Gruppo di Preghiera di Arezzo

Oggi 5 Settembre si celebra la Madonna del Respiro, noi “pellegrini forestieri” di questa terra ricordiamo, con Immenso Amore, l’Alito Celestiale, che la nostra ed Unica Mamma, Maria Lucia, ci ha donato ed ancora ci elargisce a Braccia aperte, perché possiamo ricevere l’Amore di Dio Padre.
Se è vero che senza Respiro non c’è vita, è anche vero che Mamma Maria Lucia è il nostro Respiro di Vita Eterna.
L’Alito Purificatore, ch’Ella ci ha donato, affiancato alla nostra conversione morale e spirituale, al perdono e alla carità, alla meditazione e alla preghiera, ci hanno trasformato, rendendoci liberi di Amare Dio Padre, nostro Unico Creatore, ed il prossimo.
La preghiera, che è il Respiro della nostra Amina e della nostra vita, come ci ha insegnato Mamma Lucia, è il mezzo per aprire i nostri cuori ai suggerimenti dello Spirito Santo e a raggiungere un intimo rapporto con Gesù Cristo. Senza la Preghiera quotidiana, il nostro “fare” si svuota e si riduce ad un semplice attivismo, che alla fine ci lascia insoddisfatti, quindi con Fede preghiamo per coloro che ci chiedono aiuto, perché Maria Lucia, Madre del Respiro, nostra intermediaria con Dio Padre e Guida Spirituale dell’umanità, sostenga tutti coloro che si affidano alla Misericordia di Dio, che tutto può.
Grazie Maria Lucia, Madonna del Respiro, Tu Sei la nostra Luce, che illumina i nostri passi, Tu Sei la Verità negli Insegnanti Cristiani, Tu Sei la Vita per farci giungere al Nuovo Mondo, che verrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *