Per quanto tempo ancora sarà infangato il Tuo Santissimo Nome, Mamma?? Per quanto ancora gli increduli rifiuteranno di conoscere il Tuo Vero Volto e i traditori trafiggeranno di dolore il Tuo Cuore mansuetissimo??
Tu… Goccia di rugiada stillata dalla Stella più luminosa del Cielo e riposta nella corolla del Fiore più Santo che abbia mai profumato la Terra… Tu, Rosa d’Amore, che hai offerto all’Umanità intera ogni Tuo petalo di Grazie e Santità…lasciando che noi, figli scellerati, consumassimo e disperdessimo il Tuo nettare Vitale, per rimpinguare i nostri ventri insaziabili di materialità, senza mai deporre i gusci e le corazze del nostro peccato per trasformarci in farfalle libere nel profumo della Tua Santità, come Tu, donandoTi, chiedevi…. Ed ora..che il Padre Ti ha raccolta per evitare che di Te logorassimo anche lo stelo… Ora, che Sei Spirito di Amore Assoluto in Cielo e in Terra… altri veleni provano ad inaridire il Terreno dove Tu hai poggiato le Tue Preziosissime Radici… La Dimora di Dio, intoccabile dalla mano sporca dell’uomo e delle sue calunnie, perché protetta nel Calice Potente delle Mani di Dio…. Casa Santa è il terreno fertile che ha raccolto il polline caduto da ogni Tuo petalo sacrificato, Mamma, e su cui il Frutto aperto del Tuo Amore ha gettato i suoi semi…. Tutto per volere di Dio Padre… Tutto in preparazione di questi tempi, in cui La Mamma ed il Padre vogliono riunire gli uomini di buona volontà…a cui si chiede (e si è sempre E SOLO chiesto da quarantacinque anni!!!!) il loro cuore di pietra, per sostituirlo con un cuore di carne di Santità, capace di Amare veramente…
45 anni di Amore in cambio di Amore, dunque, 45 anni di insegnamenti rivolti allo Spirito e mai al corpo, anzi, al corpo contrari finché questo non si faccia servo dell’Anima; 45 anni di grazie anche corporali si, ma affinché in noi, costantemente bisognosi di prove tangibili, crescesse la Fede e si liberasse lo Spirito per tornare alla Luce!! 45 anni in cui le Mani di Dio sono state aperte sull’umanità, una per dispensare Amore ed insegnamenti, l’altra per raccogliere NON DENARO, frutto della sporcizia umana, ma solo la quinta parte di un granello di sabbia di fede, per riottenere ancora Pace Amore e Santità!!! Ma l’Uomo fa fatica a concepire Dio quale realmente è, Padre e Madre di Amore Assoluto e Gratuito, e affibbia a Colui che è Infinitezza nella Sua compiuta Perfezione, i suoi stessi limiti, tradendo e accusando Dio di peccati che sono solo dell’uomo…e da cui l’uomo può liberarsi solo correndo, umile di Pentimento, fra le Braccia di Dio!! Tutti sappiamo, e chi ancora non sa, o rifiuta di sapere, è ora che sappia… Gesù Cristo prima e Mamma Lucia poi, ci hanno rivelato che DIO ESISTE!!! Dio è, è stato e sempre sarà, Dio Padre e Madre di Amore Perfetto che mai ha conosciuto né tanto meno creato i limiti dell’uomo, il peccato e tutti i suoi luridi attaccamenti. Dio Re del Cielo e dell’Universo che sdegna le ricchezze effimere dei re della Terra. Dio che ci ha fatti e ci vuole Figli del Suo Amore e per Amore ci ha consacrati Eredi del Suo Regno, che è solo nei Cieli e quando verrà… quando si capirà… sarà inutile per l’umanità, incredula e traditrice, tentare di nascondere il capo sotto terra, perché rimarranno in superficie, scoperte, le condanne di tutte le offese,i tradimenti e gli oltraggi fatti contro Dio e la Sua Misericordia.