Com’è bello Mamma quando mi fai nasino nasino.
Quando sento la Tua Dolce Voce,
quando sono triste e mi rassereni,
mi stringi nelle Tue Braccia e mi sento al sicuro.
Dalle Tue Dolce Labbra, Sboccia il Sorriso
e mi Doni il Tuo Grande e Immenso Amore.
Il Tuo Dolce Viso è una Rosa Velutata,
i Tuoi Occhi sono due Stelle che Brillano nel Cielo .
Mamma Luce Divina per questo Grande giorno del
14 – 05 – 2017, Cara Mamma Stringimi forte
al Tuo Sacratissimo Dolce Cuore.
Mamma Stella che Brilla sul Gargano,
Tu che hai un Cuore Grande per questo
Grande giorno a tutte le mamme
afflitte, sconsolate e addolorate, donale
il Tuo Immenso Amore. Fratelli e Sorelle
di tutto il mondo prima dobbiamo fare gli
auguri alla Nostra Cara Mamma Luce e poi
fare gli auguri alle nostre custode della terra.
Ti Ringrazio Mio Caro Padre Celeste di aver
Dato dal Cielo La Tua Dolcissima Sposa Mamma.
Mamma Fammi nasino nasino,
Ti mando un grosso Bacio e Abbraccio. Alla mia Cara
Mamma Celeste e al Mio Caro Padre Celeste,
rivolgo dal profondo del mio cuore
i miei più Cari auguri. Auguri cara Mamma
dell’Amore dalla Tua figlia Maria
Lamacchia di Matera.
——————————————————
Alla Nostra Cara Mamma Stella che Brilla sul Gargano per questo Grande giorno, Mamma dal profondo dei nostri cuori Ti facciamo i nostri più Cari auguri, dai figli Vincenzo e Bruna Lamacchia di Matera .
——————————————————
Pace a tutti quelli che leggono il sito dei figli di Mamma Lucia. Questo sito è letto in tutto il mondo ed io voglio approfittare per fare gli auguri, per la festa della Mamma, alla nostra Mamma Maria Lucia, la Regina del Cielo e della terra. Tutti devono sapere che abbiamo avuto Maria la Mamma di Gesù e la Mamma nostra sulla terra, dove l’abbiamo toccata e tutti abbiamo ricevuto Grazie e ne riceviamo ancora. Auguri Mamma dai Tuoi figli! Un bacio forte forte da Donato e Anna Giglio di Gravina (Bari).
——————————————————
Dolcissima Mamma,
Il nostro cuore,
riconosce in Te Mamma, la VITA VERA , perché appena il nostro pensiero giunge alla Tua Immagine Santissima lo fa gioire e sussultare!
Riconosce in Te Mamma la SPERANZA di SALVEZZA che non ci abbandona mai e quando le difficoltà si fanno più dure e la ragione non riesce a trovare risposta, TU ci doni il Tuo dolcissimo Conforto!
Il Tuo PERDONO, la Tua MISERICORDIA Maria, Madre dell’umanità, con la Tua comprensione di Mamma raddrizzi i passi sbagliati dei Tuoi figli.
Mamma Maria Lucia, MADRE di tutta l’umanità intera, i figli del gruppo di preghiera di Campobasso si stringono al Tuo Cuore Dolcissimo in questo giorno di festa tutto per Te, TU Unica Somma e Sovrana Madre di tutte le generazioni!
Grazie Immensamente Padre per averci donato la Tua e nostra MAMMA dell’AMORE!!
AUGURI MAMMA!!!
Gruppo di preghiera di Campobasso.
——————————————————
Pace a tutti voi, il gruppo di preghiera di Bari si unisce a tutti gli altri fratelli e sorelle in Italia e nel mondo, in questo giorno di festa, la Festa della Mamma, la Mamma di tutti, sempre Viva nei Suoi Insegnamenti e nel Suo immenso Amore.
Auguri Mamma e come Tu ci hai sempre detto: ” Quando si pronuncia la parola Mamma si baciano le labbra due volte”, noi figli Ti mandiamo una infinità di baci per tutto il Bene che ci vuoi.
Grazie Mamma
I figli di Bari.
——————————————————
Cara Mammina, nel giorno della Tua Festa, la festa della Mamma, prostrati ai Tuoi Santissimi Piedi, Ti doniamo le nostre Anime lacerate e indegne, affinché Tu che Sei la Mamma di tutto il Creato le purifichi e le presenti al nostro Signore. Aiutaci a fare il Vero Pentimento, per meritare il Vostro Divino Perdono e il Vostro Santo Ristoro, tutti insieme sotto la Tua Santa Mantella. Grazie Padre per averci donato la Tua Sposa, grazie Mamma per averci fatto conoscere nostro Padre. Con amore Rosa Marchitello, Antonio, Walter e Christian Caterino. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa per le loro preghiere per tutta l’umanità.
——————————————————
13 maggio 1917 – 13 maggio 2017, 100 anni della Tua Santa Apparizione ai tre pastorelli di Fatima, dolce Mammina nostra. Nonostante i Tuoi messaggi di Pace, Amore, Carità, per un Vero Pentimento da parte di tutta l’umanità intera, noi miseri mortali, con i cuori duri, non Ti abbiamo ascoltaTa. Così Sei scesa dal Cielo e Ti Sei manifestata con tutto il Tuo Splendore, hai camminato con noi, con Amore e Dolcezza ci hai ricolmato di Grazie e Benedizione e hai riempito i nostri cuori della Santa Parola di Dio.
Col Tuo Amore incondizionato Sei sempre con noi e sappiamo che non ci abbandoni mai.
“MAMMA” è la prima parola che pronunciamo da piccoli ma questa parola è più bella quando invochiamo Te MAMMA LUCIA, Madre di tutta l’umanità. In questo Santo giorno, dove i nostri cuori esultano di gioia, ringraziamo il Signore per averci data la Grazia di conoscere la Regina del Cielo, per aver guidato i nostri cuori nelle Tue Santissime Mani.
Mammina, col Tuo Santo Mantello proteggi tutti i figli Tuoi, nelle ore più buie della notte vieni a parlare di Dio ai nostri cuori, aiutaci a fare il Vero Pentimento di tutti i nostri peccati.
AUGURI DOLCISSIMA MAMMA
Le Tue figlie Incoronata, Angela e Giovanna Salotto.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che si prendono cura di tutti noi.
GRAZIE DIO E GRAZIE MAMMA.
——————————————————
Auguri infiniti Mamma, dai figli della Sardegna, per la Tua festa!
Oh Madre dolcissima , che dal Tuo Cuore Immacolato e Materno Hai versato lacrime di sangue per noi , figli indegni e peccatori!
Grazie per essere scesa e rimasta in mezzo a noi per lunghi anni, per insegnarci a Pregare , ad Amare e Perdonare!
Ci Hai donato un Vestito di Luce, affinché lo potessimo coprire di perle preziose con le nostre Opere d’Amore , Veste Candida per presentarci al Santo Divino Cospetto, quando torneremo lassù, ma a noi la scelta di seguire il Tuo consiglio d’Amore e di Salvezza!
La Mamma è scesa per portarci sulla Buona Strada ed evitarci tante tribolazioni, in questo mondo tenebroso e lontano da Dio!
Tantissimi Baci , Mamma Luce e che tutti uniti, possiamo far trionfare il Tuo Nome su tutta la terra, schiacciando il maligno!
Grazie ai fratelli e sorelle di Casa Santa per il tempo che ci dedicano: Pregando e accogliendo i pellegrini con tanto Amore!
Gruppo di preghiera della Sardegna.
——————————————————
Pace a tutti, oggi l’augurio più grande va a Te! A Te che Sei Vita Luce Amore , a Te che Sei La Mamma di tutte le Mamme la nostra unica Salvezza Colei che E’!
Auguri Mammina 💐per la Tua grande Immensità, Tu che Sei il raggio di Luce che illumina ancora i nostri cuori che dona Grazie e Miracoli a noi figli indegni e peccatori …
Grazie Mamma grazie del Tuo Immenso Amore ❤️
Grazie grazie grazie
Con tanto amore le Tue figlie scellerate:
Matilde e Morena di Roma.
——————————————————
GLORIA DI DIO
LUCE E VOCE DEL SANTO CREATO.
PER LA FESTA DELLA MAMMA, TI GLORIFICHIAMO E TI ADORIAMO
MAMMA CELESTE.
AUGURI MAMMA LUCIA.
UN SALUTO HAI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA.
GRUPPO DI PREGHIERA DI GIOVINAZZO.
——————————————————
M A M M A:
Mia
Amata
Misericordiosa
Meravigliosa
Anima
Auguri con tutto il mio Cuore, la mia Mente e il mio Spirito dove TU da sempre dimori e che per sempre TI loderanno!
Grazie infinite per il TUO immancabile aiuto indegnamente ricevuto,
poiché il TUO AMORE ricopre ogni miseria e debolezza
e ci rende forti nel perdono, nella speranza, nella carità,
con lo sguardo sempre volto al Cielo,
per sopportare, dimenticare, allontanare il male intorno a noi,
fieri ed orgogliosi di offrire ogni pena, ogni dolore a NOSTRO SIGNORE
per la Redenzione dell’Umanità!
TI voglio bene, TUA figlia Ilde Ciarlane da Isernia.
——————————————————
Giorno di grande Festa Mondiale, Festa della Nostra Cara Mamma, domenica 14 maggio 2017. Giorno che desidero condividere con tutti con canti e preghiere per dare un po’ di sollievo alla Cara Mamma Luce. Perdonami, Mamma, per tutte le mie manchevolezze, certo non volute, ma che inevitabilmente con la mia fragilita’ e testardaggine Ti ho potuto arrecare. Grazie Mamma, mi Sei sempre Amorevolmente Vicina nello Spirito. Sono sicura di avere sempre con me la Tua Santa Protezione e Benedizione. Unica e Vera Dispensatrice di Pace e Amore. Grazie per quel Piccolo/Grande Briciolino di Fede che Tu Stessa ci hai donato con Grande Generosita’ e che ci riportera’ a Te e al Nostro Signor Padre. Tanti Cari Auguri Mamma. Un caro saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a chiunque legge i messaggi di questo sito. Giuseppina Alletto Roma.
——————————————————
Tutti uniti con canti e preghiere lodiamo la Nostra Cara Mamma Luce nel giorno della Festa della Mamma, 14 maggio 2017. In realtà tutto il mese di maggio è dedicato alla Mamma. Sbocciano tutte le rose dalle mille e mille sfumature e dai profumi e colori delicatissimi. Come dimenticare quando la Nostra Cara Mamma ci diceva che per Lei eravamo tutti noi figli, i Suoi petali di rosa. Cara Mamma prima di conoscerTi eravamo tutti alla ricerca della Grande Verità. Sapevamo che la Mamma Celeste sarebbe tornata, come era stato promesso a suor Lucia di Fatima. Quella ricerca è stata premiata, dopo l’Apparizione di Sesto San Giovanni dell’11 marzo 1970, siamo stati finalmente messi al corrente che la Madonnina era in mezzo a noi, tendoci tutti sotto la Sua Santa Mantella, la Nostra Cara Mamma Luce. La Più Grande Verità è stata con noi e continua ad esserlo nello Spirito, certo non per i nostri meriti, ma il Nostro Signor Padre ha consentito alla Sua Sposa Celeste di stare per tutti questi lunghissimi anni da poco trascorsi con noi figli e di esserlo ancora a tutt’oggi nello Spirito. Sei stata con noi nella più grande semplicità, senza apparati, ci siamo sentiti e ci sentiamo a nostro più completo agio in Casa Santa, Casa che hai donato a tutti i figli di Buona Volontà di tutta l’umanità. Anzi ci hai sempre invitato ad essere anche noi semplici e a ritornare bambini per vivere in un Nuovo Mondo di Luce, Pace e Amore. Tanti Cari Auguri Cara Mamma. Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri a tutte le mamme del mondo. Pace a tutti. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.
——————————————————
Anch’io, Cara Mamma, Regina e Luce dell’Universo mi unisco alle preghiere e alle lodi a Te rivolte da tutti noi Tuoi figli, confidando nella Tua Benevolissima e Preziosissima Protezione. Tantissimi Cari Auguri per la Festa della Mamma. Pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea Roma.
——————————————————
Dolcissima Mamma
forse non riusciamo a dimostrarTi il nostro bene, ma Te ne vogliamo tanto tanto, ci stai sempre vicina vicina e non ci lasci mai, con Te al nostro fianco non abbiamo paura di nulla.
Con Amore Ti stringiamo al nostro cuore e Ti formuliamo i nostri più affettuosi Auguri.
Il gruppo di preghiera di Martina Franca.
——————————————————
Carissima Mammina,
oggi è la Festa della Mamma, la Tua festa, Tu che Sei la Mamma di tutta l’umanità, Hai nutrito i Tuoi figli uno ad uno con tutto l’Amore infinito che Hai nel Tuo Immacolato Cuore.
Il Tuo Santissimo Nome non potremo mai dimenticare perché è inciso in lettere d’oro nel nostro cuore e questi figli indegni oggi vorrebbero donarTi un fiore, ma non ce ne uno più candido di Te e quindi abbiamo deciso come dono, di curare il giardino che hai seminato in ogni uno di noi.
Siamo sicuri che i fiorellini faranno a gara per Starti vicino vicino e Tu, intenerita da tanto Amore e forse rapita dal più piccino, Ti avvicinerai, Lo guarderai e lui nella sua semplicità, Ti strapperà un sorriso radioso, facendo gioire il Tuo Santissimo Cuore, così potrai dimenticare per un momento tutte le pene che Ti abbiamo recato e Potrai riposare forse solo per un istante con IL TUO INCANTEVOLE ABITO DI LUCE, DONNA VESTITA DI SOLE.
Auguri Mammina del Paradiso
I Tuoi figli Franco Giovanna e Angelo Simonetti del gruppo di preghiera di Novara.
——————————————————
Tanti Cari Auguri alla Nostra Cara Mamma Luce, Sposa Divina, sempre Pronta ad ascoltare le nostre preghiere, come le preghiere di tutti i figli del mondo, essendo Solo Lei l’Unica Vera Soccoritrice. Desideriamo comunicare a chi legge questo messaggio che solo il Manto Celestiale della Nostra Mamma è l’Unico Rifugio Sicuro per tutta l’umanità. Solo in Lei si può trovare un riparo dai numerosi pericoli che incombono sulla terra. Un bacione Cara Mamma per la Tua Festa, un caro saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a tutti. Maria Forasacco e Silvia Testa Morena di Roma.
——————————————————
Mamma dolcissima e tenerissima, Stella che brilla sul Gargano e sul mondo intero, Sei Scesa per noi dal Cielo per portare all’umanità travagliata, il Tuo messaggio di Pace e Bene infinito, ci hai chiesto Amore verso il prossimo, il fratello sconosciuto e di Perdonare e Pregare. Il Tuo grande Amore è sempre li a sostenerci, Ti cerchiamo in ogni istante e Tu ci rispondi: “Sono Qua Figghi Mia” e ci profumi la vita, Grazie Padre Celeste per questo grande Dono. In questo grande giorno, la Tua festa, in un girotondo pieno d’Amore, renderemo Lode e grazie al Signore per essere stretti dalle Tue Sante Braccia, per udire dalle Tue Sante Labbra solo Parole d’Amore e continuare a guardare e venerare il Tuo Santo Volto dal colore e profumo di rosa dolce e soave. Ci hai preparati per l’incontro con il Signore, ci hai vestiti di Luce affinché i nostri passi siano sempre verso la Tua Santa Strada. Tienici sempre stretti al Tuo Sacro Cuore Immacolato e grazie per tutte le volte che ci sollevi quando stiamo per cadere. Ogni giorno è Luce se restiamo accanto a Te, Solo Tu puoi prenderci per mano e portarci sul Sentiero della Salvezza. Tu Mamma di tutta la Santa Creazione, la nostra Regina, la nostra Stella che con i Suoi raggi emana Luce per dirci: “Figli Sono Qua con voi”. Grazie Mamma di tutte le mamme, Tienici sempre stretti intorno alla Tua Santa Tesoriera e sotto la Tua Santa Mantella, un abbraccio a tutta Casa Santa, con tutto il nostro cuore, Auguri Mamma dai Tuoi figli del Gruppo di preghiera di Lecce.
——————————————————
Il 13 – 05 – 2017 è la ricorrenza della Madonna a Fatima, Apparsa ai tre pastorelli, a Giacinta, a Francesco e a Lucia, giorno di Gloria in Cielo e sulla terra. In questi ultimi tempi il Nostro Buon Padre ha mandato sulla terra LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA CORONA DI DODICI STELLE SUL CAPO E LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI, la Nostra Dolcissima Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano. La Nostra Cara Mamma Luce ci invita alla preghiera, fratelli e Sorelle di tutto il mondo le Vere Apparizioni sono SOLO tre: Lourdes, Fatima e Sesto San Giovanni. Ringraziamo il Nostro Caro Padre Celeste per questo Grande giorno di Luce, Mamma Luce, facci Luce nel nostro cammino ed aumenta la nostra Fede. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste e alla Nostra Cara Mamma Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
——————————————————
Auguri alla Mamma di tutte le mamme; Mamma Gloriosa, Regina del Cielo e della terra; Mamma Luce, mandata da Dio Padre per sostenerci e guidarci con i Suoi Santi Insegnamenti.
Ci hai presi per mano e ci hai indicato la strada che porta a Gesu’; ci guidi dall’alto del Cielo, controlli i nostri passi e raddrizzi i sentieri che stanno davanti a noi.
Se inciampiamo nella foresta perversa del mondo, vieni a risollevarci; ci accarezzi e ci inviti ad avere coraggio e proseguire sulla strada indicata; noi sentiamo il calore della Tua Presenza; ci emozioniamo, il cuore batte piu’ forte, perché ci sentiamo protetti e al sicuro; riprendiamo il nostro cammino; ci guardi e ci sorridi, ci hai resi piu’ forti e perseveranti.
Sappiamo che alla sera vieni a chiudere i nostri occhi al riposo, e noi Ti aspettiamo gioiosi e sereni, lodando il Padre nostro, per tanto Amore che ci ha concesso, per averci donato la Stella piu’ splendente del Paradiso; fuggono i nostri pensieri e le paure e i dubbi lasciano spazio alle certezze.
Al mattino vieni a svegliarci con il Tuo Santo Respiro e noi iniziamo la nostra giornata nella preghiera e nel ringraziamento; tendiamo a diventare bambini, come Tu ci vuoi, legati al Tuo Santo Mantello e coperti dal Tuo ombrello di Amore, per potere ereditare il Nuovo Mondo, felice e giusto agli occhi di Dio Padre.
Nelle gioia, nella sofferenza, nella tribolazione, in ogni istante della nostra vita, Sei sempre con noi.
Grazie Dio Padre per averci dato una Mamma Perfettissima e piena di Amore.
Con immensa devozione
Guiseppe Bonanno e Melina Raffa del gruppo di preghiera di Novara.
——————————————————
In questo giorno speciale della grande Festa della Mamma, il nostro pensiero e
i nostri infiniti e Cari Auguri volano a Te Cara Dolce e Tenera Mammina: la
Mamma di tutte le Mamme e di tutto il Santo Creato.
Grazie Mamma per il Tuo Immenso Amore.
Gloria a Mamma, un bacio dai Tuoi figli
Antonio Cogotti e Pina Mocci.
——————————————————
Mamma come si può arrivare a Dio se non tramite Te?
Nel mio cuore ogni giorno dell’anno è la Tua festa perché ogni giorno è dedicato a Te!
A Te:
-che hai portato la Parola di Dio in tutto il mondo senza mai fermarTi ed hai AMATO tutti nonostante la durezza dei nostri cuori.
-che senza stancarTi mai hai supplicato e supplichi ancora il Padre Nostro e Tuo Sposo di concederci il Suo Santo Perdono.
-che hai portato su di Te tutti i dolori e i peccati del mondo per farci conoscere Dio, il nostro VERO Padre.
-che non hai mai smesso di Amarci come solo una VERA Madre può fare nonostante noi, Tuoi figli, stentiamo a quel cambiamento, a quel “tornare indietro” che Tu hai sempre desiderato per noi.
-che ci hai ricolmato di Grazie e non smetti di farlo in ogni attimo ascoltando le suppliche dei cuori nostri che Ti cercano e puntualmente Ti ritrovano in quel ” Eccomi figlio/a, Sono qui con te!”.
-che con le Tue Sante Parole ci hai fatto conoscere Dio, il nostro Creatore. Solo chi vuole da Lui può rivelare ai figli Suoi tutto questo!!
-che conosci i nostri cuori, Sai di cosa abbiamo bisogno ancora prima che ce ne accorgiamo e puntualmente la strada di fronte a noi si spiana e tutte le difficoltà si fanno sempre più piccole nel nostro cammino sulla Terra.
-che Sei sempre accanto a noi in ogni momento e che non ci fai mai sentire soli nonostante i nostri occhi indegni e peccatori non possono vederTi.
-che Sei sempre VIVA e VERA nel Giardino del Paradiso che Dio ci ha donato sulla Terra nel quale ci aspettate per far riposare il nostro Spirito, insieme ai fratelli e sorelle di Santità che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.
-che Sei la Grazia più Grande che il Signore poteva farmi e la MAMMA più Perfetta che potessi avere.
Lucia Marinelli.
——————————————————
Nel Giardino della Santa Dimora di Dio, Mamma il Fiore più bello Sei Tu, dove ogni Tuo figlio coglie e sente il dolce e delicato Profumo di Te. Auguri Mamma Luce, Stella del Gargano, i Tuoi figli Pasqualuccio e Carmela di Campobasso.
——————————————————
In questo Santo Giorno (13-05-2017) Gloria a TE Padre Nostro per Averci
donato la Tua Luce, privandone il Cielo, la Mamma , Respiro di tutto il Santo
Creato, Luce, Verbo e Via di Dio, Ultima Ancora di Salvezza per tutta l’Umanità.
Gloria Gloria Gloria a Dio e a Mamma Madre di Dio e Madre Nostra.
Tanti Cari Auguri Mamma per la Tua festa, un abbraccio forte da
Giorgio Padovan e Rosalba Trudu della Sardegna.
——————————————————
Auguri Mamma di tutte le mamme, grazie di cuore del Tuo Amore, del Tuo Aiuto, che mai ci fai mancare, di tutte le volte che siamo tristi e subito trovi il modo di consolarci, che ci parli anche senza farci udire il suono della Tua Voce, che allarghi i nostri cuori per permetterci di comprendere i Tuoi messaggi, i Tuoi ammonimenti, a noi che siamo nel buio della Terra e usiamo Te come tramite per arrivare a Nostro Signore, che sappiamo che sempre ci guida e vuole salvarci, ma siamo figli testardi e irriconoscenti; Tu e Nostro Padre però non ci abbandonate mai, sperate sempre in un nostro cambiamento, con infinita Pazienza e infinito Amore guardate ai figli Vostri e attendete fiduciosi che qualcosa cambi, che l’uomo impari dai propri sbagli, che corra verso di Voi, con il cuore carico d’Amore per il prossimo e di Pentimento.
Perdonateci se dopo aver ricevuto infinite Grazie e infinito Amore da parte Vostra non abbiamo ancora imparato a vivere secondo i Vostri Comandamenti e Insegnamenti.
Una caro abbraccio dalle vostre figlie di Novara Debora e Patrizia e dai loro famigliari.
——————————————————
Auguri Mamma, Gloria di Dio in Cielo e in terra. Sorgente di Vita Eterna. Auguri Amore Immenso. Raniero, Gina, Noemi e Moreno Ciocia di Roma.
——————————————————
Auguri alla Mamma di tutto il Santo Creato! In questo Santo giorno della Tua Festa nell’immensità infinita del Tuo Amore, il nostro cuore nel Tuo, il nostro battito nel Tuo, il nostro cammino nel Tuo per tutta l’eternità! Grazie Mamma per tutto il Bene con cui ricopri i Tuoi figli!!! Con infinito amore dai Tuoi figli di Ischia, Caserta e Avellino.
——————————————————
Semplicemente tanti infiniti auguri alla nostra Mamma e Mamma del Creato. Un forte abbraccio dalla famiglia Sabbatini: Gabriele, Paola, Anna e Chiara di Treia (Macerata).
——————————————————
Mamma…la Stella più luminosa di tutto il Firmamento…Mamma, una parola che illumina e riempie il cuore, Tu ci Guidi, ci Ami, ci Nutri, con il Tuo Amore Infinito, e noi di Te, non possiamo fare a meno mai, Tu Mamma, Sei Vita, Sei Amore. Sotto al Tuo Santo Manto, ci abbracci e ci riscaldi, indicandoci la Via Maestra, perché tutti salvi ci Vuoi portare davanti al Padre. Tu per noi, figli peccatori, Ti Sei Immolata, ci hai stretto forte a Te. I Tuoi Santi Insegnamenti Mamma, ci hanno cambiato la vita, e con occhi nuovi e innamorati di Te, abbiamo intrapreso questo prezioso cammino di Fede e Amore… E per la Tua festa Mamma, vogliamo ringraziarTi, colmarTi d’amore, di baci, di abbracci, vogliamo dirTi…”GRAZIE MAMMA ” che ci stai sempre vicino, non ci abbandoni mai, Viva e Presente più che mai in mezzo ai figli Tuoi. “GRAZIE MAMMA “per tutte le “GRAZIE” che il Padre, e Tu, Mamma Celeste, ci dispensate con tanto Amore…”GRAZIE PADRE MIO “per averci Donato la Mamma in mezzo a noi…”TANTI AUGURI MAMMA “…MAMMA PIENA D’AMORE…REGINA DEL CIELO E DELL’UNIVERSO. Con immenso amore e bene…i Tuoi figli di Sannicandro Garganico. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa…la Dimora di Dio e di Mamma. Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo.
——————————————————
La Festa della MAMMA, una Sola Mamma ci ha Concepito, Amato, Nutrito, Ristorato, Coccolato, Cullato, Abbracciato, Rafforzato, Rigenerato, Graziato, Vestito e Ripartorito a Nuova Vita. TU MAMMINA DELLA LUCE, DONNA VESTITA DI SOLE, TU REGINA DEL CIELO, MADRE DI DIO E DI TUTTO IL SANTO CREATO.
Oggi, Ricorrenza della Tua Festa Mammina nostra, vogliamo donarTi i nostri miseri cuori affinché, profumati dalla Purezza del Tuo Immacolato Cuore, possano in Eterno LodarTi e GlorificarTi, vivere per sempre sotto l’ombra della Tua Santa Mantella, porto Sicuro e Salvezza dell’Anima.
Mamma, Grazie per aver concesso a noi miseri peccatori di poterTi Ammirare, Sentire la Tua Soave Voce, Ascoltare la Tua Santa Parola che ci ha fatto innamorare del Padre nostro Creatore.
Grazie per averci Donato la Dimora di Dio, il Giardino del Paradiso, Casa Santa, dove ogni figlio Tuo di Buona Volontà di tutta l’umanità, possa gioire nella Pace, nell’Amore e Carità di Dio Padre e Dio Madre. La Porta del Nuovo Mondo che Maria, Mamma della Luce, ha Fondato per la Salvezza di tutti figli che Amano LA LUCE E VERITA’, dove ci condurrà all’incontro con il PADRE CHE TORNA, ED E’ ALLE PORTE.
Auguri Mammina dolcissima dell’Anima nostra, dai Tuoi figli del Gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità. Un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Santità che notte e giorno pregano per tutta l’umanità.
——————————————————
Dolce Mammina, Infinito Amore e Dolcezza di Dio per tutti noi Tuoi figli scellerati, Ti porgiamo i nostri auguri a TE che SEI LA MAMMA DI TUTTI e LA VERA E UNICA MAMMA !!!!
Con infinito Amore e Riconoscimento per tutto quello che hai fatto e fai sempre per TUTTI noi Ti abbracciamo forte.
I Tuoi per sempre figli : Emilia De Santis e i TUOI piccoli Luca e Davide da Roma.
——————————————————
Pace a tutti sono Grazia una sorellina di Roma.
Nel giorno della Festa della Mamma ho il cuore che mi scoppia di gioia perché dopo tanti anni in cui i miei occhi e il mio cuore erano ciechi, finalmente li ho aperti.. il Buon Dio mi ha fatto la Grazia di vedere, di ascoltare di vivere la Sua Parola, la Sua Luce, la Sua e Nostra Mamma.. l’Unica, solo Lei ha il titolo di MAMMA.. solo Lei Ama i Suoi figli e tutti i giorni che passiamo su questa terra prega per noi, perché vuole che nel ritorno al Padre possiamo anche noi VIVERE e GIOIRE con Lei per l’eternità… TI AMO MAMMA e mentre scrivo il mio cuore non fa che ringraziarTi….. perché grazie alle Tue lacrime è finalmente sbocciato.. Te lo offro MAMMA è frutto del Tuo sacrificio…Grazie PADRE .. Grazie MAMMA.. Grazie GESU’
pace a tutti fratelli e sorelle , e un grazie particolare ai fratelli e sorelle di Santità che continuano a pregare per noi.
——————————————————
Anche io, dolcissima MAMMA, che non ho avuto l’onore di conoscerTi di Persona, di sentire la Tua Voce, la Tua Parola, di vedere nei Tuoi Occhi l’Amore immenso per i Tuoi figli, desidero unirmi alle preghiere dei fratelli e sorelle di CASA SANTA e a tutti i pellegrini per Glorificare e Ringraziare il SIGNORE per averTi avuta sulla terra.
AUGURI MAMMA. Marianna D’Amato.
——————————————————
Auguri Mamma dolcissima dai Tuoi figli:
Anna Maria Morello – Roma
Mimmo Reitano – Roma
Lucia Pignatelli – Roma
Anatolia Anna Scafati – Roma
Antonia Battisti – Roma
Emilia Bellezze – Roma
Gaetana Urbani -Roma
Silvio Arrigoni – Roma
Giuseppe De Cesari – Roma
Caterina Imbriani -Roma
Amelia Vitali – Roma
Daniela Rizza – Roma
Anna Pellegrino -Roma
——————————————————
Milioni milioni di auguri per la Tua festa Mamma in Cielo e in terra. Rossana e Silvana Filippini da Morerna (Roma).
——————————————————
Semplicemente AUGURI MAMMINA, Sei Luce, Amore, Speranza. GRAZIE per avermi insegnato ad Amare Dio. AUGURI MAMMINA, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).
——————————————————
Cara Mamma nel giorno della Festa a Te dedicata, Ristora tutta l’umanità con la Tua Infinita Dolcezza. Auguri immensi. Famiglia Domenico Latini Ciampino (Roma).
——————————————————
È dolce pronunciare il Tuo Nome di Mamma, ancora di più in questo giorno
della Tua Festa. Baci dalla Tua figlia Rosa Vivace di Desio (Monza Brianza).
——————————————————
Tanti cari Auguri alla Mamma dell’Infinito nel giorno di Maggio a Lei dedicato. Lucia e Antonino Novatzky di Aprilia (Roma).
——————————————————
Auguri alla Mamma che tanto mi Ama.Ti voglio bene. Tua figlia Marion.
——————————————————
L’ Amore di Mamma, Regina del Cielo e della Terra, ci hai avvolti nel Suo Manto di Luce, grazie immensamente. Un fiore può appassire, il sole può tramontare……… Ma Tu Mamma Sei ETERNA, SEMPRE VIVA E PRESENTE IN CIELO E IN TERRA. Il Tuo Santissimo Nome Preziosissimo è inciso a lettere d’Oro nel Sacratissimo Cuore di Dio e di tutti i figli Tuoi da Te Concepiti. Auguri Mamma dalla Tua figlia Giuseppina Fabbri di Chiaravalle (Ancora).
——————————————————
Mamma Lucia…. Ti dico Grazie per ogni cosa che ricevo e che riceverò….. So che ogni giorno Tu Sei con me…..
Auguri Mamma da Tuo figlio David Raffaele di Chiaravalle (Ancora).
——————————————————
Gli auguri più belli per la nostra Dolce Mammina, Gloria di Dio e Regina del Cielo e della terra, che con il Suo immenso Amore, continua a riscaldare i nostri cuori e a leggere in essi ciò di cui abbiamo bisogno ricoprendoci sempre di Grazie e Benedizioni.
Grazie Mamma Cara per tutto quello che continui a fare in ogni istante per noi.
Con riconoscenza e amore i Tuoi figli:
Giovanni, Anna e Emanuela Grimaldi di Scafati (Salerno).
——————————————————
Auguri dolcissima Mamma Luce; oggi festa della Mamma; La Mamma di tutte le Mamme, Regina del Cielo e della terra; i figli di Novara, in occasione di questa grande festa, ci siamo riuniti e insieme in un unico coro, abbiamo ringraziato Dio Padre Onnipotente per averci donato la Grazia di conoscerTi Personalmente, di abbracciarTi, di ascoltare la Tua Voce piena di Amore per tutti i figli del mondo, ricordando che la Tua Santa Parola è viatico sicuro per il Regno dei Cieli.
A Te Mamma offriamo il nostro proposito, di iniziare un Cammino Nuovo, per darTi tanta gioia, fatto solo di Amore e Carità, come Tu ci hai sempre insegnato; un profondo Pentimento dalle nostre infedeltà a Dio nostro Creatore e distaccarci da tutte le cose della terra, pensando solo di accumulare i Beni Celestiali che porteremo con noi quando torneremo alla Casa del Padre.
Insieme, ci siamo ritrovati in un grande girotondo, per dare lode e festeggiare la Regina del Creato.
Con immenso Amore e Gratitudine, Ti abbracciamo e Ti baciamo.
I figli di Novara.
——————————————————
Nel giorno della festa della Mamma, Ti dono il Fiore del Pentimento, o Mamma, Regina del Cielo e della Terra. DegnaTi di guardare benevolmente questa Tua figlia ingrata che tanto Ti Ama.
Mamma, la mia speranza l’ho deposta in Te, perché se il buio dilaga nella mia vita, Tu Sei la mia Stella, il mio Faro e Porto Sicuro che illumina i miei giorni.
Tantissimi auguri Madre mia e di tutta l’umanità.
Ti abbraccio forte forte al mio cuore.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.
——————————————————
Alla Stella che brilla sul Gargano,
Alla Mamma di tutte le mamme
Alla Voce e GLORIA di Dio: Tanti auguri mia adorata Mamma per la Tua festa. Pasqualina Pizzi di Novara.