Gruppo di preghiera della Lombardia

Giorno di Gloria, 5 settembre, giorno di Grande Festa in Cielo, dove si rendono Onore e Lodi a Maria La nostra Madre Celeste, a cui il Padre ha dedicato Questo Grande Titolo per far comprendere all’uomo chi è Colei che si è Sacrificata per portare la Salvezza ai Suoi figli.
Mentre le Schiere Celesti in questo giorno solenne, festeggiano la Regina e Madre di ogni elemento del Creato, in terra l’umanità lotta contro le tenebre provocate dal proprio peccato.
In questo Grande Giorno si rende Onore alla Potenza e alla Magnificenza di Maria, che dall’alto del Suo Trono Celeste, non ha mai smesso di Amare i Suoi figli e si è Fatta piccola ed in umiltà è scesa sulla terra per Donarci il Suo Santissimo Esempio di Amore, Carità e Bontà infinita, donando ad ogni figlio che a Lei si è rivolto Grazie da Fonte Inesauribile, guarendo il corpo, l’Anima e lo Spirito dalle ferite provocate dal male, senza guardare ai nostri peccati.
Siamo voluti restare sordi alla Grande Verità, ciechi alla Luce scesa sulla terra per Donarci la Salvezza, negando e rifiutando ostinatamente il Soccorso che ci veniva offerto, solo per seguire il nostro volere e rincorrere le promesse di un falso benessere.
Abbiamo voltato le spalle al grido di Colei che è scesa sulla terra l’11 marzo 1970 a Sesto San Giovanni, per indicare all’uomo la Vera Via, l’Unica, chiedendogli di fermare il passo che l’avrebbe portato verso un precipizio di dolore e orrore.
Non abbiamo voluto riconoscere la Grandezza di Maria, Madre dell’Universo che ha dato il Suo Respiro, il Suo Alito Vitale ad ogni elemento del Creato e alla sua massima espressione, infondendo all’uomo ogni virtù di bene e amore.
Sempre più spesso ci dimentichiamo di appartenere al Creatore, Unico nostro Padre e a Maria Madre e Regina del Cielo e sempre più ci distacchiamo da ogni bene ricevuto nella Creazione.
Senza il Respiro di Maria la terra soffocherebbe nelle proprie ingiustizie, malvagità e vendette, sempre più stretta in una morsa che toglie il fiato.
Tanto più disconosciamo la Verità e lo Spirito Consolatore venuto sulla terra nel Nome di Lucia, quanto più ci immergiamo nel buio e perdiamo ogni bene di Amore, Carità, Uguaglianza, Fratellanza.
Ci abbandoniamo all’odio, all’egoismo, alla sopraffazione, che non possono che condurci sempre di più nelle tenebre in cui siamo immersi e che ci impediscono di vedere dove stiamo andando.
A Te Maria, Mamma Dolcissima ci rivolgiamo, come Ancora Sicura di Salvezza, fiduciosi che non ci farai mai mancare il Tuo Infinito Amore e il Tuo Sguardo Benevolo e Ti imploriamo di avere pietà dei Tuoi figli e per Tuo tramite indegnamente supplichiamo il Padre, nostro Unico Creatore, di liberarci da questa oscurità che ci opprime.
In questo Grande Giorno di Gloria e di Gioia, Regina dell’Immensità, a Te che Sei Luce Eterna, Respiro dell’umanità, Unica Speranza, Spirito Consolatore, nella nostra indegnità, rivolgiamo il nostro ringraziamento e dedichiamo le nostre Lodazioni, che possano formare un tappeto di petali di rosa profumati da stendere al Tuo passaggio, anelando solo il giorno in cui la Tua Luce potrà inondare ancora la terra.
Ringraziamo tutti i fratelli e le sorelle della Dimora di Dio che in questi tempi così difficili ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, il sostegno e il loro amore incondizionato, aiutandoci a superare i momenti di sconforto. Grazie di tutto.
I fratelli e le sorelle della Lombardia.

1 commenti su “Gruppo di preghiera della Lombardia

  1. Dopo 2 anni Ci sono riuscito oggi ad arrivare ancora davanti al Santo Cancello di Casa Santa…che emozione. Solo la Mamma e il Signore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *