Gruppo di preghiera (di Antonietta) di Ischia

Noi, figli perseveranti di Ischia da 35 anni di cammino spirituale con Mamma Lucia, rendiamo testimonianza all’Amore, ai Santi Insegnamenti volti alla conversione delle Anime, al Dono di Dio, che donandoci la Regina del Cielo, Mamma, come messaggio all’umanità, ha voluto metterci a conoscenza del Creato, del “Vero Creato”!. La Mamma ha compiuto il Disegno di Dio costruendo “l’Arca di Salvezza” donandoci un pezzo di Paradiso sulla terra, sorto con l’aiuto dei sacrifici di tutti i figli nella Santa Carità, ha costruito il Tempio Benedetto del Signore per l’umanità e non a scopo di lucro!
Tutto viene offerto dai nostri cuori e costruito mattone su mattone insieme alla Mamma, nel Sacro!, ma l’uomo vede sempre e solo con l’occhio materiale e non con l’occhio dello Spirito, ha sempre motivo di condannare e giudicare senza sapere che la Mamma ci ha insegnato al primo posto di rispettare le leggi della terra.
Tutto è sempre stato dato nella Santa Carità e Spontaneamente dal profondo del cuore, briciola su briciola nei 45 anni di cammino con Mamma Lucia, che pur tra calunnie, dubbi e infamie ha realizzato con l’aiuto di tutti i Suoi figli, il Disegno di Dio che aveva comandato nella grande Apparizione di Sesto San Giovanni l’11 Marzo 1970, un’Opera volta a dare conferma nella  Fede, un Santuario e un’Opera sorta dalle Sante Mani di Maria per Amore dell’umanità, affinchè l’uomo Creda che Dio esiste e vive ogni attimo con noi!!
Mai la Mamma ha chiesto qualcosa a noi figli! anzi Lei ‘rubava’ le Grazie al Signore per donarLe e dispensarLe all’umanità, a quei tanti lebbrosi che hanno attinto e poi tradita, non avendoLa riconosciuta in Terra Nuova e Cieli Nuovi, ma giudicandoLa materialmente assieme alla Sua Opera Sacra, Sorta NON a scopo di lucro!!
E noi, figli spirituali, Soci e testimoni oculari dell’Opera della nostra Mamma Lucia, orgogliosi di essere pilastri dell’Associazione ‘Mamma Lucia’, continueremo a sostenerla con i nostri sacrifici e a rendere grazie per l’Amore, per la Fede e per gli Insegnamenti che la Mamma ci ha donato affinché potessimo Amare e Abbracciare il nostro Signore!!

In fede noi Soci, di Ischia (gruppo di preghiera di Antonietta) figli di Mamma Lucia :
Santoro Antonietta
Mazzella Aniello
Mazzella Antonello
Mazzella Lucia
Paparusso Axel
Topo Concetta
Salvia Michele
Salvia Crisenza
Maturi Pasqualina
Cucinotta Gianfranco
Boccanfuso Rosaria
Ferrandino Antonio
Ferrandino Michelangelo
Ferrandino Carmela
Ferrandino Maria
Canestrini Tiziana
Mazzella Guseppina
Mattera Raffaela
Mattera Maria
Boccanfuso Michele
Boccanfuso Francesca
Boccanfuso Giovan Giuseppe
Marseglia Pasquale
Costa Francesca
Buono Vincenza
Buono Ciro
Calise Concetta
D’Abundo Filomena
Maranda Carmela
Foscardi anna
Sasso Regina
Boccanfuso Salvatore
Trani Anna
Patalano Maria
Patalano Angela
Mazzella Annunziata
Sasso Maria
Di Iorio Aniello
Di Iorio Mario
Tropeano Gabriella
Russo Pasquale
Salerno Antonia
Salerno Rossana
Gabriele Francesca
Stellato Maria
Tangredi Giovanna
Tangredi Carmine
Stellato Ornella
Stellato Giuseppina
Marro Guido
Guglielmo Sabatina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *