Per la Gloria di Dio il giorno 08 – 12 – 2017 è l’Immacolata Concezione. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci donato la Tua Dolcissima Sposa Maria sulla terra, la Nostra Cara Mamma Luce. Alla Nostra Cara Mamma, Giglio Immacolato, per questo Grande giorno dacci la Tua Santa Benedizione a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal Profondo dei nostri cuori Rivolgiamo i nostri più cari auguri alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
—————————————————
MAMMA MARIA LUCIA
nel giorno della festa della TUA IMMACOLATA CONCEZIONE, Ti prego di legare tutti i cuori smarriti, sofferenti, addolorati, con il filo Spirituale della TUA DIVINITA’, al TUO DOLCISSIMO E SACRATISSIMO CUORE. Il CUORE VERO dell’UNICA VERA MADRE che Ama Veramente i Figli SUOI, al punto da sacrificare la SUA VITA per ESSI, affinché Tutti, con un atto di pentimento, possano riconoscere e credere che TU Sei l’Ultimo Disegno di DIO sulla Terra, l’Unica Fonte delle Grazie che il Padre ha affidato nelle Tue Sante Mani, l’ultima Ancora di Salvezza per l’Umanità!
AUGURI MAMMA MARIA LUCIA!
LODE AL TUO NOME
IN CIELO E IN TERRA!
Eternamente,
Tua Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
—————————————————
In ricorrenza della festa del Immacolata Concezione, dal profondo del mio cuore voglio fare gli auguri alla nostra Cara Mammina Celeste, la Stella che brilla sul Gargano che non ci abbandona mai. Auguri Mammina Celeste in Cielo e in interra sempre con noi, Tua figlia Arcangela Riviello di Gravina (Bari), un abbraccio a tutta Casa Santa, fratelli e sorelle di Santità.
—————————————————
Tutti i figli del gruppo di preghiera di Gravina, in ricorrenza della festa della nostra Regina Immacolata, vogliamo fare gli auguri a Mammina sempre Presente nei nostri bisogni e necessità. Grazie Mamma e Auguri dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Gravina (Bari), abbracci ai fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità.
—————————————————
Per le Santissime Feste dell’Immacolata Concezione e della Festa della Luce, voglio fare gli auguri dal profondo del mio piccolo cuore alla nostra dolcissima Mammina della Luce, Madre e Regina di tutti i cuori. Grazie Mammina, Stella che brilla sul Gargano, Sei Sempre Presente in mezzo a noi, ci Guidi e ci Soccorri, con Amore e Ardore ci porti dal Tuo Figlio Gesù, Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera), un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio.
—————————————————
Il Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, in ricorrenza delle Grandissime feste dell’Immacolata Concezione e della Luce, con cuore contrito e ricolmo di gratitudine, porgono gli Auguri all’Adorata Mammina della Luce, Gloria di Dio e Ultima Ancora di Salvezza per questa umanità. Cuore Immacolato e Luce del Creato, Sei discesa dal Cielo per Amore di tutti i figli da Te Concepiti, per salvarci e condurci all’incontro con il Padre che torna e che Arde d’Amore di riabbracciarci in un grande girotondo insieme Te, Sua Dolce Sposa e Madre della Santa Creazione. Auguri oh Stella che brilli sul Gargano, Opera Silenziosa di Amore e Carità, Rosa del Paradiso, Pupilla di Dio che aspetti con le Tue Santissime Braccia aperte tutti i figli del mondo a Casa Santa, il Giardino del Paradiso che per AMORE Hai Fondato sulla terra, per L’Unione di Padre, Madre e figli. Auguri ed eternamente grazie, dai Tuoi figli di Santa Maria la Carità, un bacio ed un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio che notte e giorno pregano e portano avanti tutte le Sante Opere di Amore e Carità della Mamma che E’ Sempre Presente in mezzo a noi.
—————————————————
Mamma Maria Lucia, Gloriosa Madre di Dio, Regina del Cielo e della terra, Madre nostra e Madre di tutti i viventi, Ascensore verso il Cielo delle nostre Anime che lasciano la terra, Avvocata nostra in Cielo e in terra, Viatico sicuro per un Cammino di Grazia Divina verso Tuo figlio; hai donato e doni la vista ai ciechi, la speranza agli oppressi, la giustizia ai perseguitati, la salute ai malati che a Te si affidano con un briciolo di Fede.
I figli di Novara nella ricorrenza della Tua festa, Immacolata Concezione, Ti supplicano per continuare a vegliare sul loro cammino, rendendoli umili, puri di cuore e pieni della Tua Divina Luce, capaci di riconoscere e accogliere il Tuo Figlio che tornerà presto per ristabilire la Giustizia tra i Suoi figli.
Pieni di ardore di Fede per il Tuo Immacolato Cuore, felici della Tua Costante Presenza e Vicinanza, fanno girotondo attorno a Te.
—————————————————
8 Dicembre 2017
Mamma, in occasione della Tua festa, l’Immacolata Concezione, Tua figlia Rossella, con cuore contrito e ricolmo d’amore, Ti manda tanti auguri.
Prendici per mano, Mamma, mettici sotto il Tuo Manto, tienici stretti al Tuo Immacolato Cuore e dacci la Grazia del Perdono che tanto ne abbiamo bisogno.
Ti abbraccio forte forte.
Un caro saluto a tutta Casa Santa, Dimora del Dio Vivente.
Rossella Vinci di Novara.
—————————————————
Signore, mio Dio, Tu Sei l’Amore Vero, ci hai mandato sulla terra il Dono più Sublime: Mamma Maria Lucia, l’Immacolata Concezione, per la salvezza delle nostre Anime. Mamma, chiunque a Te si affida, con un briciolo di Fede, dispensi Grazie su Grazie, strappate al Padre per Amore dei Tuoi figli. Ma noi abbiamo ricambiato questo Amore dandoTi tanto dolore.
Ma nonostante tutto, Ti amo Mamma, e mi impegno nella mia pochezza a seguire i Tuoi Santi Insegnamenti.
Tanti auguri Mamma Maria Lucia, Tu che Sei l’Immacolata Concezione, Viva e Vera più che mai, dona ai Tuoi figli la Tua Santa Luce e Benedizione.
Pasqualina Pizzi di Novara.
—————————————————
MAMMA MARIA LUCIA IMMACOLATA CONCEZIONE,
CUORE DOLCISSIMO,
FIORE PIU’ BELLO E PROFUMATO,
AMORE E BENE INFINITO,
LUCE, PACE E RISTORO DELLE ANIME.
TU CHE SEI LA MAMMA DELL’UMANITA’, SOTTO IL TUO SANTO MANTO IMMACOLATO, PROTEGGI TUTTI I BAMBINI DA TE CONCEPITI CHE VIVONO NEL TERRORE, ORRORE E DOLORE , PORTALI TUTTI A GODERE NEL NUOVO MONDO, DIMORA DI DIO, ANGOLO DEL PARADISO, DOVE POTRANNO GIOIRE LIBERI PER L’ETERNITA’.
AUGURI MAMMINA CARA, LUCE DEL SANTO CREATO.
UN SALUTO HAI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA, CHE CON TANTO AMORE CI PORTANO NELLE CASE LA PAROLA VIVA DEL SIGNORE.
GRUPPO DI PREGHIERA DI MOLFETTA.
—————————————————
Cara Mamma Luce, avvolti in questo freddo clima prenatalizio, riscaldato e addolcito solo dal Tuo Grande Amore per tutto il Tuo Santo Creato, troviamo rifugio e conforto sicuri solo sotto il Tuo Splendido Manto Azzurro color del cielo, luccicante di meravigliose stelline. Sei solo Tu, Cara Mamma, la Stella più Splendente del Firmamento, generosamente Donata a tutta l’umanità, dall’Amore Infinito del Padre Nostro. Auguri sinceri, Cara Mamma, per la Dolcissima Ricorrenza dell’Immacolata Concezione. Sei Scesa dal Cielo per stare con i Tuoi figli e salvare l’umanità, che come al solito non riconosce la Luce di Dio e i Suoi Disegni di Salvezza per questi ultimi tempi, come è accaduto più di 2000 anni fa con il Signore Gesù. L’uomo distruttore, malvagio e cieco, alla Luce di Dio, preferisce il buio del suo peccato e vanità, portando questo mondo ad una inesorabile distruzione.
Auguri, Cara Mamma, anche per la prossima ricorrenza della Festa della Luce. Oh Mammina dolcissima, con la Tua Santa Luce, illumina tutta l’umanità e riporta tutti i figli Tuoi, sui Tuoi Santi Passi di Salvezza. Sia Gloria a Tutto il Cielo e ancora tantissimi Auguri alla Mamma e al Padre nostro dal gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.
—————————————————
Rivolgo un pensiero dolcissimo alla Cara Mamma Luce in occasione delle prossime Sante Preziosissime Ricorrenze, che scaldano e irradiano potentemente con Amore e Luce Celestiale i nostri tiepidi e affievoliti cuori e la natura intera avvolta dal freddo di questi giorni. Le Ricorrenze, sia quella della Santissima Immacolata Concezione l’8 Dicembre, sia quella della Festa della Luce, nel calendario dedicata a Santa Lucia, ci ricordano che il Santo Natale è vicino, di prepararci con animo sincero e con trepidazione per l’Evento più importante di ogni anno per tutta l’umanità. Ancora Auguri Cara Mamma, grazie di cuore per essermi sempre vicina con la Tua Santa Protezione e Consolazione. Pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.
—————————————————
Pace a tutti, in ricorrenza di questo grande giorno dell’Immacolata Concezione, noi figli di Bari ci stringiamo nell’augurio più affettuoso per la nostra Mamma, che continua con il Suo Immenso Amore a dispensare Grazie e Miracoli a tutte le creature bisognose e di buona volontà.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle del mondo e un abbraccio grande grande ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa, che notte e giorno pregano per il mondo intero.
—————————————————
In occasione della festa dell’Immacolata Concezione, io indegna peccatora, voglio fare gli auguri alla nostra Cara Mamma Regina del Cielo, che per Amore dei Suoi figli, è scesa sulla terra per salvare l’umanità da questo mondo distrutto dal terrore, orrore e dolore.
Mamma, stendi il Tu Santo Manto su tutta l’umanità figlia Tua, dona Pace nei cuori amareggiati, sconsolati e ammalati, solo il Tuo Immenso Amore e il Tuo Cuore Immacolato può dare sollievo. Mamma, Ti ringrazio per tutto quello che ancora fai per noi, ogni volta che invochiamo il Tuo Santo Nome, ci soccorri e ci stai vicino. Grazie Padre Nostro di averci donato la Tua Sposa Diletta, un abbraccio dalla vostra figlia Antonietta di Vallo della Lucania. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
—————————————————
In occasione della festa dell’Immacolata, il gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, porge i più cari auguri alla nostra Cara Mamma, sempre Presente in mezzo a noi per soccorre i figli Suoi e condurli sulla strada del Signore. Grazie Padre di averci donato la Tua Regina per la Salvezza di tutta l’umanità di Buona Volontà, un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa.
—————————————————
Maria Lucia, Mammina nostra, Regina del Cielo e della terra e dei nostri cuori. Grazie Padre per averci Donato la Mamma in mezzo a noi, che con i Suoi Santi Insegnamenti, ha Nutrito e Ristorato le nostre Anime, mettendo Ardore e Amore per Te nostro Signore Creatore. Che Immensità ha avuto l’umanità, Mamma Solo Tu ci Ami davvero, nessuno può Amarci più di Te. In occasione della festa dell’Immacolata, vogliamo tutti insieme mandarTi il nostro abbraccio e Lodare il Tuo Nome Santissimo. Grazie per il Tuo Amore che penetra ogni giorno di più nei nostri cuori. Tu Stella che brilli sul Gargano, accogli tutti i figli nella Santa Dimora di Dio, l’Isola del Paradiso, la Grande Opera di Amore e Carità, Creata nel silenzio da Mamma. Tutti insieme, riuniti in questo grande giorno di Luce, Amore e Pace, a farTi gli auguri più belli e più grandi. Un abbraccio a tutti i figli di Santità, che continuano a portare avanti questa Grande Opera insieme alla Mamma. Un grande abbraccio da tutti noi, figli Tuoi di Lecce e grazie ancora, Luce, Perla Preziosa, Rosa del Paradiso, Stella che brilli alta nel Cielo.
—————————————————
In ricorrenza delle Santissime feste dell’Immacolata Concezione e
della festa della Luce, AUGURI MAMMA della LUCE . Grazie Mamma dell’Amore che hai svuotato di Grazie il Paradiso per colmare tutta l’umanità. AUGURI MAMMA.
I Tuoi figli Mauro, Nicoletta ed Emanuele Solazzo di Modugno (Bari).
—————————————————
“E’ venne nel mondo la Luce Vera, Quella che illumina ogni uomo”
La Luce Sei Tu, Mamma.
Per 45 anni Ti abbiamo Contemplata, e ancora continui la Tua Opera di Salvezza, sulle nostre vite tribolate che camminano nelle tenebre.
Mamma, Maria Lucia, nostra Luce, l’11 Marzo del 1970, il Padre ha affidato nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie: facci la Grazia di Amare Tuo Figlio Gesu’ nostro Signore che e’ alle porte.
Oh Luce Divina, illumina le nostre menti, toglici questo buio che non ci fa riconoscere la Tua Santa Luce; guarda benevolmente i figli Tuoi, da Te e solo da Te Concepiti; Luce splendente, in questo mondo che se ne va tra angosce e tribolazioni.
Prega per noi Mamma Luce, Bene Infinito, Stella Splendente , Faro e Porto Sicuro delle nostre Anime.
Auguri Mammina Cara, con tanto affetto, Tua figlia Rossella Vinci di Novara.
—————————————————
“Ti salutiamo oh Vergine, Colomba tutta Pura, nessuna creatura è bella come Te!”
Mamma carissima, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, Ti vogliamo fare gli auguri più belli, ma nella nostra nullità, non abbiamo grandi parole per esprimere ciò che meriti per addolcire il Tuo Cuore addolorato dai nostri peccati, ma sicuramente Tu vedi i nostri buoni propositi, nonostante ricadiamo spesso nel fango della terra! Madre dolcissima, con il Tuo Santo aiuto, prendendoci per mano, come Hai sempre fatto, Crediamo in Te, nel Tuo immenso Amore che ci illumina la via per condurci dal Tuo Figlio Gesù!
Rinnoviamo il nostro grazie e il nostro saluto ai cari fratelli e sorelle di Casa Santa.
Assunta Arzu, Angela Mastinu e il gruppo di preghiera di Sassari.
—————————————————
Auguri Mamma in ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione, dal profondo del mio cuore. Grazie Mamma Luce dei Santi Insegnamenti che ci hai dato, li teniamo stretti nel nostro cuore. Grazie Mamma, Stella che brilli sul Gargano, Sei sempre Presente in mezzo a noi, ci guidi e ci soccorri in tutti i momenti della nostra vita. Da Te Abbracciati e tenendoci per Mano, ci stringi al Tuo Cuore Immacolato, sotto il Tuo Santo Manto. Grazie e Perdonaci Mammina Cara. Tua figlia Anna Gubello di Specchia (Lecce).
—————————————————
In occasione della festa dell’Immacolata Concezione, l’8 Dicembre, e della festa della Luce, del 13 Dicembre, porgo gli auguri che partono dal mio piccolissimo cuore, alla Mamma più Grande del Creato, Mamma Lucia, Mamma della Luce, che mi sostiene ed è sempre Presente nella mia vita. Stella che brilla sul Gargano, dove aspetta sempre a Braccia aperte i Suoi figli.
Auguri Mamma, e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, da Tua figlia Anna Maria Fucentese, di Torre Annunziata, del Gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.
—————————————————
Nella ricorrenza dell’Immacolata Concezione dell’8 Dicembre e della festa della Luce del 13 Dicembre, ricevi dai Tuoi figli, Mammina Cara, gli auguri più belli .
Mamma d’ Amore, perdona questi Tuoi figli scellerati, che continuano a non vedere ciò che nel mondo sta succedendo.
Grazie Mamma, per ogni Lacrima che hai versato per questi Tuoi figli, indegni e peccatori .🌹
Grazie Padre che ci Ami così tanto, d’aver mandato la Tua Sposa, per Salvare l’umanità.🌹
Grazie Padre nostro, per averci Donato la Stella più Bella del Creato.🌹
Un Saluto e un abbraccio a tutti i fratelli di Santità, con Amore e Devozione le Tue figlie di Roma,
Matilde e Morena.
—————————————————
Carissima Mamma,
noi figli del gruppo di preghiera di Campobasso, con cuore pieno di Amore, Ti facciamo i nostri più sinceri e cari auguri per la festa della Luce e per il giorno dell’Immacolata.
Dolcissima Mammina con il Tuo “SI'” hai donato la Salvezza al mondo, Tu Umile Ancella non Ti Sei risparmiata all’ora, come ora.
Mamma Ti Amiamo.
Con Amore i Tuoi figli.
—————————————————
Auguri Mamma per la Tua festa ” Immacolata Concezione”; SEI LA STELLA DEL GARGANO che fa Luce al mondo intero.
I Cieli e la terra in questo Santo giorno, sono pieni della Gloria di Dio Padre – Dio Mamma; grazie Mamma che sempre Ci fai sentire il Tuo Immenso Amore e il Tuo Calore, Sei sempre Presente in mezzo a noi.
Mamma Celeste in questo Santo giorno, vorremmo offrirTi un cesto di rose, dove in ogni petalo è racchiuso il nostro cuore e il nostro Amore, e Tu Mamma Dolcissima, ogni cuore di ogni figlio lo hai stretto e cullato nel Tuo Cuore Immacolato, dandogli vigore, forza e nuova vita per condurlo nelle Braccia del Nostro Creatore.
Un bacio grandissimo al Padre Nostro e alla Nostra Mamma della Concipazione, insieme ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per l’umanità e ci donano tanto Amore.
I Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli di Matera.
—————————————————
Per la ricorrenza della Festa dell’Immacolata Concezione e della Festa della Luce, noi figli di Pompei vogliamo unire la nostra voce a quella di tutti i fratelli e sorelle di Spirito, che insieme percorrono un cammino arricchito solo dalla grande gioia di aver conosciuto La Grandezza di Dio: MAMMA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA, BRILLANTE CELESTIALE.
Mamma è venuta sulla terra, con il Nome di Lucia, per parlarci unicamente di Dio, Nostro Padre, Unico nostro Creatore, per avvicinarci nella più completa e assoluta semplicità e umiltà a Colui che ci ha Creati, mettendoci in comunione con il Padre, Potente e Onnipotente, ci ha messo a conoscenza delle più grandi Virtù Celestiali, ci ha dato e continua a darci insegnamenti di vita per poter percorrere la Retta Via, mettendo via odio, vendetta, orgoglio, malignità, angosce e tribolazioni.
Mamma, Mamma Luce, Mamma Consolatrice dell’umanità, hai risvegliato le nostre Coscienze, hai elargito Grazie e Miracoli, ci hai nutrito con il Verbo Santissimo, ci hai Ristorato nell’Anima e nel corpo, e continui a Ristorarci, ci tieni per mano, ci guidi sempre e ovunque, ci proteggi con la Tua Santa Mantella. Noi figli di Pompei, con animo contrito, Ti chiediamo perdono per le nostre fragilità e debolezze dell’essere umani, ma vogliamo innalzare Inni di Lode oggi e sempre a TE MAMMA
MAMMA DELL’AMORE.
AUGURI – AUGURI – AUGURI.
—————————————————
Auguri alla nostra Mamma, Regina del Cielo, l’Immacolata Concezione in mezzo a noi! Prostrati e riconoscenti a Te Madre nostra per la Salvezza che hai donato a noi figli Tuoi di Ischia, ci hai salvato dalla distruzione mantenendo con le Tue Sante Mani il nostro suolo! Non finiremo mai di ringraziarTi e lodarTi! Perché questa nostra isola che non sarebbe dovuta piú esistere, oggi ancora sorge in mezzo al mare assieme a noi figli Tuoi solo per il Tuo Immenso Amore! In questo Santo Giorno della Tua Festa Ti Lodiamo e Ringraziamo Grande Regina, Madre nostra! Mamma Lucia! Sia Gloria al Signore Creatore che Ti mise in mezzo a noi! Con Amore i Tuoi figli di Ischia, capogruppo Antonietta.
—————————————————
Mamma un forte abbraccio a Te e al Padre, in questo Santo giorno dell’Immacolata, fa che la Tua Santa Parola, i Tuoi Santi Insegnamenti che Tu ci hai donato, illuminano tutto il mondo intero. Auguri da Tuo figlio Pasqualuccio Fratangelo di Campobasso.
—————————————————
Mamma dolcissima, Dispensatrice di tutte le Grazie, dal profondo del mio cuore, Ti prego e Ti ringrazio. Auguri dalla Tua figlia Carmela Reale di Campobasso.
—————————————————
In questo Santo giorno, 8 Dicembre 2017, ricorre la festa dell’Immacolata Concezione, a Te Mamma Lucia Purissima, Luce di Dio, il nostro cuore Ti dona Adorazione e Glorificazione per il Tuo Immenso ed Unico Grande Amore che nutri per noi, i cari e tutta l’umanità! Un forte bacio dai Tuoi figli Lucio Cancedda, Maria Assunta Picciau, Giuseppe Cancedda e il gruppo di preghiera di Cagliari.
—————————————————
Mammina Cara, in ricorrenza della festa dell’Immacolata, questa figlia scellerata che Ti vuole tanto bene, Ti vuole fare gli auguri e ringraziaTi per tutto quello che fai per tutta l’umanità che malvagiamente continua imperterrita a dare dolore al Padrone della Vita, rinnegando il Suo Immenso Amore e il Suo Disegno di Salvezza. Ma Lui che è un Padre Buono, sta ancora aspettando i Suoi figli che facciamo quel gran Pentimento perché ci vuole tutti salvi. Grazie Dio Padre e Dio Madre dell’Amore Infinito che hai per noi, un abbraccio anche ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per tutta l’umanità …grazie grazie ..Ti voglio bene Mamma, Tua figlia Angela Diez di Ittiri (Sassari)
—————————————————
A Te Dolce Mamma, in questo Santo giorno voglio farTi gli Auguri più preziosi. NON CI HAI MAI LASCIATO, SEI SEMPRE PRESENTE IN MEZZO A NOI, i Tuoi Santi Insegnamenti d’AMORE, sono le basi della mia vita. L’AMORE Mamma è VITA, L’AMORE Mamma non cambia, L’AMORE Mamma resta, L’AMORE Mamma SEI TU e Sei impressa nella mia Anima. AUGURI MAMMINA, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).
—————————————————
Mammina Cara, tutte le mattine mi alzo alle 6:15 e vado a camminare nella pista ciclabile del mio paese, mentre cammino dico il Santo Rosario. Ieri, Giovedì 7 Dicembre, in Cielo c’era ancora la Luna e nel contemplarla, oh Dolcissima Mammina, hai fatto Grazia a questa figlia Tua, indegna e peccatora, di vedere il Tuo Viso Immacolato, poi è spuntato il Sole più splendente che mai. Grazie Mamma Luce, Donna Vestita di Sole, grazie Padre di averci donato la Mamma e tutte le meraviglie del Cielo e della terra. Padre, Mammina, aiutateci a camminare secondo i Vostri Santi Insegnamenti e Soccorreteci come SEMPRE FATE, a tutti, specialmente alle creature che sono difficoltà.
Un abbraccio a tutti i fratelli di Casa Santa che notte e giorno pregano per tutta L’umanità.
Auguri Mammina per la Tua Festa dell’Immacolata Concezione e per la Festa della Tua Santa Luce che irradia tutta l’Umanità. Tua figlia Rita Nardi Di Appignano (Macerata).
—————————————————
Mamma mia tutta Bella e Profumata più dei Gigli,
su dal Cielo Benedici questi piccoli Tuoi figli.
Come l’acqua fresca e chiara di una limpida cascata, come Candida Colomba, Tu Sei Pura e Immacolata.
AVE, Vergine Maria Lucia; perché cresca nel candore, io Ti affido l’Anima mia dei cari e di tutta l’umanità.
Ti amo dolce Mamma, del Cielo e della Terra Sei Tu Regina.
Tua figlia Giuseppina da Chiaravalle (Ancona).
—————————————————
O Maria Immacolata a Te ricorriamo con affetto filiale;
Nei pericoli, nelle angustie, nei dubbi, pensa e invoca Maria.
Seguendo Lei, non ti perderai, pensando a Lei, non peccherai; tenendosi stretto a Lei, non cadrai mai.
Dolce Mamma illumina, guida e salva l’umanità redenta dal figlio Tuo Gesù.
Ave Maria Lucia, Sguardo dell’Onnipotente Dio!
Guida l’anima mia con la Tua Luce Eterna e così sia!
Tuo figlio David Raffaele di Chiaravalle Ancona ❤❤
—————————————————
Auguri Mamma Luce, Giglio profumato, Colomba tutta Pura, Mamma di Gesu’e Madre nostra, i Tuoi figli delle Marche chiedono la Tua Santa Materna e Paterna Benedizione per tutta l’Umanita’ da Te Concepita, in questo Santo giorno dell’Immacolata Concezione.
Gloria e Onore a Maria Lucia, Madre e Maestra di Vita Vera, in Cielo e in terra, Gloria a DIO e al Suo infinito Amore.
—————————————————
Mammina Dolcissima, “AUGURI” !
A Te che Sei l’Immacolata Concezione, sempre supplichiamo di aiutarci ad Amare il Signore e dire, fare, pensare, desiderare……tutto ciò che piace a Lui.
– Mettere in pratica la Sua Santa Parola.
– Lavorare per il Suo Regno.
– Riconoscere i nostri peccati per non commetterli mai più.
Infondi nel nostro cuore : Pace, Amore, Carità, Bontà e Pentimento, per essere degni del Suo e Tuo Santo Perdono, della Sua e Tua Santa Pace, della Sua e Tua Santa Luce, della Sua e Tua Santa Benedizione per noi, i cari e tutta l’umanità………….e vivere per sempre insieme nell’Amore e nella Gioia del Nuovo Mondo.
Grazie Mammina Dolcissima e grazie al Padre Nostro per averci fatto comprendere chi Tu Sei veramente!!!
Proprio come Gesù 2000 anni fà, Ti Sei Rivelata al cuore dei piccoli……dei semplici…..degli umili…….ai cuori aperti, anche a quei figli che credevano di non avere Fede per riaccedenderla………..e per Tua Grazia
anche al nostro povero cuore tanto indegno e peccatore !
Ed ora, sempre per Grazia Tua e del Padre, Ti stai Rivelando al mondo intero anche attraverso questo sito nato dall’Amore dei Tuoi figli tanto stanchi e addolorati di ascoltare e leggere su di Te calunnie e informazioni false…………. che Ti hanno umiliata e oltraggiata.
Noi, però, siamo certi che chi veramente cerca il Signore, attraverso le testimonianze dei Tuoi figli, non solo può gioire della Grandezza Tua e del Padre di fronte a tante Grazie, Miracoli e conversioni, (anche se sono solo una goccia nel mare rispetto all’immensità di quelle che Tu hai già dispensato e continui a dispensare).
Ma può anche cogliere la Dolcezza del Tuo Amore…. la Tua Infinita Tenerezza………..e chi si rivolge a Te con un briciolo di Amore e di Fede non potrà non recepire il Tuo Santo Conforto, il Tuo Santo Aiuto…..
SentirTi Vicina e comprendere chi Tu Sei.
Se nel 1970 l’Apparizione di Sesto S. Giovanni fosse stata rivelata e creduta, ora ci sarebbe un mondo diverso, fatto di : Semplicità, Amore, Fratellanza, Gioia, Pace e Serenità.
Quanto dolore abbiamo dato al Tuo Dolcissimo Cuore e a quello del Padre, e quanto soffriamo anche noi per le conseguenze dei nostri peccati e per non aver messo in pratica la Santa Parola dell’Apparizione per la Salvezza dell’Umanità !
Ormai questo mondo se ne stà andando ……….ma Tu
Mammina dolcissima, che tanto ci Ami, ancora e sempre intercedi e ci vuoi salvare, esortandoci al Pentimento, alla Conversione e alla Remissione : l’Unica Strada dove ogni Tuo figlio si può salvare !
Sempre Lode e Gloria a Te Mammina Dolcissima, tienici tutti stretti al Tuo Santo Immacolato Cuore
(intorno, intorno alla Tua Tesoriera ) e non lasciarci mai! mai! mai!
Un abbraccio infinito ……….anche a tutti i Santi fratelli e sorelline che sempre pregano per l’umanità e vivono sul Tuo Santo Esempio .
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo di Novara.
—————————————————
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, oggi 8 Dicembre, è la ricorrenza della festa dell’Immacolata Concezione.
Mamma voglio farTi tanti tanti auguri in questo Santissimo e Grandissimo giorno, Sei Tu la Luce e Verità di Dio. Grazia nostra e Luce del Paradiso che Sei venuta ad abitare in mezzo a noi. Grazie Mamma Ti voglio tanto bene, Tuo figlio Nicola Pupio di Montalbano Jonico (Matera), un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a tutti..GLORIA A MAMMA E AL PADRE NOSTRO.
—————————————————
Tanti auguri Mamma Purissima in questo giorno a Te dedicato, il nostro augurio é che nella mente, sulle labbra e nel cuore di tutta l’umanità, si Glorifichi il Tuo Santissimo Nome. Famiglia Sabbatini Gabriele di Treia provincia di Macerata.
—————————————————
Pace a tutta l’umanità, sono il postino di Matera, Antonio Lascaro.
Ieri, 7 Dicembre, nello smistare la posta, ho visto un fascio di Luce fuoriuscire dalla enorme massa di lettere, mi sono avvicinato e smuovendo il tutto, estasiato mi sono accorto che proveniva dalle Lettere di Auguri della Mamma, di Casa Santa, rivolti a figli Suoi di Matera. Emanavano un Raggio di Luce, sono ancora emozionato per l’accaduto.
Grazie Mammina che hai fatto degno a questo figlio Tuo peccatore di Contemplare le Tue Meraviglie. Auguri Mammina dolcissima per la Tua festa dell’Immacolata Concezione e della festa della Luce.
—————————————————
Cara Mammina, nella nostra indegnità vogliamo farTi gli auguri per il giorno della Tua Festa dell’Immacolata Concezione! Siamo peccatori e abbiamo ancora tante fragilità, ma come tutti i giorni fai, Sei sempre vicino a noi e se stiamo per cadere basta chiamarTi e subito arrivi e ci dai il Tuo Santissimo Abbraccio di Tenera Madre!!! Grazie nostra dolcissima Madre, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA!!! Facci SANTI a noi i cari e tutta l’umanità. A Voi Padre un ringraziamento con tutto il cuore per averci dato la Mamma.
Un abbraccio anche a voi fratelli e sorelle di Santità che portate avanti le Opere di Santità volute da Dio Padre e Dio Madre.
Con Amore e Gratitudine i figli Andrea, Simona e Aleandro di Foiano della Chiaia (Arezzo)!!!
—————————————————
A Te Mamma, in questa ricorrenza dell’IMMACOLATA CONCEZIONE, volgiamo l’augurio più sincero. Dolcissima Mamma, Tu che ci guidi in questa valle di lacrime, ci stringiamo al Tuo Preziosissimo Cuore nella preghiera come Tu ci hai insegnato e ci affidiamo come sempre al Tuo Purissimo e Infinito Amore.
I Tuoi figli Vincenzo e Rosaria De Pilla di Venaria Reale (Torino).
—————————————————
Alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, per il Grande giorno di Luce del 13 – 12 – 2017 Santa Lucia, Mamma Luce Irradia con la Tua Santa Luce a tutti i componenti degli ospedali, manda un raggio della Tua Luce a tutte quelle creature non vedenti, a tutte quelle creature che vivono nelle tenebre. Fa che arrivi la Tua Luce a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità, dacci Luce nel nostro cammino. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma la Creatura tanto Amata da Dio, dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più cari auguri dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
—————————————————
Mammina Dolcissima,
in questo Santo giorno, mentre devotamente Ti porgiamo gli Auguri, con tutto il cuore Ti ringraziamo, per il bene che ci vuoi, per il Tuo Santo Aiuto, per il Tuo Santo Conforto, per il Tuo Amore Infinito.
Nello stesso tempo, però, in questo Santo Giorno di Luce, Ti supplichiamo per noi, per i cari, e per l’intera umanità.
Ora che il buio avanza sempre più intenso, portando con sè : dolori, povertà, miseria, guerre, carestie, esodi senza fine, terremoti, maremoti, uragani, devastazioni, disperazione, morte……………
incomprensioni, odio…………….. bambini e giovani sbandati che crescono senza fede, senza valori, inchiodati a telefonini e computer, prede facili per situazioni di droga , alcool, bullismo……….
Proprio ora, che questo mondo se ne sta andando, abbiamo più che mai bisogno di Te, del Tuo Santo Aiuto, della Tua Santa Luce e di quella Forza, quella Fede, quell’Amore e quell’Ardore che solo Tu ci puoi dare per affrontare e superare i momenti più difficili, le prove più dure, le tentazioni più forti!
DOLCE, DOLCISSIMO Cuore di MAMMA, che sempre ci Ami, accendi il sorriso e la speranza dove regnano buio e disperazione….. e il calore anche nei cuori più freddi. Dal maligno nemico difendici : quando ci tormenta, quando ci tenta, e soprattutto, quando astuto e sinuoso, cerca di confonderci, volendo apparire quale angelo di luce, per allontanarci da Te e farci credere che è bene ciò che è male e viceversa, salvo poi, pagarne le conseguenze con pene, dolori e lacrime (di cui spesso diamo la colpa al Signore )
Mammina Dolcissima, con la Potenza della Tua Luce Divina, aprici gli occhi dell’Anima e illuminaci la mente e il cuore perchè noi, fragili e peccatori, potremmo cadere nella sua rete ogni momento e perderci nella nostra presunzione e nel nostro orgoglio.
Mammina Dolcissima, a Te che il Padre ha affidato nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie (come rivelato alle sei donne nell’Apparizione di Sesto S. Giovanni ) concedici la Grazia di rimanere per sempre Tuoi, tienici stretti ! stretti ! stretti! e facci prigionieri d’Amore !
Che bello Mammina! Sei proprio Tu Quella Bambina,
che quando incontrava i pastori, loro, dal cuore umile e semplice Ti chiamavano “Gesù Bambino ” per l’Amore e la Carità che, già da Piccola a tutti dispensavi.
Mammina Dolcissima, Cuore di Dio, fai anche Luce sui nostri peccati, così, non li facciamo mai più, e diventiamo tutti un poco più buoni e più degni del Santo Perdono Tuo e del Padre e possiamo far riposare e riscaldare il Vostro Immenso e Dolcissimo Cuore nel nostro piccolo e indegno cuore.
Mammina Dolcissima, nel renderTi sempre Lode Gloria e Grazie, vogliamo ricordare con gioia, a tutti i fratelli del mondo, ciò che accadde nella Tua Santa Dimora , davanti ai nostri occhi il giorno di Santa Lucia di circa 7/8 anni fà. Quel giorno nevicava sul Gargano, e verso il termine della Tua Santa Parola dicesti : ” Adesso, figli mia, Mamma vi canterà la canzoncina di Natale e vedrete la neve con il sole come nel giorno dell’Apparizione di Sesto S.Giovanni. ”
Come iniziasti ” Ninna Nanna Lù Bambinello………….”
subito uscì il sole ed un grande splendore apparve
in cielo dietro la neve che scendeva lieve lieve.
Quando stavi per terminare, alle ultime Parole :
Viva Viva la Gloria del Cielo, Viva la Nascita del Cristo Re ” il bagliore scomparve, mentre la neve continuava a scendere lieve lieve, posandosi come carezza sulla nostra indegnità. Mammina abbiamo capito che non c’è neve e non c’è buio che possa nascondere o offuscare la Luce : la Luce squarcia il buio all’improvviso come e quando vuole Lei.
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore di Mamma e del Padre e a tutti i Santi fretelli e sorelline della Tua Santa Dimora che vivono nel Tuo Esempio e pregano per l’umanità,
Pace a tutti.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo di Novara.
—————————————————
Mamma Lucia, La Stella piu’ Luminosa del Cielo, Sei scesa in mezzo ai Tuoi figli; tutti coloro che Ti hanno accolta, li hai illuminati con la Tua Divina Luce.
Noi figli di Novara con profondo Amore, Ti ringraziamo per tutti i doni materiali e Spirituali che ci elargisci.
Sei sempre nei nostro cuori e nella nostra mente; ci sentiamo guidati e protetti dal Tuo Manto di Misericordia.
Fedeli e perseveranti, attendiamo il nostro ricongiungimento nel Nuovo Mondo.
—————————————————
In ricorrenza della festa di Santa Lucia, giorno di Luce, voglio fare gli auguri alla nostra Cara Mammina Perla Preziosa, Stella che brilla sul Gargano nella Dimora di Dio, Casa Santa, l’Isola del Paradiso. Auguri ancora Mamma, Tua figlia Arcangela Riviello di Gravina (Bari).
—————————————————
Mamma ❤oggi 13 Dicembre, giorno di Santa Lucia,❤ la Tua Santa Luce Irradia tutta la terra intera. Mammina Cara, Sei Tu la Luce, l’Amore, la Vita, la Gloria di Dio, Sei tutto per noi Mamma❤ … Tanti tanti auguri🌟Mamma❤un bacio è un abbraccio da Tuo figlio Nicola Pupio di Montalbano Jonico❤pace a tutti.
—————————————————
Mamma Cara, Luce di Dio sulla terra, Auguri per questo Santo giorno di festa. Mamma Bella, grazie perché illumini il nostro cammino e la nostra misera vita con la Tua Santa Luce e il Tuo Amore.
Mamma dolce, grazie perché Sei sempre in mezzo a noi.
Grazie al Padre che Ti ha donato a noi peccatori.
Grazie ai Fratelli e Sorelle di Santità che ci guidano nei Santi Insegnamenti della Mamma.
Con tanto Amore, i Tuoi figli Carmen, Gianni e la piccola Valentina da Galatina (Lecce).
—————————————————
A Te Mamma, Maria – Luce, tutti uniti stretti stretti al Tuo Santissimo Cuore e con tutto il nostro Amore Ti diciamo ” Auguri Mamma Celeste”.
Grazie MAMMA che con la Tua Luce Hai dato Vita a ogni cosa Creata sulla terra: il sole, le stelle, i monti, i mari, i fiori e anche un filo d’erba risplendono della Tua Luce e Bellezza, facendoci sentire tutto l’Amore Grande che Dio Padre – Dio Mamma donano all’intera umanità.
Un bacio grande al Padre Nostro Gesù e alla Nostra Mamma Maria Luce, insieme alle care Sorelle e Fratelli di Santità.
I Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli di Matera.
—————————————————
Tanti auguri alla Luce del mondo, al Faro che squarcia le tenebre del buio dei peccati di tutta l’umanità. Mamma Luce, Sei l’Unica e Ultima Ancora di Salvezza, Sia Gloria a Te Mamma. Famiglia Sabbatini Gabriele di Treia (Macerata).
—————————————————
Grazie Signore per avermi fatto Conoscere, Abbracciare la Tua Sposa.
L’Unica Vera Luce che brilla sulla terra e che l’uomo accecato dal peccato, non ha voluto riconoscere.
Ti prego Mammina, fammi degna di brillare della Tua Santa Luce, Sei sempre nel mio cuore, Ti voglio un mondo di bene.
Tanti auguri ed un abbraccio di Spirito a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Paola Colombo del gruppo di preghiera di Novara.
—————————————————
Nel giorno della Ricorrenza di Santa Lucia, il pensiero di noi Figli di Mamma Lucia va a Te, Cara Mamma che con la Tua Immensa Bontà e Luce, illumini il nostro cammino in questa terra di dolore e desolazione. Tu Sei il nostro Faro e quando volgiamo la mente al Tuo Dolce Viso, le nostre Anime si rincuorano, tribolate come sono dagli eventi della vita terrena, sussultano di felicità al pensare che, nella nostra indegnità, abbiamo potuto parlarTi e toccarTi, abbiamo sentito la Tua Voce che ci ha accompagnato in tutti questi anni e ci ha condotto mano nella mano, come bimbi piccoli e bisognosi.
Grazie Mamma, mille volte grazie per tutto il Santo Soccorso che ci presti sempre, in tutti i giorni della nostra vita, anche quando ci vedi tristi e amareggiati accorri a noi e ci consoli, ci fai capire di non prestare attenzione alle mille difficoltà terrene, perchè non sono quelle che salvano l’Anima, ma l’Amore verso il Padre e per tutti i fratelli, solo quello lava via i nostri peccati.
Nel giorno della Tua Festa, un grande abbraccio e mille e mille baci a Te e al Nostro Padre Onnipotente, colmo di preoccupazioni per i figli Suoi.
E anche un augurio per un Santo Natale a tutto il mondo, che tutti i sofferenti, gli ammalati i bisognosi godano della gioia del Santo Natale, della Luce che irradia Gesù Bambino e del Suo immenso Perdono.
Infine un caro saluto e abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano sempre per tutta l’umanità e non si dimenticano mai di noi.
Debora Morcio e Patrizia zanellini del gruppo di preghiera di Novara.
—————————————————
Cara Mamma,
Tu Sei la Mamma della Luce.
Il Padre Ti ha mandata sulla terra in mezzo ai Tuoi figli per illuminare i nostri cuori.
Facci riconoscere Questa Luce, o Mamma Cara con la Tua Santa Misericordia e con la Tua Santa Pieta’.
Siamo figli Tuoi, seppur peccatori.
Tanti auguri per la Tua festa della Luce.
Pasqualina Pizzi di Novara.
—————————————————
Auguri Mammina Adorata,
Tu che Sei scesa dal Cielo con il Nome di Lucia per dare Luce nei cuori degli uomini.
Illumina il nostro cammino verso il Padre Nostro per arrivare mano nella mano insieme a Te nelle Braccia Sante del Padre.
Auguri Mamma Lucia di tutto cuore dai Tuoi figli Raffaele e Giuseppina da Chiaravalle (Ancona).
—————————————————
Auguri alla nostra Mamma, Luce di tutto il mondo; fa oh Mamma che ci sia Luce nei cuori di tutti gli uomini, soprattutto nei cuori dei governanti, dei potenti della terra; che ci sia Luce e Pace nei cuori degli umili, degli oppressi e degli emarginati.
Quante volte assistiamo a violenze tra gli stessi poveri ed emarginati, siamo anche noi responsabili di tali violenze, fa oh Mamma che nei nostri cuori ci sia più spazio per la solidarietà e l’accoglienza.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità, che portano avanti tutti i Santi Insegnamenti della Mamma e aiutano noi, figli indegni e peccatori, ad essere come TU ci vuoi oh Mamma, Tenaci e Perseveranti nel Cammino da Te tracciato.
Auguri Mamma, Luce del mondo, dai Tuoi figli Giovanni, Anna ed Emanuela Grimaldi da Scafati (SA).
—————————————————
Fiore Profumato del Santo Creato, Scia Luminosa del nostro cammino, in questo Santo giorno di festa, voglio porgerTi gli Auguri più belli e più sentiti. Auguri Mammina, Tua per sempre Maria Dentice di Scafati (Salerno).
—————————————————
Mamma, Tu Sei la Luce di Dio che è scesa dal Cielo sulla terra per la Salvezza dei figli Tuoi. Noi Ti seguiremo per l’Eternità, Auguri dai Tuoi figli Franca Adducci e Antonio Esposito del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Cara Mamma, Stella Luminosa del Gargano, Tu Sei la nostra Guida e la nostra Luce che ci porta dal Tuo Figlio Gesù. Auguri dal profondo dei nostri cuori, i Tuoi figli Concetta, Vincenzo e Tonino D’Orso del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Alla Mamma più cara del Creato che ci sta sempre accanto in tutti i momenti della nostra vita. Auguri dai Tuoi figli Nino e Annamaria Fusco del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
In questo Santo giorno di festa e di Luce, vogliamo esprimerti tutto l’Amore che abbiamo dentro i nostri Cuori. Auguri Mammina nostra ed un bacio da Luigi, Lina e Giovanna Colantuono del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Auguri alla nostra Mamma Luce, La Donna Vestita di Sole, discesa dal Cielo che con la Sua Luce è venuta ad illuminare i cuori di tutti i figli, mettendo Ardore e Amore per il nostro Signore e Creatore. Auguri Mammina Cara dai Tuoi figli Ciro, Angela, Emanuela Laurentino del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Mamma in questo Santo giorno di Festa , porta la Tua Santa Luce in tutti i cuori dei figli Tuoi da te Concepiti, di tutta l’umanità. Che Sia un Santo Natale Pieno della Tua Santa Pace e del Tuo Santo Amore. Auguri dal Tuo figlio Ciro Maisto del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Mamma grazie di tutto quello che fai per noi, Auguri per la Tua Santa festa della Luce. Porta la Tua Santa Pace e il Tuo Santo Amore in tutte le famiglie del mondo. Un abbraccio e un bacio a Te Dolcissima Mammina e a tutta Casa Santa, dai Tuoi figli Maria, Regina, Pasquale, Roberto e Giuseppe Quaraniello del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Auguri Mamma Luce, in questo Santo giorno dove Tu, Irradi Luce in ogni angolo del mondo, portando Amore e alleviando il dolore causato dai nostri peccati, noi figli Tuoi devoti, vogliamo ringraziarTi perché la Tua Santa Presenza, porta Dolcezza nei nostri cuori e Ristoro nelle nostre Anime sofferenti per i nostri peccati. Grazie Regina del Cielo, noi Ti Aspettiamo insieme a Dio Padre nel Nuovo Mondo, le cui Porte hai Fondato qui sulla terra nel Gargano, la Dimora di Dio, Casa Santa, il Giardino del Paradiso. Con Amore, auguri dai Tuoi figli Pasquale, Rossana, Francesca e Tonia di Caserta. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che pregano per la Salvezza di tutta l’umanità.
—————————————————
Auguri Mamma per la Tua festa della Luce che illumina tutta l’umanità. Grazie Mamma di tutta la Misericordia che ci hai donato e continui a dare. Mamma Tu Sai quanto Amore ho per Te, da quando il Signore mi ha Fatto Grazia di ConoscerTi, hai cambiato la mia vita e di tutti coloro che a Te ho affidato. Auguri ancora Mamma, un bacio, un abbraccio a Te e al nostro Padre, da Tua figlia Giovanna Erra del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
13 Dicembre
Giorno di Luce
Di Pace e
Di Amore ❤
Tanti Auguri Mamma.
I Tuoi figli
Franco Giovanna e Angelo Simonetti
del gruppo di preghiera di
Novara.
—————————————————
Tanti auguri a Te Mammina Cara per la festa della Luce!
Grazie Padre e Mamma di tutto quello che ci date, grazie, grazie, grazie perché Ci aprite ancora Le Vostre Sante Braccia per vivere l’Amore e Carità di Casa Santa, l’Isola del Paradiso! Grazie, ancora grazie e infinitamente grazie dell’Amore che ci date; un abbraccio amoroso a tutta l’umanità sofferente, a tutti voi miei fratelli pellegrini come me, a tutti i nostri fratelli e sorelle che abitano la Santa Dimora di Dio.
Con Amore Simona Giovannelli di Foiano della Chiana (Arezzo)!
—————————————————
Mammina Dolcissima, Vita della mia Anima, in questo Santissimo giorno della festa della Tua Santa Luce, fa che possa, con il Tuo Santo aiuto, vestirmi del Vestito di Luce che Tu, oh Cara Mammina, hai preparato per me e che io possa aiutare i miei fratelli del mondo, a vestirsi del Vestito di Luce che Tu hai preparato per loro. Fa che tutti i figli Tuoi da Te Concepiti di tutta l’umanità, possano riconoscere la Tua Santa Luce che è Vera e Viva e che brilla splendente più radiosa che mai, nel buio delle tenebre dei nostri peccati. Mammina Cara, la Luce di Dio Sei Tu, Sei scesa dal Cielo in mezzo a noi per dare Luce ai cuori dei figli Tuoi. Fratelli e sorelle del mondo, non commettiamo lo stesso errore di 2000 anni fa, quando l’uomo non riconobbe la Luce Vera che scendeva sulla terra. Apriamo i nostri cuori ed esultiamo con preghiere e canti di gioia, Lodando e Glorificando il Disegno di Dio, la Sua dolce Madre e Sposa, Mamma nostra Luce, discesa dal Cielo per la Salvezza di tutti i figli Suoi di buona volontà. Auguri Mammina dell’Anima mia dal Tuo figlio Ciro e dalle Tue figlie Lucia, Alessia, Nadia ed Emanuela Di Vuolo, del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Mammina Cara, Luce che illumina i nostri passi, nel giorno della Tua festa, vogliamo ringraziarTi di averci portato nelle Braccia del nostro Padre e Creatore Dio, di averci scelto fra miliardi di creature per farTi conoscere ed Amare. Con Te non ci sentiamo mai soli, nonostante il buio che regna ormai sulla terra. Dona Grazie e Misericordia a tutta l’umanità, per noi Ti chiediamo solo il Perdono per tutte le nostre miserie, facci degni del Nuovo Mondo che hai preparato per i figli insieme al Padre. Con tanto Amore i Tuoi figli Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino del gruppo di preghiera di Brindisi.
—————————————————
Il Giorno della Santa Luce.
Grazie Mammina per questo Santo Giorno, Grazie per averci dato ancora la Tua Santa Luce per illuminare tutta l’umanità e nostri cuori. La Luce più Bella Sei Tu Mammina Nostra, la Stella del Cielo, Faro delle nostre Anime. Auguri per questo Santissimo Giorno, è solo Grazie a Te e per il Tuo Immenso e Infinito Amore che oggi il mondo splende ancora di Luce.
I Tuoi figli Ciro e Marilena Ambrunzo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
La Luce di Dio nostro Padre è entrata nei nostri cuori, ci ha fatto vivere e viviamo il giorno e gli attimi della nostra esistenza con Amore e Serenità. Ci ha Donato Maria Madre dell’umanità e viverLa, ha permesso per Sua Grazia di farmi crescere nella Fede ed Amare di più, anche nei dolori che non mancano. GRAZIE PADRE E GRAZIE MAMMA DEL TUO INFINITO AMORE CHE CI DONI E CHE CI RAFFORZA SEMPRE PIÙ, IL MIO CUORE E’ SEMPRE CON TE E DIO PADRE , GRAZIE MAMMINA PER AVERMI FATTO RINASCERE NELLA TUA SANTA LUCE. Tua figlia Milena del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Dolcissima Mamma, in ricorrenza del festa di Santa Lucia, i Tuoi figli di Vallo della Lucania Ti porgono i più sinceri auguri, in questo Santo giorno di Luce. Tu Sei il Faro che illumina questo mondo, dove c’è solo dolore e distruzione. Mamma fa che la Tua Santa Luce che illumina i cuori di tutta l’umanità, possa aprire i cuori più duri, affinché riconoscano per tempo, il Disegno di Dio e la Sua Gloria discesa dal Cielo per la Salvezza di tutti i figli, Tu Oh Dolcissima Mammina. Auguri MAMMA, Grazie Padre di averci donato la Tua Regina, un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa.
—————————————————
Il gruppo di preghiera di Barano d’Ischia, dal profondo del loro cuore, rivolgono in questo Santo giorno di festa della Luce, gli Auguri alla nostra Mamma Celeste, un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle della Santa Dimora e a tutti i Figli della Mamma della Luce sparsi su tutta la terra intera. Scendi su di noi oh Luce Fulgente e rischiaraci il cammino! Ormai l’umanità è accecata dall’odio, dall’interesse personale, dalla superbia e dall’egoismo. Aiutaci, Mammina Cara, a rivonoscerTi in chi soffre e si dispera, in chi non ha niente e non chiede per dignita’. Seguici durante i nostri passi e fa che quando il percorso della nostra vita terrena finira’ , saremo degni di contemplare estasiati la Tua Santa Luce in Eterno. Auguri ancora e che la Luce della Mamma sia con tutti noi.
—————————————————
Sei ” Luce Divina discesa dal Cielo, Fiume d’Amore che scorre quaggiù!”
Illumina e disseta oh Mamma i figli Tuoi, radunali tutti e consegnali a Gesù!” Auguri infiniti e grazie di cuore per essere scesa dal Cielo, squarciando le tenebre della terra per il Tuo grande Amore per noi.
Sempre grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Assunta Arzu e Angela Mastinu della Sardegna.
—————————————————
Fratelli e sorelle per questo Santo Natale facciamo atto di pentimento tutta l’umanità riconoscendo i nostri peccati, le nostre debolezze, le nostre infedeltà! Questo è il più bel regalo che possiamo fare alla nostra Dolcissima Mammina, in modo da ottenere per Sua Intercessione, il Santo Perdono del nostro SIGNORE!
GESU’ ,
Quanto siamo freddi di fronte all’Ardore del TUO CUORE,
Quanto siamo superbi di fronte all’Umiltà del TUO CUORE,
Quanto siamo egoisti di fronte alla Generosità del TUO CUORE,
Quanto siamo cattivi di fronte alla Bontà del TUO CUORE,
Quanto siamo stolti di fronte alla Sapienza del TUO CUORE,
Quanto siamo irascibili di fronte alla Mitezza del TUO CUORE,
Quanto siamo vulnerabili di fronte alla Fermezza del TUO CUORE,
Quanto siamo vili di fronte alla Tenacia del TUO CUORE,
Quanto siamo scellerati di fronte alla Saggezza del TUO CUORE,
Quanto siamo miseri di fronte alla Grandiosità del TUO CUORE,
Quanto siamo ribelli di fronte alla Mansuetudine del TUO CUORE,
Quanto siamo inquieti di fronte alla Pace del TUO CUORE,
Quanto siamo ingiusti di fronte alla Giustizia del TUO CUORE,
Quanto siamo piccoli di fronte all’Immensità del TUO CUORE,
Quanto siamo orgogliosi di fronte alla Semplicità del TUO CUORE,
Quanto siamo mondani di fronte alla Spiritualità del TUO CUORE,
Quanto siamo imperfetti di fronte alla Perfezione del TUO CUORE,
Quanto siamo grossolani di fronte alla Nobiltà del TUO CUORE,
Quanto siamo scettici di fronte alla Verità del TUO CUORE,
Quanto siamo indegni di fronte alla Santità del TUO CUORE,
Quanto siamo ostinati di fronte alla Misericordia del TUO CUORE,
Quanto siamo fragili di fronte alla Potenza del TUO CUORE,
Quanto siamo poveri di fronte alla Ricchezza del TUO CUORE,
Quanto siamo selvaggi di fronte alla Dolcezza del TUO CUORE,
Quanto siamo infedeli di fronte alla FEDELTA’ DEL TUO AMORE!
Perdonaci GESU’ e salvaci tutti soltanto in Nome del TUO BENE INFINITO: MARIA LUCIA, Madre Tua e di tutto il Santo Creato, scesa dal Cielo per Amore e Salvezza di tutti i figli, per condurci nelle Tue Sante Braccia nel Nuovo Mondo che Avete preparato per i figli di Buona Volontà, le cui Porte sono sul Gargano: L’isola del Paradiso, Casa Santa, la Dimora di Dio.
l’Avvento del TUO REGNO, il TRIONFO della TUA ETERNA REGALITA’!
Buon Natale a tutta la Terra intera!
Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
—————————————————
Pace a tutti, arriva Gesù, prepariamo i nostri cuori di Pace, di Amore, di Carità, di Fedeltà e di Preghiera. Il giorno 25 – 12 – 2017 è il Santo Natale, la Nascita del Nostro Signore Gesù Cristo. La Nostra Cara Mamma Luce e Voce di Dio, per 45 anni ha parlato ai nostri cuori e ai cuori di tutta l’umanità, Annunciandoci la venuta di Gesù sulla terra. Un Santo Natale a tutti i cuori dei nostri fratelli e sorelle che hanno perduto tutto nelle guerre, nei maremoti, nei terremoti, per chi è lontano dal Cuore di Dio, a tutto il mondo intero. Auguri per il Santo Natale al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma del Redentore, al Nostro Caro Gesù Bambino, a tutti i nostri Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Baci Abbracci dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
—————————————————
Pace a tutti fratelli e sorelle, noi Miryam, Antonio, Chiara, Paola ed Emanuela figli del gruppo di preghiera di Campobasso, volgiamo alla Mamma Regina del Cielo e della terra e all’Eterno Padre, gli auguri per il Santo Natale.
Mammina che questo Natale sia per noi un rafforzamento nella Fede e nella Perseveranza e per chi non Ti conosce un impegno a capire che Tu Sei la Verità, la Via e l’Amore che portano al Creatore.
Grazie per tutto l’Amore che ci Doni e che Vuoi sia restituito a Dio, ai fratelli sconosciuti lontani che soffrono a causa dell’egoismo umano.
Un abbraccio ai fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che si adoperano con la fervente preghiera per noi e tutta l’umanità.
—————————————————
PACE A TUTTI FRATELLI E SORELLE DI TUTTO IL MONDO.
IL SANTO NATALE E’ LA FESTA PIU’ BELLA, RICORRE LA NASCITA DI GESU’ BAMBINO IL SALVATORE.
OGNI GIORNO E’NATALE! QUANDO VIENE AL MONDO UN BIMBO, LA CASA SI RIEMPIE DI LUCE.
OGNI GIORNO E’ NATALE! QUANDO SI AIUTA UNA RAGAZZA MADRE NEL SUO DOLORE E DA ALLA LUCE IL PICCOLO.
OGNI GIORNO E’ NATALE! QUANDO SI SOCCORRE UN BIMBO SOLO SENZA LA SUA MAMMA.
OGNI GIORNO E’ NATALE! QUANDO SI FA SORRIDERE UN BIMBO MALATO.
OGNI GIORNO E’ NATALE! QUANDO SI DA’ DA MANGIARE E DA BERE, A UN BIMBO AFFAMATO E ASSETATO.
OGNI GIORNO E’ NATALE! QUANDO SI CONSOLA UN BIMBO MALTRATTATO E ABBANDONATO.
OGNI BIMBO CHE VIENE AL MONDO E’ UNA GIOIA IMMENSA, RINGRAZIAMO E LODIAMO MARIA MADRE DELLA CONCIPAZIONE DI DIO. RINGRAZIAMO CON ARDORE IL NOSTRO PADRE CELESTE, PER AVERCI DONATO LA SUA SPOSA, MANDANDOLA SULLA TERRA, SERVENDOSI DI UN CORPO PURO E INNOCENTE, LA BAMBINA LUCIA SCELTA A SOLI CINQUE ANNI, DISEGNO, SPIRITO E LUCE DI DIO, LA NOSTRA MAMMA MARIA LUCE, CHE CI HA FATTO CONOSCERE LA RETTA VIA CHE PORTA AL SIGNORE, AL NUOVO MONDO, LE CUI PORTE HA FONDATO SUL GARGANO, LA DIMORA DI DIO, CASA SANTA, L’ISOLA DEL PARADISO SULLA TERRA.
FRATELLI E SORELLE DIAMO AI NOSTRI BIMBI L’INSEGNAMENTO DI MAMMA, IL TIMORE DI DIO, CON LA SANTA PREGHIERA. COSI’ FAREMO IL PIU’ BEL REGALO A GESU’ BAMBINO A DIO PADRE E DIO MADRE.
UN SANTO NATALE E UN ANNO DI PACE E DI LUCE DELLA MAMMA A TUTTO IL MONDO, TUTTI UNITI NEL SANTO ROSARIO, INSIEME A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA.
GRUPPO DI PREGHIERA DI MOLFETTA.
—————————————————
Grazie Mamma per questo Santo Natale.
In questa grande festa del Cielo, noi figli del gruppo di preghiera della Lombardia, vogliamo approfittarne per ringraziarTi per tutto ciò che Sei e per quello che Fai per tutti noi.
Grazie, per essere venuta in mezzo a noi, per la salvezza dell’umanità. E con l’umiltà che Ti contraddistingue Ti Sei presa cura di tutti noi, portando nei nostri cuori Pace e Serenità.
Grazie per gli insegnamenti che in tutti questi anni ci hai donato e continui a darci. Facendoci conoscere il Padre Nostro Buon Dio.
Gli esempi, che hanno accompagnato i Tuoi insegnamenti, sono serviti per farci capire, ma soprattutto, per farci vedere quale cammino il Padre vuole da noi figli, per la riconciliazione eterna.
Perdonaci, se gli insegnamenti e gli esempi che ci hai donato facciamo fatica a metterli in pratica.
Perdonaci, se non siamo quelli che Tu vorresti che noi fossimo.
Perdonaci, se facciamo fatica a innaffiare il seme della Tua speranza, affinché un giorno attraverso il nostro grande pentimento, possiamo essere accolti dal Padre come fu accolto il figliol prodigo.
Grazie Mamma, per tutto quello che dal Cielo ci hai portato per il Tuo immenso Amore.
Perdonaci, se il Tuo grande Amore lo abbiamo ricambiato, dandoTi solo tante pene e dolori.
Grazie, per averci raccolto nelle nostre disperazioni della vita e quando per una malattia grave o un incidente stradale le nostre vite erano spezzate, Tu hai aperto le Braccia e con Amore ci hai donato una nuova vita di speranza.
È Natale e il Cielo è in festa. Auguriamo a voi fratelli di tutta la terra intera un Santo Natale.
Mamma, Ti chiediamo di invitare anche noi nel vostro Castello. Anche noi vogliamo vestirci di un vestito tutto nuovo e lodare nostro Signore insieme a Te.
Per vestirci a festa abbiamo bisogno che Ci concedete un Dono Celestiale, che noi nella nostra indegnità Ti chiediamo.
A Mosè sul monte Sinai gli furono stati incisi sulla roccia, le Tue leggi.
Il dono che oggi chiediamo a Te è di incidere nei nostri cuori in modo indelebile la Santa Preghiera, per la remissione del peccato di tutta l’umanità.
Si Mamma, la preghiera che arde nei nostri cuori è il dono che Ti chiediamo per il Santo Natale. Solo con questa Vostra concessione, possiamo innaffiare il seme del pentimento, nella speranza che un giorno anche noi possiamo essere presenti insieme a Voi nella Vostra Gloria Eterna.
Sia gloria a Te Mamma. Sia gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo.
Grazie Padre, grazie Mamma, grazie Gesù.
—————————————————
Tu scendi dalle stelle oh! Re del Cielo e vieni in una grotta al freddo e al gelo….queste parole cantiamo a Gesù Bambino, ma ci fermiamo a riflettere ????
Tu Creatore del mondo Sei venuto piccolo e povero per essere uno di noi e portarci la salvezza…
Anche Maria si è fatta piccola e povera fra i poveri per la salvezza dell’umanita’, ma non è stata riconosciuta anzi è stata umiliata derisa e oltraggiata da questa generazione malvagia che non crede più a niente
Tu Maria hai sofferto in silenzio come facesti in quella grotta accanto al Tuo figlio Gesù, dove già sapevi che il cuore duro dell’uomo non avrebbe riconosciuto la Luce Vera che splendeva nelle tenebre.
Noi Ti chiediamo umilmente perdono oh! Madre Santa per tutte le sofferenze che Ti abbiamo dato e Ti preghiamo in occasione del Santo Natale, fai rinascere i nostri cuori e le nostre Anime, infondi in noi quell’Amore che è nel Tuo Cuore e rendilo simile al Tuo per portarlo un giorno come regalo al Tuo figlio Gesù.
Questo io chiedo come regalo del Santo Natale.
Mamma Luce, Regina del Cielo e della terra, Donna Vestita di Luce che irradi tutta la terra, a Te imploriamo misericordia e donaci la Grazia di poterTi donare, quel fiore del pentimento sincero che hai sempre desiderato….
Santo Natale ai fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Santo Natale ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che con le loro preghiere ci sostengono.
Auguri Mammina….
Tua figlia Giuseppina Fabbri di Chiaravalle Ancona.
—————————————————
In ricorrenza del Santo Natale, voglio fare gli auguri alla nostra cara Mamma Lucia, nostra Unica Fonte dove attingiamo Pace, Luce, Gioia e Amore. Per il Suo “Sì”, abbiamo Gesù, l’Amore Incarnato del Padre per i Suoi figli. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano giorno e notte per tutta l’umanità. Grazie Mamma da Tua figlia indegna e peccatora che sempre in Te ricorre. Maria Teresa Peverini di Barbara (Ancona).
—————————————————
Cara Mamma Lucia, io Tuo figlio indegno e peccatore con tutto il cuore, Ti faccio tanti auguri per il Santo Natale.
Fratelli, Natale non è solo il 25 Dicembre, ma è Natale tutto l’anno quando con le nostre Opere aiutiamo i nostri fratelli più deboli, quando con le nostre Preghiere aiutiamo il fratello sconosciuto che ha preso tutto a causa dei disastri della Terra, causati dai nostri peccati, preghiamo per i malati, per i senza lavoro, per le madri sconsolate che hanno perso i loro figli, per i giovani, per i bambini menomati, abbandonati, maltrattati, seviziati, uccisi, per gli esiliati, per i carcerati e le loro famiglie, per i condannati a morte, per i governanti di tutta la terra affinché la Luce di Dio Padre e dello Spirito Santo illumini le loro menti e intenerisca i loro cuori e cessino guerre e distruzione e Regni solo L’Amore di Dio, come Tu cara Mamma Lucia ci hai insegnato.
È Natale quando portiamo la Parola di Vita Eterna ai nostri fratelli, con la speranza che qualche briciola rimanga impressa nei loro cuori.
Mamma Lucia dolcissima piena d’Amore, prega per noi affinché in questo Santo Natale rinasciamo più forti più infervorati nell’Amore per Dio Padre Celeste e sempre più consapevoli delle nostre mancanze per fare un sincero Pentimento e fare crescere nelle nostre Anime, quel Fiore che Tu Mamma hai seminato con la Tua Santa Parola e i Tuoi Santi Insegnamenti.
Mamma Lucia, Luce dell’Onnipotente Dio, guida le nostre Anime con la Tua Luce Eterna e così sia.
Santo Natale a tutti i fratelli del mondo.
Santo Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa che con tanto Amore e fervore, pregano per tutta l’umanità.
Auguri Mammina nostra adorata .
Auguri al Padre Celeste…..
Tuo figlio David Raffaele di Chiaravalle Ancona ❤❤❤
—————————————————
Pace a tutta l’umanità, Creazione di Dio. Ecco è arrivato il Santo Natale. Dio ha mandato Suo figlio sulla terra, è Nato in una grotta, si E’ fatto Uomo ed è venuto ad abitare in mezzo agli uomini, si E’ fatto Dono per tutta l’umanità ed ogni volta che una creatura viene al mondo, quel giorno è il Santo Natale. Uomo, cosa ne abbiamo fatto del Santo Natale della Creazione di Dio che porta solo Luce, Pace, Doni dello Spirito, Amore tra i fratelli; con il nostro peccato abbiamo portato solo distruzione, odio, vendetta e invidia. Ma grazie all’Immensa Misericordia di Dio che tutto Dona per la Salvezza dell’uomo decaduto, ha mandato la Sua Creatura Celestiale sulla terra, l’ultima Ancora di Salvezza, la Sua e nostra Adorata Mamma Maria Lucia, la Rosa del Paradiso, per Riportarci sui passi di Dio nel Nuovo Mondo. Mamma grazie di avermi fatto rinascere con i Tuoi Santi Insegnamenti di Dio. Auguri Mammina. Buon Natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Buon Natale a tutti noi figli Suoi di tutta l’umanità da Lei Concepita. Tua figlia Rita Nardi di Appignano (Macerata).
—————————————————
Il dono più bello che i figli Ti possono fare in questo Santo Natale è quel Pentimento che ci hai sempre chiesto.
Auguri dal profondo del mio cuore al Padre e alla Mammina Cara, e a tutti i fratelli e sorelle della Santità della Dimora di Dio.
Grazie Mamma che Sei sempre Presente nella mia vita.
Tua figlia AnnaMaria Fucentese del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.
—————————————————
Cara Mammina, in questo Santo Natale, porta serenità e amore in tutte le case e porta il Santo Conforto
a tutte le persone malate.Ti ringraziamo per tutte le cose che ci Doni ogni giorno. Auguri Mammina dalle Tue figlie Imma e Sara del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Ecco la Festa tanto attesa è arrivata. Tanti cari Auguri di Buon Natale alla Nostra Cara Tenerissima Mamma Luce e al Nostro Caro Signor Padre. Si ripete anche quest’anno questo Dolcissimo Miracolo d’Amore. È Festa Grande nei cuori di tutta l’umanità in Adorazione del Piccolo Bambinello Gesù, che irradia Luce, Pace e Amore da tutti i Presepi sparsi nel mondo intero. Il Suo Tenero Sorriso e la Piccola Manina sempre Benedicente rappresentano l’Unica Possibilità di Salvezza per tutta l’umanità. Fratelli e sorelle del mondo, siamo pronti a raccogliere questo prezioso invito, anche chi non ha ancora conosciuto la Dolcezza della Cara Mamma del Cielo. Rimaniamo uniti in preghiera e semplici canti, quelli che tutti conosciamo. Ritorniamo per qualche istante bambini pure noi grandi e chiediamo con un pizzico di umiltà alla Mamma di soccorrerci in ogni pericolo, dovunque ci troviamo. Quante catastrofi che si ripetono quasi ogni giorno, uragani, tifoni con venti a più di 300 km orari, terremoti con potenze distruttive che neanche la scala Richter può contenere, tutto questo dovuto alle gravissime imprudenze e incurie, commesse un po’ da tutti, di questo Bene Immenso che la Mamma e il Padre del Cielo ci hanno affidato. Fenomeni usciti ormai fuori da ogni controllo terreno. Preghiamo ed Invochiamo l’Onnipotente Mamma del Cielo e l’Onnipotente Signor Padre, perché solo Loro possono arrestare le forze ormai incotrollabili della natura da noi tutti sottoposta a lungo a gravissimi e pericolosissimi stress. Senza calcolare poi tutti i fenomeni di ogni genere di violenza continua tra noi esseri umani, che sempre e solo la Cara Mamma Luce e il Caro Signor Padre possono arrestare sul nascere. Ancora Tanti Cari Auguri di Buon Natale alla Nostra Mamma e al Signor Padre Celeste. Auguri sinceri nella Mamma a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri e pace nella Mamma a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.
—————————————————
Mamma, ad ogni Tuo Sorriso, si accende in Cielo una Stella che brilla e che dona al mondo intero Amore, gioia, speranza, pace, felicità, perdono e fratellanza. Quella Stella, Sei Tu Mamma della Luce e con il Tuo Eterno brillare, irradi tutta l’umanità. Auguri alla nostra Stella, la Mamma della Luce e al Padre nostro Creatore, dal Vostro figlio Pasqualuccio Fratangelo di Campobasso.
—————————————————
Cara Mammina in questo Santo Natale per la nascita di Gesù Bambino, fa che tutti i curi di tutta l’umanità possano accogliere e riscaldare nei loro cuori, il Divin Bambino che soffre per il freddo dei nostri peccati. Auguri Mammina dolcissima, Ti Adoro, Ti Amo ed insieme a Te, il nostro Padre Creatore.
Auguri a tutta l’umanità e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, dai Tuoi figli Luigi, Giovanna e Lina Colantuono del gruppo di preghiera di Santa Maria a Carità.
—————————————————
Mamma in questo Santo Natale porta tanta Pace a chi non ne ha e con il Tuo Santo Pronto Soccorso, provvedi a tutti i bisognosi nell’Anima e nel corpo. Tutti stretti al Tuo Immacolato Cuore, sotto la Tua Santa Mantella, facci arrivare presto da Te. Auguri Mammina, auguri Padre nostro e a tutti i fratelli e sorelle di Santità, dai Tuoi figli Tonino e Franca del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Mia Cara e dolcissima Mammina per il Santo Natale, voglio porgerTi gli Auguri più belli e più sentiti e che il nostro Gesù Bambino, in questa Santa notte, possa Ristorare tutte le creature che sono malate nell’Anima e nel corpo, far rinascere tutti i cuori nella Gioia e nell’Amore. Augurissimi, Tua per sempre Maria Dentice del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
—————————————————
Cara Mammina in questo Santo Natale fa che possa nascere Gesù bambino in tutti i cuori di tutta l’umanità, portando il Suo Santo Ardore e Conforto a tutti i cuori tribolati, amareggiati e sconfortati. Auguri alla Mammina nostra e al Padre nostro da Tonino, Concetta e Vincenzo D’orso del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità. Auguri a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio.
—————————————————
Caro Gesù Bambino, anche se siamo dei bambini un pò monelli, vorremmo chiederTi un grande regalo: con il Santo Natale , fà che rinasca nei nostri cuori la pace, la fratellanza, la comprensione. Dacci la speranza in un mondo migliore, senza pregiudizi, nè invidie, dove ci sia soltanto amore, carità e perdono, per un cammino di Luce accanto a Te e alla Mamma. Bambini del gruppo di preghiera di Olbia.
—————————————————
Buon Natale e Pace in tutti i cuori: non odio, non invidia, né vendette, ma amore, perdono, preghiera e Sante Opere per custodire Gesù nelle nostre Tesoriere, come ci Ha insegnato la Stella del Gargano in 45 anni. Auguri oh dolcissima Mamma Luce dai figli della Sardegna!
Auguri Gesù per la Tua Venuta sulla terra. Viva il Bambinello adagiato sulla mangiatoia nella fredda capanna, che da Re del Cielo si È fatto povero per insegnarci l’umiltà e ad amare la mortificazione! Fa che Ti possiamo riscaldare con il nostro amore, con un pentimento profondo e riconoscerTi in ogni fratello bisognoso, così potremo far crescere quel fiume di popoli di ogni colore, razza, lingua o ceto sociale che corre dietro alla Mamma per arrivare a Te!
Auguri a voi tutti di Casa Santa, dove si pregate incessantemente per tutti noi.
Assunta Arzu e Angela Mastinu del gruppo di preghiera di Sassari.
—————————————————
Niente può essere forte come l’Amore, quell’Amore che Tu Mamma ci hai dato da sempre, e attraverso il quale ci hai fatto conoscere il Grande Amore verso Dio per noi che siamo i Vostri figli. Grazie di tutto Mamma il Tuo Amore non ci lascia é forte e ci guida, Grazie ancora ma soprattutto Tanti Auguri per il Santo Natale Mammina a Te e a tutti i nostri Fratelli di Casa Santa, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).
—————————————————
Grazie Mamma per averci portato Gesu’ quaggiù , sulla terra .
Oh mio caro Buon Gesù, che Sei Nato nella grotta dei nostri cuori freddi al richiamo del Tuo Amore, donaci la Tua Santa Pace, la Tua Santa Luce, la Tua Santa Benedizione, a tutta la terra intera, ai senza tetto, ai bambini ammalati, ai dottori, professori, anestesisti, primari, a coloro che stanno affrontando il viaggio della speranza e che non sanno che la nostra Speranza Sei Tu, oh cara Mammina insieme al Tuo Divin Figlioletto, il nostro caro Bambin Gesu’.
Dona la Tua Santa Benedizione a tutta l’umanita’.
Buon Natale Gesu’
Buon Natale Mamma.
Buon Natale Padre.
Un abbraccio a tutta Casa Santa.
Rossella Vinci di Novara.
—————————————————
Caro GESU’ BAMBINO in questo Santo Giorno di vigilia della Tua Santa Venuta al mondo, TI PREGO DI PORTARE LA PACE in tutti i paesi, in tutti i luoghi, in tutte le case, in tutte le famiglie e in tutti i cuori dell’umanità, ma soprattutto in TERRA SANTA, dove TU NASCESTI, CRESCESTI, E TI SACRIFICASTI PER LA SALVEZZA DI TUTTI I PECCATORI, e nonostante questo GRANDE SACRIFICIO D’AMORE, l’uomo ancora oggi segue le vie del male e non si ravvede, arrecando tanto dolore al TUO SACRATISSIMO CUORE! Ma TU GESU’ BAMBINO con il TUO DOLCE VISINO, il TUO SPLENDIDO SORRISO E il TUO SGUARDO BEATO, TI PREGO PERDONACI E RENDI LIBERA GERUSALEMME, LA CITTA’ SANTA dove TU E MARIA avete poggiato i VOSTRI SANTI CALCAGNI facendo della VOSTRA VITA UN IMMENSO DONO DI AMORE all’Umanità! TI PREGO, non guardare le nostre iniquità, le nostre fragilità, le nostre infedeltà, ma appellaTI soltanto alla PIETA’ che LA REGINA DEL CIELO HA PER NOI MISERI MORTALI, INDEGNI DI TANTA BONTA’! TI PREGO, BENEDICI ogni famiglia facendola divenire come LA SACRA FAMIGLIA DI NAZARETH che TU E MARIA avete Creato a modello di ogni popolo della Terra! MARIA , LA DOLCISSIMA MADRE TUA E NOSTRA è tornata a vivere in mezzo a noi per 47 anni per suggellare ancora questo AMORE INFINITO che TU SIGNORE ancora hai per noi, realizzando l’ultimo DISEGNO DI DIO PER L’UMANITA’. Per chi ha creduto e chi non ha creduto, la SUA SANTA OPERA porta ancora frutti abbondanti a tutti quelli che con un briciolo di Fede si affidano a LEI! Grazie GESU’ BAMBINO PER QUESTO INESTIMABILE REGALO: FARCI AVERE IN MEZZO A NOI LA TUA SANTISSIMA MAMMA!
L’ULTIMO REGALO ALL’UMANITA’!
TI AMO GESU’ BAMBINO, TI AMO MAMMA MARIA LUCIA!
GRAZIE PADRE MIO!
Buon Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle del mondo, a tutti i fratelli e sorelle della DIMORA DI DIO che si prodigano per tutta l’umanità e a voi tutti che come me scrivete su questo sito per dare ONORE, LODE E GLORIA AL SIGNORE E ALLA NOSTRA MERAVIGLIOSA MAMMA DELL’AMORE: MAMMA LUCIA!
Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
—————————————————
Grazie Cara Mamma Luce che ci hai permesso ancora una volta di arrivare anche quest’ anno a questo Santo Natale. Ci hai ancora una volta dato la gioia di preparare il Santo Presepio nelle nostre case e in ogni dove per renderci più buoni e riunirci in preghiera confidando nel Piccolo Gesù Bambino e nel Suo Sguardo Tenero di Amore verso tutta l’umanità. Cara Mamma, Caro Signor Padre, Avete un unico e solo desiderio, Salvare tutti i popoli della terra, confidando che tutti possiamo fare quel Grande Pentimento che tanto ardentemente desiderate, per far si che scenda il Vostro Santo Perdono su tutta l’umanità intera. Sei Tu Cara Mamma l’Unica Vera Fonte di Vita Eterna e Fonte Inesauribile di Grazie e Miracoli. Nel mio piccolo mi auguro che possa compiersi questo Dolce Miracolo d’Amore. Tanti Cari e Sinceri Auguri di Buon Natale a Te, Cara Mamma, al Caro Signor Padre, e al Piccolo Gesù, oggi festeggiato più che mai, ci Siete sempre vicini. Auguri di Buon Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri di Buon Natale a tutti. Pace. Giuseppina Alletto di Roma.
—————————————————
Grazie Mamma che per Tua Grazia è giunto un altro Santo Natale ed un altro anno è quasi finito. Il nostro augurio è che per tutta questa umanità sia un Santo Natale di Rinascita nel Tuo Santo Grembo Materno e, nel nuovo anno che verrà, possiamo essere Concepiti da Te a vita nuova, liberi dalle catene del peccato, ma incatenati a Te Mamma Madre nostra.
Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero.
Santo Natale ai fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa.
Famiglia Sabbatini Gabriele di Treia (Macerata).
—————————————————
PADRE, Gesù, Mamma, in occasione del Santo Natale, vogliamo liberarci e spogliarsi di tutto ciò che dispiace e ferisce il Vostro Dolcissimo Cuore PATERNO, Materno, Misericordioso: vogliamo Rinascere a una Nuova Vita seguendo i Passi e la Via che la nostra Mamma ci ha Insegnato e che portano direttamente tra le Tue Sante Braccia PADRE, vicini al Tuo Cuore Dolcissimo, Sconfinato d’Amore per i Tuoi figli. Grazie PADRE, Gesù, Mamma. Un pensiero ed un abbraccio pieno d’Amore ai nostri fratelli e sorelle di Santità. Giorgio Padovan e Rosalba Trudu della Sardegna.
—————————————————
Cara Mamma in occasione di questo Santo Natale, desidero inviarTi tanti cari Auguri sinceri. Anch’io nel mio cuore sono in adorazione di Gesù Bambino. A Voi rivolgo fiducioso le mie piccole preghiere che mi confortano nelle mie necessità. Auguri di un Buon Santo Natale e pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea Roma.
—————————————————
Auguri alla nostra Mamma, che ci protegge tutti instancabilmente sotto il Suo Santo Mantello.
Mamma, che hai portato sulla Terra Tuo Figlio e con dolore Te lo Sei visto strappare via, ce l’hai offerto nel Tuo Immenso Amore e lo fai rinascere ogni anno, ogni giorno nei cuori degli uomini di buona volontà.
Mamma, Ti ringraziamo per la Tua costante e amorevole Presenza. Dona la Pace ai cuori di chi cerca Gesù e fai riconoscere anche ai più duri di cuore la chiamata del Padre, che vorrebbe stringere a Sè tutti i figli e non perderne neanche uno. Tua figlia Olga Campiglia del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Unica, dolce, premurosa Mamma, Stella fulgente, potente Faro che illumini il nostro incerto cammino, fa’ che non ci stacchiamo mai da Te e acciuffaci quando il vortice del mondo ci travolge e ci inghiotte.
Quanta pena hai nel Cuore per i nostri maldestri comportamenti che amorevolmente copri e ricacci nel Tuo Cuore.
Dov’è il Tuo popolo che hai nutrito, amato, vezzeggiato, consolato?
La nostra miseria non ci consente di brillare con Te e per Te. Quanto dolore nel Tuo Cuore per questo popolo indomabile. Non puoi poggiarTi su di noi, ma noi sempre in Te.
Perdonaci e guidaci fino all’ultimo respiro, copri le nostre manchevolezze e aprici i Santi Cancelli quando torneremo dal Padre. L’augurio è che mostrando al mondo la Gloria del Bambinello, si possano scuotere tutti gli animi incalliti degli uomini, affinché la Verità trionfi e saremo un popolo solo, figli di un Unico Padre. Auguri da Tua figlia Lella Angrisani del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Come la Chioccia raccoglie sotto le Sue ali i Suoi pulcini per proteggerli dalla tempesta che arriva, cosi Tu Mammina adorata hai fatto con noi. Per i figli che per loro volere si sono allontanati, Ti Sei consumaTa per cercarli nella tempesta, nel Tuo dolore speri sempre, prima che sia troppo tardi, che tornino a ripararsi sotto le Tue Ali, dove, al riparo da ogni insidia, trovano Salvezza. Tu Donna Vestita di Sole, in questo Santo Natale manda ancora un Raggio della Tua Luce in tutti i cuori degli uomini, specialmente in quelli che si ostinano a non voler riconoscere “Mamma Maria Lucia”, l’Amore Misericordioso di Dio Padre che si riversa su noi Suoi figli per questi ultimi tempi. Un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo, agli afflitti, agli sconsolati, agli amareggiati, a chi vive solo abbandonato da tutti, ai carcerati, ai condannati a morte, a chi sta scontando una pena senza averne colpa, a chi non ha un posto di lavoro a chi ha perso il posto di lavoro. Mamma dona il Tuo Santo e Divino Pronto Soccorso a chiunque in questo Santo momento è nei bisogni e necessità, a chi crede e a chi non crede, sia un Santo Natale per tutti. Fa o Mamma che sia questo un Santo Natale di Ritorno alla Casa Paterna di tutti i Tuoi figli. Un Santo Natale e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, che notte e giorno pregano in riparazione dei peccati di tutta l’umanità, i Tuoi figli Ciro, Angela ed Emanuela Laurentino di Torre Annunziata.
—————————————————
Mammina Dolcissima,
sul finire di questa Santa giornata, mentre Ti ringraziamo per la Pace che solo Tu ci potevi donare, Ti chiediamo di imprimere il Santo Natale, ogni giorno, nel nostro cuore, affinchè tutto ciò che Tu e Gesù Siete venuti a portare (la Pace,…..il Santo Perdono,….l’Amore,……la Carità,…..la Fratellanza,…..)
possiamo, a nostra volta, donarlo ai nostri fratelli e riscaldare così il loro cuore come Voi riscaldate il nostro, perchè, come ci Hai insegnato, è proprio nel cuore dei nostri fratelli che possiamo ritrovarVi, accoglierVi e ristorarVi.
Mammina Dolcissima,
aiutaci sempre a mettere Te e Gesù al primo posto nella nostra vita e far fiorire i bocciolini delle Virtù che Avete deposto in noi e con il nostro pentimento far gioire i Vostri cuori come Voi avete fatto e fate gioire il nostro.
E, soprattutto , in questi momenti così bui e difficili aiutaci sempre a difenderci dagli attacchi della tentazione.
Ancora grazie, lode e gloria alla nostra Mamma Bambina e al nostro Padre Bambino.
Un abbraccio infinito anche a tutti i Santi fratelli e Sante sorelline della Tua Santa Dimora.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.
—————————————————
Mammina Dolcissima, Tu Sei Divina Culla del Bambin Gesù, dove il Padre Bambino, Incarnato nel Tuo Immacolato Cuore, si è Ristorato del Materno Latte Celestiale, Linfa di Vita Eterna di Amore e Carità e di tutte le Virtù di Dio. In questo Santo Natale, Mammina Miricordiosa, vieni a cullar Gesù Bambino nei nostri cuor, infiammali del Tuo Divin Amor e aiutaci a riscaldarLo con il Tuo Ardor. Auguri Mammina Bambina che insieme al Padre Bambino Siete scesi in mezzo ai figli per farci divenir tutti bambini e Rinati a Vita Nuova dall’Immenso Vostro Amor, ci conducete al Mondo Nuovo dove saremo tutti uniti, Padre Madre e figli per l’Eternità. Auguri a tutta l’umanità dal Padre Creata e dalla Mamma Concepita, auguri a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio. I figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Dal nostro cuore gli auguri più belli al Nostro Padre, alla nostra Adorata Mamma Lucia, a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero per un Santo Natale di Pace, Amore, Luce e Serenità!
Con Amore, stretti al Tuo Santo Cuore ci accingiamo ad accogliere questo nuovo anno nella preghiera per tutte le creature lontane, nel dolore e nelle distruzioni, affinchè possa essere sempre più forte la Catena d’Amore che Tu, Dolce Mamma, ci hai insegnato a costruire con i Tuoi Santi Insegnamenti!
Grazie Mamma per il Tuo Immenso Amore! Ti Vogliamo bene, i Tuoi figli di Ischia, Caserta e Avellino.
—————————————————
MAMMA,
GRAZIE PER TUTTE LE INFINITE GRAZIE CHE PER TUA IMMENSA MISERICORDIA, IN QUESTO SANTO NATALE GESU’ BAMBINO HA VOLUTO CONCEDERCI A TESTIMONIANZA DEL SUO E TUO GRANDE AMORE CHE ANCORA CI DONATE!
MI INCHINO E CON IL CUORE IN MANO VI DICO “GRAZIE PER L’ETERNITA'”!
FATE CHE QUESTO NUOVO ANNO SIA UN ANNO DI GRAZIA, DI LUCE E DI PACE PER TUTTA L’UMANITA’, UN ANNO DI SVOLTA IN CUI LA VITTORIA SUL MALE TRIONFI PER SEMPRE, ATTRAVERSO LA NOSTRA FEDE, FEDELTA’ E PERSEVERANZA. NONOSTANTE LE TRIBOLAZIONI CHE CI AFFLIGGONO, NULLA DOBBIAMO TEMERE, MA ANDARE AVANTI FIDUCIOSI CHE DIO PADRE E DIO MADRE CI LIBERERANNO DALLE SOFFERENZE PRIMA O POI! BASTA ESSERE PAZIENTI E FORTI E FARE QUEL GRANDE PENTIMENTO CHE LA MAMMA TANTO ATTENDE DA NOI, PER OTTENERE LA GRANDE RICOMPENSA: IL PERDONO DEL NOSTRO SIGNORE E LA SALVEZZA ETERNA!
BUON ANNO A TUTTI! I
Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
—————————————————
Un Ringraziamento al Nostro Caro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Luce per averci tenuto sotto il Loro Santo Manto per tutto quest’anno trascorso. Abbiamo camminato nella Vostra Luce, nella Vostra Pace, nella Vostra Fede, nel Vostro Amore, nella Vostra Carità. Il giorno 31-12-2017 è la ricorrenza della Sacra Famiglia di Nazareth, il nostro pensiero è rivolto al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore e al Nostro Caro Gesù Bambino. A tutte le famiglie del mondo intero, contempliamo l’Unione e l’Amore della Sacra Famiglia di Nazareth, cosi ci ha Insegnato la Nostra Cara Mamma Voce di Dio, di stare Uniti nell’Amore di Dio, Preghiamo e Ringraziamo il Buon Dio dell’anno trascorso e di quello che verrà, questo è il veglione che Dio vuole da noi. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
—————————————————
Per la Gloria di Dio, il giorno 01 – 01 – 2018 è la ricorrenza della Santa Madre di Dio, Madre nostra e di tutto il mondo intero. Alla Nostra Cara Mamma Luce, fa che questo nuovo anno sia tutto di Luce, di Pace, di Fede, di Amore e Carità. Un Santo anno nuovo a tutti i fratelli e Sorelle tribolati nelle guerre, nei maremoti, nei terremoti e a tutto il mondo intero. Auguri al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, al Nostro Caro Gesù Bambino, a tutti Fratelli e Sorelle di Casa Santa e a tutte le Anime Sante dei nostri cari e di tutta l’umanità. Auguri e Baci alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
—————————————————
Mamma, anche quest’ anno e’ finito.
Grazie per l’ Amore, le Grazie e la Santa Benedizione che hai elargito anche quest’ anno ai Tuoi figli, nonostante peccatori, ma sempre Tuoi figli.
Grazie Mamma per averci continuato a dare la Parola Viva di Dio, per bocca dei Profeti di Casa Santa, e farci crescere nell’Amore di Dio.
Grazie Mamma, perché hai continuato la Tua Opera di Salvezza sulle nostre Anime, esortandoci continuamente a fare il Pentimento e Amare il nostro Buon Padre Dio, facendo la Remissione del peccato.
Grazie Mamma Premurosa; l’Unico Tuo Scopo e’ la nostra salvezza; e noi che Ti abbiamo abbracciaTa e Contemplata per 45 anni, Ti diciamo: ” grazie Mammina. Accetta la nostra gratitudine per Questo Immenso Bene”.
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.
—————————————————
Mammina Dolcissima,
Ti ringrazio per l’Amore con cui hai ricoperto le nostre vite in questo anno che sta per finire.
Nel nuovo anno, aprici ancora le Tue Sante Braccia e facci arrivare a Casa Santa, Dimora di Dio, Dove, al riparo dai pericoli della terra, possiamo trascorrere una giornata di Paradiso e crescere nell’Amore e nella Verità.
Aiutaci Mamma ad innaffiare con le Buone e Sante Opere, il Seme che hai deposto nella nostra Tesoriera, opere di Pace, Fratellanza e Carità.
Metti sotto il Tuo Manto, tutta l’umanità, di ogni ceto, razza, lingua e religione, gli anziani abbandonati, i senza tetto, tutti coloro che non hanno un lavoro per il Santo Pane quotidiano.
Tutti Mamma, tutti i Tuoi figli che hanno tanto bisogno di Te.
Grazie Mammina Cara.
Tua figlia Rossella Ti abbraccia forte forte.
Ti voglio bene Mamma.
Un saluto a tutta Casa Santa, sempre presente con la preghiera per tutti i dolori dell’umanità.
Rossella Vinci di Novara.
—————————————————
Il Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, dal profondo dei loro cuori, vogliono ringraziare la Mamma della Vita Eterna per tutto quello che ci ha donato in quest’anno trascorso. Mammina dolcissima, Te che tutto Doni e nulla diamo, in questo nuovo anno che nasce, con il Tuo Santissimo aiuto, fa che possiamo finalmente donarTi quel fiore del Pentimento da Te tanto desiderato, ma che mai Ti abbiamo Donato. Tutta Ti Sei Consumata, affinché i Tuoi figli potessero entrare in quel Meraviglioso Disegno di Amore Perfetto che ci hai portato giù dal Cielo per la Salvezza dei figli Tuoi. Grazie Mammina Immacolata, che Grandezza il Signore ci ha Donato, ha privato il Paradiso della Sua Regina per poterLa far scendere sulla terra in mezzo ai figli decaduti ed oppressi dal peccato. Solo il Suo AMORE che ha Concepito ogni cosa, può far Rinascere a Nuova Vita i figli Suoi per quel Mondo Nuovo che è tutto pronto e le cui Porte, la nostra Mammina Adorata, ha fondato sul Gargano, Casa Santa, Dimora di Dio, il Giardino del Paradiso sulla terra, l’Arca di Salvezza per tutta l’umanità. Auguri Mammina, Stella del Gargano e Rosa del Paradiso, Auguri Padre nostro Creatore, Misericordia Infinita, auguri a tutti i nostri Fratelli e Sorelle di Santità che portano avanti con la Preghiera e Carità, tutta l’umanità. Un Augurio di vero cuore va a tutta l’umanità, affinché possano tutti aprire il cuore alla Luce e Verità di Dio che Splende Radiosa in mezzo a noi a Casa Santa e aspetta tutti a Braccia aperte per stringere i figli Suoi e RipartorirLi al Signore che viene. I figli della MAMMA DELLA RINASCITA del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
—————————————————
Grazie Mammina di tutto quello che mi hai donato in quest’anno, fa che questo nuovo anno che arriva, sia di Rinascita dei cuori di tutta l’umanità, nel Tuo Immacolato Cuore che arde d’Amore di abbracciare tutti i figli per ripararli sotto la Tua Santa Mantella. Auguri Mammina della Luce, auguri Padre nostro e auguri a tutti i fratelli e e sorelle della Dimora di Dio, Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).
—————————————————
Cara Mamma, voglio ringraziarTi tanto per avermi richiamata alla Tua Santa Dimora.
Precisamente 1 anno fa, fui spinta finalmente a mantenere la mia promessa a
Mamma, di portare a conoscere la figlia che mi ha donata da custodire, la quale ero in attesa l’ultima volta che mi recai a CASA SANTA. SEI PIU’ PRESENTE DI PRIMA, in questo anno tanto ci hai donato. La mia bambina tanto si è innamorata di Te che Sei la Sua Vera Mamma e di Casa Santa, cara MAMMA non ha dubbi della Tua Grandezza, cosa che a volte la durezza dei cuori di noi adulti abbiamo. Mamma perdonaci se avvolte siamo ancora testardi e duri di cuore, riportaci sempre da Te nel Tuo SANTO AMORE e Ristoraci nelle Tue Sante Braccia. Tanti auguri Mamma, continua ancora ad aprirci i Tuoi Santi Cancelli, porta il Tuo Santo Pronto Soccorso a chi ne ha tanto bisogno. Pace a tutti i fratelli di tutto il mondo e auguri di un Santo anno nuovo nel Cuore Immacolato della Mamma, da Imma e Sara di Boscoreale (Napoli).
—————————————————
Cara Mamma Lucia nel farTi gli auguri Ti preghiamo:
Tu che Sei Regina del Cielo e della Terra e Sei scesa dal Cielo per salvare i figli Tuoi, tienici sempre protetti sotto la Tua Santa Mantella;
Tu che Sei la Madre di Gesù e Madre nostra, proteggi questa nostra madre terra, affinchè ci procuri ancora il Santo pane per il nostro sostentamento e ci doni quei fiori tanto belli che fanno gioire i nostri cuori e le nostre Anime;
Tu che Sei la Stella più splendente, guidaci nel nostro cammino, affinchè anche nel buio dei nostri peccati ritroviamo pentiti la strada verso il Signore nostro Dio;
Tu che Sei Madre di tutta l’umanità, raduna i figli che camminano lontano dalla Via di Dio e portali con le Tue preghiere verso il Cuore e nelle Braccia di Dio Nostro Padre e Creatore.
Tante cose Mamma cara vorrei chiederTi, ma Tu che leggi nel mio cuore le conosci e conosci l’amore che il mio cuore ha per Te e per il nostro Padre Celeste che Tu Mamma ci hai insegnato ad Amare con i Tuoi Insegnanti.
Auguri a tutti i fratelli del mondo, auguri ai fratelli desolati, sconfortati, amareggiati, malati di mali inguaribili causati dai nostri peccati.
Auguri a chi è solo e abbandonato che l’Amore di Dio Padre e della Mamma li conforti e li consoli.
Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che sono sempre nei nostri cuori.❤❤❤❤
Auguri Mamma Lucia e al Padre Celeste.
I Vostri Figli Raffaele e Giuseppina da Chiaravalle Ancona ❤❤❤
—————————————————
Grazie Cara Mamma per averci accompagnato durante tutto questo lunghissimo anno che ormai sta per finire. Non ci hai fatto mancare mai il Tuo Immenso Amore. Hai condiviso con noi ogni nostra gioia e ogni nostro sconforto. Ogni volta arrivi a sorpresa ancora prima che possiamo Invocare il Tuo Santo Nome, ci Sei sempre vicina con la Dolcezza e la Delicatezza di Vera Mamma del Cielo. Auguri sinceri, Cara Mamma, per questo nuovo anno che sta per cominciare, pieno di incognite da affrontare, mille pericoli e mille ostacoli, ma che per nostra Grazia si apre con la Santa Ricorrenza a Te dedicata, come Madre di Dio e Madre Nostra. Solo con Te ci sentiamo sicuri anche questo anno di potercela cavare. Solo Tu , Cara Mamma, assieme al Nostro Signor Padre, Potenti e Onnipotenti potete salvare tutta l’umanità. Per arrivare da Mamma e dal Signor Padre, non occorrono certo timbri terreni particolari, solo un gran Pentimento generale di tutti i popoli indistintamente, assieme alla preghiera e un cuore sincero, essendo la Nostra Cara Mamma Unitamente al Signor Padre gli Unici Depositari del Santo Sigillo della Vita Eterna, pertanto Unica Salvezza per tutta l’umanità. Gloria alla Mamma e al Signor Padre, auguri sinceri di buon anno a tutti e pace. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.
—————————————————
Grazie e Auguri, Cara Mamma, Madre di Dio e Madre Nostra. Solo ed esclusivamente per i Tuoi Santi Meriti abbiamo potuto trascorrere questo anno vecchio e stiamo per entrare in un nuovo anno. Sei Fonte Inesauribile di Vita, desideri arrivare a tutti, anche negli angoli più sperduti della terra per salvare tutta l’umanità da una distruzione sicura, cui stiamo inesorabilmente andando incontro, se ci allontaniamo da Te. Il Tuo Messaggio di Salvezza vuole raggiungere tutti, dai più grandi ai più piccoli, dai più umili ai più potenti della terra, senza distinzione alcuna. Ci hai insegnato infatti che per Te siamo tutti uguali. Ancora una volta ci metti al riparo dai nostri stessi ripetuti errori e comportamenti gravemente negligenti, che nel giro di qualche decennio hanno minato la sopravvivenza stessa della terra con tutta la sua impareggiabile maestosità e bellezze di ogni genere, come Tu e il Nostro Caro Signor Padre l’Avevate Creata e ce l’Avevate affidata. Solo Tu, Cara Mamma, con la Tua Infinita Pazienza e Amore Impareggiabili di Vera Mamma del Cielo ci puoi perdonare per avere mandato all’aria quasi tutto questo mondo. Anche se non siamo degni di un Tuo Sguardo, io prima di tutti, proponiamoci di essere più buoni, di comportarci da veri figli della Nostra Cara Mamma, di non aggravare la situazione e di non dare ulteriori dispiaceri alla Mamma e al Signor Padre. Gloria alla Mamma e al Signor Padre. Auguri e pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.
—————————————————
Gloria a Te Mammina Dolcissima,
Mamma di Gesù e per Amore Tuo e Suo, anche Mamma nostra.
Sempre grazie, a Te e al Padre per tutto l’Amore che ci Avete donato nell’anno appena concluso:
il Santo Pane, la Santa Parola, il Santo Perdono,
le Sante Grazie………………il Vostro Amore Infinito.
Mammina dolcissima,
oggi, sempre indegni e peccatori, Ti supplichiamo di tenerci stretti stretti al Tuo Santissimo Immacolato Cuore, porta Luce e Pace nei nostri cuori, nelle nostre case e in tutti i cuori e tutte le case del mondo, renderci sempre più forti per combattere e vincere il nemico:
con Te al nostro fianco ce la possiamo fare!
Sempre guidaci e innaffia con la Tua Santa Grazia la nostra Tesoriera, affinché possiamo finalmente regalarTi il nostro fiore bello e profumato.
Un abbraccio infinito, i Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.
—————————————————
Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste, Ti Ringraziamo Nostra Cara Mamma Celeste, per tutte le volte che ci aprite le Vostre Sante Braccia per farci arrivare nell’Isola del Paradiso (Casa Santa). Nella ricorrenza del Santo giorno della Luce, il 06 – 01 -2018, l’Epifania del Nostro Signore Gesù, Padre Celeste, Mamma Luce, Gesù Bambino d’Amore, come la Stella ha guidato i maggi alla Grotta di Betlemme, così la Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, guida i nostri passi nel Santo Cammino del nostro Signore, a noi, ai nostri cari e a tutta l’umanità intera. Caro Gesù Bambino, per questo Santo giorno, a tutti i bambini del mondo intero, porta la Tua Santa Luce , la Tua Santa Pace , la Tua Santa Gioia. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, al Nostro Caro Gesù Bambino, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal Profondo dei nostri cuori, Rivolgiamo i nostri più cari auguri al Nostro Caro Gesù Bambino, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
—————————————————
EPIFANIA DEL SIGNORE GESU’, in questo Santo e Glorioso Giorno della DIVINA RIVELAZIONE AL MONDO DELLA TUA MAESTA’ INFINITA, concedi ai nostri miseri occhi peccatori di godere di questo EVENTO SUBLIME, affinché in noi stessi accada una EPIFANIA, l’EPIFANIA DEL CUORE, l’esperienza della RIVELAZIONE dell’UNICA VERITA’esistente : DIO, NOSTRO CREATORE, NOSTRO PADRE, NOSTRA FONTE DI VITA, che per AMORE della SUA DOLCISSIMA E AMATISSIMA SPOSA, MAMMA E FIGLIA, MARIA LUCIA, ha disegnato il SUO RITORNO SULLA TERRA CON L’APPARIZIONE DI SESTO SAN GIOVANNI L’11 MARZO 1970 PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’! QUESTA VERITA’ così tanto contrastata fino ad ora, fa che si riveli in ogni angolo del pianeta e che tutti i popoli, credenti o non credenti possano accettare e giovarsene fino alla fine, quando TU SIGNORE verrai a chiedere conto ad ognuno del proprio operato in questa vita terrena!
AUGURI GESU’! AUGURI MAMMA!
Un saluto affettuoso ai fratelli e sorelle della DIMORA DI DIO che tengono viva la fiamma della preghiera per tutta l’umanita’! Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
—————————————————
Per il Santo Giorno della Luce, l’Epifania, voglio parlarTi e dirTi così: Mamma, Mamma Luce del cuore e dell’Anima, il tempo non passa mai per rivederTi ancora Mamma Lucia, ma Tu Sei Presente più di prima in mezzo a noi con il Tuo Santissimo Spirito e la Tua Immacolata Anima e ci ricolmi d’Amore, senza di Te vorrei solo morire; voglio gridare al mondo intero ” Sei Tu la Mamma, Luce e Regina del Creato”, Sei venuta in mezzo a noi per salvare i figli Tuoi, portandoci il Tuo Figlio Gesù ; mettici tutti sotto il Tuo Santo Manto e Tienici sempre con Te, vogliamo stare tutti con Te; nel Santo Cammino di Luce, di Salvezza, di Verità, di Perseveranza, di Amore e Carità, Tu hai messo i nostri cuori; grazie Mamma di avermi concesso la Grazia di ConoscerTi, Tu mi hai cercata e portata a Te. Grazie, grazie, un bacio con tutto il mio cuore dove hai messo Ardore e Amore per Te, Tua figlia Giuseppa Marmo da Vissone (Monza-Brianza).
—————————————————
Per l’Epifania dovremmo offrire i doni più belli al nostro Padre e a Te, nostra Mamma, ma il regalo più grande Lo fate sempre Voi a noi col Vostro Amore. Sempre pronti a coprirci di ogni bene, a ripararci da ogni pericolo, a guidarci nel nostro cammino con tutta la premura di un Padre e di una Madre che non vogliono altro che i loro figli siano salvi e al sicuro. Per questo e per ogni cosa che ci donate Vi rendiamo grazie e ci inchiniamo davanti alla Vostra Immensità d’Amore.
Un saluto e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci accolgono sempre con tanta dolcezza e mantengono vivi gli Insegnamenti di preghiera e carità della Mamma.
Gruppo di preghiera di Matera.
—————————————————
Giungano alla nostra Cara Mamma gli Auguri Infiniti per il Santo Giorno dell’Epifania. Assieme a Te, Cara Mamma, siamo tutti componenti del Santo Presepe sempre Vivente in qualunque parte della terra ci troviamo. Le distanze spazio tempo non esistono. Ora come allora, in Italia o in qualunque altra parte del mondo, se c’è in noi un briciolo del Grande Amore assieme ad una grande umiltà che la Mamma e il Signor Padre nel Concepirci e Crearci ci hanno donato, siamo sicuri che se rimaniamo uniti in Quel Grande Amore saremo sempre aiutati. Altrimenti non potrebbe essere. Non distacchiamoci mai dal Bene Infinito che è la Nostra Mamma e il Nostro Signor Padre, in modo che con la Loro Santa Grazia possiamo essere soccorrsi dovunque ci troviamo, in mezzo a tutte queste forze distruttive della natura che purtroppo coi nostri comportamenti gravissimi e assolutamente negligenti abbiamo scatenato. Tutti i giorni ormai sentiamo dai telegiornali il ripetersi di fenomeni mai visti finora e incontrollabili. D’inverno tempeste di neve che durano giorni e giorni, temperature polari, pericolosissime valanghe, uragani di potenza non ancora forse classificati, venti che soffiano oltre i 300 km all’ora, mareggiate altissime e pericolosissime che abbattono come niente anche imbarcazioni di una certa stazza e che risucchiano le persone malcapitate come niente fosse, ripetuti terremoti fortissimi in ogni parte del mondo, d’estate caldo atroce e siccità assoluta da far temere una progressiva desertificazione di buona parte della terra. Tutto causato da un nostro abuso smodato delle risorse naturali, delle quali non abbiamo fatto per niente economia, e questo nonostante la Nostra Mamma ci aveva sempre avvisato di quanto sarebbe accaduto. Ci aveva ripetutamente detto di non correre troppo col progresso. Gli scienziati di tutto il mondo avevano poi confermato quanto la Mamma ci aveva detto in tempi non sospetti e ancora continuano a ripetere a cosa stiamo andando incontro, ma tutti gli avvertimenti sono rimasti e rimangono ancora inascoltati, rimane solo un inutile chiacchierare e palliativi senza alcun cambiamento effettivo dei nostri comportamenti. Al punto in cui siamo, solo la Nostra Mamma può controllare questi fenomeni estremi e pericolosissimi, cui assistiamo tutti i santi giorni e metterci al riparo. Fratelli e sorelle di buona volontà non rimaniamo insensibili. Almeno un po’ di umiltà da parte nostra verso la Mamma e il Signor Padre, in modo che con il Loro Grande Amore possano avere pietà di tutta l’umanità, soprattutto facciamolo per i piccoli che, senza colpa alcuna, si trovano in un mondo semidistrutto e quasi senza valori, in quanto abbiamo omesso l’Unico Vero Valore di noi esseri umani , la Mamma del Cielo e il Nostro Signor Padre, senza i Quali non possiamo vivere. Gloria alla Mamma e al Nostro Padre. Auguri di Buona Epifania, che questa Santa Giornata porti il Buon Consiglio e pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.
—————————————————
Un giorno bellissimo, questo della Santa Epifania, che mi piace festeggiare in compagnia dei fratelli e sorelle in Casa Santa alla Dolcissima Presenza della Nostra Cara Mamma. La Dolcezza Infinita del Piccolo Gesu’ Bambino e la Tua, Cara Mamma del Cielo, possano diffondersi su tutta la terra intera e renderci tutti più buoni in un Santo Giorno di Pace e Preghiera Universale, lontano da ogni vana gloria terrena, da ogni vento di guerra e di odio. La Buona Novella del Ritorno della Mamma del Cielo in terra si è ormai diffusa quasi ovunque. Mamma, Unica Fonte di Amore e Giustizia Celestiali, non vuole trascurare nessun figlio da Lei Concepito. Lascia pazientemente che ogni creatura della terra, in qualunque parte del mondo si trovi, sia messa a conoscenza di Questa Lieta Novella. Anzi non solo si accontenta che tutti i figli sappiano della Sua Meravigliosa Presenza sulla terra, ma ci dà la possibilità e quindi anche il tempo per ravvederci, lasciando ognuno di noi in piena e assoluta libertà e rispettando in tutto e per tutto il nostro libero arbitrio. Infatti nella Grandissima Perfezione della Santa Creazione la Nostra Cara Mamma e il Nostro Signor Padre ci hanno Creato liberi. Certo però che visto questi tempi che viviamo e tutti i rischi che corriamo sempre e dovunque, a causa della distruzione messa in pratica da noi stessi, sperano ardentemente che ognuno possa fare un gesto di pentimento e di umiltà per poter tornare al Loro Divino Cospetto, e così metterci tutti al riparo sotto il Loro Santo Manto Celeste. Tutti siamo memori delle catastrofi Bibliche avvenute ai tempi di Sodoma e Gomorra, poi a quella avvenuta ai tempi di Noè e poi ancora a quella di Pompei. Caro è costato non aver creduto all’Esistenza di Dio e della Mamma. Ma ora i segnali di distruzione ci sono tutti e inequivocabili e sono stati causati solo da noi, non facciamo finta di non vedere e non sentire. Corriamo incontro alla Mamma che ci tende la Sua Santa Mano nell’Amorevolissimo Gesto di tirarci tutti fuori da ogni pericolo e guaio. Gloria alla Cara Mamma e al Caro Signor Padre. Auguri e pace a tutti. Giuseppina Alletto di Roma.