Carissima e Dolce Mamma,
ancora una volta l’umanità è stata messa davanti all’annuncio di Sesto S. Giovanni del ’70 che Tu ci hai lasciato nel Santo Diario proclamato a tutti i popoli. Tu Maria, scesa con il Nome di Lucia, hai avvisato in tempo l’uomo per far si che non si trovasse in questi tempi di dolore e distruzione continua, dove la forza di Madre Terra ormai non arresta più la sua corsa poiché l’uomo ancora non fa quel passo indietro di pentimento che lo porta a riconoscerTi come Madre che per Amore è scesa per salvare i Suoi figli e portarli al Cuore di Dio. Il Santo Diario lasciatoci, uomo lo hai ignorato, non sapendo che ciò che ignoravi erano e sono le Parole di Dio lasciate a Maria Mamma per la Salvezza.
L’umanità ha continuato a percorrere una strada fatta di egoismo, guerre, indurendo sempre di più il suo cuore.
Mamma i Tuoi figli di Campobasso Ti ringraziano per averci coperto ancora una volta con la Tua Santa Grazia dal terremoto.
Mammina Dolcissima guidaci sempre con la preghiera sulle labbra, la Santa Carità verso i più deboli.
Mamma ci hai chiesto e sempre ci chiedi di prepararci all’incontro con il Padre che viene con l’Amore, la Preghiera, la Santa Carità, la Fratellanza e l’Uguaglianza che ci porteranno tra le Braccia Dolcissime di Gesù che brama nell’abbracciare i Suoi figli.
Mammina Tu Sei tutta Cielo, vivente e Viva, nulla hai mai chiesto a noi, nè averi, nè palazzi, ma hai sempre chiesto l’Amore per il Padre della Vita e l’Amore tra tutti i popoli. Mamma Tu Sei la Pace, la Tenerezza, la Dolcezza, la Preghiera, l’Amore, la Carità e il Perdono. Nel Tuo Cammino sulla terra alla calunnia, al disprezzo che l’umanità Ti faceva e fa, hai risposto e rispondi sempre con la Grazia e il Perdono, ma Madre Terra nel dolore che l’umanità Ti ha dato e Ti da, restituisce all’uomo stesso quel dolore che Ti ha provocato.
Mammina le Tue Parole sono Vere e Vive che vengono alla luce ogni giorno.
Mamma, noi figli di Campobasso Ti ringraziamo e nelle opere d’Amore e Preghiera Ti attendiamo.
Grazie Mamma.
Un saluto ai fratelli e sorelle di Santità che ci coprono notte e giorno con la Preghiera a noi e a tutta l’umanità.