Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo, portiamo la nostra testimonianza per smentire tutto quanto di falso e calunnioso viene crudelmente versato sulla Creatura di Dio.
La nostra MAMMA LUCIA non ha mai chiesto niente di materiale a chi ha varcato i Santi Cancelli della Santa Dimora di Dio, ma solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede. L’ Associazione è stata fondata perché la Mamma ha sempre voluto rispettare le leggi terrene ed ognuno di noi contribuisce volontariamente secondo le sue possibilità. Chi dice che solo un’autorità può insegnare realmente íl volere del nostro Signore? spesso ci insegnano a credere in un Dio morto, ma Dio è Vivo e Presente in mezzo a noi, purtroppo siamo troppo occupati ed ottenebrati dal correre dietro al peccato per riconoscerLo nel fratello in difficoltà.
La nostra Mamma ci ha insegnato i valori dell’Amore, della Carità, della Fedeltà al Padre, e nulla ha mai chiesto in cambio, dispensando solo Grazie e Amore.
Ci ha insegnato ad amarci come fratelli e sorelle nella semplicità, a pregare e ad amare tutti, anche quando ci sembra difficile.
Fratelli e sorelle, per chi crede e chi non crede, il mondo volge ormai al tramonto, pensiamo a salvare le nostre Anime piuttosto che ad infangare la Creatura di Dio che è venuta su questa terra come ultima possibilità per noi.
A tutti coloro che l’hanno conosciuta, come potete credere a quello che viene falsamente riportato, voi che avete assaporato le Sante Braccia Materne di Mamma Luce ed i Suoi Santi Insegnamenti? Ancora non vi rendete conto dell’occasione alla quale avete rinunciato? Che il Padre abbia misericordia di noi tutti indegni e peccatori, per tutti i dolori che abbiamo dato alla nostra Mammina.
La nostra Associazione è PURA e PULITA come la Mamma e rispettosa di tutte le leggi terrene. Gettano fango per screditare la Silenziosa Mamma, d’altronde abbiamo fatto così anche con il Signore ed i Suoi Santi (tra gli ultimi il Santo Padre Pio che ha subito lo stesso trattamento).
Noi tutti soci non possiamo restare in silenzio di fronte a tanta ipocrisia e calunnie!!!
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, che continuano a pregare per l’umanità e a tenere Vivi gli insegnamenti della nostra dolce Mammina.
Pace a tutti. Famiglia Caterino gruppo di preghiera di Brindisi.