Ti facciamo i nostri più Cari auguri Mamma, in ricorrenza della Tua festa dell’Assunzione di Maria Vergine Santissima al Cielo, celebriamo tutti insieme il Santissimo giorno in cui Tu Vergine Madre, Sposa di Dio e Madre di tutta l’umanità, Hai raggiunto la Tua Dimora Celeste manifestando la Gloria di Dio.
Cara Mamma, noi figli peccatori attendiamo con ansia il momento in cui noi Anime indegne potremmo rivederTi e abbracciarTi forte forte. Ma fino a quel momento continueremo a pregare il Padre, e continueremo a chiedere pietà dei nostri peccati; così che un giorno lontano o presto che sia, sotto il Giudizio del Signore supplicheremo pietà per i nostri peccati e attenderemo trepidanti il futuro affianco a Te Mamma.
Ancora auguri Mamma, Regina del Cielo ed Avvocata nostra presso Dio Padre Onnipotente, dal profondo dei nostri cuori, un abbraccio forte forte con tanto Amore, a Te Mamma, a Dio Padre e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli del gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva delle Fonti.