In questo Santo giorno della ricorrenza dell’Apparizione di Maria Santissima a Lourdes, vogliamo rivolgere un pensiero alla Mamma della Luce.
Hanno sete di Te, Mamma, le Anime nostre..
Come piantine ci hai seminato nella fertile Santa terra del Tuo Amore, nutrendoci con la linfa del Tuo preziosissimo Cuore e dissetandoci con il Vero Verbo di Dio.
Tu, Gloria di Dio del Giardino del Paradiso sulla terra, aspetti adesso che il Fiore della nostra Fede sbocci e maturi in frutto, affinché possiamo contribuire a diffondere il Tuo Santo Profumo di Salvezza, anche fra chi non Ti conosce ancora.
Sbenda i nostri occhi dal buio del peccato affinché, possiamo percepirTi vicina, mentre arrivi in soccorso della nostra Anima e la curi e la coccoli come solo Tu sai fare, Mamma, restituendoci la sicurezza di essere in Te, ovunque ci troviamo, con i nostri passi nelle impronte tutte Sante dei Tuoi piedini di Bambina, Creatura di Dio venuta ad aprire la strada al Suo popolo…
Noi.. semi del Tuo Giardino ancora sparsi nel fango della terra, ma con le radici nel Cuore della Dimora di Dio, da cui “un giorno non lontano non andremo più via”!!!!