Pace fratelli e sorelle dell’umanità intera, Grazie al Padre e alla Mamma, anche quest’anno siamo giunti al Santissimo Momento dove, tra la notte del primo di novembre e il 2 di novembre, scenderanno le Anime Sante di nuovo sulla terra, per far ritorno nelle case dei propri cari e antenati. Tutto questo per l’Infinita Bontà e Misericordia di Dio Padre e Dio Madre, resteranno con noi 60 giorni, fino al 6 di gennaio.
Maria, Madre Santissima e Premurosa, per il Tuo Grande Amore per noi figli Tuoi di tutta l’umanità, Sei Scesa dal Cielo sulla terra e col Santo Nome di Lucia, Sei Venuta a portarci la Luce di Dio nei nostri cuori peccatori, a riaccendere la Fiammella Ardente della Fede che si era assopita.
Mamma Lucia, a Te che il Padre nelle Tue Sante Mani Ha Deposto la Fondazione delle Grazie, noi miseri figli indegni e peccatori, imploriamo di aiutarci ad accogliere i nostri cari e i cari di tutta l’umanità, tutte le Anime Sante, facendo trovare Loro, tanta pace, amore e preghiera nelle nostre case, così da potersi ristorare e godere di questo soggiorno insieme a noi.
MARIA LUCIA, Madre di tutte le Anime, per la Tua incessante e Ardente Supplica d’Amore al Padre nostro Creatore, libera tutte quelle Anime dai luoghi di penitenze e falle giungere al più presto, sotto il Tuo Santo Manto Stellato, nelle Braccia del Padre nostro Creatore nella Gloria del Paradiso.
Mamma Lucia, Luce Divina, manda ancora un Raggio della Tua Santa Luce su questa terra, in quei cuori duri che sono chiusi all’Amore e vivono solo nell’odio e nella vendetta, squarcia le tenebre nei loro cuori e irradiali con l’Ardore del Sole del Tuo Santissimo e Divino Amore.
GRAZIE DIO PADRE e GRAZIE MAMMA MARIA LUCIA, che per la VOSTRA INFINITA BONTÀ E MISERICORDIA, ci concedete anche quest’anno di poter riabbracciare, con lo Spirito, i nostri Cari che scendono.
A tutti, PACE e AMORE nella Perseveranza e Fedeltà al Cuore Immacolato della nostra Mammina.