14 MARZO 2015, GLORIA DI DIO
Quel giorno, La Luce di Dio E’ Stata Riportata sul Suo Trono Celeste e l’oscurità è calata sulla terra, lacrime sono scese dal Cielo nel Vedere la Rosa di Dio tutta Consumata a causa dei nostri peccati, la tristezza e lo sgomento hanno riempito ogni cuore che per Lei batte, MAMMA MARIA LUCIA, Regina del Cielo, Stella Splendente più di mille soli.
Colei che per 45 anni di Vita Pubblica Ha raccolto nelle Sue Sante Braccia fiumi di popoli, Colei che Ha Camminato su questa terra per portare la Luce nei cuori dei figli, l’Ultima Ancora di Salvezza per l’umanità, che Ha accolto ogni figlio, di ogni colore, religione, nazione e ceto, senza distinzione.
Colei che Ha Dispensato Grazie e Miracoli al corpo, all’Anima e allo Spirito dalla Sua Fonte inesauribile.
Colei che con il Suo immenso Amore Ha Nutrito la nostra Anima quando cercava ristoro per le sofferenze del mondo terrestre, Ha Dato Sollievo al nostro Spirito quando si trovava nelle tribolazioni create dal peccato, Ha guarito il nostro corpo quando chiedeva la medicina del perdono.
Colei che tutto Ha Donato ai figli Suoi, Esempio di Umiltà, Dolcezza e Bontà, e che Ha ricevuto tante umiliazioni, oltraggi e tradimenti.
Colei che ci Ha Insegnato il profondo Amore verso il Padre Nostro e la Vera Parola dell’Altissimo.
Colei che non Ha guardato ai nostri peccati, ma con infinita Misericordia, ci Ha abbracciati per Consolarci quando eravamo afflitti dai nostri dolori, ci Ha tenuto sotto il Suo Santo Manto per proteggerci dal male, ci Ha fatto riconoscere come fratelli, figli di un Unico Padre Dio e un’Unica Madre Celeste, ci Ha Ristorato con il Pane Divino.
Colei che dal Cielo è Scesa sulla terra con il NOME SANTISSIMO DI LUCIA per la Salvezza di questo mondo sofferente e dolente.
Lei non si E’ Risparmiata per i Suoi figli, si E’ lasciata Consumare, giorno dopo giorno, anno dopo anno e con il Suo Amore Infinito non Ha mai cessato di elargire Grazie ad ognuno che a Lei si è rivolto, anche solo con una briciolina di Fede.
Lei non Ha mai smesso di Supplicare ed Intercedere presso il Padre per ottenere il Suo Santo Perdono per i Suoi figli ingrati che non hanno saputo lasciare questo vecchio mondo, gli egoismi e le false promesse terrene.
Da Quel giorno è Tornata sul Suo Trono Celeste, dove gli Angeli e i Santi Cantano Lodi e Glorificano la REGINA DELL’UNIVERSO, LA ROSA MAGNIFICA DEL PARADISO.
Da Quel giorno, ancora e come sempre, Ha guardato con benevolenza i Suoi figli, li Ha Protetti sotto il Suo Santo Manto tempestato di stelle, Ha continuato a Donare Grazie a chi a Lei si è rivolto con Fede e Amore.
E ancor di più, Ha lasciato il Suo Santissimo Spirito Santo ancora in mezzo a noi, dove Splende più Radioso che mai nella Sua Santissima Dimora, Casa Santa, Dimora di Dio, per continuare a portare i figli alla Salvezza. Noi ancora oggi da questo mondo sempre più martoriato dal peccato, sommerso dalle lacrime degli innocenti, stretto nella rete della malvagità, soffocato dal dolore, rivolgiamo a TE LUCE ETERNA DI DIVINO AMORE, MADRE DEL SANTO CREATO, RESPIRO DELL’UNIVERSO, la nostra supplica e le nostre misere preghiere, perché Tu possa al più presto condurre il Tuo popolo verso Quel Mondo Nuovo che stiamo anelando, nella certezza che Sarai sempre con i Tuoi figli.
Un ringraziamento per le loro opere e un abbraccio fraterno a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa dal gruppo di preghiera di Milano e Lombardia.