Ave a Te Maria Lucia, Madre Amorevole e Misericordiosa, in Questa Solenne Ricorrenza della Tua Festa noi, figli Tuoi, Esprimiamo il nostro Ringraziamento per il Tuo Immenso Amore.
Maria Santissima del Carmelo, Sei la Luce che Accompagna il nostro cammino, Sei la Tesoreria di tutte le Grazie, Sei il Rifugio dei poveri peccatori e la Consolatrice degli afflitti, Riponiamo in Te il nostro Cuore Innamorato.
Ti Invochiamo, Madre di Luce, Sorgente di Amore Eterno, Ancora di Salvezza dell’umanità intera;
Ti Imploriamo: Volgi lo Sguardo alle Anime smarrite, Liberale dalle catene del peccato e Conducile nella Via della Salvezza Eterna.
Madre Santissima, Ascolta la Voce di Chi Ti Invoca, Si Affida a Te col cuore anelante e Desidera essere Rinnovato nello Spirito della Pace, della Fratellanza, del Perdono, della Carità e della Perseveranza nella Fede e nella Preghiera.
Mamma Maria Lucia, Maria del Carmelo, Sei l’Aurora di Luce che Illumina la vita della terra e Fa Brillare di Rugiada la natura che si desta dal freddo buio della notte, Riscalda con l’Ardore del Tuo Amore gli animi incerti e dubbiosi e Avvolgili nel Tuo Grande Mantello di Grazie e Salvezza.
Maria Lucia, Stella del Mare e Faro Luminoso del Marinaio che, affaticato dal Santo Lavoro per il Santo Pane Quotidiano, guida la sua barca verso il lido familiare, Guida l’umanità intera con la Tua Luce Risplendente, perché se al Timone della barca della vita terrena ci Sei Tu, non naufraghera’, ma Giungera’ al Porto della Salvezza Eterna.
Con Tanto Affetto ed un Cuore Traboccante d’Amore, Mamma Maria Lucia, Maria del Carmelo, Porta Felice del Regno di Dio, Ti Abbracciamo e Ti Stringiamo Forte, Forte, per NON LASCIARTI MAI PIÙ.
Un Affettuoso Abbraccio ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Dimora di Dio, Casa Santa, nel Gargano, che tengono Accesa la Fiammella della Fede e della Preghiera per l’intera umanità.