Cari fratelli e sorelle, facciamo parte del gruppo di Preghiera di Brindisi, anche noi facciamo parte della Santa Associazione di Mamma Lucia e vogliamo dare la nostra testimonianza gridando al mondo intero che l’Associazione della nostra Mamma è la più Pulita al mondo e non possiamo rimanere in silenzio di fronte a tali Calunnie e Falsità.
La nostra Mamma non ci ha MAI chiesto denaro o altro bene materiale, non è assolutamente vero che i parcheggi siano a pagamento, come non è vero che anche la Santa Mensa sia a pagamento o qualsiasi altra cosa, sono tutte Falsità, a Casa Santa non si paga niente!
Mamma ci ha chiesto solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede e di Amarci l’un l’altro, aiutare il nostro fratello sconosciuto e soprattutto Amare Dio, metterLo sempre al primo posto in qualsiasi momento della giornata.
Vogliamo dire a tutti coloro che non hanno conosciuto la nostra Mamma, di non infangare il Suo Santo Nome, non potete giudicare solo perché ne avete sentito parlare, perché non esiste nessuno al mondo che ci Ami più della Nostra Mamma e del Nostro Padre.
La Mamma, Pupilla di Dio scesa sulla terra per Salvare l’Umanità, per portare i Suoi figli sulla retta via, noi che l’abbiamo conosciuta, l’abbiamo abbracciata, ascoltando la Parola di Dio e crescendo nei Suoi Insegnamenti, ci ha fatto capire che il nostro non è un Dio morto sulla Croce, ma un Dio Vivente in mezzo a noi.
Un saluto a tutti i Fratelli e le Sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per l’umanità
Gruppo di preghiera di Brindisi