sosta.

———————————————

Grazie Dio Padre.
Grazie Dio Madre, perche’, per il Vostro Grande Amore, Avete fatto scendere sulla terra, le Anime Sante dei nostri cari e di tutta l’umanita’, per farli rimanere con noi, nelle nostre case , per 60 giorni, dal giorno di tutti i Santi al giorno dell’Epifania.
Mamma, ci hai sempre esortati, e continui a esortarci, a metterci tutta la buona volonta’ di far trovare loro l’Amore, la Pace e la Gioia, come lo hanno dato loro a noi, quando erano sulla terra.
Mamma, ci hai insegnato che non dobbiamo far trovare loro le guerre , le separazioni e le convivenze nelle nostre case; ma noi, duri di cuore, abbiamo disubbidito.
Ti preghiamo, oh Maria, Madre di tutte le Anime da Te Concepite, dona il Santo Ristoro e la Grazia della Salvezza Eterna ai nostri fratelli viventi nei Regni dei Cieli, che nel Santo giorno dell’ Epifania , al termine dei 60 giorni di permanenza sulla terra, fanno ritorno nei Regni dei Cieli.

Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.
Con profonda gratitudine
Rossella Vinci e Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————

GRAZIE GESU’, GRAZIE MAMMA che ci continuate a donare il VOSTRO AMORE, seppur indegni e immeritevoli!
INFINITI AUGURI dal più profondo del mio cuore!

E auguro a tutti voi una Buona Epifania, affinché questa Parola Epifania riguardi anche le nostre vite con la RIVELAZIONE a tutto il mondo del progetto DIVINO che è LA NOSTRA MAMMA MARIA LUCIA!
Auguri ai nostri fratelli e sorelle di Santità che pregano incessantemente per tutta l’umanità! LODE AL SIGNORE E ALLA SUA DOLCE SPOSA..MAMMA!

Con sincera ed eterna devozione, Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).

———————————————

In questo Santo giorno, festa dell’Epifania di nostro Signore, Festa della Luce rivelata al mondo intero, vogliamo lodare e glorificare il Padre nostro Creatore fattosi Bambino per noi, e gridare a tutto il mondo la Gloria di Dio che è scesa sulla terra per questi ultimi tempi dolorosi, la Luce di Dio: Mamma Lucia, Maria che ha lasciato il Suo Trono Celeste per riportare i figli Suoi Concepiti di tutta l’umanità, nella Luce di Dio.
Padre fa che la Santa Rivelazione del Disegno Tuo di questi ultimi tempi, giunga in ogni angolo di mondo ad ogni Tua Creatura Creata, affinché tutti possano godere del Tuo Santissimo Disegno di Salvezza e riconoscere per tempo, Maria Lucia, la Mamma dell’Anima nostra che ci spetta a Braccia aperte nella Santa Dimora di Dio che ha portato giù dal Cielo su questa terra.
Auguri Padre, Auguri Mammina Cara dai Vostri figli del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————

Grazie Padre di aver portato la Tua e nostra Regina sulla Terra per insegnare la Legge del Cielo con Infinito Amore, Pazienza, Sacrificio e Dolore!
Grazie Mamma Divina che ancora ci prendi per mano, ci soccorri in ogni attimo per raddrizzare il nostro passo. Perdona, Mamma, i nostri errori e fa che le nostre Anime, vestite di Luce, possano alleviare il dolore del Tuo Sacratissimo Cuore, Addolorato per tutta l’Umanità accasciata dal peccato.
Auguri Dio Padre e Dio Madre… GRAZIE!!!

Vostra figlia Lella Muroni di Quartucciu (Cagliari).

———————————————

A Te Mamma che Sei la nostra Luce, a Te che Sei il nostro Respiro, a Te che tutto Sei per noi, AUGURI IN QUESTO GIORNO DI LUCE MAMMA❤ guidaci ogni giorno per darci la strada che porta fra le Tue Braccia e tra le Braccia Di Dio Padre❤

Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).