MARIA SANTISSIMA LA SPIGA D’ORO.
Il 10 giugno festeggeremo questa ricorrenza.
Per la Tua Gloria canteremo a squarcia gola, Mira il Tuo popolo e Ti ringrazieremo per i Tuoi immensi sacrifici.
Hai lasciato il Cielo e di fatto Sei diventata la Spigolatrice, Hai raccolto tutte le spighe che l’uomo con il suo egoismo e la sua malvagità ha calpestato.
Quelle spighe nelle Tue mani sono diventate d’oro e per i Tuoi Santi Meriti sono Rinati a Nuova Vita. Ora da queste spighe, Hai Creato i Chicchi d’Oro che proteggi nel Tuo Granaio Celestiale, nella speranza che un giorno con un profondo Pentimento possano spezzare le catene del male e liberarsi definitivamente dalle catene del peccato.
Ci torna in mente una parabola che ci riempie di gioia, ed è quella del seminatore che quando ha seminato il suo campo di grano, ha visto tanti chicchi finire nel terreno fertile dove potranno attecchire, mentre altri sono finiti tra le erbacce e altri ancora su punti aridi, dove purtroppo non potranno mai attecchire.
La gioia è che Tu Mamma, i Tuoi chicchi che con molti Sacrifici Hai raccolto, li Hai seminati tutti nel Tuo Cuore. Grazie Mamma.
Nei prossimi giorni altre ricorrenze a Te dedicate toccheranno i nostri cuori, e sappiamo che sono tutte carezze d’Amore che nel tempo a noi Hai donato.
Il gruppo di preghiera della Lombardia riconosce la Tua Gloria e si stringe forte al Tuo Sacro Cuore e al Sacro Cuore Amorosissimo di Gesù con la speranza di essere Ristorati col Vostro Santo Perdono.