Gruppo di Preghiera di Matera

Mamma Lucia, Maria, frutto dell’Immenso Amore di Dio. Amore pieno di Pietà e Misericordia per i Suoi figli di tutta la Terra, senza alcuna distinzione, poiché tutti figli dello stesso ed Unico Padre e stessa ed Unica Madre.
In Lei è racchiusa tutta la Dolcezza e l’Ardore dell’Amore Vero, Puro, che non si tira indietro al dolore e ad ogni rinuncia pur di vedere un sorriso sul volto dei Suoi figli e attende con speranza il ritorno dei figli sul Sentiero del Padre affinché possano gioire e vivere nella Pace e nel Ristoro dell’Eterno.
Nel Suo Amore Maria, col Suo Santo Respiro ha dato vita a tutto il Creato vivente sulla terra e anche a noi, uomini e donne di tutto l’universo. E’ solo grazie al Suo Santo Respiro d’Amore che tutto ha preso vita iniziando a palpitare nel Cuore del Creato di Dio. Siamo nulla senza Dio, nulla senza Maria, Madre del Respiro che dà vita e sollievo nello svolgimento delle nostre vite.
Il mondo ha alterato i suoi ritmi ed ora ne stiamo vivendo le conseguenze, tutti corriamo e nessuno si sofferma più su quanto ci è stato donato gratuitamente, solo per Amore.
Il 5 Settembre ricorre la Festa della Madonna del Respiro e nella nostra indegnità: Sia Lodato e Glorificato il Santissimo Nome di Maria, Madre del Respiro e Sia Lodato e Glorificato il nostro Creatore e Padre Dio per averceLa donata e per tutto quello che per Amore ancora ci dona.
Tanti Auguri Mamma, Ti ringraziamo per tutto l’Amore che ci doni in ogni attimo della nostra vita.
Un saluto e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
I figli del Gruppo di Preghiera di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *