Pace a tutti voi, mi chiamo Nunzio Losacco e parlo a nome di tutto il gruppo di preghiera di Bari.
Sono 45 anni che infangano il nome di Mamma Lucia, ognuno è libero di credere in cio’ che vuole, ma dargli della truffatrice e affermare certe cose sull’Associazione senza prima averne controllato la verididicità, è una grossa ingiustizia e noi pellegrini Soci non possiamo tacere.
Mamma non ha mai chiesto niente, soldi o compensi vari, ci ha chiesto solo la quinta parte di un granello di sabbia di FEDE, quindi affermare che la Nostra Mamma si facesse pagare è una grossa MENZOGNA.
Mamma ci ha mostrato la via della Salvezza, ci ha insegnato l’amore verso il nostro fratello sconosciuto e la preghiera profonda dell’Anima.
Affermazioni, Calunnie e offese gratuite presso la NOSTRA MAMMA e la nostra ASSOCIAZIONE, un Opera di Dio che vanta 50.000 soci, tutto ciò che entra o esce da CASA SANTA è frutto di carità e piccole offerte versate da noi stessi soci, perché in quanto tali ci sentiamo in casa nostra, e ognuno è libero di fare ciò che vuole in casa propria anche di lasciare un piccolo contributo per mandare avanti la struttura e pagare tutto il dovuto in tasse ecc. ecc.
Il Bene rimane sempre nel Silenzio, ma quando un uomo della Terra getta fango su una cosa così pulita, tutti ci credono perchè gli fa comodo.
Fratelli e sorelle e lettori di questo sito, non mi voglio prolungare molto,perchè potrei dire tante e tante cose per smentire tutto ciò che hanno detto sulla nostra cara Mamma, ma voglio dire a gran voce che la nostra è L’ASSOCIAZIONE più PULITA del MONDO e chi mette il dubbio in questo, è responsabile di se e delle proprie azioni.
Un Abbraccio Fraterno a tutti