Gruppo di preghiera di Ancona e Macerata

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, siamo arrivati di nuovo all’11 Febbraio, giorno dell’Apparizione della SS. Vergine Immacolata a Lourdes.
Questo Santo giorno ci ha portato la Benedizione di Dio Nostro Padre. Già allora il messaggio della Madonna era un richiamo alla Conversione, alla Preghiera e alla Carità; così è stato anche per l’Apparizione di Fatima ai tre pastorelli, preannunciando la fine della prima guerra mondiale, ma l’arrivo di una peggiore se le offese verso il Signore sarebbero continuate, si raccomandava, come una TENERA MAMMA alla Penitenza, alla recita del Santo Rosario e alla Consacrazione al Suo Cuore Immacolato, specialmente da parte di una particolare nazione. Ma anche in quell’occasione niente è migliorato i messaggi della Vergine Santissima sono caduti nel vuoto e tutti sappiamo cosa è successo.
Il Signore, per Sua Misericordia, ha concesso ancora un’altra venuta di Maria Santissima: 11 Marzo 1970 a Sesto S. Giovanni e questa non è stata neppure riconosciuta, negando la Verità di DIO.
Quanti segnali il Padre Nostro Misericordioso ci ha donato, e cosa ancora di più deve fare per noi figli scellerati?
Ci ha avvisato dicendoci che questa è l’ultima Apparizione, non ce ne saranno più e di prepararci……
Ci ha mandato sulla terra anche la Sua Santa Creatura per poterci radunare e Salvare. Allora cerchiamo almeno ora, che siamo verso la fine dei tempi, di fare un Vero e Sincero Pentimento dei nostri peccati, la Remissione, come ci ha insegnato la Nostra Mamma Dell’Amore, il Perdono, per poter ritrovare Grazia verso il Padre, e tutti insieme Padre e Figli camminare verso il Nuovo Mondo.
Fratelli diciamo basta a odio e superbia e con un atto di Umiltà invochiamo il Perdono del Padre. Aggrappandoci al Suo Santo Cuore, al Cuore di Maria Santissima, della Mamma nostra dolcissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *