Gruppo di preghiera della Sardegna

Tantissimi Auguri alla Nostra Mamma Assunta in Cielo che il Padre Buon Dio e Signore Nostro L’Ha Rapita e Riportata al Suo Celeste Trono di Regina Mirabile e veglia su tutti noi col Suo Santo Sguardo Divino e Materno. Nella gioia di questo Santissimo Giorno a Te Dedicato, anche noi tutti figli della Sardegna, Supplici e col cuore colmo di gioia e gratitudine, ci rivolgiamo a Te Pietosa e Amabile che ci sostieni e ci porti avanti, giorno per giorno, con Infinito Amore Tuo e del Buon Dio e Signore Nostro Gesù Cristo. Chiediamo Pietà e Misericordia per tutto quanto avviene in questo mondo, lacerato da tutte le ferite causate, per la nostra disubbidienza, dal peccato che ci ha reso così vulnerabili, in questa valle ormai distrutta, di pianto e di dolore.
Fratelli e sorelle del mondo abbandoniamo per sempre, le vie che oscurano il nostro cammino e ci allontanano dalla Via Maestra. Percorriamo col Fiore del Pentimento Vero e Sincero, l’Unica Via che è Verità e Vita per cui siamo stati Concepiti dall’Eterno Padre e dalla Eterna Madre Celeste dalle Infinite Virtù, che ci richiama tutti alla Remissione del peccato, alla Perseveranza e alla Fede, ai Suoi Santi Insegnamenti, il Vangelo del Suo Infinito Bene.
Mamma Maria Lucia è il Faro di Luce Potente che dissolve le nebbie della nostra vita miserevole e meschina.
Imploriamo che ci conduca alle acque tranquille, ove poterci finalmente dissetare e riposare. Alla Meta Sicura noi, stanchi nel nostro terreno peregrinare, con la fermezza della fede e con il fervore, mano a mano con la Nostra Mamma, lasciamoci guidare. Per la Grazia di Dio, chiediamo, stretti al Suo Cuore Immacolato, che ci rivesta del Candore del Perdono Celeste e che possa accompagnarci un dì nel Nuovo Mondo, dove è Eterna Pace e Gioia, fra le Braccia del Signor Padre.
In questo Fulgido Giorno Solenne tutti gli Angeli Festanti, insieme alle Moltitudini Celesti, in un Tripudio di Lode Ti rendono Onore e Gloria a Te Vergine Assunta in Cielo e al Padre Celeste. Uniamoci anche noi figli della Sardegna e del mondo, insieme Spiritualmente ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Casa, Dimora di Dio, in una Catena d’Amore.
Raccogliamoci in canti e preghiere che eleviamo in Cielo, riconoscenti a Te per l’Infinito Bene di cui ci Hai sempre colmato, Beatissima Vergine Maria Assunta, Mamma Nostra e Mistica Rosa e alla Divina Maestà del Padre Onnipotente e di Gesù Cristo Nostro Signore.
Ti vogliamo bene e aspettiamo il Tuo Ritorno insieme al Buon Dio Nostro Padre.
Con Amore un grande abbraccio ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Dimora di Dio.
Tutti uniti i figli della Sardegna. 🌹🌹🌹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *