IL NOSTRO PENSIERO VOLA A TE
Come le foglie che al soffio del vento si librano e corrono volteggiando nell’aria, così il nostro pensiero sulle Ali del Tuo soffio d’Amore, corre a Te nostra dolce e cara Mammina.
Il cuore sussulta, impazza di gioia, vede la Mamma col Suo dolce sorriso che un bacio ci manda inebriandoci l’Anima.
Fulgida Luce, spazza via ogni tristezza, il freddo buio del decaduto mondo, nulla può alla folgore dell’ardore del Tuo immenso Sole.
Il Tuo Manto si allarga e copre ogni cuore di figlio, protetti noi siamo, aggrappati come stelline lucenti che adornano, Mamma, il Tuo Manto tutto Santo.
Dolce Maria, Luce di Dio, illumina il cuore dell’uomo Tuo figlio, sta raccogliendo il dolore da lui seminato, solo Tu puoi salvarlo dal baratro del suo peccato.
Virginea Rosa maestosa e profumata, il Tuo dolce Candore, lavi il nostro peccato. Tu Sei la Vita, nostra Unica Speranza, risorgano i cuori, rinati nel Tuo Immacolato Cuore.
Oh! Regina Madre del Creatore, siamo i figli del Tuo dolore, Sei scesa dal Cielo per stare in mezzo a noi, ma duro è il cuore al richiamo del Tuo immenso Amore.
Consumata Ti abbiamo, Tu che hai preparato i nostri miseri cuori, implorando un gran Pentimento per fermare il passo del nostro vile peccato e portarci tutti al Cuore di Dio.
Mammina cara, siamo stati duri e immeritevoli di tanta Bontà, ma siam figli Tuoi, piccoli bimbi caduti negli intralci di una vita senza senso e senza amore.
Tu che Sei la Gloria di Dio, strappaci dalle mani del terrore, orrore e dolore, riportaci tutti nelle Sante Braccia del Padre nostro Creatore.
Nell’immensa Tua festa, Mamma, perdonaci e salvaci. Mai, mai e mai più lontani dalla Vita Vera, dal Cuore del Padre e dal Tuo Immacolato Cuore di Mamma del Creato.
Auguri Mammina nostra, Vita della nostra vita, Fonte di Grazie e d’Amore Vero che unisci in un unico Cuore, Padre Madre e figli per tutta l’Eternita’.
I Tuoi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
————————————————-
Alla Nostra Cara Mamma la Stella che Brilla sul Gargano, per il Grande giorno dell’10 – 5 – 2020, la Ricorrenza della Festa della Mamma Celeste. Tutti gli Angeli, i Santi e i Patriarchi Ti Lodano e Ti Glorificano in Cielo. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio che per il Tuo Immenso Amore, hai fatto scendere sulla terra la Tua e Nostra Cara Mamma, La Rosa del Paradiso. Mamma Luce, Tu che Sei la Mamma di tutte le Mamme del mondo, in questo Grande giorno di Gloria in Cielo e in Terra, abbraccia tutte le Mamme addolorate, sconsolate, portale il Tuo Santo Conforto, la Tua Santa Luce e la Tua Santa Pace nei loro cuori. Mamma d’Amore il nostro pensiero è Rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Dono di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dal profondo dei nostri cuori Rivolgiamo i nostri più cari auguri alla Nostra Cara Mamma, La Creatura Tanto Amata dal Cuore di Dio, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
————————————————-
Nel giorno della Tua festa, Mammina cara, voglio farTi gli auguri dal profondo del mio misero cuore. Tu Sei l’Unica nostra Vera Mamma del Cielo, della terra e di tutto il Santo Creato. Per il Tuo infinito Amore e per la Divina Misericordia del nostro Padre Creatore, Sei discesa di nuovo in mezzo a noi e con il Santissimo Nome di Luce, ci hai preparato affinché potessimo fare per tempo quel Grande Pentimento per non assaporare il veleno del dolore del nostro peccato che stiamo vivendo. Tutto ci hai avvisato e preparato per questi dolorosissimi tempi, ma noi siamo stati duri di cuore e l’umanità ancora una volta non ha riconosciuto la Luce Vera che ha brillato nel mondo. Mamma abbi pietà di noi, SOLO Tu puoi strappare ancora Misericordia e Perdono al Cuore addoloratissimo del nostro Signore che vede i figli che per il peccato si distruggono e vanno incontro alla morte. Perdono Padre, perdono Mamma, Voi Solo potete fermare tutto ciò, e far sì che il cuore dell’uomo possa avere ancora un pochettino, pochettino di tempo per tornare nelle Vostre Sante Braccia aperte pronte a Salvarci dalla distruzione del nostro stesso peccato. Auguri Mamma dalla Tua figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera), un abbraccio forte, forte ai Santi Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio che sono sempre in preghiera notte e giorno per noi peccatori.
————————————————-
ALLA NOSTRA ADORATA MAMMA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA va il primo pensiero.
Auguri MAMMA CARA, Vergine Santissima, oggi 10 Maggio 2020 ricorre la festa della MAMMA.
Sono passati 5 anni che Sei salita su in Cielo alla GLORIA di DIO.
Quanti ricordi indelebili! Giorni trascorsi insieme nella Tua Santa Dimora, i nostri cuori gioivano quando Ti vedevamo comparire sul Santo Altare, sentire la TUA dolce Voce melodiosa che ci Parlavi delle grandezze di DIO PADRE SIGNORE CREATORE, insegnandoci la Legge di DIO, affinché potessimo rimetterci dal peccato e camminare sulla retta via e condurci alla Salvezza Eterna.
MAMMA non dimenticheremo mai i TUOI abbracci, i TUOI nasino nasino, il TUO immenso AMORE.
Ci hai cullato e allattato, un bene grande grande come solo TU MAMMA del CIELO sai dare a tutti i Tuoi figli.
Non finiremo mai di ringraziarTi, glorificarTi e adorarTi, ROSA del PARADISO.
Ti chiediamo con umiltà e pentimento il Santo Perdono, rifugiaci oh! GRAN MADRE di DIO e MADRE NOSTRA MARIA, sotto il TUO SANTO MANTELLO STELLATO.
Abbi pietà e misericordia per tutto il mondo intero che soffre pene e dolori a causa del peccato perché lontani dalla Verità e dal Cuore di DIO PADRE e DIO MADRE.
AVE a TE MAMMA MARIA LUCIA
LODE, LODE, LODE STELLA del CIELO, AMORE e bene infinito
AUGURI CUORE IMMACOLATO DI MARIA.
I Tuoi figli del gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo.
Un saluto caro ai nostri Fratelli e Sorelle della DIMORA di DIO.
————————————————-
Auguri alla nostra Mamma Celeste, Rosa del Paradiso, Stella del Gargano che infiamma d’ardore ogni cuore, che illumina con la Sua Luce Eterna il nostro cammino e il cammino di tutta l’umanità, Sei nei nostri cuori Eterna Stella. Mamma stendi il Tuo Manto Celeste su tutta la terra intera che è riparo sicuro e salvezza di ogni cuore in questo momento di prova, solo con la Catena d’Amore e con la Preghiera possiamo superare, che possa ritornare Pace e Amore a tutta l’umanità. Mamma hai lasciato il Tuo Trono Celeste per scendere a raccogliere il gregge disperso e guidarlo all’Ovile, al Porto Sicuro. Gloria alla Mamma del Creato nella grande festa (Festa della Mamma), Sei la Vita della nostra vita, Respiro del nostro respiro, la Luce dei nostri occhi, Ristoro e Salvezza delle nostre Anime. Con un grido di gioia diamo gli auguri alla Madre di Dio Madre di tutta l’umanità, un abbraccio alla nostra Mamma e al nostro Padre Celeste e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, dai Tuoi figli Lamacchia Giuseppina e Chico Francesco di Matera.
————————————————-
Maggio, il mese delle rose, il fiore che più Ti rappresenta dolce Mamma : bella, perfetta, profumata. Vorrei essere un poeta per dedicarTi un degno elogio, ma sono solo in grado di ripetere quello di Santi che corrispondono alla mia devozione per Te : “ O Maria Immacolata, Stella del mattino che dissipi le tenebre della notte oscura, a Te ricorriamo con grande fiducia”.
Il mio cuore è pieno di gratitudine per Te Mamma scesa dal Cielo per Essere la nostra ultima Ancora di Salvezza, ma allo stesso tempo ho timore di non essere abbastanza degna di aver ricevuto questa grande Grazia. Non ho fiducia in me, ma ho fiducia in Te e so che con Te troverò la Via più breve e perfetta per andare a Gesù, perché Tu Sei venuta per questo, per ricordarci il Santo Sacrificio di Gesù che si è Immolato per noi per liberarci dalle tenebre . Quanto Amore Avete Dio Padre e Dio Madre per noi. L’Amore è la “Legge” più grande e noi dovremmo rispettarla , cercarla su tutte le cose del Santo Creato che è perfetto perché Opera di Dio. Dolce Mamma ci avevi preparato da anni a questo momento di tenebre, si stanno adempiendo le Parole del Santo Diario e siamo un po’ tutti impauriti, ma allo stesso tempo pieni di speranza perché Tu e il Signore Siete sempre al nostro fianco: la Via è tracciata, dobbiamo cercare Gesù in ogni cosa, anche nelle grandi prove e fallire è impossibile perché niente è impossibile a Dio e Tu amorevole Mamma supplichi il Padre per noi anche se siamo indegni. Gesù ha dato tutto Se Stesso come Te Mammina cara dall’inizio alla fine e dobbiamo accettare di soffrire nel nostro cammino per essere degni del Vostro Sacrificio, ma il nostro insieme a Lui e Te sarà più leggero. Tu Mamma ci chiami “figli miei” e Vuoi vedere in ognuno di noi Tuo Figlio Gesù perché ci vuoi nel “Banchetto” a festeggiare il trionfo dell’Amore sul male. Dolce Mamma facci tutti degni, spandi il “TUO PROFUMO DI ROSA” in tutto il mondo per aprire i cuori all’Amore al VERO AMORE e fare presto un bel girotondo insieme a Te.
Viva Maria, viva Mamma Lucia
Tua figlia (speriamo degna )Antonella Menchetti di Arezzo.
————————————————-
Tanti auguri Mamma Lucia, Tu Sei la Mamma Celestiale, siamo amareggiati perché non possiamo venire da Te a Casa Santa, ma sappiamo che Sei Tu che arrivi a noi e non ci lasci MAI. Ti prego Mammina cara e Padre nostro Creatore, fermaTe questa pandemia, perdonaTe i nostri peccati e i cuori duri che non hanno voluto ascoltare la Santa Parola di Dio. Tanti auguri Mammina dai Tuoi figli Franca e Tonino del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
————————————————-
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, in ricorrenza della Festa più bella per tutta l’umanità, la festa della Mamma, tutti i figli di Bari uniti sotto il Tuo Santo Mantello Ti ringraziamo per tutto ciò che continui a fare per noi e con grande amore Ti diciamo: Auguri Mamma!
Ma nel Tuo immenso dolore non possiamo non pensare a tutti i nostri fratelli e sorelle che stanno combattendo contro questo brutto virus, per chi è stato colpito direttamente dalla malattia insieme a tutti gli operatori del settore e chi è stato colpito indirettamente perdendo il loro lavoro trovandosi in difficoltà economica per la sopravvivenza
Mamma Tu che puoi tutto stendi la Tua Santa Mano e pensaci Tu.
Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa.
Gruppo di preghiera di Bari.
————————————————-
Ecco maggio che ritorna! !! Tutto profumato di rose, di gelsomino, di gigli, di tanti fiori di ogni specie e di ogni colore, tutto un profumo che inonda ogni casa, ogni strada, ogni cuore è il profumo di MAMMA !!! Maggio ci porta un grande Dono, la festa della Mamma: Rosa del Paradiso tutta profumata d’Amore per noi Suoi figli. I nostri cuori gioiscono all’arrivo di questa gande festa della Nostra Mammina, la più dolce di tutte le mamme e con cuore sincero pieno d’amore rivolgiamo gli Auguri più belli ALL’ IMMENSITÀ DELLA NOSTRA CARA MAMMINA, GLORIA DI DIO. In questo Santo giorno speciale con la Tua Santa Grazia, Dona la forza a tutte le mamme del mondo per non arrendersi mai. GLORIA A DIO CHE CI DONO’ LA MAMMA. GLORIA A MAMMA CHE CI PORTÒ GESÙ. GLORIA A GESÙ CHE LA FECE PURE MADRE NOSTRA. Un caro saluto e un abbraccio con un grande grazie ai fratelli e sorelle della Dimora di Dio che pregano e si prodigano per tutte le necessità dell’umanità. Auguri con un abbraccio a tutte le mamme del mondo intero. Con amore i Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari).
————————————————-
“Non ci sarai e saranno tanto tristi i giorni e le notti che verranno”. Si, è vero noi sapevamo già cosa ci attendeva, Tu Madre dolcissima ci hai preparato per questi tempi, con trepidazione vedevi il tempo a cui andavamo incontro e, l’ardore del Tuo Cuore di Madre, supplichevole, ci invitava ancora più forte alla remissione alla conversione del peccato, ad un sincero pentimento, così presentandoci con il Fiore del Pentimento tra le mani al Cospetto di Dio Padre avremmo potuto ottenere il Suo Santo Perdono. Tu Madre dolcissima, Tu Madre premurosa che ancora ci sostieni nelle tribolazioni che stiamo attraversando, frutto del nostro peccare, del nostro pensare di fare a meno del nostro Creatore, del nostro Buon Dio che non ha mai abbandonato Suo figlio l’uomo, donando ogni sostegno spesso rifiutato dall’uomo pensando di fare da se. La Sua Bontà di Padre è arrivata al punto che dopo averci dato l’ultimo “Strumento” di Salvezza che è il Santo Rosario, con trepidazione, ci ha donato l’Ultima Ancora di Salvezza “la SS Vergine in Persona”. Ma, alla Gloria di Dio dell’11 marzo del 1970 “Apparizione di Maria a Sesto San Giovanni” l’uomo ha detto di no. Voltando le spalle all’Amorevole richiamo di Maria, stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato. Ma Ella più Radiosa che mai ci attende sempre, non ci abbandona mai, si dispera solamente di vedere i Suoi figli nel dolore e nelle angosce e le Sue Sante Braccia sono sempre tese per raccogliere fino all’ultimo dei Suoi figli, perché neanche uno ne vuole perdere. A Te Santissima Madre, Maria in Cielo Mamma Lucia sulla terra, rivolgiamo gli auguri più affettuosi. Per questa ricorrenza della festa della mamma, Ti preghiamo tergi ogni lacrima, togli il velo di tristezza che avvolge l’animo dell’uomo e donaci la Tua Santa Luce affinchè la nostra Anima possa brillare e gioire nell’Amore di Dio Padre, nostro Unico Creatore. Auguri Mamma! Un affettuoso abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio che sono in continua preghiera per tutta l’umanità. I Tuoi figli Ciro Laurentino, Angela e Emanuela del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.
————————————————-
10 MAGGIO, FESTA DELLE MAMMA.
GRAZIE MAMMA
Dal Cielo Sei scesa per Amore dei Tuoi figli. Il Tuo Amore incondizionato ci fa scudo alle avversità e alle tentazioni del male.
In questo giorno di ricorrenza i Tuoi figli Ti portano un fiore come segno di amore. Anche se sappiamo, che il Tuo Cuore desidera il frutto del seme del nostro Pentimento.
Ci hai insegnato come e cosa fare per coltivare questo seme. Adesso il Tuo desiderio è che noi mettiamo in pratica i Tuoi insegnamenti, affinché il seme dia il frutto.
Tutto questo potrà compiersi solo attraverso il Tuo Amore di Mamma. Ed avverrà solamente quando noi con amore sapremo esserTi riconoscenti e donarTi ogni giorno un Fiore.
I Fiori che desideri ricevere dai figli li Ha coltivati già nei nostri cuori. Gli Hai dato un Nome e Ci hai insegnato con i Tuoi Esempi a riconoscerli e coltivarli a nostra volta.
I principali sono: I FIORI DEL PERDONO, DELLA FRATELLANZA, DELLA UGUAGLIANZA e DELLA CARITÀ.
Essi, se coltivati con lo stesso Amore che Te Mamma ci Hai insegnato, faranno aprire la porta del cuore per il Pentimento ed ottenere dal Padre il Suo Perdono.
E con il Perdono del Padre, un Mondo Nuovo senza peccato potrà accogliere l’umanità per l’Eternità.
MAMMA SEI LA NOSTRA VITA.
Siamo nati perché Ci hai donato la vita. Senza di Te non saremo mai esistiti.
Grazie ai Tuoi Meriti, ci rendiamo conto di quanto Ci ami e la riconoscenza non la possiamo limitare a festeggiarTi solamente un giorno all’anno.
Al mattino quando ci svegliamo, lo facciamo grazie a Te Mamma. Quando ci ristoriamo è sempre grazie a Te Mamma. Tutto ciò che facciamo è sempre frutto dei Tuoi Meriti. Grazie alla vita che Ci ha donato.
E per tutto questo, in ogni istante diremo grazie alla Tua Bontà infinita. Vivremo ogni istante per Te, perché ogni giorno Sei il nostro tutto.
Nel giorno della ricorrenza della festa della Mamma, oltre al fiore, rimetteremo nelle Tue Sante mani il nostro cuore, come segno di fedeltà e devozione al Tuo Amore infinito. Solo così Ci potrai riconoscere figli Tuoi.
Grazie Mamma per i Tuoi Santi Meriti che dal Cielo ci Hai portato. Ti Sei fatta Donna per salvare l’umanità. E Tuoi Santi Meriti saranno la nostra guida per l’Eternità. Ti Ameremo in ogni istante della nostra vita, come in ogni istante siamo amati da Te.
Nel giorno della Tua festa, i Tuoi figli del gruppo di Preghiera della Lombardia invocano la Tua pietà e il Tuo perdono per la Vita Eterna.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Gruppo di preghiera della Lombardia.
————————————————-
Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo sono Anna Gubello di Specchia (Lecce). In ricorrenza dell’10 maggio voglio fare i miei più sinceri auguri a Te Mamma. Sei la Sorgente dell’Amore, la Signora delle Grazie, l’Aurora della Vita, Mamma Venerata, Luce del mio cuore, Regina delle Grazie, Madre del Signore. Mamma Santa nella Tua Dimora Gloriosa rivolgi uno Sguardo di Bontà su coloro che soffrono e dona a tutti la Speranza e la Pace. Mamma tutta Bella, Profumata più dei gigli, su dal Cielo Benedici questi piccoli Tuoi figli come l’acqua fresca e chiara di una limpida cascata, come Candida Colomba Tu Sei Pura e Immacolata. Ave o Mamma di Gesù, dolce Vergine Maria perché cresca nel candore io Ti affido l’Alma mia. Oh Mamma dei fiori della Preghiera nostra speranza e nostro conforto, Tu Sei il giubilo dei nostri cuori, la delizia delle nostre Anime, la Preghiera che infiora la nostra vita. Ti preghiamo, unisci il nostro cuore al Tuo, così lo riscalda dell’Amore del Figlio Tuo Benedetto. Tanti auguri Mamma, Sei sempre nel mio cuore, Ti voglio un bene infinito.
————————————————-
Pace a tutti fratelli e sorelle, in ricorrenza della festa della Mamma facciamo tanti auguri alla nostra “MAMMA CELESTE” con tutto il nostro amore.
MAMMA Ancora di Salvezza, intercedi per il mondo intero affinché il PADRE abbia misericordia e pietà nel liberarci da questa terribile pandemia che sta affliggendo la terra intera.
Con la preghiera e la speranza nel cuore ci affidiamo a TE, Unica Via sicura che ci conduce al PADRE.
Tanti, tanti auguri MAMMA e un abbraccio colmo d’amore ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità dal gruppo di preghiera di Corato (Bari).
————————————————-
In questo giorno così importante: la Festa della Mamma ❤️vanno gli auguri alla Nostra Cara Mamma Celeste che abbiamo avuto la Grazia di Conoscere. Padre Madre abbi pietà e misericordia di noi figli ingrati, perdonaci Padre e spogliateci di questo vestito sporco dal fango del peccato e rivestiteci del Vestito Nuovo tutto di Luce che la Mamma ha preparato, per tutti i figli di Buona Volontà di tutta l’umanità, in tutti questi anni. Padre Mamma❤️, distruggete questo virus del nostro peccato che affligge il Mondo intero e donateci la Pace la Luce e la Serenità di cui abbiamo bisogno ❤️. Bacioni e abbracci al Padre e alla Madre❤️. Baci e abbracci ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa ❤️.
Auguri di ❤️Mamma 😘❤️❤️🌹🌹🌺🌸🌺🌹🌺🌹. La vostra figlia Teresa del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.
————————————————-
Solo a dire Mamma il mio cuore sussulta di gioia, Tu Sei la Rosa del Paradiso, la Stella più luminosa del firmamento, la Regina del Cielo e della terra, Sei scesa in mezzo a noi per salvare i figli Tuoi peccatori…abbi pietà e misericordia di tutto il mondo intero! Ringrazio Nostro Padre che ci ha donato la Rosa del Paradiso! Auguri Mamma dalla Tua figlia Antonietta di Vallo della Lucania, un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa ❤
————————————————-
Dolcissima e Adorata Mamma, in ricorrenza della Tua festa, il nostro cuore si unisce al Tuo, Madre dell’Ardente Amore. Noi Tuoi figli desideriamo ringraziarTi per averci coperto e protetti col Tuo Santissimo Manto dal male che ha travolto il mondo intero. Nella Preghiera abbiamo attinto per fortificare il nostro Spirito, portando avanti i Tuoi Santi insegnamenti d’Amore. Mammina adorata ci hai nutrito della Santa Parola di Dio, hai fatto sì che i nostri cuori fossero preparati agli avvenimenti seppur non sapendo né il giorno, né l’ora, poiché il tempo per ogni cosa è di Dio. Questo è il tempo in cui ognuno di noi deve dare Fedeltà al Padre della Vita. Grazie Padre e grazie Madre per averci donato il Vostro immenso Amore. Tu Maria Sei la Madre più dolce che c’è, Madre del Sommo Re.
Madre del Celeste Manto che soccorri ogni cuore affranto, Sei la guida che davanti ai figli cammina.
Auguri dolcissima e tenera Mammina. Un bacio ai nostri fratelli e sorelle di Santità che pregano notte e giorno per noi e per tutta l’umanità.
Con Amore i figli del gruppo di preghiera di Campobasso.💗
————————————————-
Auguri Mamma Nostra, Sei la nostra VITA! nel giorno della Tua festa vogliamo farTi gli auguri dal profondo del nostro cuore….i Tuoi figli Pantaleo e Angela del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, un abbraccio a tutti di Casa Santa 🌹
————————————————-
Adorata e Dolce Maria
Nel Giorno della Festa della Mamma, con cuore contrito e colmo d’amore, Ti mando i miei più affettuosi auguri.
Tanti auguri, o Rosa del Paradiso; Sei la Rosa più Bella del Santo Creato!
Coprici, Mamma, col Tuo Santo Mantello ora che la tempesta ha sconvolto le nostre vite… siamo figli Tuoi, e noi cercheremo di non affliggerTi, portando avanti i Tuoi Santi Insegnamenti di Amore, Perdono, Pentimento e Perseveranza.
Grazie Padre per averci donato la Mamma, Stella Splendente del Firmamento, La Quale, creando le Anime nostre, Hai Fatto pure Madre di tutte le mamme del mondo.
Grazie Padre, e grazie Mamma, che in questo tempo di silenzio e di buio in cui versa l’umanità, non ci hai lasciati orfani; e noi, con la nostra perseveranza, rimarremo sempre attaccati all’Albero della Vita, Mamma, che dall’alto dei Cieli, dal Suo Trono Celeste, col Suo Santo Spirito, riempie di Grazie le nostre Anime.
Un abbraccio affettuoso ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.
————————————————-
Tanti auguri Mamma Cara per la Festa della Mamma, e grazie perché in questo momento di dolore, Sei sempre Attenta e Premurosa verso i Tuoi figli nei loro bisogni e necessità.
E grazie al Padre, che nella Sua Pietà e Misericordia, ci ha donato Maria, rimasta con noi per 45 anni, preparandoci per il nostro ritorno al Suo Santo Cospetto.
Grazie ancora Padre, e grazie Mamma, che ci Avete donato Casa Santa, dove i fratelli e le sorelle di Santità, attraverso la Preghiera incessante, ci aiutano tanto nelle difficoltà e nei dolori che ci affliggono.
Mamma Cara, Ti chiamo sempre; Sei l’Unica Certezza, l’Unica Verità, l’Unico Bene Eterno. Lo so che devi portare avanti tutta l’umanità, ma le mie labbra e il mio cuore Ti invocano sempre, perché Ti amo tanto.
Tanti auguri Mamma.
Un abbraccio a tutti di Casa Santa.
Pasqualina Pizzi di Novara.
————————————————-
In questo giorno gioioso siamo vicini con l’Anima per Glorificare la Grandezza della Nostra Mamma Lucia per la Sua festa dell’ 10 – 05 – 2020, festeggeremo ringraziando il Padre per averceLa donata e chiediamo Perdono con grande pentimento per il male che l’uomo Le ha recato. Con la speranza che un giorno saremo uniti per il Nuovo Mondo, ancora una volta Ti ringraziamo per le tante lacrime asciugate che solo Tu Mamma Lucia con l’intercessione presso il Padre hai potuto fare. Perdonaci mio Signore, Tu Mamma Sei sempre Presente nei nostri cuori. I Tuoi figli del gruppo di preghiera di Andria, un saluto a Casa Santa a tutti i fratelli e sorelle di Santità.
————————————————-
MAMMA, la parola più Bella sulle labbra dell’umanità, Amore incondizionato sulle labbra di un bimbo che pronuncia questa parola, così come è immenso il nostro Amore per Te, Mammina, Stella Luminosa, Rosa Profumata come il mese a Te dedicato.
Apriamo il nostro cuore e troviamo Te, Dio Padre Ti ha donato a noi, Sei la Felicità di ogni nostro giorno, la Salvezza della nostra vita; tra petali di fiori Vieni a noi, Sei il Vento che rinfresca il viso, il Sole che riscalda il nostro sorriso, sotto il Tuo Mantello ci proteggi in questo periodo di sofferenza e di amarezze.
Come il fuoco del camino rischiara le notti buie, così Tu illumini il nostro cammino, noi ci affidiamo a Te, salvaci da ogni male, intercedi per noi alla Porta del Cielo, dacci la Tua protezione e avvolgi l’umanità a Te fedele con l’Immenso Amore del Tuo Cuore.
Quest’anno, mese di maggio dedicato alla Madonna, ha un significato ancora più grande per i Tuoi figli: il 50° anniversario dell’Apparizione a Sesto San Giovanni e il Giubileo di Maria rendono ancor più Splendente la Tua Festa, Mamma.
Tu Sei la Luce che Rischiara i passi del cammino della nostra vita, la Mano che ci sorregge quando vacilliamo, la Pietra Preziosa che conserviamo nella nostra Tesoriera.
Nella Dimora di Dio Tu ci Attendi, Inondata di Luce Celestiale, proteggi i Tuoi figli da ogni male.
Nel Giorno della Tua Festa rivolgiamo il nostro canto d’amore a Te che Sei Luce e Verità, accetta il dono dei nostri cuori che con umiltà Ti doniamo.
Auguri Mamma Cara, Stella Fulgente del firmamento.
Un Affettuoso Abbraccio giunga anche ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, che sono i Custodi del Tempio del Signore, dove a tutte le ore del giorno e della notte rivolgono le loro preghiere a Dio Padre e a Maria, Mamma Lucia, affinché liberino l’umanità dai pericoli della vita, tenendoli così lontani dal peccato per condurli alla Salvezza Eterna.
Gruppo di preghiera di Arezzo.
————————————————-
Nella ricorrenza della festa della mamma, voglio porgere i miei più grandi auguri a Colei che ogni cuore ha fatto rinascere, e dall’emozione ci ha fatto piangere, alla Mamma del Cielo che ci protegge sotto il Suo Velo.
Alla Mamma che ci riscalda con Amore Materno, in Eterno.
Alla Mamma del Paradiso che non ci ha mai fatto mancare il Suo Sorriso.
Alla Mamma più preziosa che in Cielo brilla come una Stella radiosa.
Alla Mamma che mi Ristora l’Anima mia, Sei Tu la Salvezza, la Luce, la Via dell’Anima mia e così sia ❤️
Auguri ancora Mamma cara e grazie ancora per la gioia che ci dai ❤️🔐
Tua figlia Giulia Gualandris di Dalmine (Bergamo) del gruppo di preghiera di Milano.
————————————————-
10 Maggio Festa della Mamma.
A chi rivolgere i nostri Auguri, a chi donare il nostro cuore, il nostro grazie per essere stati Concepiti se non a Te Mamma Regina e Sovrana del mondo intero? Sei scesa in mezzo a noi per annunciare al mondo la Salvezza, la Rinascita, il Tuo Messaggio non è stato ascoltato ed è arrivata la pandemia. Mai avremmo voluto recarTi ancora dolore, a Te e al Padre che sempre continuate instancabilmente a donarci Grazie e Amore. Vi preghiamo con infinita umiltà di continuare a farci vivere nella Vostra Santa Luce nel Vostro Amore, se ancora ne siamo degni. Un infinito grazie Padre per aver mandato Maria la Rosa del Paradiso tutta Bella e Immacolata, Profumata di Puro Candore, Tuo meraviglioso Disegno del Santo Creato. I Suoi Petali sono Fonte di Amore e di Speranza, il Suo Profumo inebria i cuori dei figli in ogni dove. Dobbiamo tutto a Voi nostri Creatori Celesti che ci Fate vivere nel Vostro Disegno di Salvezza. Grazie Padre, Grazie Mamma, un grande abbraccio va ai figli di Santità sempre in preghiera per il mondo intero.
Auguri Perla del Paradiso Grazie.
Auguri oh nostra Regina, tutti ci inchiniamo a Te, tutti uniti per l’Eternità. Accetta Mammina cara il nostro umile fiore in questo giorno Santo e Benedetto che esce dal nostro piccolo cuore.
Auguri Mamma dai Tuoi figli Davide, Claudia, Vincenzo, Loreta, Rosa del gruppo di preghiera di Lecce 🌹🌹🌹
————————————————-
In questa grande ricorrenza, mettiamo in festa il nostro cuore per la nostra Mamma. Il Fiore più Bello e più grande Sei Tu Madre mia, in questo Fiore tutto il mio bene. Mi Ami, mi accarezzi, mi riscaldi con il Tuo affetto, tutte le cose belle le hai fatte per i figli Tuoi, per noi Sei scesa dal Cielo e ci hai colmato d’Amore e di Grazie Mammina mia, Ti voglio tanto tanto bene ❤️🌹🌹infiniti auguri per la Tua festa. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che stanno sempre in preghiera per tutta l’umanità
Tua figlia Anna di Alfano del Gruppo di preghiera di Vallo.
————————————————-
Oh Mamma Celeste, Regina Amabile, in Cielo e in Terra è un grande giorno di Gloria a Te dedicato.
Anche noi figli della Sardegna esprimiamo gioiosi l’affetto nel sentirci Tuoi figli, riscaldati sempre dal Tuo Immenso Amore.
I nostri cuori, benché miseri al Divin Cospetto, palpitano di gratitudine e riconoscenza a Te e all’Unico Padre del Bene Infinito e Signore Nostro per la sublime Bontà che ha riversato sull’intera umanità, l’immensa Grazia del Suo Infinito Cuore, la Perla più Preziosa, la Sua Dolce Sposa di Mirabile Bellezza, per la nostra salvezza.
Ci ha fatti degni, a noi figli da Lei Concepiti, di poterLa Amare e Lodare con il più dolce e tenero dei suoi Infiniti Titoli: Mamma Lucia, “Mamma dell’Amore”. ❤❤❤
Come fanciullini ci rivolgiamo a Te, di tutte le razze, di tutti i ceti, da Settentrione a Mezzogiorno, da Oriente all’Occidente e un solo grido che si innalza dalla Terra al Cielo: “Mamma”!
In un mondo di pianto e di dolore, distrutto dal nostro stesso peccato, Ti invochiamo Madre Premurosa di ogni tesoro di Bontà, che ci rafforzi nel momento della prova.
Tienici stretti al Tuo Immenso Cuore, sotto il Tuo Manto Santo che si stende Immenso.
Come la chioccia verso i suoi pulcini, proteggici da ogni insidia del male che tende il suo agguato, Mamma Potente e Onnipotente, come il Padre che è in Te, per l’Amore Suo e del Tuo Divino Figliolo che ci mostrerai un dì.
Facci dono della Grazia ancora più grande: il Perdono di Dio a noi figli che a Te offriamo il fiore più grande e ricercato, il fiore di un vero grande pentimento, di un profumo che non ha eguali, perché dalle Tue Sante Mani Benedetto.
Auguri Madre del Signore, Rosa del Paradiso, di Splendore Bellezza, che per Divina Bontà, Sei anche Mamma Nostra e dell’intera umanità.
Ti vogliamo bene, tutti noi uniti, che Ci Tieni sempre presenti nel Tuo Mistico Cuore.❤
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle della Dimora di Dio, Casa Santa e ai fratelli e alle sorelle del mondo intero.
Dal gruppo di preghiera dei figli della Sardegna.
————————————————-
La Santa Pace di Dio Padre e Dio Madre, possa scendere dal Cielo, con una pioggia di Grazie per tutta l’umanità, in questi ultimi mesi, tanto provata dal lutto e dal dolore!
Un’umanità travagliata, che tra pene e dolori, se ne va, senza aver riconosciuto in tempo il ritorno di Maria sulla terra, arrivata in mezzo a noi, carica di AMORE, di Grazie e Santi insegnamenti!
AUGURI oh Vergine Maria sorgente di Grazie e Regina di tutto l’universo, per la Tua festa di Mamma, di tutte le mamme, di tutti i piccoli di tutte le età, di ogni colore o ceto sociale!
Quante Lacrime Ti abbiamo fatto versare, per tanti dolori che Ti abbiamo dato, ma Tu ne Hai fatto una Corona preziosa di Rose per stringerci forte a Te, e col Loro profumo, Tu fai arrivare la nostra preghiera ovunque c’è n’è bisogno, presentandola al Trono dell’Altissimo. Tanto grande è il Tuo Amore, che, quei figli che Hai fatto Risorgere dal Tuo pianto, li Hai messi in un cammino di Pace e di Perdono!
🙏🌼🌸🌺 🎻🎼🎶 Luce Divina discesa dal Cielo, 🎶🎶fiume d’Amore che scorre quaggiù, 🎶disseta oh Mamma i figli Tuoi, 🎶raccoglili tutti e consegnali a Gesù!🎶 🎶 🎶 😘😘😘💟💟💟🌺🌸🌼
W W W MAMMA, dalla piccola fiammella di Bosa e da tutti i gruppi di preghiera della Sardegna!
Abbracciamo tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa e vi ringraziamo per le vostre preghiere! 🙏 💟😘😘😘🌸🌼🏵
————————————————-
10 Maggio festa grandiosa per tutta l’umanità che festeggia la ” MAMMA” , Colei che si è Immolata per noi figli con la speranza che facessimo quel passo verso la Conversione e la Remissione del peccato, ma non l’abbiamo fatto consumando la” ROSA DEL CIELO” che avrebbe potuto salvarci portandoci direttamente nel Nuovo Mondo che il Padre ha preparato per noi, senza raccogliere dolori. Fratelli, in questo momento dove tutti soffriamo per un germe frutto del nostro peccato, solo l’AMORE infinito della ” MAMMA CELESTE” e la Misericordia del “PADRE” possono salvarci da una fine peggiore della morte del corpo: quella dell’Anima. Noi figli di Caserta con tutto l’Amore e la Riconoscenza per non averci mai abbandonato Ti diciamo “AUGURI MAMMA “. Un saluto particolare ai nostri Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per tutta l’umanita’. Pasquale, Rossana, Francesca e Tonia di Caserta.
————————————————-
10 MAGGIO: FESTA DELLA MAMMA DI TUTTE LE MAMME,
MAMMA LUCIA
Pace fratelli e sorelle dell’umanità intera.
Maggio è il mese della Mamma e delle Rose, è il mese dedicato alla devozione di Maria Santissima, al Suo Cuore Immacolato di Madre di Bontà.
Dal cuore dei cristiani sale l’omaggio della loro preghiera e della loro venerazione a Maria nel mese del risveglio alla vita della natura, della primavera in fiore.
Il profumo inebriante delle Rose, simbolo dell’Amore che trionfa, della rinascita al nuovo cammino della vita, si concentra nell’armoniosa energia dei sentimenti “del dare” e “del ricevere”.
La Rosa RICEVE la luce ed il calore del sole senza riserve, ma DONA il suo profumo ed il suo splendore senza privarsi di nulla.
Quindi ricordiamo che il “saper dare” e il “saper ricevere” sono prove d’Amore incondizionato che, se adempiute, offrono agli esseri umani la vita in un mondo sociale più equo ed in pace.
Maggio è il mese prescelto a celebrare la Festa della Mamma, che Sa sempre “dare” col Suo Amore e Sa sempre “ricevere” con Animo affettuoso e benevolo.
E’ il mese dedicato alla Venerazione della Beata Vergine Maria, la Mamma Celeste.
Dio Padre ha voluto inviare sulla terra MARIA, “VESTITA DI PANNI TERRENI” col Nome di MAMMA LUCIA, perché in un lembo del Suo Creato realizzasse il PARADISO, “FONTE DI GRAZIE”, CASA SANTA nel Gargano.
Mamma Lucia ha eseguito la Volontà di Dio, perché Lei, Fulgida Stella, Regina del Cielo e della Terra, ha risvegliato negli animi assopiti e confusi, la conversione dei peccati ed ha guidato con la Preghiera il connubio perfetto di Devozione e Fede con chi ha portato nel suo cuore la Gloria di Nostro Signore.
Mamma Lucia, SS. Maria, ascolta la Preghiera dei Tuoi Devoti Figli, infiamma i loro cuori del Sacro Fuoco, affinché possano degnamente lodarTi, mantienili fermi nella Fede, dà loro la forza di difenderLa e di perseverare nella retta strada, guidati dalla Luce Fulgida del Tuo Raggio di Sole.
Il loro Amore e la loro Fede potrà accompagnarli in questa vita, per poi gioire insieme a Te, Carissima Mamma, col Padre, Figlio e Spirito Santo.
Auguri Madre Dolcissima, Mamma Lucia, ci affidiamo alla Tua Misericordia.
Le Tue devote figlie Liana Menchetti e Elena Tanganelli del Gruppo di Preghiera di Arezzo.
————————————————-
Il mese di maggio viene ricordato come il mese nel quale fioriscono le rose. Per i figli della Luce l’undici di questo mese è il giorno più bello perché fiorisce la Rosa più bella di tutte, e noi siamo i petali che adornano la nostra Mamma, insieme a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa.
Ricordiamoci sempre che noi siamo i figli della Luce e che ci dobbiamo comportare di conseguenza, amando e glorificando la nostra Mamma, la Rosa più bella tra tutte quelle del Creato.
Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa.
i Tuoi figli della Sardegna – famiglia Onidi Melis.
————————————————-
A Te Mamma Misericordiosa, Vergine Santissima, Regina del Cielo e della terra, a Te che Sei scesa sulla terra per salvare l’umanità, a Te che Sei la Mamma di tutte le mamme, porgo i miei umili auguri sinceri e devoti. Ti affido Mamma ammirabile tutta l’umanità intera, donaci un profondo dolore dei nostri peccati e impetraci un profondo Pentimento. Grazie Mamma per tutto ciò che ci dai e grazie ancor di più per averci accolti fra le Tue Divine Braccia in terra Santa. Maria Lucia Stella del Gargano, auguri e grazie, grazie, grazie 🙏❤️💋 dalla Tua figlia Rosaria Stendardo del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
————————————————-
Pace fratelli e sorelle.
Il gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva, per l’occasione della festa della mamma, con tanto Amore e Devozione, porgono dal profondo dei loro cuori, tantissimi auguri a Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo e della terra.
Dolcissima Mamma; Sei la nostra Luce e la nostra speranza; ci guidi nel Bene, ci culli tra le Tue Sante Braccia, ci dai forza e vigore per superare le difficoltà della vita specie in questo periodo di pandemia.
Mamma carissima, ci avevi preparati per questi momenti; con l’Apparizione dell’11 marzo 1970, hai portato al mondo la Buona Novella; malattie sconosciute all’uomo sarebbero arrivate, se non si fosse convertito; ma l’uomo è sempre stato sordo ai richiami; ha ascoltato sempre le cose che piacevano a lui.
I cieli e la terra passeranno, ma le Parole di Mamma non passeranno, e l’uomo rimarrà vittima dei propri eccessi e dei propri peccati; noi figli Tuoi quest’anno non possiamo festeggiare la Tua festa, la festa della Mamma nella Tua Santa Dimora, Casa Santa, ma pregheremo nelle nostre case, faremo la Catena d’Amore con i nostri fratelli, in Spirito, con la certezza che Sei sempre accanto a noi.
Con tanto Amore Ti abbracciamo tutti insieme; i figli Tuoi del gruppo di preghiera di Brindisi e di Acquaviva.
Un grande abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Santità.
————————————————-
Cari fratelli e sorelle,
la festa della mamma che l’uomo festeggia, fa riferimento alla propria custode; colei che fisicamente lo ha allevato e custodito; io invece intendo festeggiare la Mamma del Cielo e della terra, Mamma Maria Lucia, Colei che mi ha Concepito, la Stella che brilla sul Gargano, che si Fece una di noi, lasciando la Sua Dimora Celeste per camminare insieme ai Suoi figli, aiutarli nelle necessità del corpo e dello Spirito e che senza merito alcuno abbiamo potuto abbracciare, ascoltare la Sua Voce e nutrirci per tanti anni dei Suoi diretti insegnamenti.
Questa festa è una opportunità per sfogliare e rileggere momenti meravigliosi vissuti con la Sua diretta vicinanza; memorizzati dalla mia Anima, che riaffiorano quando sento che devo parlare, scrivere di Lei, e riecheggiano in maniera insistente e involontaria.
In questa occasione vi riporto un aneddoto che la nostra dolcissima Mamma Lucia proferì tanti anni fa.
Era una bellissima giornata di sole, il cielo era azzurro e completamente sgombro di nubi; mamma chioccia con tutti i suoi pulcini era uscita all’aperto per godere quei meravigliosi momenti; tutto ad un tratto comparve all’orizzonte una nuvola piccola come un francobollo, che poi diventò sempre più grande, fino a ricoprire l’intera volta del cielo.
Mamma chioccia cominciò a preoccuparsi, chiamò con insistenza i suoi pulcini, quelli che erano accanto a lei, si rifugiarono sotto le sue ali, prima che la tempesta di pioggia battente si abbattesse su di loro, mentre gli altri che si erano allontanati, non sentirono il suo doloroso richiamo e rimasero dispersi.
In quei momenti, sono passati almeno trent’anni, non avevo ancora capito che nemmeno una parola di tutte quelle che ci riportava era detta a caso; ogni parola aveva una finalità; voleva nutrirci nella Fede in Dio Padre Onnipotente, per farLo Conoscere, Amare, Lodare, come si conviene al Creatore di tutte le cose, e nella Conoscenza del Suo Essere e del Suo Operare istruirci negli eventi che sarebbero arrivati, alla tempesta che si sarebbe abbattuta sui Suoi figli e quindi evitarci dolori e tribolazioni di ogni genere.
Tutto era inserito in un Progetto Divino, dettato dal Tuo infinito Amore; sapevi che non eravamo pronti per accogliere le Verità che ci riportavi; erano troppo grandi, troppo difficili da accogliere ( in fondo erano quelli riportati nel “Santo Diario”) perché la Fede era tanto piccina; ci nutrivi come se fossimo bambini nella Fede, nelle speranza che la nostra testa si fosse aperta alla comprensione e alla Motivazione del Tuo Ritorno sulla terra.
Hai sempre sperato nel Pentimento dei nostri peccati, fiduciosa che il tempo che Tu chiedevi a Dio per noi potesse maturare le nostre Coscienze, fare il Pentimento dei nostri peccati, diventare fedeli nell’Amore di Dio e rientrare nell’alveo che porta all’Ovile del nostro Unico Padre Potente e Onnipotente.
Ora capiamo di essere nella tempesta; abbiamo la certezza che il Tuo Mantello stellato desidera coprirci; ci Ami profondamente e nessuno di noi vuoi perdere; hai sempre detto che il Tuo Santo Spirito insieme a quello del Padre come fulmini andranno da un estremo all’altro della terra e laddove troveranno la Fiammella accesa della Fede li salverete.
Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto così diceva Gesù; Tu ci hai sempre detto di Amare Dio Padre, metterLo al primo posto nella nostra vita, Amare un solo Padrone e saremmo diventati figli autentici del Signore; non avremmo avuto bisogno di chiedere, perché Lui si sarebbe preso cura di noi e ci avrebbe concesso ciò che noi avevamo bisogno.
Noi figli Tuoi, abbiamo fatto questa scelta radicale, e l’abbiamo perseguita con umiltà e carità come Tu ci hai insegnato?
Ti abbiamo Accolta nel nostro cuore come La Sola e Unica Mamma, Colei che non inganna e non tradisce mai?
Dolcissima Mamma Lucia; il metro della Fede c’è L’hai solo Tu e il Padre; da parte nostra desideriamo Amarti, Servirti e Lodarti; se dal nostro cuore esce un alito di voce è per pronunciare la Parola “Mamma”, perché la Luce che ci hai donato, ci ha fatto riconoscere in Te la Regina del Cielo e della terra, la Madre, Figlia e Sposa di Dio Padre.
In Cielo gli Angeli, gli Arcangeli, i Cherubini, i Serafini tessono le Tue Lodi con leggiadri suoni e canti Celestiali, noi cosa possiamo offrirTi? Il nostro pensiero è sempre rivolto a Te, accetta ciò che il nostro misero cuore sa dare; se l’A more è grande nemmeno i fiumi in piena lo possono travolgere, aiutaci a farlo diventare tale, perché a Te nulla è impossibile; siamo convinti che con il Tuo Santo aiuto potremo trovare posto sotto la Tua immensa Mantella stellata.
Auguri Mamma Lucia; grazie perché ci hai visitati, e perché ci hai dato Luce per poterTi Riconoscere e Accoglierti nei nostri cuori.
Un abbraccio forte-forte, i Tuoi figli Giuseppe e Melina di Novara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.
————————————————-
Pace a tutti fratelli e sorelle.
La nostra dolcissima Mamma Maria Lucia, Mamma di tutte le mamme del mondo, per la Sua festa, ci ha sempre invitati nella Sua Santa Dimora, Casa Santa, per festeggiare insieme e nutrire il nostro corpo e il nostro Spirito.
Siamo consapevoli che abbiamo ricevuto tanto; ci hai preparati abbondantemente a questi momenti, ma non siamo pronti e mai lo saremo ad accettare serenamente il distacco dalla Tua Santa Casa.
Sappiamo che è un percorso obbligato; ci organizzeremo nelle nostre case con la preghiera, per festeggiare degnamente la Tua festa, con la piena consapevolezza che il Tuo Santo Spirito sarà accanto a noi, nutrirà le nostre Anime e curerà i nostri corpi, perché a Te nulla è impossibile.
Noi Ti offriamo il nostro Amore e la nostra gratitudine per tutto quello che fai per noi.
Tanto Amore e tanti bacini, bacini dal gruppo di preghiera di Novara.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Santità.
————————————————-
🌹Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo. Oggi 🕯10🕯 maggio, mese della Rosa🌹 del Paradiso🌹voglio fare gli auguri a Lei, PERLA 🌹del Paradiso, festa della nostra ❤MAMMINA❤. Per tutti i dolori che stiamo vivendo, per questo periodo di tribolazione, stiamo uniti fratelli e sorelle nelle preghiere insieme ai nostri fratelli e sorelle di 🌹Casa Santa🌹, imploriamo la🌹 Mamma🌹 e il 🕯Padre🌹di fermare questa pandemia. Grazie 🌹Mamma❤ che ci stai sempre vicino notte e giorno. Un bacio e un forte abbraccio🤗 dal Tuo figlio Pupio Nicola da Montalbano Jonico. Pace a tutti di Casa Santa🌹❤🌹❤🌹❤
————————————————-
Noi del gruppo di preghiera di Gravina, profondamente amareggiati di non poter festeggiare la nostra Mamma in Casa Santa, Rivolgiamo a Te nostra Regina, dal nostro cuore indegno e peccatore, i più cari auguri per la Tua festa. La Mamma è sempre pronta a soccorrere i Suoi figli, soprattutto in questo momento così difficile per l’intera umanità. Noi tutti figli Tuoi invochiamo la tua Materna Protezione, sicuri che non ci abbandonerai mai, perché ogni Tuo figlio Vuoi salvare. Un forte abbraccio alla Mamma del mondo Intero, Mamma Lucia, e a tutti i Servi di Dio di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità.
————————————————-
Mammina, io Arcangela di Gravina con tutta la mia famiglia per la Tua festa, stringendoci ora più che mai in questo momento tragico, al Tuo Cuore, vogliamo farTi i migliori auguri per la Tua festa, a Te che Sei la Mamma dell’umanità intera. Un abbraccio a tutti gli abitanti dell’Isola del Paradiso che pregano notte e giorno per tutta l’umanità. Pace a tutti.
————————————————-
Per la Festa della Mamma 10 maggio 2020. Un forte abbraccio e tantissimi auguri alla Mamma di tutte le mamme. La Mamma dell’Amore, la Mamma della Pace, la Mamma del Perdono. Maria è scesa dal Cielo per la salvezza degli uomini di tutto il mondo, ha preso un Corpo ed un Nome: Mamma Lucia. E’ entrata nei dolori dei figli, colmandoli di Grazie e Miracoli. Grazie Mamma! Grazie per l’infinita Bontà e Amore, grazie Mamma. Non bastano i “grazie” per tutto quello che noi abbiamo ricevuto dalla Mamma. Un forte abbraccio e tantissimi auguri Mamma. Un caro abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, che notte e giorno pregano per tutta l’umanità. Tuo figlio Clemente Puoti del gruppo di preghiera di Pompei.
————————————————-
Tanti auguri Mamma per la festa della Mamma. Dolcissima e Adorata Mamma Luce, siamo con il cuore colmo di tristezza per questo brutto momento che sta vivendo l’umanità intera, solo la Preghiera e il Tuo Amore ci conforta, ci guida e ci salva.
Apriamo sempre più il nostro cuore alla Tua Santa Parola e ringraziamo il Padre che Ti ha donato a noi figli, ringraziamo Te Mamma che ci avvolgi con il Tuo Santo Manto in una bolla di ” Immenso Amore Materno e Celestiale” che solo Tu puoi dare.
Rosa profumata del Paradiso, Madre nostra, sempre Presente in mezzo a noi, sempre attenta alle necessità dei figli, nostra Soccorritrice cosa possiamo offrirTi se non tutta la nostra passione e le nostre debolezze.
Un abbraccio forte, fortissimo e un bacino nasino, nasino.
Un saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che ci confortano e ci accompagnano con la loro Preghiera.
Rosaria Cavaliere di Venaria (Torino).
————————————————-
Perdonaci Mamma,
quest’anno non Ti possiamo festeggiare a Casa Santa, neanche un 🌹Ti Possiamo Donare.
Chiusi in casa, senza poter arrivare, ad abbracciare il Tuo tenerissimo Cuore.
Intristiti da tanto dolore, mentre il tempo scorre lento, ci torna in mente, quando ci supplicavi di fare un passo indietro, un Vero Pentimento, che nessuno di noi ha mai fatto veramente.
Ora raccogliamo i frutti che abbiamo seminato ….
Noi lo meritiamo, ma la nostra pena è che non possiamo immaginare come sanguina il Tuo Santissimo Cuore nel vedere i Tuoi adorati figli avvolti da tanto male.
Sulla terra è calato il silenzio, solo i battiti dei cuori che con il Rosario tra le dita stanno a pregare….
Atto d’Amore che parte dal cuore e sale leggero a supplicare il Padre della Vita che ci venga a liberare dal male.
Con gli occhi chiusi immaginiamo il giorno tanto atteso che ci rivedremo, lontani da Voi non possiamo stare , Veniteci presto a consolare .
Auguri Mamma lo diciamo con cuore sincero, la nostra preghiera si leva fino in Cielo e accarezza il bel Viso della Regina del Paradiso.
Gruppo di Preghiera di Martina Franca.
————————————————-
Rosa delle rose, Tu che sei Regina delle rose della Corona di Maria Regina in Cielo e in terra e nel Cielo Sei la Beata tra i Beati, porta il Tuo profumo in tutto il mondo intero. Auguri Mamma! Dalla Tua piccola Federica Tarasco di Matera.
————————————————-
Il mese di Maggio è il mese della Madonna, è anche il mese dei fiori più belli e non c’è fiore più bello di Te. Auguri Mamma e grazie per il dono della vita. Un affettuoso abbraccio e un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, che sono in continua preghiera in riparazione di tutti i dolori e sofferenze di tutta l’umanità. I Tuoi figli Francesco Tarasco, Raffaella, Federica, Gabriele e …………….!!? di Matera.
————————————————-
La primavera porta con sé, il profumo soave delle rose, e Tu Mamma, Sei la Rosa Eterna, dei nostri cuori…Rosa del Paradiso, Sei scesa in mezzo a noi, per insegnarci a camminare nel mondo, ci hai preso per mano, e passo dopo passo, con i Tuoi Santi Insegnamenti, ci hai condotto dal Padre Nostro, hai modellato le nostre Anime, di figli peccatori, con le Tue Santi Mani, le hai rese degne del Vostro Amore. Ma quante volte Mamma, col nostro egoismo, abbiamo ferito e reso dolorante, il Tuo Cuore Immacolato, fulgida Stella di tutto il Creato. Quante volte ha sanguinato per noi, attanagliati e aggrovigliati, nei miseri peccati del mondo terrestre…e Tu, Tenera e Amorevole Madre, sempre accanto, per riportarci nel Sentiero Eterno e Santo, della Via Maestra…Col Tuo Cuore addolorato, ma traboccante di Vivo Amore per i Tuoi figli, che si disperdevano, con le folate del vento gelido della cattiveria, ci parlavi di Amore, Amore verso il Padre Nostro, di fratellanza e carità, perché nessuno dei Tuoi figli, volevi si perdessero, per le strade infere del male e del peccato…Nonostante le burrasche e le tempeste, nonostante il vento gelido e forte, che voleva strappare i Tuoi figli, recidendo la Radice del Bene, mai, mai, poteva riuscirci, perché l’Amore per Te Mamma, e per il Padre Nostro, è più forte di ogni cosa, siamo rimasti aggrappati, ancorati con veemenza e Fede, tanta Fede, al Tuo Santo Manto Mamma…Ci hai stretti a Te, uno a uno, hai abbracciato la vita di ognuno, riempiendola con le Tue Sante Grazie, attinte, alla Fonte Eterna, dell’Amore, sublime e Celestiale…Ci hai reso figli migliori…Con Te Mamma, abbiamo imparato a vivere, e mai, nessun turbine di vento, ci allontanerà dal Tuo Amore, Vita della nostra Vita…Tu Sola, la Nostra Unica Mamma, Regina del Creato, Tu Sola Mamma, asciughi la pioggia dentro i nostri cuori, e ci doni l’arcobaleno, e cieli trapunti di stelle…In questo giorno speciale, la festa della Mamma, del Cielo e della terra, Ti lodiamo, Ti glorifichiamo, Ti rendiamo grazie, per la vita che ci hai donato, e Ti chiediamo perdono, per ogni volta, che abbiamo spento il Tuo Santo Sorriso, con i nostri miseri peccati…Auguri Mamma, Stella del Cielo, Rosa preziosa e incandescente di Amore, Mamma…Parola sublime…che fa nascere la felicità. Solo con il Tuo Amore possiamo continuare a vivere, prendici per mano, perché solo con Te accanto, possiamo continuare a camminare, in questo mondo sofferente, i cui sentieri, sono sempre più impervi, a causa della moltitudine, dei nostri, tanti, peccati terrestri…A Te Mamma, i nostri auguri, luminosi come stelle, infervorati da un grande Amore, per Te Mamma, e per il Padre Nostro… Grazie Padre Mio, per il Dono Eterno della Nostra Mamma, Maria Lucia. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio e Mamma. I figli di Sannicandro Garganico. Pace.
————————————————-
Momenti di dolore che stiamo vivendo con l’angoscia nel cuore, la tristezza negli occhi e una mascherina sul viso per proteggerci da un terrore condiviso.
Ci possiamo ammalare e noi stessi contagiare i nostri affetti, i nostri cari, fratelli e sorelle del mondo e tutto intorno. Un’ improvvisa fratellanza universale, che ha reso tutti uguali, senza distinzione di nazionalità o ceti sociali. Ma cosa abbiamo combinato? Siamo tutti ormai consapevoli di aver in qualcosa sbagliato. Abbiamo inquinato le acque, l’aria, la madre terra e l’intero Creato, donatoci dal Padre che tanto ci Ama e ci ha Amato. Non abbiamo voluto la Buona Novella ascoltare e indietro tornare, così come la Madonna in Persona, nell’Apparizione di Sesto San Giovanni 11 Marzo del 1970 ci aveva chiesto di fare. Un messaggio d’Amore che non è stato considerato. Un messaggio di Salvezza per l’intera umanità, che non abbiamo ascoltato. E ora con chi ce la vogliamo pigliare? Con noi stessi e la nostra ipocrisia e incredulità.
Ma indietro possiamo ancora tornare e un cammino di Bene iniziare. Il Signore, nostro Padre Creatore, ci ha fatto Dono di un grande Amore, la Mamma Celeste Mamma Lucia, Lei ci può aiutare e in Lei, la salvezza possiamo trovare e stretti stretti al Suo cuore Materno abbracciare l’Amore Eterno. Un Amore speciale, che non ha eguale, un Amore Paterno e Materno che mai ci potranno abbandonare. E con un grande cambiamento e un profondo pentimento, possiamo supplicare il Padre Celestiale, affinché la Sua pietà e misericordia ci possa dare e salvare da questa pandemia, che tante creature si è portata via. A Mamma Lucia ci possiamo affidare, perché Lei è la Mamma dell’Amore, Gloria del Signore, Luce di Spirito Santo, Fonte di Grazie e Bene dell’umanità.
E dal nostro cuore di figli immeritevoli e peccatori, ma pur sempre figli Suoi, esce a gran voce e con tutto l’ardore: Auguri Mamma dell’Amore!
Un caro abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
I figli del gruppo di preghiera di Matera.
————————————————-
Auguri a Te Mamma Celeste,
Rosa del Paradiso, Regina del Cielo e della Terra
Auguri a Te o VERGINE SANTISSIMA,
Discesa dal Cielo per infiammare i nostri cuori, dandoci insegnamenti di Grandi Verità e metterci in comunione con il Padre Nostro Unico Creatore.
A Te affido la supplica ardente in questo momento difficile.
Abbi pietà e misericordia di tutto il mondo intero che è dilaniato da questo morbo invisibile che distrugge senza alcuna remora. Stendi la Tua Mano Potente e Onnipotente su tutti i Tuoi figli che Ti invocano e Ti acclamano a gran voce: Mamma Nostra Luce, Mamma Nostra Speranza, Mamma Rosa splendida e splendente del Paradiso.
Auguri alla Mamma di tutte le mamme,
Auguri alla Vergine Santissima.
Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che Pregano incessantemente per tutta l’umanità.
Tua figlia Concetta Chiruzzi di Bernarda (Matera).
————————————————-
Per la ricorrenza della festa della Mamma,
noi figli di Pompei
innalziamo a TE MAMMA REGINA DEL
CIELO E DELLA TERRA, ROSA FULGIDA DEL PARADISO,
LUCE E FARO DEL NOSTRO CAMMINO,
le più belle e dolci lodi e porgiamo alla
NOSTRA MAMMA, LA MAMMA DI TUTTE LE MAMME,
gli Auguri più vivi e sinceri che scaturiscono dal profondo del nostro cuore.
Il grande giorno, FESTA DELLA MAMMA, sta arrivando, un giorno che per anni abbiamo sempre aspettato con trepidante attesa e con il cuore palpitante di gioia, di emozione e di Amore.
E invece … un grande dolore, un’immensa amarezza ci stanno consumando, perché sono passati tanti, tanti mesi dall’ultima volta che abbiamo varcato i Santi Cancelli.
E’ caduto il buio intorno a noi, per un attimo ci siamo sentiti smarriti, ma uno squarcio all’improvviso ci ha fatto ricordare che TU MAMMA, tante e tante volte ci avevi dato l’annuncio di quello che sarebbe accaduto.
Ed ora ci rattrista questa lunga lontananza dalla Santa Dimora; ci sentiamo amareggiati di non poter varcare i Santi Cancelli dove il nostro Spirito volteggia libero nell’aria, assaporandone il profumo intenso della Tua Presenza.
Ma, ecco, proprio in questo difficile periodo, sentiamo forte la Voce della Mamma che ci invita a tener viva quella fiammella di Fede e ad alimentare quel piccolo Seme che ha deposto nel cuore di ciascuno dei Suoi figli.
Allora a gran voce gridiamo:
Grazie, grazie Mammina adorata che, per anni, hai consumato il Tuo Corpo per le nostre problematiche e le fragilità dell’essere umani ed hai prosciugato le Tue Lacrime per noi Tuoi Figli, ed ancora ci sostieni, ci sorreggi e non ci abbandoni mai perché
La TUA PRESENZA E’ VIVA, E’ VERA
AUGURI MAMMA
VERGINE SANTISSIMA
Un affettuoso abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, continuamente in Preghiera per tutta l’umanità.
————————————————-
Auguri Mamma.
Fulgido Astro Divino,
nel giorno della Tua Festa Risplendi nel Cielo e Illumina la terra per liberarla dalle tenebre dell’angoscia e del dolore.
In questo momento buio risuona nelle Coscienze di chi ha avuto il privilegio di conoscerTi l’eco delle Tue Parole profetiche.
Abbi Pietà dell’umanità supponente e stolta, artefice con il peccato del suo stesso male.
Con Tanto Amore ci uniamo al coro festoso degli Angeli per celebrare la Tua Grandezza.
Un caloroso abbraccio dalla famiglia Ricciardi di Matera.
————————————————-
Oh Mamma Lucia, la tristezza di non poter entrare nella Terra Santa in occasione della Tua festa, è consolata solo dal pronunciare il Tuo Nome, Rosa del Paradiso. Immaginare i Santi Cancelli sbarrati dal nostro peccato, che ci acceca e ci rende sordi ai Tuoi richiami, fa rabbrividire. A maggior ragione in questo momento tanto triste per l’umanità intera. Il Padre ha portato sulla terra un pezzo di Paradiso per far scendere il Suo Fiore più prezioso e profumato, per raccogliere i figli Suoi nei Santi insegnamenti. Tutto ci è stato rivelato in 45 anni di vita in cui la Rosa del Paradiso ha Sacrificato tutti i Suoi petali per raccogliere i figli Suoi e riportarli dal Padre Celeste. Non permettere che le tenebre ci avvolgano, Mamma della Luce, apri ancora quel Grembiule dove hai raccolto le tante Grazie che hai chiesto al Padre e hai donato ai figli Tuoi, seppure ingrati e immeritevoli. Perseveriamo nella preghiera e nel pentimento e imploriamo pietà e misericordia, Mamma della Rinascita, e con Te, uniti nella preghiera, torneremo dal Padre purificati dal Tuo Amore. Un abbraccio immenso ai fratelli e sorelle di Casa Santa che custodiscono la Porta del Paradiso per la salvezza del mondo interno. Auguri Mammina mia Cara dalla Tua figlia Mariella Buono di Matera.
————————————————-
Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma, ma il mio cuore è triste e addolorato. Stiamo vivendo giorni terribili, di dolore, di solitudine, ognuno nella propria casa, senza potere incontrare i figli, i nipoti, assistendo solo al tramonto del mondo terreno, migliaia di fratelli che hanno lasciato prematuramente questo mondo, senza il conforto dei loro cari e senza un saluto dagli amici più cari, ma soprattutto senza una preghiera.
Non potere arrivare nella Santa Dimora di Dio, con i Santi Cancelli chiusi è un GRANDE dolore.
Mammina Cara, TU che Sei il Fiore più bello del Paradiso ci hai dato il Tuo Amore, ci hai messo a conoscenza di tutto ciò che doveva accadere se non avessimo cambiato il nostro cammino di peccatori, ma noi non abbiamo creduto.
Ti chiediamo umilmente perdono, e strappa al Padre Tuo e Nostro ancora la Grazia di allontanare da noi questi giorni di tribolazione e di tristezza. Quanti anni abbiamo trascorso insieme a Te per festeggiare la festa della Mamma, la MAMMA più dolce, più bella, più amorevole del mondo, eravamo felici. E oggi è triste e doloroso non poter festeggiarTi nella Tua Dimora, insieme ai fratelli e sorelle di Casa Santa, e a tutti i pellegrini provenienti da ogni parte d’Italia.
Oggi, rileggendo la Tua Santa Parola che ci hai lasciato, mi vengono in mente tutti i giorni che abbiamo trascorso tutti insieme, per tanti anni; e come eravamo felici quando arrivava la chiamata per la partenza verso Casa Santa. Mammina Cara abbi pietà di questi figli indegni e peccatori, invochiamo la Tua Grazia, e invochiamo il Padre affinché si possano aprire al più presto i Santi Cancelli per rifugiarci nelle Sante Braccia del Padre nostro Creatore. Non ci fare mancare la Tua Santa Benedizione, e Ti sento sempre vicina, soprattutto nella preghiera. Noi figli Ti aspettiamo per festeggiare la Tua Gloria, insieme al Padre. Venite presto.
Auguri carissimi alla Nostra MAMMA Celeste, e auguri a tutte le mamme del mondo. Un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’umanità.
La Tua figlia Anna Maria Fucentese e famiglia, del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.
————————————————-
Nella grande ricorrenza della festa della Mamma, auguri alla Regina del Cielo e di tutto l’universo, la nostra Mamma scesa in mezzo a noi adornata di tanti petali di rose che profumano i cuori di tutti i figli. Regina e Sovrana del Paradiso, Mamma Tu Sei la nostra guida, Sei la Stella più lucente che illumina tutto il firmamento. Ti ringraziamo per tutto l’Amore e il calore che ci hai sempre donato e che continui ancora a donarci. Mamma tienici sempre sotto la Tua Santa Mantella, un abbraccio forte forte a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità. Con Amore i figli Tuoi del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.
————————————————-
Cara Mamma vogliamo esprimerTi gli auguri di vero cuore, alla nostra cara Mamma Celeste, la Stella del Gargano. Anche se ci sentiamo tristi per questa pandemia e perché si sono chiusi i Santi Cancelli, ringraziamo il Padre e la nostra Mamma che sono sempre vicino a noi. Grazie per tutto quello che ci donate tutti i giorni, tanti auguri da parte dei Tuoi figli Tonino, Concetta e Vincenzo di Mondragone (Caserta).
————————————————-
10 maggio Festa di Maria nostra Madre Santissima.
Auguri Mammina per la Tua festa, Madre di Gesù e Madre nostra.
Ti vogliamo tanto bene, Tu lo sai, ci leggi dentro.
Non possiamo venire da Te a Casa Santa, ma sappiamo che Sei Tu che arrivi da noi e non ci lasci mai.
Grazie per tutto quello che ci dai, grazie Padre Celeste, non finiremo mai di ringraziarVi.
Un abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio.
Le Tue figlie Marina, Pina, Silvana, Tina del gruppo di preghiera di Novara.
————————————————-
Mamma, nel giorno della Tua festa, dalla profondità dei nostri misteri cuori,
Ti doniamo un Rosario d’Amore, tutto di roselline 🌹
Rosse, come l‘Amore che nutriamo per Te.
Quanto Amore, ❤️quanto Amore ❤️Tu hai sempre dato a noi….
Ci hai Amati,
Accarezzati,
Con il Tuo Santo Respiro, ci hai scaldati,
Con i Tuoi Baci, coccolati,
Nelle Tue Sante Braccia ci hai Cullati,
Nel riposo, ci hai vegliati,
ci hai fatti grandi
e la strada giusta ci hai indicato.
Madre più grande di Te non c’è…
Noi cadiamo e ricadiamo, sbagliamo e risbagliamo,
ma nonostante la durezza dei nostri cuori, cerchi sempre la parte migliore della nostra Anima, per presentarla al Padre, mentre intercedi per noi.
Lui, di fronte a tanta Dolcezza e Amore,
ancora ci perdona e ci aspetta con le Sante Braccia Spalancate .
La Tua Luce sempre più splendente, illumina il nostro cammino.
I nostri cuori sono nelle Tue Sante Mani,
Infiammati d’Amore per Te,
Suggella dolce Mammina, il nostro al Tuo Santo Respiro, affinché un giorno potremo essere degni di entrare con VOI nel NUOVO MONDO E GODERE IL VOSTRO SANTO VOLTO PER L’ ETERNITÀ.
Chiudiamo gli occhi …..
Ti chiamiamo……
Mamma dove Sei?….
Ecco una fragranza di rosa, ci inebria il cuore …..
Ti sentiamo vicina vicina….
Stringici forte a Te,
A gran voce, TI LODIAMO !!!
MAMMA❤️
TI AMIAMO…
🌹Auguri Mamma🌹
I Tuoi figli, con Amore❤️
Franco Giovanna e Angelo Simonetti,
Gruppo di preghiera 🙏🏻
Novara.
————————————————-
Mammina del Cielo, di sera Ti guardo e con l’Occhio dello Spirito Ti vedo, Ti ammiro splendente Lassù. Bella Tu Sei, Fiammella di tutti i colori che il Padre Celeste ha voluto adornare di smaglianti brillanti, Sei Luce dell’intero Creato. Augurissimi Mammina mia per la Tua festa, Ti voglio tantissimo bene, la Tua e per sempre Maria Dentice del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.
————————————————-
In questa Santa occasione della Tua festa Mamma, Ti ringraziamo perché non ci fai mai mancare il Tuo Santo aiuto, ci proteggi e ci accudisci con Amore, nonostante i nostri peccati. Sei sempre al nostro fianco con il Tuo Santo Amore. Grazie per tutto ciò che fai per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che ci hai donato.
Auguri Mamma della Luce
Roberto, Gloria, Emanuele
Gruppo di preghiera di Novara.
————————————————-
Auguri Mamma Lucia! Nel giorno della Tua festa, dal mio cuore nasce il desiderio di cogliere il fiore più bello per donarlo a Te. Tu che Sei la mia Stella, la mia Luce, la mia guida, la mia speranza stammi sempre vicina. Un saluto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa e un bacio a Te, Mamma cara, dalla Tua figlia Lucia di Ascea.
————————————————-
Auguri Mammina cara! Grazie Mamma, perché mi Sei sempre vicina, grazie perché mi hai avvicinato al Padre. Grazie per tutte le volte che Sei corsa in mio aiuto. Un bacio e auguri ancora Mamma da Tua figlia Graziella di Padula.
————————————————-
Tanti cari Auguri alla Nostra Mamma, Delicatissima Rosa del Paradiso. Mamma purtroppo non possiamo venirTi a trovare in Casa Santa a causa delle restrizioni negli spostamenti. Saremo presenti purtroppo solo in Spirito. Dopo un periodo veramente triste chiusi in casa con uscite limitate a spostamenti necessari in seguito a questa terribile pandemia, finalmente appare qualche Spiraglio di Luce. Quella Luce Sei Tu, Cara Mamma, che attraverso le nostre piccole preghiere infondi la speranza in tutta l’umanità di potercela fare ancora una volta, quando ancora non si intravedeva via d’uscita. Certo non avere creduto a tempo debito alle Tue Sante Parole di Salvezza, perché l’uomo è duro di cuore e preferisce le tenebre alla Luce, è costato molto molto caro in termini di vite umane. Il pericolosissimo contagio sembrava non arrestarsi mai e ancora semina purtroppo tanti morti e tanta paura, ma ora questo terribile e misterioso virus pare depotenziarsi sempre con le dovute cautele del caso.
Nel frattempo e sempre col Tuo Santo Aiuto, sono stati trovati alcuni rimedi efficaci da parte dei ricercatori di tutto il mondo in costante contatto tra loro per sconfiggere questo nuovo male. Certo però che siamo proprio strani! Tutti diciamo di credere in Dio, ma ognuno a modo nostro, comunque, nonostante la Mamma Celeste abbia fatto un lunghissimo percorso con questa nostra generazione e una lunghissima preparazione a tutti i figli di oltre 50 anni tra noi, si rimane ostinatamente legati ad un passato remoto che non potrà dare alcun frutto, se non ancora altre distruzioni, facciamo tutti in modo che questo non accada mai! In pratica purtroppo nessuno di noi crede così profondamente nel proprio cuore. Non saremmo arrivati a questo punto, siamo tutti responsabili. La Mamma Celeste e il Signor Padre sono Vivi più che mai, sempre Pronti a soccorrere tutti i figli che a Loro si affidano in ogni momento e in ogni parte del mondo. È veramente inspiegabile tanta ostinazione nel continuare a rimanere distanti da Questa Verità così Semplice e così Grande, l’Unica Verità. Ci vogliamo male, vogliamo veramente complicarci la vita al punto persino di perderla e non dare i giusti insegnamenti ai giovani, riportandoli alla Preghiera e alla Fede in Dio Madre e Dio Padre. Costringendo anche loro in casa, privandoli di ritrovarsi con i loro compagni di scuola e di quel minimo di libertà cui avrebbero sacrosanto diritto in Grazia di Dio. Mamma Dolcissima perdonaci, manda in tutto il mondo il Tuo Soave Profumo di rose e viole, Profumo di Paradiso. Il mese di Maggio mese della Madonnina, l’Amorevolissima Mamma Nostra che abbiamo avuto il grande privilegio di conoscere in questa vita, e il mese delle rose intenerisca i cuori di tutta l’umanità. Ancora Auguri alla Mamma 🌹🌷🌸🌻🌼 e ancora grazie al Signor Padre per averceLa donata. Un grazie di cuore a tutti i fratelli e sorelle di Santità che ci sono vicini con la loro preghiera. Auguri a tutte le mamme. Pace a tutti 💖💞🌹🌸🌷🌻🌼🌞🌚💫 Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.
————————————————-
Tanti auguri alla nostra cara Mamma che protegge tutti i figli di tutta l’umanità sotto il Suo Manto Amorevole. Famiglia Altovino di Novara.
————————————————-
In ricorrenza della Festa della Mamma, un augurio speciale va Alla Mamma Celeste, Mamma di tutto il Santo Creato, che è sempre Presente in mezzo a noi per chi crede e non crede.
È presente in ogni Respiro, in ogni Battito, nella luce calda del sole che riscalda tutti i cuori e nel soffio del vento che ci accarezza.
Un Grazie Immenso Al Padre, che per Il Suo Grande Amore, sulla Croce, ci Ha Donato Maria, Sua Madre e la Sua Sposa, Rendendola Madre di tutta l’umanità.
Un Grande abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, che vegliano notte e giorno con la Santa Preghiera.
Tuo figlio Antonio d’Alessio da Campobasso.
————————————————-
Per questo giorno benedetto, Ti ringraziamo Signore per averci donato l’Amore immenso della nostra dolcissima Mamma. Grazie Signore! Auguri Mamma dolcissima nostra e grazie, grazie per l’Amore che ci doni ogni giorno. Noi umilmente Ti chiediamo di accoglierci sempre sotto il Tuo Santo Manto perché solo Tu Sei la Fonte del nostro Ristoro e della nostra Pace.
Le Tue figlie Carolina e Anna Cesarano di Gragnano.
————————————————-
Tantissimi auguri Mamma. In questi tempi bui, in cui non possiamo arrivare a Te, si sente tanto forte la distanza, ma subito dopo Tu ci culli con la Tua Presenza, che, come un vento impetuoso, si fa sentire fino in fondo all’Anima. Padre, facci degni e concedici di oltrepassare ancora una volta i Santi Cancelli della Tua Santa Dimora. Ritorna presto Mamma, Ti aspettiamo, perché senza di Te non si può stare… Un bacio a Te Madre mia e al Padre nostro e un grandissimo abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri Mamma dai Tuoi figli Michele, Isabella, Matteo, Cristian, Daniel e Gabriel del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.
————————————————-
Tanti auguri Mamma! Tu che Sei la Stella più splendente di tutte le stelle, illumina la nostra mente, guida il nostro cammino e liberaci da tutto il male che ci circonda. Un abbraccio Mamma a Te e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Tuo figlio Luciano di Vallo della Lucania.
————————————————-
Nel giorno della Festa della Mamma, l’umanità festeggia le mamme terrene, che tanto danno e tanto fanno per i loro figli, siano essi piccoli o grandi. Ma quell’amore e quell’impegno è nulla in confronto all’Amore che la Vera Mamma, la Mamma Celeste, dà a tutta l’umanità, non c’è niente di paragonabile a tutto l’affetto, il soccorso e la comprensione che Tu Mamma, hai sempre riversato su di noi. Come le mamme della Terra, ci rimproveravi per i nostri comportamenti, per le mancanze, per la durezza dei nostri cuori, ma sempre accadeva che con il Volto e la Voce ci sgridavi e con le Tue Santissime Mani prendevi le Grazie nel Cestino delle Grazie e ce le porgevi, senza che neanche noi ce ne accorgessimo… proprio come le mamme del mondo, che negano ai loro bimbi l’ennesimo dolce o l’ennesimo ninnolo, e nell’altra mano ce l’hanno già pronto per donarglielo, non appena i capricci saranno finiti. Noi siamo stati così con Te Mamma, dei piccoli bambini, spesso viziati e incontentabili, che nel loro egoismo non vedevano la stanchezza e il dolore della loro Mamma e non si avvedevano di come La stavano consumando. Perdonaci Mamma, e perdonaci Padre Celeste per la nostra stoltezza e per i nostri peccati. La Vostra Preghiera e il Vostro Amore si riversi sempre su tutta la Terra intera, e su questa umanità sofferente e cieca. Un grande grande bacio per la Tua Festa, che per il primo anno dovremo trascorrere nelle nostre case e non nella Terra Santa. Pace a tutti e un caro abbraccio a tutti Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per l’umanità intera. I Tuoi figli, Patrizia, Debora e Aldo da Novara.
————————————————-
Madre Divina, tienici per mano e guidaci in questa profonda oscurità. Pieni di gratitudine per la Tua vicinanza nei momenti difficili, Ti imploriamo di tenerci stretti a Te, per non farci cadere.
Nel giorno della Tua festa, desideriamo dirTi quanto Ti vogliamo bene, rinnovare la nostra fede e ringraziare ancora una volta il Padre, per i Suoi Doni inestimabili. Pieni di Amore, speriamo di poter tornare a Lodare e Glorificare il Signore, insieme ai fratelli di Santità e Ti abbracciamo con tutto il cuore
Gruppo di preghiera di Olbia.
————————————————-
Carissima e dolcissima Mammina, il 10 Maggio giorno della festa della Mamma, insieme agli auguri, vorremmo esprimerTi tutto il nostro Amore; Tu Mammina Sei il palpito del nostro cuore, Sei l’Amore Vero che solo a pensarTi dona pace e serenità, Tu Sei la Rosa del Paradiso, la nostra Stella polare, il nostro tutto. Quando il nostro cuore è afflitto e preoccupato, basta anche solo pensarTi che nasce in noi la certezza che ci pensi Tu e uno splendore di Luce irradia la nostra Anima e ci dona serenità. Un grazie Mammina cara a Te e al Padre nostro, per non averci abbandonati un solo attimo in questo periodo di prova, ci avevi preparato per questi momenti bui, tutto ci avevi detto, ma noi figli scellerati non abbiamo saputo fare quel passo indietro che tanto ci avevi chiesto; se chiudiamo gli occhi riviviamo i giorni passati in terra Santa con Te che ci istruivi e ci coccolavi con i Tuoi abbracci, il Tuo Amore e il Tuo nasin nasino e abbiamo voglia di gridare: Mamma Ti vogliamo bene, un bene grande così. I nostri auguri più belli a Te Mamma e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
I Tuoi devoti figli Giovanni, Annamaria, Emanuela del gruppo di Santa Maria la Carità.
————————————————-
Ti rendiamo Grazie e Lode, Amato Buon Gesù, che per la Tua Santa Grazia, hai deposto sul Gargano, un angolo di Paradiso ” Casa Santa” e per 45 anni Maria insieme a noi figli ha camminato, portando in Se ” la Luce, la Pace, l’Amore e la Salvezza al mondo intero”. I nostri cuori, sono addolorati per non poter arrivare in Casa Santa, Dimora di Dio, dove il nostro Spirito può riposare e la nostra Anima gioire.
Mamma Dolcissima, nostra Vita, Regina del Cielo, Giglio Candido e Profumato del Paradiso, siamo certi che in questi momenti così dolorosi per l’umanità, il Tuo Santo Sguardo dall’Alto dei Cieli, non ci abbandona mai e nei nostri cuori la Fiamma Ardente del Tuo Divino Amore, alimentata con la nostra briciola di Fede e con le nostre umili preghiere sarà sempre viva e non si spegnerà mai.
Un Augurio grande a Te Madonnina del Cielo, a Te che Sei la Mamma di Gesù e Concipazione della nostra Anima, a Te che Sei la Mamma di tutte le mamme, anche di quelle creature che non sono mamme, a Te che Sei Madre delle mamme che sono nei Regni dei Cieli, a Te che Sei il Bene più prezioso di Dio a Te che Sei Luce senza fine che irradia tutta la terra e Solo in Te tutto il Creato prende vita, e noi figli tutti uniti, in questo Santo Giorno di Gloria, vorremmo donarTi una ghirlanda di fiori e di Preghiere e nelle nostre mani portarti il Fiore del nostro Pentimento poterci perdere nel Tuo Santo abbraccio di Mamma dell’Altissimo e di tutti i figli del mondo.
Sia Sempre Gloria e Lode al Padre Nostro Creatore e alla Nostra Mamma Celeste. Un abbraccio grande insieme ai Fratelli e Sorelle di Santità con Amore i Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli di Matera.
————————————————-
Auguri Mamma! Tu che Sei Luce e Amore di Dio, perdonaci. Tu che Sei Mamma di tutta l’umanità, proteggici sotto la Tua Santa Mantella. Solo se stiamo stretti a Te, avremo il Tuo Santo Materno conforto. Ancora auguri Madre Santissima, con tanto Amore da Tua figlia Pasqualina del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.
————————————————-
Auguri Mamma dell’umanità.
A Te che Sei il sole delle nostre vite che con il Tuo Amore riscaldi i nostri cuori intorpiditi dal peccato; a Te che Sei la Stella brillante che illumina il nostro cammino.
Il Tuo sguardo non ci abbandona mai, soprattutto in questo momento di sconforto.
Grazie al Padre Santo che Ti ha Donato a noi.
Un abbraccio al Padre Nostro Creatore e a Te Madre Divina.
Un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità.
Con Amore Carmen, Gianni e la piccola Valentina Ventura di Matera.
————————————————-
Cara Mamma, oggi è la Tua festa e Sei Sempre in mezzo a noi, Sei sempre nel mio cuore, e ogni volta che penso a quando mi ricevervi e mi davi tanto Amore, mi si riempie il cuore di nostalgia, ma so che Sei sempre Presente a darci Amore e supporto in questo difficile momento e che non abbandonerai mai i Tuoi figli. Sei la nostra Mamma d’Amore, Tua figlia Elisa Ruzza di Novara.
————————————————-
A Te dolce Mamma che ci tieni tutti sotto il Tuo Manto Lucente, abbi pietà di noi e di tutto il mondo intero…Sei Luce dei nostri occhi e Focolaio per i nostri cuori….Grazie per non lasciarci mai soli…specialmente in questo momento di dolore….Tantissimi auguri per la Tua festa e grazie ai fratelli e sorelle di Santità per le preghiere. Con fede da Nunzia, Davide, Laura, Alex, Iuri, Dennis Massimo Giada di Verbania.
————————————————-
MAMMA LUCIA
Una Stella luminosa
brilla fulgida nel cielo,
come folgore ardente
abbaglia lo sguardo irriverente.
La Stella lucente discende,
prende forma la Gloria di Dio
e cammina sulla terra,
come Donna umile e ossequiente.
La buia terra L’accolse col Nome Spendente,
LUCIA La nominò
e della Sua Luce si rischiarò.
Ovunque Lei passo’,
Grazie eccelse lasciò;
portò con Sé l’Immacolato Spirito Divino,
per la salvezza dell’uomo meschino.
Lucia nel fango putrido camminò
e la terra al Suo passaggio si inebrio’,
ma l’uomo cieco e sordo non ascolto’
la Sua Voce possente che tuonò.
Lucia ovunque la Parola di Dio portò,
a tutti la Infinita Misericordia rievocò,
la Chiave d’Oro del Paradiso dono’
“Perdono, Carità e Amore”
i precetti, che indicò.
Liana Menchetti di Arezzo, la figlia perdutamente innamorata di Te, auguri Mammina mia.
————————————————-
Mamma ci rifugiamo sotto al Tuo Manto affinché per Tua intercessione il nostro Padre conceda misericordia e pace al mondo intero. Ci affidiamo a Te che risplendi sul nostro cammino come Segno di Salvezza e di Speranza. Tanti auguri dai Tuoi figli Pasqualuccio e Carmela di Campobasso. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio.
————————————————-
Maggio è il mese delle rose, ma il fiore🌹più bello e profumato Sei Tu Mamma ❤️Regina del Santo Creato, Tu che ci nutri, ci disseti e ci ricopri con il Tuo Santo Manto Stellato✨ nonostante noi figli immeritevoli che Ti abbiamo consumata…
Auguri dolcissima Mammina 💐e un abbraccio forte ai Santi fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio
I Tuoi figli Mario, Stefano, Caterina, Mirko e Sara
Di Assemini (Cagliari).
Sardegna.
————————————————-
MAMMA LA TUA FESTA E’ SEMPRE: TUTTI I GIORNI DELL’ANNO, PER CUI IL TUO NOME E’ SEMPRE SULLA MIA BOCCA, PER …..
CERCARTI, AMARTI, LODARTI, BENEDIRTI, RINGRAZIARTI…
GRAZIE DI ESISTERE!
AUGURI MAMMA!
TI VOGLIO BENE!
Tua figli Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
————————————————-
MAMMA TANTI TANTI AUGURI PER LA TUA FESTA💖DA QUESTA TUA FIGLIA INNAMORATA DI TE. SENZA DI TE SAREI UN NULLA, TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!! MAMMA IN QUESTO PERIODO DI PANDEMIA CI MANCA TANTO LA TUA SANTA DIMORA, CASA SANTA, IL NOSTRO RISTORO DEL CORPO E DE L’ANIMA. 🌟🌹UN ABBRACCIO A TUTTI I FRATELLI DI CASA SANTA.
GRAZIE PADRE DI AVER MANDATO LA TUA FIGLIA, MADRE, SPOSA PREDILETTA SULLA TERRA PER PORTARCI A TE. CON AMORE TUA FIGLIA RITA NARDI DI APPIGNANO (MACERATA).
————————————————-
“MAMMA”: ANCORA DI SALVEZZA NEL PORTO PIU’ SICURO; GRANDE SCOGLIO AL QUALE AGGRAPPARCI NELLE TEMPESTE DELLA VITA; FARO LUMINOSO CHE ILLUMINI IL NOSTRO CAMMINO; ARCA SU CUI SALIRE NELLE BURRASCHE PIU’ ANGOSCIANTI; AMORE E CAREZZA INCONDIZIONATI CHE SOLO UNA “MAMMA” PUO’ DONARE; SOCCORSO IMMEDIATO, AD OGNI NOSTRA CHIAMATA; RIFUGIO MERAVIGLIOSO IN CUI TROVARE SERENITA’, GIOIA INFINITA E BENESSERE CELESTIALE…QUESTO E TANTO ALTRO SEI PER NOI “ MAMMINA CARA “. LA TUA PROTEZIONE NEI RIGUARDI DELL’UMANITA’ INTERA, E’ A 360°; QUALE DONO PIU’ BELLO DI QUESTO POTEVA FARCI IL PADRE NOSTRO CHE E’ NEI CIELI!!! IL NOSTRO “GRAZIE”, NON SARA’ “MAI” ABBASTANZA OH DOLCE “MAMMA”. NEL GIORNO DELLA TUA FESTA, TI ABBRACCIAMO STRINGENDOTI FORTE A NOI. “AUGURI MAMMA”. MACRINA E MARIA ROSARIA DEMURO (MATERA).
————————————————-
10 Maggio 2020 Festa della Mamma, giorno di Luce e Amore per Te Mamma Lucia che nei Cieli Regni Beata.
Auguri Mamma dai nostri cuori dove Regna il Tuo Amore infinito per noi figli.
A Te imploriamo pietà e misericordia per tutta l’umanità “MAMMA”.
Un Nome più bello non c’è, vogliamo donarTi tante rose rosse, perché questa Sei Tu, Mamma una Rosa dai Petali vellutati che ci inonda del Suo profumo dolce e soave.
Tu Sei la Stella più radiosa e più bella che brilla nel Cielo più che mai.
Stringici forte forte al Tuo Cuore Immacolato Mammina!!
Non ci abbandoni mai, ci riempici d’Amore di Dio Padre che a noi Ti Dono per la nostra salvezza e per riportarci tutti da Lui dolcemente.
Grazie Mamma, Grazie Padre del Vostro immenso Amore che donate ogni istante a tutti i figli del mondo.
Da Paolo ed Antonella del gruppo di preghiera di Foggia un bacio grande.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
————————————————-
In occasione di questa Santa Ricorrenza, la festa della Mamma e di tutte le mamme del mondo, oltre a rinnovare gli Auguri Sinceri alla Mamma Celeste e ogni mamma, desideriamo comunicare a tutti che in questi 50 anni e più, la Mamma non è stata un Miraggio nel deserto ma è stata più che mai Viva e Vera in mezzo a noi pellegrini in Casa Santa, a tutti ha donato Grazie e Amore Infinito, come solo la Mamma del Cielo sa dare. Ci ha sempre raccomandato di non esagerare col progresso, ben sapendo in quali guai ci saremmo cacciati noi di questa generazione presuntuosa. Un progresso sfrenato e saccente fino a credere di potere manipolare di tutto e di più, di sfruttare ogni risorsa fino a stravolgere il Santo Creato e il vero senso della vita, a perdere la semplicità ed accanirsi a volere superare traguardi invalicabili e assurdi. Ora non facciamo a tempo a tamponare alla bene e meglio questo virus malefico, con mascherine guanti distanziamento gli uni dagli altri, lavaggio continuo mani, persino nelle stesse famiglie i nonni non possono ancora stare con i propri nipoti, che già si prospettano nuovi pericoli, sempre uno più grave dell’altro. La maggior parte delle persone per fortuna ha recepito il rischio che si corre, ma qualcuno scantona, c’è chi pretende di abbreviare i tempi della prudenza, quando ancora si piangono i morti di questa epidemia, e qualcun altro non contento in nome di una fantomatica scienza veramente spericolata e di cui non abbiamo bisogno si spinge oltre ad oltrepassare ciò che non si deve oltrepassare, mettendoci tutti a rischio. Magari pensando che potremmo ovviare e indossare uno scafandro. Speriamo che questi presunti scienziati si fermino in tempo, mettano un freno a queste follie, non sfidiamo continuamente il Cielo, non ci sarebbe preghiera che tenga. Mamma Ti preghiamo fermali Tu in tempo. Passeremmo dalla paura al terrore. Qualcosa deve veramente cambiare una riflessione di tutti ed un profondo avvicinamento alla Mamma Nostra, Mamma dell’Universo intero. Solo la Mamma possiede le Chiavi dell’Universo, un pochino di umiltà dell’umanità è veramente indispensabile. Nessuno si metta davanti a Dio Padre e Dio Madre, non ci è per fortuna di tutti consentito. Auguri ancora Cara Mamma👑 in Te Soltanto confidiamo. Tanti bacetti e nasino nasino. Giuseppina Alletto Roma 💖💕💞🌹🌷🌸🌻🌼🌞🌚🌠
————————————————-
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, auguri alla Regina del Paradiso, la Stella più brillante in Cielo, alla Gloria di Dio Padre, auguri Mammina per il giorno della Tua Festa nell’anno del Giubileo di Maria. La Tua Santa Parola e i Tuoi Santi insegnamenti ci avevano avvisato di tutto ciò che sarebbe arrivato se l’umanità non avesse fermato il suo passo nel peccato e fatto un gran Pentimento, ma noi non Ti abbiamo ascoltaTa. Sapevamo anche che un giorno non saremmo più potuti arrivare a Casa Santa, ma Tu Mamma che tutto puoi, abbi pietà di noi miseri peccatori, con la Tua continua ed incessante Santa Supplica a Dio Padre, non ci fai mai mancare niente con la Divina Provvidenza. Solo la Tua Santa Supplica può strappare al Padre il Santo Perdono per noi miseri peccatori e fermare la distruzione del nostro peccato ed aprirci di nuovo i Santi Cancelli della Dimora di Dio, Casa Santa, il Giardino del Paradiso sulla terra. Mamma Tu Sei la Rosa più bella e profumata nel Giardino del Signore, auguri cara Mamma e come ci hai insegnato Tu: auguri a tutte le mamme che non hanno avuto la fortuna di essere mamme, ma sono mamme nello Spirito; auguri e ancora auguri Mamma dalle Tue figlie Matilde e Morena di Roma.
————————————————-
Dolcissima Mamma Lucia Ti voglio bene e Ti invoco per le mie necessità del corpo e dello spirito, sono certa che mi aiuti sempre. Sei la nostra Mammina del Cielo e della terra. Auguri per la festa della Mamma, il Tuo Sguardo d’Amore dal Cielo mi rasserena. Un caro saluto per i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. Pace.
————————————————-
Auguri Mamma, Rosa del Paradiso, il Tuo Grande Cuore colma il nostro pieno di tristezze e angosce che questa terra attraversa. Mi affido a Te come ho sempre sperato, sono Tua figlia e non posso che esserne sicura.
Grazie Mammina nel giorno del Tuo Nome. Cosí sia❤️ Tua figlia Anna Rosa Vargiu.
Ti amo Mamma❤️🌹👼🙏🏻
————————————————-
Auguri alla Mamma.
Auguri Mammina Dolcissima !
Sempre Lode , Gloria e Grazie a Te per la Tua Festa,
per la Festa della Mamma : una Festa che il nostro cuore vive tutti i giorni !
Auguri a Te che Sei Mamma di Gesù e Mamma nostra…. Mamma di tutte le mamme……Mamma di tutti i figli del mondo………Mamma dell’Amore……… Mamma della Pace……. Mamma della Gioia………..
Mamma del Conforto…………….Mamma della Misericordia………..Mamma del Santo Perdono……… la Mamma che ci ha insegnato a mettere il Signore al primo posto nella nostra vita……….la Mamma che ci esorta alla fratellanza, alle uguaglianze, alla semplicità…………Quella Mamma che sempre intercede……….Quella Mamma che ha svuotato un Paradiso di Grazie per i Suoi figli per dimostrarci la Potenza, l’Onnipotenza, la Sapienza e l’Amore infinito del Padre…………Quella Mamma che, con la pentola vuota, alzando gli Occhi a Cielo, benedicendo e ringraziando il Padre, ha moltiplicato la Santa Mensa sfamando migliaia di creature……..Quella Mamma che ci ha dimostrato di non aver bisogno della carità ma che sempre ci ha invitato e ci invita a farla, soprattutto verso il fratello sconosciuto e verso chi per dignità non osa chiedere , perché , ci ha insegnato che la Carità è un’Opera che abbraccia l’Amore , viene dallo Spirito Santo e produce in noi Opera del Divino Amore.
La Carità è dare le nostre braccia, dispensare conforto , dolcezza , pace , ………e aiuto in silenzio.
La Carità è aiutare i cuori nel dolore regalando un po’ d’Amore……..un sorriso . La Carità è quel Tesoro che brilla nella nostra Anima e ci veste di Paradiso.
…….Tu Sei Quella Mamma Presente e Onnipresente in ogni istante della nostra vita che sente il nostro bisogno di aiuto, il nostro dolore….. e senza limiti di spazio e di tempo, al richiamo della nostra Anima, Sei già lì con il Pronto Soccorso della Grazia di Dio.
……..Tu Sei Quella Mamma che con i Suoi Tocchi di Paradiso riesce a trasformare anche il più atroce dolore in serenità e pace.
……..Tu Sei Quella Mamma che ci hai dimostrato la forza della Santa Preghiera e del Santo Rosario che, se recitati con Amore, possono smuovere le montagne.
……..Tu Sei Quella Mamma che ha lasciato il Suo Trono Celeste facendosi Umile e Semplice per salvare l’umanità.
……Tu Sei Quella Mamma che ha raccolto i nostri dolori e i nostri peccati , fino a Consumarsi completamente, ricoprendoci di Grazie e Miracoli e facendoci toccare con mano che Dio C’E’ :
Vivo e Vero in mezzo a noi , nel nostro cuore , nella Sua Santa Dimora, che E’ Potente e Onnipotente e che solo Lui può dispensarci Quella Gioia , quella Felicità e quell’Amore infinito che sempre cerchiamo ma che non troviamo perché seguiamo una strada sbagliata.
…….Tu Sei Quella Mamma più forte della tentazione
e di ogni suo attacco, e se ci affidiamo a Te , con un po’ di buona volontà , sempre ci aiuti a vincerla.
……..Tu Sei Quella Mamma tornata in mezzo a noi per guidarci in quel passo indietro, in quella Catena d’Amore e in quel Pentimento che il Padre aspetta da noi per poterci Salvare ( come annunciato alle sei donne nell’Apparizione di Sesto San Giovanni ).
…….Tu Sei Quella Mamma che, pur riportata in Cielo dal Padre nella Sua Gloria , non hai mai smesso di Essere Presente in mezzo a noi, di Amarci…….e sempre intercedere .
…….Tu Sei Quella Mamma non ascoltata, non creduta, derisa, umiliata…….quanto hai dovuto subire, sopportare e perdonare pur di portare i figli Tuoi alla Salvezza ! ……….Perdonaci Mammina!!!………
Perdonaci Padre !!!
Ci hai sempre detto che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere e , proprio come 2000 anni fà con Gesù , è accaduto così anche con Te : siamo stati sordi e ciechi di fronte a milioni di Grazie e Miracoli e al TUO SACRIFICIO D’AMORE ! ……..
Neanche abbiamo creduto ai segni dei tempi ! :
– 11 Marzo 1970 – l’Apparizione di Sesto San Giovanni
( l’Ultima Apparizione come annunciato alle sei donne) …..e non ancora rivelata dai potenti della terra.
– 14 Marzo 2015 – esattamente a 45 anni e 3 giorni
dall’Apparizione , ormai tutta consumata per i nostri peccati, il Padre Ti ha riportaTa nella Tua Gloria Celeste.
– 11 Marzo 2020 – a 50 anni esatti dall’Apparizione –
sulla terra è stata dichiarata la ” pandemia ” che abbiamo fatto accadere per non aver creduto .
I disastri annunciati nell’Apparizione si potevano fermare se avessimo fatto quel passo indietro………
quella Catena d’Amore di tutte le età , ceti , colori e religioni…….quel Pentimento che il Padre aspettava ………se avessimo creduto che in Te il Padre aveva riposto le finalità della Sua Misericordia ……..e nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie …….se avessimo creduto che il Tuo Manto era il Manto della Mamma Celeste ……..e che i Tuoi Occhi erano lo Splendore della Luce del mondo terrestre ……..e che il Tuo Corpo sarebbe stato Tutto Traforato in remissione dei troppi peccati del mondo terrestre (come annunciato alle sei donne presenti all’Apparizione ).
Mammina cara , ora purtroppo i disastri stanno succedendo sempre più velocemente e sono sempre più dolorosi e devastanti : anche la scienza ammette che avvengono per opera dell’uomo.
Ti supplichiamo Mammina , ancora spargi la Tua Santa Luce su tutti i figli del mondo affinché possiamo vedere i nostri sbagli e i nostri peccati e non farli più , e renderci anche conto che , se continuiamo così non siamo neanche più degni di bussare al Tuo Cuore e a Quello del Padre .
Mammina , ancora abbi pietà di noi e di tutta l’umanità. !
Questa pandemia dovrebbe farci riflettere e meditare.! Nell’Apparizione ci è stato chiesto di lasciare i nostro voleri , che ci portano lontano da Dio, e di prendere quelli del Signore per entrare nell’Amore , nella Carità , nelle Uguaglianze ……….. ed essere così degni , del Perdono del Padre .!
Mammina Dolcissima , a volte ci sembra che con questa “pandemia ” Tu e il Padre ci stiate dando ancora un’ultima possibilità di salvezza perchè ci è stato dato di toccare con mano cosa abbiamo combinato nel non aver creduto : nella follia di aver distrutto sempre più l’equilibrio della natura e di aver dimenticato i veri valori della vita attaccandoci troppo alle cose della terra .
Ora, che per paura del “virus ” e della morte……e per evitare i contagi ……siamo costretti a tenere le distanze di sicurezza, cominciamo a riscoprire le unioni in Anima e Spirito.
Ora, con il viso coperto dalle mascherine, riusciamo ad apprezzare di più la bellezza interiore,
e dovendo stare in casa, i valori e gli affetti della famiglia .
Ora che abbiamo visto morire genitori, nonni, persone care senza poterli assistere , ……..
il sacrificio di migliaia di infermieri e medici in prima linea ,……… ma anche virologi e ricercatori di tutto il mondo impegnati nella ricerca di farmaci e vaccini, pur con tanti passi avanti, ma con niente di sicuro ,……….. ci rendiamo conto dei limiti umani.!!!!
Ora che stiamo vivendo l’angoscia di perdere il posto di lavoro , o di averlo già perso ……… e l’incombere di una imminente carestia …………. abbiamo visto fratelli di buona volontà fare emergere la loro parte migliore nel mettere in moto la Catena d’Amore , e ci rendiamo conto di cosa abbiamo perso nel non esserci saputi accontentare per la smania di voler sempre di più. Ora, Mammina cara, dobbiamo riflettere e meditare sulla Parola dell’Apparizione e su tutto ciò che sta accadendo, sicuri , che ancora, Tu e il Padre, andate
cercando quel briciolo di Fede e quel Pentimento per poterci salvare .
Tutti uniti in preghiera, chiedere perdono al Padre e a Te , in un cammino che ci possa portare in quel meraviglioso Nuovo Mondo pieno d’Amore dove a Regnare ci sarà il Padre con Te al Suo fianco .
Mammina Dolcissima, che bello sarebbe se uniti a tutti i fratelli del mondo potessimo farTi questo regalo………che alla fine, altro non sarebbe che gioia infinita per noi !!!
Mammina Dolcissima , lo sai che Ti vogliamo bene, Sei tutto per noi ! …….senza Te e il Padre non ci sarebbe vita………stringici forte al Tuo Dolcissimo Cuore e non lasciarci mai, mai,mai !
Anche oggi, come sempre, insieme alla Tua Santa Benedizione per noi i cari e tutta l’umanità , Ti chiediamo la forza e la fede per superare questi momenti difficili per Amore Tuo con il Tuo Santo Aiuto.
Anche se non abbiamo ali per volare……abbiamo un’Anima che sempre da Te vola……..
Anche se non abbiamo un motivo per sorridere
Tu Sei nostro sorriso……
Anche se questo mondo se ne va, Tu Sei il nostro Nuovo Mondo tutto pieno di gioia, Pace e Amore……
Anche se abbiamo perso molti fratelli e sorelle sappiamo che possiamo ritrovarli nel Paradiso del Tuo Dolcissimo Cuore e della Tua Santa Dimora dove da Te raccolti vivono nella Pace insieme ai nostri cari e alle nostre custodi già da Te ritornate :
abbracciali forte per noi.
Lode, gloria e grazie a Te Mammina Dolcissima, che Sei Quella “Mamma Vestita di Sole ” :
– Mamma e Tesoro della nostra Anima. –
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a quello del Padre e a quello di tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora.
Un mondo di bacini …….nasino nasino…….i Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.
————————————————-
Tanti auguri Mamma cara, Ti Amo tantissimo, Sei sempre Presente vicina a noi, mi manca tanto Casa Santa. Solo Tu Mamma e il Padre potete con la Vostra Forza sconfiggere questo virus e poter finalmente tornare a Casa Santa per Lodarvi con tutto il nostro Amore.
A presto Mammina 🌹🌹🌹🌹❤️❤️❤️❤️ Tua figlia Chiara Porfido.
————————————————-
Oggi festa della Mamma vogliamo rendere Onore e Gloria alla Mamma di Gesù e, al contempo Madre nostra.
Ti ringraziamo Padre nostro per essere stati prescelti come figli di Mamma e resi testimoni delle Sue mille Virtù ; Ti ringraziamo per averci donato Questa splendida Creatura Celeste che a noi si è rivelata in tutta la Sua Grandezza di Amore, Bontà, Grazia, Misericordia, Maestra, La Quale, attraverso i Suoi insegnamenti , ci ha preparati a crescere nella Fede umanamente, Spiritualmente e, sulla base di questi presupposti, siamo stati indirizzati verso la Strada che porta a Te o Padre mio!
Oh Regina dei Cieli e della terra, dall’alto del Trono Celeste stendi la Tua Mantella di protezione Sui figli di tutto il mondo intero! Ti preghiamo di vegliare sul Tuo Popolo Santo e su tutte quelle creature che in Te Confidano; proteggi in questo momento di grande prova tutti quei ammalati che lottano tra la vita e la morte nelle terapie intensive; soccorri con il Tuo Santo Pronto Soccorso tutti coloro che si trovano in grosse difficoltà.
Dona la pace in questo mondo travagliato, sommerso dalle tribolazioni, dalle ingiustizie sociali, politiche dove, l’egoismo e il potere dominano sui deboli schiacciandoli ed emarginandoli sempre più.
Proteggici Tu O Madre nostra e rendici sempre più forti nella Fede.
Un abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle del mondo intero.
Un affettuoso saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Franco e Agnese da Novara.
————————————————-
Festa della Mamma 2020, tanti auguri alla nostra Mamma Bella. Si rallegrano i Cieli e gli Angeli cantano in coro, perché è la festa della Regina del Cielo, Fiamma dell’Ardente Amore. Mamma, Regina del Paradiso, solo Tu puoi benedirci, solo Tu puoi proteggerci dalle insidie del male che affligge la terra intera. Quanto dolore abbiamo dato al Tuo Cuore Amabilissimo e al Cuore Amabilissimo del Padre nostro e se la terra è tutta un dolore, è frutto del nostro peccato. L’umanità ha rinnegato la Figliolanza di Dio Padre e Unico Creatore ed ora sta raccogliendo ciò che ha seminato. Abbiamo bisogno di Te Mammina Cara. Tutti noi figli Tuoi confidiamo in Te, nella Tua Santa Luce, nella Tua Santa Grazia e nella Tua Santa Pietà. Mamma, per la Tua Santa e Divina Misericordia, abbi Pietà di tutta l’umanità. Grazie, grazie, grazie Mamma, Ti vogliamo bene, il Tuo Cuore è Grande e pieno d’Amore per i Tuoi figli. Ancora Auguri Mamma Bella. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli Maria Sensale ed Errigo Ernesto del gruppo di preghiera di Pompei.
————————————————-
Oggi è la festa della Mamma e un grande e speciale augurio va a Te Mamma Maria Lucia. Tu che Sei la Mamma di tutte le mamme, Ti prego, in questo Santo giorno, esaudisci questo mio desiderio che nasce dal mio cuore, porta Tu, Madre mia, un dolce augurio a tutte le mamme che sono in Cielo. Pace a tutti. Auguri Mamma! Un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Tua figlia Maria di Alfano (Salerno).
————————————————-
Auguri dolce Mammina Regina d’Amore, Fiore profumato del Paradiso, in questo momento così triste e buio il Tuo Amore ci dà forza ad andare avanti e con la Santa Preghiera ci sentiamo sempre più vicini a Te. Sei scesa dal Cielo per salvare i Tuoi figli da quello che sarebbe accaduto oggi, ma non abbiamo voluto ascoltare la Voce del Cielo, una cosa sola ci ha chiesto la Remissione e la Conversione dei nostri peccati, ma il nostro cuore è rimasto duro e le nostre orecchie tappate, anzi ci siamo fatti sempre più cattivi perché Ti abbiamo consumata ed oltraggiata a Te Mammina e a Dio Padre nostro Creatore, anche la madre terra abbiamo distrutto, ma il Tuo Amore per i Tuoi figli è stato ed è sempre più forte e presente in ogni attimo della nostra vita. Ascolta o Mamma d’Amore la preghiera dei Tuoi figli, stendi il Tuo Manto Celestiale su tutta l’umanità e abbi pietà. Mammina cara Ti stringiamo forte forte al nostro cuore e dal nostro cuore Ti offriamo il Fiore dell’Amore. Auguri Dolcissimi Mammina Cara, Rosa del Paradiso. Un abbraccio forte a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio che notte e giorno pregano per tutta l’umanità. Grazie di Cuore.
I Tuoi figli Filippo, Antonella, Gianluca, Francesca, Simone e Sofia di Roma.
————————————————-
Tantissimi auguri Cara Mamma, Rosa del Paradiso, Ti dedico tutte le roselline sbocciate nel mio giardino 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea (Roma).
————————————————-
Tanti cari auguri Dolcissima Mamma del Cielo, perdonami mi ero distratta e mi Sei dolcemente venuta in sogno per riportarmi a Te. Grazie Mamma. Ancora auguri e pace 💖💞💕🌹🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌸🌸🌸 Maria Alletto Palestrina (Roma).
————————————————-
MAMMA! La Parola più bella sulla bocca dell’umanita’. MAMMA LUCIA la Luce, la Via, il Ristoro, il Sollievo, il Cammino, il Faro, l’Amore, la Verità, la Speranza, la Misericordia, la Pace, la Dolcezza, l’Avvocata, la Dimora dei figli di tutta L’umanità 🌷💖Auguri Mamma Tua figlia Elisabetta di Ancona.
————————————————-
AUGURI MAMMA LUCIA TU SEI LA REGINA DELLA LUCE CHE SPLENDE NEL PIU ALTO DEI CIELI, DISTRUGGI QUESTO VIRUS, CHE NON CI SIANO PIU MORTI NEL MONDO, PROTEGICI DA OGNI MALE. TI VOGLIO BENE MAMMA, CON AMORE TUO FIGLIO ANDREA CONTINI.
————————————————-
E’ arrivato Maggio,
col suo profumo di fiori freschi,
con le sue rose di ogni colore,
E’ arrivato il giorno della Tua festa MAMMA,
l’anno scorso eravamo con Te in Casa Santa……
ci hai ristorato, rafforzato e coccolato…..
Quest’anno non possiamo arrivare da Te, ma Tu non ci abbandoni mai e ci tieni tutti uniti sotto il Tuo Santo Manto, ci dici di non aver paura…
siamo Figli Tuoi….
Grazie Mamma di Esserci sempre…
Grazie Padre per averceLa donata e per Essere sempre vicino a noi
nonostante i nostri peccati…
Auguri VERGINE SANTISSIMA,
Auguri MAMMINA NOSTRA…
Grazie di tutto…Ti amiamo immensamente…
Un forte abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa ….
I Tuoi figli di Bortigali