Pace a tutti voi fratelli e sorelle dal nostro gruppo di preghiera.
Molti di noi conoscono MAMMA LUCIA da trenta o quarant’anni e innumerevoli volte abbiamo avuto la fortuna di recarci in pellegrinaggio per ascoltare la Creatura di Dio, giunta a convertire i popoli senza mai chiedere null’altro che un po’ di Fede, pari anche solo alla quinta parte di un granello di sabbia . Non esistono, infatti, nella Sua Santa Dimora, esercizi dediti al commercio né può definirsi tale l’Associazione fondata nel 1974 e tenuta in vita da offerte volontarie dei soci(non sprovveduti creduloni, ma professionisti, impiegati, laureati), mere minuzie, ma necessarie per la costruzione delle Opere per il Riposo dello Spirito di tutta l’umanità e per ottemperare al volere di Dio.
Tali Opere, talvolta, hanno suscitato il sospetto e l’indignazione da parte di uomini, mossi solo da logiche superficiali e materiali, incapaci di intendere la complessità dei Disegni Divini. Ne è un fulgido esempio anche la travagliata vicenda di Padre Pio che, prima di essere santificato, fu colpito da vari decreti di condanna, accusato di autolesionismo per le stimmate, nonché di illecito, sebbene le libere donazioni dei fedeli fossero destinate alla costruzione dell’ospedale.
Non infangate pertanto, ancora una volta, come già accaduto in passato, chi (la MAMMA LUCE) è stato inviato da Dio per dar vita ad una Scuola dello Spirito, volta ad una cura dell’Anima mediante Lezioni di Vero Vangelo, Pentimento, Carità Cristiana e che per tale compito si è consumato.
Siamo vicini con il cuore ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che hanno abbandonato gli agi e i piaceri della terra per vivere in umiltà e mettersi al servizio della Mamma e del Signore per la salvezza di tutta l’umanità.
Un saluto a tutti.