Mamma Dolcissima,
il gruppo di preghiera di Campobasso nel giorno Santissimo in cui si festeggia Maria Santissima dell’Altomare, vuole LodarTi con tutto il cuore.
Mamma Misericordiosa, il giorno in cui appoggiasti i Tuoi Santissimi Piedi su questa terra con le Tue Santi Vesti Celestiali, a Sesto San Giovanni, il giorno 11 marzo del 1970, le sei donne che hanno avuto la Grazia di poter vedere la Tua Divina Immagine con le Tue Santi Vesti Celestiali, è proprio quelle di Maria Santissima dell’Altomare!
Tanti sono i Titoli di Devozione e di Lode a Te dedicati, Rosa del Paradiso, ma proprio nelle Santi Vesti della Madonna dell’Altomare, Hai voluto che i Tuoi figli Ti vedessero per poterTi riconoscere e poter seguire, TE come un faro, Sei guida continua per l’umanità intera verso l’Amore del nostro Creatore!
Sia Lode e Gloria al Tuo Santissimo Nome Madre Purissima, Madre del Conforto, Fortezza dell’Anima!
Grazie Padre per aver dato il benestare alla nostra Mamma di scendere sulla terra per portare la salvezza dell’Anima, abbiamo conosciuto così il Tuo Amore di Padre Vero ed Unico!
Grazie a tutti i fratelli e sorelle di Santità che notte e giorno, con le Sante Opere, sono il sostegno per l’umanità intera.