9 aprile 2023: Alleluia! Alleluia! Innalziamo il canto di letizia, Ringraziando Colui che E’ Venuto in terra per Farci Rinascere a Nuova Vita.
È Pasqua, è la Festività della Gioia per la Celebrazione del ” Mistero” della Risurrezione di Cristo; è il Fondamento della Fede Cristiana nella Speranza della Vita Eterna.
La Settimana Santa, periodo di Pace e di Riflessione, è stato il Momento della Passione di Cristo e il Momento della Meditazione sulle Umani Sofferenze Vissute e Sopportate dal Figlio di Dio, Gesù, Venuto per la nostra Salvezza.
La Redenzione Gloriosa ci offre Conforto, Speranza e Gioia, perché Cristo Risorto è la Vittoria della Vita sulla morte, è la Pasqua dell’Amore, che Riscalda ogni cuore.
Grazie a Dio Padre Misericordioso, che per redimere l’umanità dal peccato, ci Ha inviato il Suo Amatissimo Figlio Gesù e Maria, Sua Amatissima Sposa e Madre.
Gesù e Maria Benedicano e Proteggano l’umanità, che cerca in Loro il Rifugio e la Salvezza.
O Maria, Madre della Concipazione dell’umanità, Scesa nuovamente sulla terra col Santo Nome di Lucia per portare il Verbo di Dio ai figli smarriti, Veglia con Gesù sulle nostre vite;
Benedici le nostre case, perché siano luoghi d’Amore e di Accoglienza; Veglia su ogni uomo, perché cammini sempre nella Verità dei Vostri Santi Insegnamenti; Porta la Pace, dove regna la guerra e la distruzione; Porta il Santo Ristoro dell’Anima e del corpo ai fratelli sofferenti; Accogli e Benedici il nostro lavoro, perché ci procuri il “Pane Quotidiano” e Sia un servizio di Carità ai nostri fratelli bisognosi; Benedici tutti noi, perché possiamo giungere ad OnorarTi, con Lodi, Assieme a Dio Padre e a Dio Figlio Gesù.
Santa Pasqua all’umanità intera; Santa Pasqua ai Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio in terra, nel Gargano, perché, con le Loro Preghiere, Sono il Ristoro dell’umanità che geme e piange.
Santa Pasqua ❤️ Gruppo di Preghiera di Arezzo.