Le Sante Ricorrenze della Celebrazione di Maria Santissima Rinnovano negli Animi la Fede nella Preghiera ed il Ringraziamento a Dio Padre, “Creatore dell’Universo”, e a Dio Madre, Mamma Maria Lucia, “Regina dell’Universo”, Madre della “Concipazione” e “Verbo di Dio: Madonna del Respiro”.
Mamma Adorata, Ti Lodiamo e Ti Rendiamo Grazie, per Aver Risvegliato i nostri cuori inariditi dal peccato e le nostre Anime alimentate da sollecitazioni e desideri banali ed ingannevoli.
La Tua Santa Parola è stata la Rivelazione delle Sante Verità sopite nelle nostre menti e il Nutrimento, come Forma di Vita Imperitura e Solenne della nostra Anima.
Mamma Dolcissima, ancora oggi Viviamo l’Armonia Prodigiosa Vissuta Assieme a Te, nell’Angolo di Paradiso nel Gargano, e ci Nutriamo Ancora del Tuo Santo Alito, “Respiro Prezioso” di Misericordia e di Grazie.
Sii Sempre Osannata per la Tua Celestiale Fortezza Silenziosa e Riservata, Ma Rifugio Sicuro e Possente per Colui che Si Rivolge a Te con Fede e Santa Preghiera.
Mamma, Santa Madre di Dio e Madre nostra, l’Umanita’ Ha Bisogno del ” Tuo Alito Santo” per continuare a vivere nella Pace e nel Riconoscimento dei Veri Beni della vita, Apri la Tua Santa Mantella e Inonda la terra del Tuo Santo Respiro, come un “Alito di Vento”, che soffia dove vuole e si sente la sua voce, ma non si sa da dove viene e dove va”, perché la Voce del Signore è Profonda e Misteriosa, al di là della dimensione umana.
Mamma, Ti Supplichiamo, Infiamma l’Anima degli uomini col Tuo Santo Respiro, Tu che Dimori dentro di noi, Inebriaci col Tuo Immenso Amore.
Un Abbraccio Affettuoso e col Cuore Innamorato dai Tuoi figli del gruppo di preghiera di Arezzo.💖