Nella Gloria di Gesù Risorto, al Nostro Signore, al Padre Celeste e alla Nostra Mamma Maria Lucia, noi tutti uniti, figli della Sardegna, facciamo i nostri più Cari Auguri dal profondo dei nostri cuori🌹🌹🌹.
Ringraziamo per tutto il Bene del Loro Infinito Amore che riversano su noi figli di tutta l’umanità. Le Grazie, che La Mamma dispensa dalla Fonte Inesauribile del Suo Dolcissimo e Tenerissimo Cuore, riscaldano i cuori dei figli, infreddoliti dal peccato, danno forza e coraggio nei momenti difficili e dolorosi, in particolare per quelle creature che subiscono l’orrore e il terrore, in una Terra così devastata dai terribili eventi che infuriano senza tregua.
Mamma Lucia, Nostra Madre Addolorata, dagli Occhi rigati dalle Tue Lacrime Benedette, Raccoglitrice dei pianti e dolori di tutta l’umanità, aiutaci a camminare in un Sincero Pentimento. Facci Grazia del Santo Perdono di Dio. Lavati e Purificati dal Tuo Divino Pianto, Rivestici della Tua Santa Luce.🙏🙏🙏 Accompagnaci, così, per la Tua Infinita Bontà, fra le Braccia di Gesù Risorto, nella Pace del Signor Padre, nella Nuova Gerusalemme che ci attende Tutta Bella e Adorna, come la Sua Divina Sposa.
Madre di Pietà e Misericordia, ai piedi della Santa Croce, raccogli ogni pena e dolore che ci opprime. Portaci la Pace, che manca nei cuori dei Tuoi Figli. Facci Amare con tutto il cuore, il Sangue Preziosissimo di Gesù e Donaci la Santa Pasqua di un Cammino Nuovo, Anelito di Amore del Sacratissimo Cuore di Gesù e della Vergine Santissima, Mamma Maria Lucia.
In questo Fulgido Giorno della Santa Pasqua, noi tutti figli della Sardegna ci uniamo Spiritualmente ai Servi di Dio, Fratelli e Sorelle della Santa Dimora, che ringraziamo per tutto il loro Amore che portano avanti, negli Insegnamenti della Divina Maestra. Uniti, così, nella loro Preghiera sempre presente nella Sua Eterna Fonte, condividiamo, insieme anche a tutta l’umanità, il fervore della Catena d’Amore, offerta, con la gratitudine e con la gioia ardente nel cuore, a Onore e Gloria del Nostro Signore Gesù Risorto, del Padre Celeste e della Nostra Mamma, Luce Radiosa dell’intero Creato.❤️❤️❤️🌹🌹🌹
Tutti uniti, i Tuoi Figli della Sardegna.