15 agosto: Assunzione della Santissima Vergine Maria.
La Santissima Vergine Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, Spirito della Concipazione e Verbo di Dio Padre, oggi è Celebrata per la vittoria sulla morte con la Sua Risurrezione e Gloriosa Assunzione in Cielo.
Lei, Coronata di rose e Inondata dal profumo dei candidi gigli, Regina del Paradiso e Madre Amorevole dei figli di Dio Padre, Porta sempre Conforto a chi a Lei Si Rivolge.
Lei, Madre Pietosa e Benigna, Innamorata dei figli Suoi, è tornata sulla terra nelle vesti umane col Santissimo Nome di Lucia, Portatrice di Luce Divina e del Verbo di Dio, per Risvegliare gli animi assopiti e Portare Conforto alle pene terrene.
La Santissima Nostra Madre, Maria Lucia, ha offerto, con i Suoi Insegnamenti, la Guida per giungere alla Salvezza Eterna, ha Riportato all’ovile le pecorelle smarrite, Ascolta sempre le nostre Suppliche ed E’ l’Intermediaria dei Figli con Dio nostro Padre.
Mamma, le Tue Sante Mani, sempre Innalzate al Cielo, per Supplicare Dio Padre a Liberare dalle catene della terra i figli ed aprirci i nostri cuori, dove Risiede la Luce Divina della Vita, che Dio ha dato alla Sua Creazione. Noi Ti Adoriamo, Ti Amiamo ed Invochiamo la Tua Presenza, perché sappiamo che Sei sempre vicino ai noi Tuoi figli di tutta l’umanità, per Ristoraci e Darci la Forza per sopportare le avversità della vita, che saranno lievi, se accettate con la Forza della Fede.
Mamma, Tu Sei la Candida Rosa del Giardino di Dio, il Tuo Inebriante Profumo, Coronato di Grazie, è sempre presente tra noi, perché Sei Sorgente inesauribile di profumo di Santità e Tu, Carissima Mamma, continui ad Inondarci della Tua Fragranza ogni volta che noi Tuoi figli ci rivolgono a Te”.
Col Cuore Ricolmo d’Amore, Ti Lodiamo, Ti Abbracciamo e Ti Ringraziamo per tutto l’Amore che Tu, Carissima Mamma, Hai per tutti noi e per l’umanità intera.
Un Abbraccio particolare ed affettuoso lo rivolgiamo ai nostri fratelli e alle nostre sorelle di Casa Santa, Luogo di Paradiso in terra, nel Gargano, che Mantengono Accesa con le loro Preghiere la “Lampada della Luce Divina”, Faro Luminoso del Porto Sicuro per il “naufrago in balia delle onde”, che cerca in lontananza la “spiaggia” della sua salvezza.
Santa giornata di Preghiera e di Pace.