AUGURI ALLA MAMMA DI TUTTE LE MAMME
I figli di Santa Maria la Carità, in ricorrenza della grande festa della Mamma, prostrati e ricolmi di gratitudine, rivolgono gli auguri alla Mamma di tutte le Mamme, alla Donna Vestita di Sole, la nostra Mamma Regina della Luce, Madre di Dio e di tutto il Creato, scesa dal Cielo e rivestita da un Corpo plasmato Dall’Amore di Dio, per poter Salvare e strappare i figli dalla morte del peccato che distrugge il mondo. Riportare nel cuore dell’uomo, il Santo Cammino di Dio Padre da cui i figli si sono allontanati, brancolando nel buio della notte senza luce e senza guida, in balia di terrore, orrore e dolore. Maria ha lasciato il Suo Trono di Regina per rivestirsi di umiltà e stare vicino ai figli, si è fatta chiamare Mamma della Luce per illuminare la Strada ai figli Suoi, Mamma dell’Amore, per Ripartorirli al Signore. Il Faro è sceso dal Cielo per ricondurre al porto sicuro il popolo di Dio, in quel Nuovo Mondo tutto pronto, Creato dall’Amore di Dio Padre e Dio Madre, dove Regna sovrana l’Amore e Carità, dove non ci sarà più posto per un uomo così crudele e peccatore, traditore e senza scrupoli. Il Nuovo Mondo le cui Porte sono state Fondate, con grandissimo sacrificio d’Amore e consumando tutta Se Stessa, dalla Grande Opera di Maria: Casa Santa, Dimora di Dio, il Giardino del Paradiso, la Nuova Gerusalemme. Corriamo tutti nelle Santissime Braccia della nostra Mamma, Lei ci stringerà al Suo dolcissimo Cuore Immacolato e ci condurrà Vivi per l’Eternità, al Sacro Cuore del Padre nostro. Con tutto l’Amore, Auguri Mammina.
————————————————————-
I figli del gruppo di preghiera di Brindisi, in occasione della festa della Mamma, umili e pentiti, rivolgono un immenso Grazie al Nostro Dio Padre e alla Nostra Mammina per tutto quello che hanno donato nella loro infinita Bontà e Misericordia.
La Mamma, Luce del Paradiso, ci ha condotti mano per mano alla Conoscenza del Padre e ci ha insegnato a risvegliare le nostre coscienze sopite dal peccato.
Aiutaci Mamma ancora una volta a fare il Pentimento e la Remissione del peccato, ad occuparci del fratello sconosciuto e abbandonato, a portare la Tua Santa Parola dove manca.
Anche se siamo nel buio della Terra, mostraci oh Altissima, la Luce della Verità e fa che possiamo seguire senza indugio i Tuoi Santi insegnamenti e camminare nei Tuoi passi, che Ti sono costati immensa fatica e sacrifici, visto che per 46 anni Ti Sei immolata per la nostra Salvezza.
Padre, grazie infinite per averci donato e fatto conoscere la Tua Regina, Figlia e Sposa.
Pace a tutti, e ancora grazie dai figli di Brindisi. AUGURI MAMMINA portaci al più presto dal nostro Signore.
————————————————————-
Cara Mamma, questo messaggio è per augurarTi e ringraziarTi, per il giorno della festa della Mamma, per il Tuo immenso ed infinito Amore. Per essere sempre con noi e per averci e per tutt’ora illuminarci, guidarci, sostenerci ed indicarci la strada. Ti Sei immolata per noi, un grazie infinito al Padre che ci ha permesso e dato la possibilità di avere questa Luce. Fa che non la sprechiamo e che possiamo arrivare alla Tua Santa Dimora. Senza Te non saremmo stati nulla, neanche saremmo qui ora a scrivere, saremmo dispersi tra le mille impervie di questa terra. Grazie Mamma e Grazie al Padre, auguri!
I Tuoi figli della Calabria
————————————————————-
Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.
MAMMINA dolcissima ,
che bello chiamare MAMMA e sapere che Tu ci Sei ! sempre !
Presente e Onnipresente in ogni attimo della nostra vita !
Nello sconforto ci abbracci
Nel buio ci fai luce
Nella stanchezza ci doni riposo
Al richiamo della nostra Anima nel silenzio ci rispondi
Nelle cadute ci soccorri
Nei nostri sbagli non ci abbandoni e ci insegni
Nell’amarezza ci disseti con la Tua dolcezza
Nel pianto vieni ad asciugare le nostre lacrime
Nella tristezza ci consoli……..
e quando ci allontaniamo ci vieni a cercare e ci raccogli di nuovo in Te !
E tutto questo Amore infinito, questa Onnipresenza, questa Onnipotenza ce li hai fatti toccare con mano in mille modi e in mille momenti diversi ! Davvero non ne siamo degni !
MAMMINA dolcissima , grazie soprattutto, per quel seme che hai messo nel nostro cuore : aiutaci a coltivarlo e ad innaffiarlo con amore per poterTi regalare quel frutto che tanto desideri, quel frutto che può darTi un po’ di gioia, perchè la Tua gioia è solo la nostra salvezza !
MAMMINA dolcissima che bello pensarci fra le Tue Braccia, con la testa appoggiata sul Tuo Cuore , dove sempre troviamo ristoro e riposo, dove, se alziamo lo sguardo, troviamo il Tuo sorriso, dove tutto troviamo in Te !
MAMMINA dolcissima , insieme a tutti i bambini del mondo, grandi e piccini, e a tutte le mamme del mondo, stringi, forte forte e Te, anche il nostro cuore e non lasciarci mai, mai,mai.!
Auguri MAMMINA dolcissima , un abbraccio infinito,
i Tuoi figli Teresio e Barbara.
Un abbraccio a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che sempre pregano per l’umanità.
————————————————————-
In occasione della festa della Mamma desidero porgere i miei auguri alla Mamma di tutta l’Umanità, che Ama tutti senza distinzione di ceto, religione e colore. Mamma Lucia, la Mamma dell’Anima, la Madonna del Respiro su tutta la Terra intera e su tutto il Creato, Sposa e Madre del Signore, Madre della Concipazione, Tu, LUCIA: LUCE di tutte le Apparizioni che Dio ha concesso al mondo, LOURDS, FATIMA E SESTO SAN. GIOVANNI, Tu, Maria, scesa sulla Terra per salvare i Tuoi figli, ad uno ad uno li hai abbracciati, consolati, asciugato le loro lacrime, ristorati nel corpo e nell’Anima, ad uno ad uno li hai benedetti, graziati e miracolati, i Tuoi figli, indegni e peccatori, nella loro solitudine, nei loro dolori e sofferenze della terra.Tu Mamma hai preso le loro colpe trasformandole in ferite del cuore e piaghe del corpo, in silenzio, hai sofferto fino al Tuo ultimo respiro, in silenzio……Ma ora i Tuoi figli vogliono parlare, gridare al mondo intero: fratelli e sorella ma cosa abbiamo fatto?cosa abbiamo avuto il coraggio di fare? come siamo potuti arrivare a questo ? Basta con le falsità! La Santa Verità del Santo Diario scolpiamola nei nostri cuori e facciamola presente in tutte la Sante giornate che il Buon Dio vorrà nella nostra indegnità concederci ancora. Auguri da TUA FIGLIA .Strappato Elisabetta di Ancona.(Gruppo di preghiera Marche).
————————————————————-
Anche noi per la festa della MAMMA vogliamo fare gli auguri alla MAMMA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO, perchè, TU MAMMA LUCIA, SEI LA MAMMA DI TUTTA L’UMANITA’. Mammina cara TU non hai bisogno di doni, ma il regalo più bello che i Tuoi figli Ti possono fare è quel pentimento che desideri ardentemente da noi. AiutaCi ad Amare sempre il Padre e Te, ed a seguire e mettere in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti. Grazie MAMMA per essere entrata nella Nostra Vita, un abbraccio grande ed un bacio fortissimo dai Tuoi figli: Anna Maria Fucentese e Nino Fusco del gruppo di preghiera di S.M. La Carità. Un grazie anche ai fratelli e sorelle di Casa Santa, che ci accolgono sempre premurosi e col sorriso, e pregano sempre per noi e per l’Umanità intera.
————————————————————-
Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo . Prepariamo il nostro cuore per la festa della Nostra Dolcissima Mamma Luce del Signore 08 – 05 – 2016 . Prima dobbiamo fare gli auguri alla Nostra Cara Mamma Celeste pregando e recitando l’Ave Maria con Amore e poi fare gli auguri alle nostre custode della terra . Alla Nostra Cara Mamma D’Amore , Tu che Sei la Rosa Celeste del Cielo che profumi per il Tuo Grande Amore , per questo Santo Giorno porta il Tuo profumo a tutte quelle mamme addolorate , afflitte , sconsolate , fa che il Tuo profumo possa portare un po’ di sorriso , Luce , e Pace nei loro cuori . Mamma Grazie che ci ristori con il Tuo Immenso Amore di Grazie , di Luce , di Pace , e Sei sempre presente in mezzo a noi . Alla Regina del Cielo e della Terra di tutto il Santo Creato di Dio, Tu che Sei la Stella Radiosa, illumina tutta la terra intera . Grazie Nostro Padre Celeste che hai mandato la Tua Dolcissima Sposa, Mamma al centro della terra. Alla Nostra Cara Mamma, Voce di Dio, dal profondo dei nostri cuori TI diciamo: MAMMA TI VOGLIAMO TANTO BENE; Baci, Abbracci e Ti facciamo i nostri più cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo , Bruna , Maria Lamacchia Matera.
————————————————————-
Oggi è un grande giorno, ricorrenza molto cara a noi figli,
(LA FESTA DELLA MAMMA)
Ringraziamo il Padre Celeste per averci dato l’opportunita di conoscere e abbracciare la Sua Sposa.
Grazie Padre per l’immenso Dono che hai elargito a tutta l’umanità e a noi indegni figli.
Hai rinunciato alla Tua Sposa diletta, Maria, e l’hai donata all’umanità affinché i Tuoi figli potessero avere un Faro lucente che rischiara la Via da percorrere che porta nelle Tue Sante Braccia.
Maria scesa sulla terra… la nostra dolcissima Mamma e Mamma di tutta l’umanità, Ci Hai cresciuti come una custode cresce un creatuto venuto alla luce, Ci Hai allattato con il Latte Celestiale, Hai asciugato le nostre lacrime Ci Hai risollevato da ogni caduta, Ci Hai abbracciati, cullati e coccolati nelle Tue amorevoli Braccia, ricordiamo ancora quando Tu Mamma nella Santa Preparazione Ci dicevi: FIGLI MIA NON C’E’ BISOGNO CHE MI CHIEDIATE NIENTE, PERCHE’ IO TUTTO CONOSCO DI VOI, VI CONOSCO ANCORA PRIMA CHE VENIVATE AL MONDO.
IO SONO SEMPRE VICINO A VOI E QUANDO AVETE BISOGNO CHIAMATEMI… MAMMA DOVE SEI???
SONO QUI FIGLIO MIO…
Tutto ci hai dato Mamma, tutta Te Stessa… e noi tutti duri di cervice non abbiamo capito nulla, chiedevamo per il corpo, il lavoro, i figli, la casa… tutti voleri terreni nessuno di noi Ti ha mai chiesto per l’Anima o per rafforzare la nostra debole fede, mai Ti abbiamo dato una gioia, sempre pene e dolori Ti abbiamo offerto.
Non avevamo capito la Tua grandezza Mamma e ancora oggi non abbiamo capito altrimenti saremmo tutti puri in Casa Santa.
Perdonaci Padre, perdonaci Mamma, voi che ci avete scelti uno ad uno
QUALE GRANDEZZA…
non siamo degni di tutto questo Amore nessuno mai ha ricevuto ne riceverà pari a noi.
Abbiamo avuto per quarantacinque anni Maria sulla terra, l’abbiamo abbracciata senza capire e l’abbiamo consumata, ma mai Ti Sei tirata indietro come una custode sempre pronta per le necessita dei suoi figli.
Quando sbagliavamo e sbagliamo, prontamente ci consolavi e ci consoli, ci perdonavi e ci perdoni, nella Tua immensa Misericordia non ci hai mai fatto mancare nulla nell’Anima e nel corpo. Ed ora che il Padre Ti ha voluto a Se ancora di più sentiamo la Tua Santa Presenza vicina a noi, Ti manifesti in tutti i modi e ci fai capire che Sei Sempre vicina a noi, Ci guidi, Ci sollevi dalle pene quotidiane, Ci tieni stretti stretti al Tuo Santo Cuore in ogni momento del giorno e della notte incessantemente e instancabilmente.
Noi faccia a terra nella nostra indegnità chiediamo umilmente perdono per le pene che abbiamo e continuiamo a causare al Tuo Santo Cuore, Regina dell’universo.
Vogliamo ringraziarTi con l’unico modo che conosciamo, come ci hai insegnato Tu cara Mammina con un fiaccola accesa nelle mani facciamo una Catena d’Amore per lodare e glorificare l’immenso Amore che hai donato a tutti i Tuoi figli, fa eco ancora nelle nostre orecchie la dolce melodia della Tua Voce quando ci dicevi così:
IO VI VOGLIO BENE, UN BENE GRANDE COSI….
e noi Ti diciamo:
ANCHE NOI TI VOGLIAMO BENE UN BENE GRANDE COSIIIIIIIIIIIIIIIIIII…
AUGURI MAMMA
Franco, Giovanna, Angelo Simonetti.
Gruppo di preghiera di Novara
————————————————————-
In occasione della festa della MAMMA, con umiltà e pentimento, rivolgiamo gli auguri alla NOSTRA ADORATA MAMMA, Luce e Regina di tutto il Santo Creato. Grazie al PADRE NOSTRO che per Sua infinita Bontà ed immenso Amore, ha privato il Cielo della STELLA più RADIOSA, MARIA. Servendosi di un Corpo Puro ed Innocente, la Bambina poverella di cinque anni, LUCIA, che subito ha detto sì al PADRE SUO e PADRE NOSTRO. Disegno, Luce e Verbo di DIO. Madre e Regina del Cielo che per 45 anni c’è l’ha Donata sulla terra, per illuminare tutti i cuori spenti dall’orgoglio e malvagità che il peccato provoca. L’ha mandata per insegnarci la Via verso il Signore, per farci Amare tutti nell’Uguaglianza, di qualsiasi ceto, colore, religione, ricchi e poveri, per farci tendere la mano a chi ne ha più bisogno, donando Pace, Amore e Carità, per farci pregare per tutti, per farci fare la Conversione e la Remissione dal peccato con un Grande Pentimento, per condurci nel NUOVO MONDO. Dove non ci sarà più dolore, orrore, terrore, ma si vivrà di Gioia, di Amore, Carità, Preghiera e Lodi, insieme a NOSTRO PADRE e NOSTRA MADRE, che ci aspettano a Braccia aperte per portarci in salvo. ( TANTO è L’AMORE per i SUOI FIGLI! ) Fratelli e sorelle di tutto il mondo, corriamo verso DIO nella Nuova Gerusalemme, DIMORA di DIO, Angolo del PARADISO, il PADRE e la MAMMA con tanto Amore e sacrificio ha costruito per noi figli per farci vivere liberi in Eterno.
Infinito Amore MAMMA!
Vita della nostra vita MAMMA!
Gioia del nostro cuore MAMMA!
Pace della nostra Anima MAMMA!
Respiro del nostro respiro MAMMA!
Luce dei nostri occhi MAMMA!
Unica nostra Via MAMMA!
AVE a TE MAMMA MARIA LUCE!
AVE a TE MADRE DELLA CONCIPAZIONE!
AVE a TE MARIA MADRE di DIO e di TUTTO il SANTO CREATO!
Auguri MAMMINA CARA, MAMMA di tutte le MAMME, UNICA SEI TU MAMMA CELESTE, tienici stretti sotto il Tuo SANTO MANTO IMMACOLATO e portaci con TE nel NUOVO MONDO, ABBI PIETA’.
Grazie e un Saluto a tutti i Fratelli e Sorelle di CASA SANTA che sono sempre in PREGHIERA per tutta l’umanità.
I Tuoi figli Pietro Marfelli e Rosaria da Giovinazzo.
————————————————————-
Mammina cara, Regina del Cielo; Sei nei nostri cuori.
Sei la Mamma di tutte le mamme; Sei scesa dal Cielo per noi; vestita di umiltà; ci hai illuminati, cullati e nutriti; hai asciugato le nostre lacrime e continui, senza sosta, a farlo.
Il Santo Creato è stato sporcato dalla durezza dei nostri cuori; chiediamo perdono dei nostri peccati; attendiamo con trepidazione, di potere entrare in punta di piedi, per non disturbare la Quiete Celeste in quel Santo Luogo, che Tu con Sofferenza e Amore, hai preparato per tutti noi.
Mamma ci hai indicato la Via del Signore; con la Tua Luce, hai illuminato le nostre vite, ci hai permesso di entrare nella Santa Dimora di Dio, dove mano nella mano e con gli occhi rivolti al Cielo, abbiamo fatto un Grande Girotondo con gli altri fratelli per dire Grazie al nostro Padre Creatore.
Mamma in mezzo a tante stelle, Sei la piu’ splendente; Rosa profumata di Amore e di Bontà.
Abbracci per i fratelli di Santità sempre in preghiera nell’Amore di Dio.
I Tuoi figli Claudia Cassano, Loreta, Domenica del gruppo di preghiera di Lecce.
————————————————————-
Gli Auguri dal profondo del nostro cuore alla Gran Madre di Dio Maria Santissima in mezzo a noi! Mamma nostra e di tutta l’umanità!
In questo Santo Giorno della Tua Festa ci prostriamo dinanzi a Te Stella del Gargano! Ti rendiamo il nostro amore e lodiamo il Tuo Dolcissimo Cuore che tanto Ama e Soccorre le nostre povere Anime!
Grazie Mamma per il Tuo Immenso Amore!!!
Ti vogliamo bene!!!
I Tuoi figli di Ischia.
————————————————————-
Tanti auguri Mamma, Sei la Mamma più Bella del mondo e Gloria di Dio sulla terra, Ti mandiamo un bacione Grande Grande Grande come Grande Grande Grande è il Tuo Amore per noi e per tutta l’umanità.
I Tuoi figli di Bari.
————————————————————-
Santissima Mamma Celeste: Nel giorno a Te dedicato, cosa puo’ regalarTi un figlio, sapendo che Tu Sei la Regina del Creato?
Mentre penso riaffiora alla mia mente una frase che rivolgesti a tutti noi in una Santa Funzione qualche anno fa.
“Figli la vostra Mamma non ha bisogno di nulla; se volete farLe un regalo, andate in un ospedale, soffermatevi accanto ad un letto di una creatura sola e sofferente, e le parlate di Dio e del Suo smisurato Amore verso tutti i Suoi figli; in quel momento mi sentirete accanto a voi”.
Grazie Mammina non ci hai chiesto mai nulla per Te; il Tuo Sguardo di Misericordia raggiunge ogni cuore, di tutti i figli, di qualsiasi latitudine:
Sei la nostra Immensità; Ti sento sempre vicina.
Tuo figlio Giuseppe Bonanno di Novara
————————————————————-
Mamma carissima; porgiamo a Te in questo Santo giorno a Te dedicato i nostri piu’ cari auguri.
Ti ringraziamo e Ti lodiamo; Sei la nostra fulgida Stella che illumina la nostra vita.
Aiutaci a camminare sempre nella Tua Santa Retta Via.
Con ardore di Fede, i Tuoi figli Donato Giglio e Anna di Gravina.
————————————————————-
Sia Lode e Gloria a Te, Santissima Mamma Celeste.
Grazie ancora per questa Santa Luce che c’è nel mondo; fa che la Tua Santissima Grazia, illumini sempre il mio cammino, sempre sui Tuoi Santi Insegnamenti, che sono Verità e Vita.
Mi sento stretta al Tuo Santissimo Cuore. Auguri Mammina
Tua figlia Rosa Natale di Altamura
————————————————————-
Gloria a Te Mamma di tutte le Mamme; Sei sempre nel mio cuore, vorrei amarTi sempre di piu’; Sei la mia Luce, la mia Vita stessa.
Invoco la Tua Paterna e Materna Benedizione per tutti i popoli di questa terra sofferente, tutti quanti figli Tuoi.
Auguri Mammina.
Tua figlia Maria Concetta Chiruzzi di Bernalda ( MT )
————————————————————-
AUGURI MAMMA!
Lanterna che brilli nella notte dei tempi bui che stiamo vivendo!
Faro che guidi le navi dei figli smarriti nell’oceano del male,
al porto sicuro dell’ AMABILISSIMO TUO CUORE !
Respiro di Vita che sollevi il capo chino della creatura triste e scoraggiata!
Ardore d’Amore nelle nostre briciole di fede inaridita!
Forza Redentrice dell’Anima indebolita dal peccato!
Sorriso beato di uno spirito inquieto e tormentato!
Petali di rosa setosi e profumati sono le parole che TU ci hai lasciato!
MAMMA, TU SEI TUTTO CIO’ E INFINITAMENTE ALTRO…….
per me, per noi, per l’umanità!
Grazie di aver fatto parte della nostra misera esistenza!
GRAZIE PADRE di averci donato la MAMMA! AUGURI PER L’ETERNITA’!
Auguri a tutte le mamme che crescono i loro figli secondo il volere del SIGNORE, poiché essi sono i SUOI figli e i TUOI figli MAMMA!
Un abbraccio affettuoso ai fratelli e sorelle di CASA SANTA che si prodigano per tutti. Ilde Ciarlante di Isernia.
————————————————————-
Con le Tue Sante Braccia ci hai sostenuti nel momento del dolore, sotto il Tuo Santo Manto ci hai protetti nella tempesta, nel Tuo Cuore di Madre ci porti in ogni istante della vita. Grazie Mamma del Tuo immenso Amore.
Giovanni, Anna, Emanuela Grimaldi di Scafati (Sa)
————————————————————-
Tanti auguri per la Tua festa, oh Mamma Luce, Mamma di tutta l’umanita’. Ti dono tutta la mia vita; modellala come Tu vuoi, prendimi per mano Mamma e portami dal Signore al termine di questa breve vita terrena costellata da tanto dolore e preoccupazioni a causa del nostro peccato.
La mia Anima vorrebbe essere in Paradiso assieme a Te, Mamma, e allo Sposo dell’Anima mia, Tuo Figlio Gesu’ che sta per manifestarsi.
Vorrei essere forte contro il peccato, ma sono tanto debole, Mamma, ma sono sicura che nonostante la mia indegnita’, non mi abbandonerai perche’ sono Tua figlia che tanto Ti ama.
Ti adoro Mamma, grazie per il Tuo Amore. Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa. Tanti auguri Mamma cara. Tua figlia Rossella Vinci di Novara.
————————————————————-
In occasione della festa della Mamma, il nostro pensiero vola a Te Mammina del Paradiso. Prostrati con umiltà ai Tuoi Santi Piedi, Ti chiediamo il Tuo Santo Perdono per tutta l’umanità e Ti rendiamo grazie per tutto il Santo Amore, la Santa Pace e la Santa Luce che ci ristora nell’Anima e nel corpo. Aiutaci a fare quel grande e sincero Pentimento nei nostri Cuori per poter Amare sempre di più Te Madre di tutte le Mamme insieme al Padre nostro e mettere in pratica i Tuoi Santi insegnamenti. Stringici forte al Tuo Santissimo Cuore Dolcissimo, Immacolato, Materno e Paterno.
Auguri Dolcissima e Tenera Mammina, Stella Radiosa che illumini i Cuori di tutta l’umanità. Un bacio e un infinito abbraccio dai Tuoi figli
Antonio Cogotti e Pina Mocci di Ussana (Cagliari)
————————————————————-
Auguri alla nostra Mamma, la Mamma di tutto il Santo Creato, il Fiore più bello del giardino del Signore, Rosa fra le rose, Fonte dell’Amore.
Auguri per la Tua festa Mamma dell’Amore, i nostri Cuori esultano di gioia da quando Li hai rapiti insieme al nostro Signore. Auguri Mamma i Tuoi figli
Padovan Giorgio e Trudu Rosalba della Sardegna
————————————————————-
Cara Mamma grazie per i Tuoi Santi e preziosi insegnamenti del cammino del Cielo , fa che nel giorno della Tua Santa festa si aprano i nostri cuori affinché, nel passarli a visitare, puoi trovare in noi e nell’umanità intera il Fiore del sincero Pentimento per glorificarTi insieme agli Angeli ed ai Santi e fare mano a mano con Te, Mamma Luce ed il Padre, una grande Catena d’Amore per dimorare tutti nel Tuo Cuore vestiti della Tua Luce , un abbraccio ai Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio che pregano per l’Umanità , pace e amore a tutti Lella Muroni della Sardegna.
————————————————————-
Otto Maggio 2016, festa della Mamma. Auguri a Te Mamma di tutte le mamme e Madre dell’umanità. Grazie Padre per averci fatto un Dono cosi grande, ” Mamma”. Il Tuo Amore immenso per noi figli ha fatto sì che in questi ultimi tempi potesse scendere dal cielo la Tua Regina per raccogliere i figli di tutto il mondo. Mammina cara neanche uno dei Tuoi figli vorresti perdere, instancabile nel Tuo Amore di Mamma, non hai avuto ribrezzo del fango dei nostri peccati. Nella disperazione, nello sconforto, nella solitudine del nostro peccato che ci teneva lontano dal Padre, in nostro soccorso è venuto il Tuo dolce sguardo, la Tua Santa Parola e si acquieta la nostra Anima e si rasserena nella certezza del Tuo Amore Materno. Sia nelle nostre mani il fiore a Te più gradito, quello del nostro Pentimento, per ottenere il Santo Perdono di Dio. Grazie e auguri Mammina nostra! Ancora grazie e un bacio grande dal profondo del nostro misero cuore, dai Tuoi figli Ciro Laurentino, Angela ed Emanuela di Torre Annunziata (NA).
————————————————————-
Pace fratelli e sorelle. Rivolgiamo tutti insieme un canto corale di Auguri per la prossima ricorrenza della Festa della Mamma alla Nostra Cara Mamma Luce. Cara Mamma Sei la piu’ Grande Realta’ sempre presente in tutti i tempi. Anzi noi siamo consapevoli della Grande Grazia che c’e’ stata concessa per essere stati da Te assistiti e coccolati, come bambini, per tanti lunghissimi anni. Continui ad essere sempre Viva tra noi, ci Sei sempre Vicina per sostenerci come una Mamma Premurosissima e Discreta, ognuno di noi con le nostre piccole o grandi responsabilita’. L’eco dei Tuoi Santissimi Insegnamenti si e’ diffuso in tutta la terra. Solo chi non ha voluto sentire la Tua Soave e Autorevole Voce non ha sentito o qualcuno peggio ancora si e’ permesso con inaudita e deplorevole arroganza di calunniare e disprezzare quanto di piu’ Sacro abbiamo avuto il privilegio di conoscere in questa nostra vita terrena. Noi tutti siamo testimoni delle Tue Grandezze Celestiali, destinatari di fiumi e fiumi di Grazie e Miracoli, che Tu nella Tua Somma Bonta’ hai gratuitamente elargito. Infatti non esiste ricchezza terrena che possa ricompensarLi. L’indifferenza o peggio ancora le squallide calunnie verso Colei che e’ il Nostro Bene piu’ Prezioso non porteranno certo a nulla di buono, anzi. Non finiremo mai di ripetere e confermare, se ce ne fosse bisogno, che solo la Nostra Cara Mamma Luce assieme al Nostro Signor Padre potranno salvarci e preservarci da tutti i mali, purche’ l’umanita’, tutta insieme, Li invochi con Umilta’ e Amore. Un caro saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa. Pace a tutti. Gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.
————————————————————-
Nel giorno delle festa della Mamma, il nostro primo e più grande augurio va alla nostra Cara e Dolcissima Mamma Lucia, Mamma di tutti noi e Mamma di tutte le mamme. Ogni giorno sempre presente e amorevole più che mai, per soccorrere i Suoi figli.
Grazie Mammina per tutto.
I Tuoi figli Gabriele, Paola, Anna e Chiara Sabbatini di Treia (Macerata).
————————————————————-
Un grosso augurio alla nostra Mamma dell’Amore, che sempre ci sostiene e sempre ci aiuta; anche nei momenti della vita in cui ci sentiamo soli Tu Sei lì con noi, ci infondi forza e coraggio e ci conduci per mano. Siamo noi, figli ingrati che non capiamo e non apprezziamo gli sforzi che hai sempre fatto per noi in tutti questi anni. Per ricompensa hai solo avuto tradimenti invece che tutto l’amore di cui avremmo dovuto ricoprirti. Perdonaci Cara Mamma e accoglici ancora una volta nella Tua Santa Dimora, per renderTi Grazie e Onore che Ti spettano e che non sono mai sufficienti. Le giornate sono costellate dal Tuo Santo Aiuto e dal Tuo intervento nelle nostre vite, tuttavia non ce ne rendiamo conto; solo quando ci fermiamo a riflettere un poco, nel buio della sera, ci accorgiamo che su tante cose , ancora una volta, ci hai messo una pezza e ci hai agevolato la strada. Ma siamo ciechi e sordi e nonostante ciò, Tu ancora ci conforti.
Grazie Mamma, un grazie immenso e un forte bacio dai Tuoi figli Debora Morchio e famiglia e Patrizia Zanellini del Gruppo di Novara.
————————————————————-
Mamma, in questo Santo giorno della Tua festa, la festa della Mamma ,Tu che Sei Mamma di tutte le mamme della terra e di tutta l’umanità, noi figli dalla Sardegna vogliamo ringraziarTi di quanto Amore ancora dispensi, nella nostra indegnità, per noi e tutta l’umanità… Fai oh Mamma che i nostri miseri cuori peccatori possano darTi un briciolo d’amore adoperando nei Tuoi Santissimi insegnamenti che ci hai sempre donato e continui a darci affinchè possiamo renderTi adorazione e glorificazione in questo grande giorno e in ogni attimo della vita.
Un Bacione al Padre, a Gesù, alla Mamma e tutta Casa Santa Dimora di Dio, ai nostri fratelli e sorelle di Santità che han lasciato il mondo e vivono in preghiera continua per tutta l’umanità.
I Tuoi figli dalla Sardegna Cancedda Lucio, Picciau Maria Assunta, Cancedda Giuseppe.
————————————————————-
Grazie Mamma Celeste che ci dai la possibilità anche quest’anno di renderTi gloria per la Tua immensa Bontà, in occasione della Tua festa vogliamo cantare la Tua gloria a tutto il mondo. Grazie Mamma che anche in questa ricorrenza ci apri le Tue Sante Braccia, non ci abbandoni mai Sei sempre presente nella nostra vita , non ci fai mai mancare la Luce nel cuore, ci dai tutto quello di cui abbiamo bisogno, nulla ci manca grazie a Te . Auguri Mamma Auguri dai nostri cuori Luce dei nostri occhi, Linfa Vitale del nostro corpo, Profumo inebriante del nostro animo. Auguri da Roberto Guerrini, Gloria, Emanuele del gruppo di preghiera di Novara.
————————————————————-
I figli di Vallo della Lucania, nella ricorrenza della festa della Mamma, con immenso Amore rivolgono gli auguri alla nostra cara Mamma, Regina del Cielo e della terra, che è scesa in mezzo a noi per salvare i figli Suoi, Luce e Faro che illumina tutta l’umanità. Ti preghiamo di illuminare tutti i cuori duri, affinché tutto questo odio e vendetta, possa finire; Infiammali con il Tuo Santo e Divino Amore. Mammina Ti chiediamo perdono di tutti i dolori che Ti abbiamo dato, Ti abbiamo consumaTa con i nostri peccati. Aiutaci a camminare sempre secondo i Tuoi Santi Insegnamenti, per poterti donare quel Fiore del Pentimento che Tu hai sempre desiderato da noi. Un abbraccio e un bacio, auguri MAMMINA.
————————————————————-
Cara Mamma tanti auguri per la Tua festa, Tu Sei la nostra vita e noi senza di Te non possiamo vivere. Grazie per tutto quello che ci doni giorno per giorno e grazie al Padre che Sei scesa in mezzo a noi; Grazie per questo Grande Dono. Auguri da Tonino, Concetta e Vincenzo di Mondragone (Caserta).
————————————————————-
Auguri Mammina Luce; Donna Vestita di Sole e di tutte la Virtu’ di Dio.
Quando penso al Tuo grande Amore, mi commuovo fino al pianto; Sei la dolcezza del mio cuore.
Grazie Mammina della Tua Presenza nella mia vita.
Con tanto amore Tua figlia Raffa Melina di Novara.
————————————————————-
Un augurio con tutto il nostro cuore alla Regina del Cielo e della Terra: “Mamma Maria – Lucia”. Splendore e Cuore di Dio, Respiro e Profumo di tutto il Santo Creato, dove ogni cosa in Te prende vita. Grazie Padre Nostro Creatore, che per la Supplica di Mamma, Doni ancora un giorno di Luce sull’ombra della terra e con il Tuo grande Amore Materno riscalda il cuore di tante mamme addolorate. Mamma Celeste il regalo più grande che vorremmo farTi per la Tua Festa è il nostro Pentimento. Aiutaci a rafforzare la nostra Fede e a seguire i Tuoi Santi Insegnamenti che ci portano a Dio. Un abbraccio con tutto il mio amore al Padre Nostro Creatore e alla Nostra Mamma Celeste insieme ai Fratelli e Sorelle di Santità.
Tua figlia Gaetana Filomena di Matera
————————————————————-
Per la Santissima Festa della Mamma noi figli del gruppo di preghiera di Campobasso rivolgiamo a Te Mammina i nostri Auguri di tutto cuore!
Mamma Maria Luce e Verbo di Dio, Regina dell’Amore e di tutto l’Universo, oggi il Cielo e tutta la terra si vestono di festa perche’ si festeggia la Tua Santissima Maternita’ dell’Anima di tutta l’umanità!
Mamma, hai sacrificato Te Stessa per 46 anni e continui a farlo incessantemente in ogni istante per salvare tutti i Tuoi figli!
Grazie Padre, perché solo per la Tua S. Misericordia hai permesso di poterci salvare attraverso la nostra dolcissima Mammina, e di ritrovare così la strada perduta a causa dei nostri peccati che ci hanno allontanato sempre più dal Tuo Santissimo Cuore!
Mammina dolcissima, ci hai insegnato ad abbandonarci nelle S. Braccia del nostro Padre seguendo un Cammino fatto di Amore, Carità, Fratellanza, Uguaglianza, Comprensione, Perseveranza, ed hai riacceso in ogni cuore di figlio la fiammella della Fede, che fa luce nel freddo buio calato sulla terra, indicando la strada giusta da percorrere.
Mamma, Sei faro in questo mondo che si sgretola sempre più perchè ha dato voce al male!
MAMMA, non siamo degni di essere chiamati figli perché tanto dolore abbiamo causato al Tuo Dolcissimo Cuore, ma Ti preghiamo con umiltà di perdonarci e di tenerci sotto il Tuo Santo Mantello nascondendoci dal male che ci vuole strappare dalle Tue Santissime Braccia!
Auguri Mammina del Bene Santo!
Lode e Gloria per l’eternità alla Mamma e al Padre!
Un saluto di cuore ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, esempio per l’umanità di Santità!
————————————————————-
Mamma,
come è dolce pronunciare questo Santo Nome
Mamma,
come è dolce ricordare la Tua Santa Voce.
Mamma, Mamma “Cia”, solo Tu hai saputo e potuto spiegarci il significato di questo Santo Nome. Mamma, solo Tu, che ancora tutto ci dai.
Solo Tu che ancora ci permetti di entrare nelle Tue Sante Braccia.
PensarTi, riempie il mio cuore di gioia, fin nel più profondo della mia Anima .Grazie
Grazie Mamma
AUGURI MAMMA
Un grazie e un forte abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità .
Latocca Gerardina di Milano
————————————————————-
Auguri alla Nostra cara Mamma “Luce” di tutto il Creato.
In questo giorno vogliamo esprimere con tutto il nostro amore gli auguri più belli a Te Mamma e al Padre Nostro che privandosi di Te in Cielo per 45 anni ha mostrato tutto l’Amore possibile per i Suoi figli, si è privato di Te e ora che noi non possiamo vederTi materialmente, ma Sei Sempre Presente in mezzo a noi Viva più che mai, abbiamo tanta nostalgia e ci sentiamo sempre più indegni e poveri, aiutaci Mamma a fare quello che ci hai chiesto per 45 anni la Remissione del peccato è un profondo pentimento per poter godere finalmente della Vera Libertà e poter essere con Te nel Nuovo Mondo che hai preparato.
Auguri MAMMA LUCE 🌹
Auguri MAMMA DEL RESPIRO 🌹
Auguri MAMMA DI TUTTE le mamme e di tutto il Creato 🌹🌹
Auguri alla GLORIA DI DIO 🌹la più dolce delle Mamme MAMMA LUCIA.
Dai figli di Roma centro, un caro saluto ai Fratelli e Sorelle di Santità e grazie per tutto il vostro impegno.
————————————————————-
8 maggio 2016 festa della Mamma , un giorno importante per tutte le mamme del mondo, ma il nostro cuore sussulta di gioia solo per Te Mammina Cara Stella Radiosa che nel cielo brilli come per dirci “sono Qui Figli Miei!”. Ringrazio Dio Padre di averci Donato la Sua Sposa per 45 anni in mezzo a Noi, ma Sei sempre Presente. Il più bel Fiore Sei Tu Mamma e questo Fiore lo terremo stretto stretto nel nostro cuore con tanto Amore “MAMMA”. Gloria a Te Mamma Maria Lucia e al Padre Nostro. Pace a Tutti e un abbraccio a tutta Casa Santa, Gruppo di Preghiera di Foggia.
————————————————————-
Dolcissima Mamma,Tu brilli nel Cielo…irradiandoci di Luce ed infinito Amore, Tu ci stringi forte al Tuo Cuore e ci proteggi sotto il Tuo Santo Manto, dai peccati e dalla distruzione del mondo, voluto dalla mano dell’uomo, che ha rivestito la sua Anima, di odio, rancori e vendette, perdendo la Via Maestra. Tu Sei scesa dal Cielo, per portare tutti i Tuoi figli, salvi, davanti al Cospetto del Padre. Tu Sei la Mamma di tutto il Creato, che a piene mani dispensa Amore infinito, e sei Viva e Vera più che mai in mezzo ai Tuoi figli. Tu Sei Luce, cammino di Amore e Verità assoluta, Tu ci Ami, come solo la Mamma può Amare. A Te Mamma, sono rivolti i nostri cuori traboccanti di Amore, perché in ogni nostro gesto, ogni nostro respiro, in ogni nostra preghiera, c’è una parte di Te, Dolce Creatura, Perla Preziosa, del Nostro Padre Dio. Grazie Mamma, perché ci dai la tenerezza delle Tue carezze, la Tua forza in ogni nostro affanno, il bacio della buonanotte , il Tuo sorriso premuroso e la Tua dolce mano, che con sicurezza ci porta a Dio. A Te Mamma, che hai educato i nostri Spiriti con saggezza e ci guidi col Tuo Amore e la Tua Presenza costante. Tanti auguri Mamma Luce…tanti auguri per la Tua festa, la festa dell’Amore. I Tuoi figli di Sannicandro Garganico.
————————————————————-
Cara Mamma Luce, grazie di accoglierci nelle Tue Sante Braccia, vogliamo LodarTi e GlorificaTi e festeggiare tutti insieme questo giorno di Festa della Mamma. Giorno di Pace e Luce., Che tutta l’umanita’ possa beneficiarne e farne tesoro e non disperdere i Tuoi Doni Celestiali. Ricevi intanto questo mio messaggio di tanti cari Auguri con affetto , un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa, pace a tutti. Giuseppina Alletto Roma.
————————————————————-
Anch’io Cara Mamma desidero inviarTi tanti cari Auguri per la Festa della Mamma. Un bacione, pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Ardea (Roma)
————————————————————-
Mamma, il Tuo Amore in terra ha regnato.
La Tua Parola a tutti hai annunciato.
Le Tue Celesti armonie risuonano nel silenzio altissimo del Tuo Amore.
Grazie Mamma per tutto quello che ci hai dato e per quello che ancora continui a darci.
AUGURI MAMMA!
Con amore i Tuoi figli Vincenzo Emilia e Antonio da Lucera.
————————————————————-
Un’Anima accogliente in un mondo terreno ma pieno della Tua Luce che viene dal Cielo. Accoglimi Mamma dolcissima i palpiti del mio cuore in questo Santo giorno di Amore e rendimi sempre più degna di Te. Auguri Mamma, la Tua figlia Vittoria Lombardi di Sannicandro Garganico (Foggia).
————————————————————-
Tra tutti gli auguri inviati per la festa della mamma, anche noi figli di Milano, a mi a mi, dai pullman che in queste ore sono in viaggio, per raggiungere al più presto la Tua Santa Dimora, per poter restare uniti in un’unica catena, che solo ora possiamo ritrovare nel Tuo Santo Amore, glorificare la nostra Mamma, Regina di tutte le mamme, Madre dolcissima, a voi dove tutto il Creato si profuma, in questo mese di maggio e si inchina con i fiori più colorati al Vostro passaggio, per poter lodare e innalzare con canti Angelici in Cielo e in terra il Vostro nome di Maria, Creatura purissima a cui nostro Padre Celeste ha donato un giorno così grande, la” festa della Mamma “. E ancor prima di iniziare un unico nostro pensiero, un unico cuore, un unico ringraziamento, un unico amore, tutto per Te Mamma, di tutto il Creato. Ave a Te Maria, Mamma con amore i Tuoi figli di Milano, che ancora credono e Ti sentono vicina in ogni attimo, perché sicuri che Tu Eri, Sei e Sempre Sarai Regina e Madre della Tua dolce Dimora e dell’Immensità , dove il Padre Nostro Buon Dio, ha tenuto raccolto sotto il Suo Santo Manto, figli e figlie di Santità che in queste ore hanno tutto pronto per Te. TANTI AUGURI, MAMMA.
————————————————————-
Nella ricorrenza della festa della Mamma, il gruppo di preghiera di Matera, porge gli auguri alla Regina e Madre del Creato, che con grande Amore dona e ristora tutti. Perla preziosa che con Amore di Mamma, volge ancora lo Sguardo verso tutti i figli dell’umanità e tende ancora la Sua Santa Mano , per metterci al riparo dai pericoli che sono nel mondo. Grazie Mamma dell’Amore, per tutto quello che ci doni, grazie Padre Celeste del Tuo infinito Amore. Un caloroso abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità.
Gruppo di Matera.
————————————————————-
Mamma carissima auguri per la Tua festa. Non ho parole per esprimere quanto meriti. Sei stata, Sei e Sarai per sempre la mia Luce, il mio conforto , il mio ristoro e la cura delle mie ferite!
Tu Sei la mia ragione di vita, Colei che mi Ha insegnato ad Amare il prossimo come me stessa .
Tu Sei la Mamma perfetta che non abbandona mai i Suoi figli.
Grazie per quanto ci Hai donato nella nostra indegnità e Ti chiedo ancora la Grazia dell’Anima per tutta l’umanità e per ultimo Ti chiedo di aiutarmi affinché io, in questa prova, possa continuare a dire sino alla fine: “Sia Gloria a Dio quando da e quando toglie!”
Ringrazio i fratelli e sorelle di “Casa Santa ” che ci sostengono con le loro preghiere d’Amore.
Assunta Arzu dalla Sardegna.
————————————————————-
A volte non servono molte parole per esprimere ciò che si ha nel cuore, ne bastano soltanto due, MAMMA LUCIA, può bastare? Si per me può bastare perché in queste due parole é rinchiuso L’AMORE DI DIO, AUGURI MAMMA LUCIA, Amore dolcezza speranza umiltà pace serenità fratellanza essenza, questo é ciò che Sei Tu, GRAZIE per essere sempre con noi. Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona). AUGURI.
————————————————————-
In questa giorno dedicato a Te Mamma voglio farTi i miei auguri, Tu che Sei la Mamma di tutte le Mamme veglia sempre su di me e su tutta l’umanità intera. Grazie a Te Padre Nostro per averci mandato la REGINA DEI CIELI in terra.
Un saluto a tutti i FRATELLI e SORELLE di CASA SANTA che pregano ogni giorno per tutta l’umanità.
Francesca Fancellu da Sassari.
————————————————————-
In questo Santissimo Giorno cara dolce Mamma Ti lascio la mia umile preghiera..come una timida goccia di rugiada che scivola fra i Petali del Tuo Amore e vi trova riparo e ristoro… a Te sola rivolge le sue lodi il mio cuore… perché Sei La Mamma delle Mamme..La Mamma di Perfezione..La Mamma del Divino Eterno Amore!!!!
David Raffaele di Ancona
————————————————————-
Per la ricorrenza della Tua festa, i figli di Pompei, colmi di gioia e di gratitudine, elevano a Te Mamma Lucia i loro cuori che Tu, Madre celeste, Hai visitato, accarezzato, nutrito, colmato del Tuo infinito Amore, in tutti i giorni e le notti della loro esistenza.
Ti promettiamo, di Amare il nostro Padre Creatore, secondo i Tuoi Santi Insegnamenti, sicuri che questo è il più bel regalo che possiamo offrirTi; oggi 8 maggio 2016, Ti mettiamo in mezzo a un grande girotondo, che noi figli di Pompei abbiamo organizzato per Te, e in un solo coro gridiamo: ”Gloria e Lode a Te Maria, Mamma di tutte le Mamme “.
Con infinito affetto Tua figlia Michela Chierchia di Scafati