14 settembre 2019: CELEBRAZIONE dell’ ESALTAZIONE DELLA SANTA CROCE, Simbolo di Povertà e Umiltà e Vessillo Trionfale della Salvezza Cristiana ed Emblema della Vita, oltre la morte.
In questo Santo Giorno, o Signore, ricordiamo la Grandezza della Tua Misericordia, perché hai dimostrato all’Umanità il Tuo Immenso Amore, inviando Tuo Figlio Gesù a soffrire le “Pene della Croce” per la Salvezza degli uomini caduti nel Peccato; Ti imploriamo di tenerci lontano dai pericoli dell’Anima e del corpo e di donarci la forza di perdonare i nostri fratelli. Padre Amorevole, volgi il Tuo Sguardo Benevolo sui nostri peccati e Lavaceli col Sangue versato sulla Santa Croce da Tuo Figlio Gesù; Perdonaci, come Gesù ha perdonato sulla Santa Croce i Suoi Carnefici; Spandi su di noi la Tua Misericordia per giungere a godere in Cielo, nel Nuovo Mondo, i Frutti della “Redenzione”, del cui Mistero abbiamo avuto conoscenza in terra.
Il Divin Maestro Gesù ha rassicurato tutti con le Sue Sante Parole “Quando sarò stato innalzato da terra, trarro’ a Me… tutti gli uomini” (Vang. Giov. 12:32).
Noi non dobbiamo indugiare, perché conosciamo da secoli la Verità, non dobbiamo “essere sordi” alle Sante Parole delle Sacre Scritture.
Il Signore, che non abbandona mai i Suoi Figli, ha offerto loro sulla terra Mamma Lucia, la Regina del Cielo, la Mamma Celeste, per custodirli e “rientrarli nella Legge di Dio”.
La Guida e i Santi Insegnamenti di Maria, Mamma Lucia, hanno portato Luce nei cuori degli uomini, Grazie ed Amore alle Anime bisognose, Voce e Gloria al Padre, al Figlio Gesù e allo Spirito Santo per Salvare l’Umanità.
Gli uomini, sordi al richiamo del Padre, nostro Signore, come hanno rinnegato Gesù, L’hanno derisa, umiliata, oltraggiata, facendoLe soffrire “le Pene della Croce”.
Dio Padre L’ha riportata nella Sua Gloria Celeste, perché gli uomini peccatori e miscredenti L’hanno consumata per le sofferenze e per il dolore arrecatoLe, così la terra è ora avvolta nel buio, nella disperazione delle catastrofi, nelle malattie che l’uomo stesso si è procurato. LEI, Mamma Lucia, dal Cielo, innamorata dei Suoi Figli, perché Madre della Concipazione, volge il Suo Santo Sguardo a tutti noi, per guidarci, per aiutarci a lottare contro le avversità della vita, per custodirci col Suo Immenso Amore.
Tutti gli uomini di buona volontà possono ricevere da Maria, Mamma Lucia, Raggio di Eterna Grazia, la Luce ed il Ristoro di Dio, se nel cammino della loro vita hanno compreso e messo in pratica le Sue Sante Parole:
“PENTIMENTO, PERDONO, CARITÀ, AMORE ” nella PERSEVERANZA della FEDE, nella PREGHIERA e nell’UMILTA’, così come GESÙ e MAMMA LUCIA ci hanno insegnato, portando nella LORO PASSIONE ” il PESANTE LEGNO della CROCE” per la Salvezza e Redenzione dell’Umanità.
Mamma Lucia, per Volontà di Dio Padre, ha lasciato in terra un Luogo Santo, Casa Santa, La Dimora di Dio e di Maria, il Giardino del Paradiso, dove i Figli di Santità sono in Preghiera a tutte le ore del giorno e della notte per alleviare le sofferenze e i dolori dell’Umanità e dove tutti i figli di tutta la terra intera possono ricorrere ed immergersi nell’Amore e Carità di Dio Madre e Dio Padre che attendono tutti i figli a Braccia aperte per stringerli al Loro Immacolato Cuore. Con Amore i figli del Gruppo di Preghiera di Arezzo.